peter pan Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Molte squadre si stanno rinforzando e toccando gli assetti. Mi pare che Bortolani fosse stato cercato questa estate. La domanda è se eventuali 80k oggi ne valgano la pena x un esterno ita. O se dobbiamo piuttosto guardare sotto canestro. Meditate gente Meditate 2
Ellediluca Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 5 minuti fa, peter pan dice: La domanda è se eventuali 80k oggi ne valgano la pena x un esterno ita. O se dobbiamo piuttosto guardare sotto canestro. Meditate gente Meditate Sono d'accordo con te
Ponchiaz Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Si potrebbe mandare Woldetensae a fare i segni gangsta quando segna, quella bomba su quattro che ne tira, a Gorla.
sertar Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 9 minuti fa, peter pan dice: Molte squadre si stanno rinforzando e toccando gli assetti. Mi pare che Bortolani fosse stato cercato questa estate. La domanda è se eventuali 80k oggi ne valgano la pena x un esterno ita. O se dobbiamo piuttosto guardare sotto canestro. Meditate gente Meditate Ho meditato e ti chiedo perché avendo scelto di correre e tirare tanto da tre, ad oggi con percentuali modeste, dovremmo preferire un lungo a un esterno che in carriera viaggia con il 42% dalla lunga distanza.
peter pan Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 26 minuti fa, sertar dice: Ho meditato e ti chiedo perché avendo scelto di correre e tirare tanto da tre, ad oggi con percentuali modeste, dovremmo preferire un lungo a un esterno che in carriera viaggia con il 42% dalla lunga distanza. Ok ti posso quotare e con tutto il rispetto x Librizzi, Bortolani è un up grade. Il tema è se toccare la squadra ora o eventualmente aspettare l'esito degli interventi degli altri. Certo "l'occasione" è ora. Ma non dipende anche un po da Milano proprietario del cartellino?
Giesse2 Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 1 ora fa, Virgus dice: pensavo di più Netti. Per l'azienda aggiungi 12,500 di tesseramento, contributi e Irpef, una casa e un'auto in più, arrivi a 180 facile.
Ponchiaz Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 2 minuti fa, Giesse2 dice: Netti. Per l'azienda aggiungi 12,500 di tesseramento, contributi e Irpef, una casa e un'auto in più, arrivi a 180 facile. Scusa ma cosa dici, noi siamo Varese, dei costi si occupa Milano. D'oh.
Giesse2 Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Scusa ma cosa dici, noi siamo Varese, dei costi si occupa Milano. D'oh. Come la Fiat, nazionalizzando le perdite e privatizzando gli utili! 1
peter pan Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 6 minuti fa, Giesse2 dice: Come la Fiat, nazionalizzando le perdite e privatizzando gli utili! Insomma mi pare di capire dalle parole di GS che l'operazione è troppo onerosa
sertar Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 19 minuti fa, peter pan dice: Ok ti posso quotare e con tutto il rispetto x Librizzi, Bortolani è un up grade. Il tema è se toccare la squadra ora o eventualmente aspettare l'esito degli interventi degli altri. Certo "l'occasione" è ora. Ma non dipende anche un po da Milano proprietario del cartellino? Mi pare di capire che non si tocchi nulla, e comunque poco deve interessare cosa faranno gli altri. Però se in futuro volessimo integrare il roster, senza alterare gli equilibri, meglio un ottimo tiratore da tre di un lungo.
Giesse2 Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Sicuri che toccare un meccanismo che funziona con un non-pass-first (o meglio: shoot first, second and third) non rischi di inceppare qualcosa? Un ragionamento è logico farlo, ma bisogna soppesare tutte le variabili... 2
Aleltj Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Ma solo a me sembra che non siamo per niente una squadra che ciapa e tira? Non credo di aver mai visto così tanti pick'n roll razionalmente eseguiti come da quest'anno. Anzi, direi che gli unici momenti che è girata male sono stati quelli in cui ci siamo dedicati al tiro senza costruzione (ovvero i finali delle 2 partite perse) 2
Giesse2 Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Assolutamente sì. Come disse qualcuno, c'è del metodo, in questa follia. 3
Virgus Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 2 ore fa, Giesse2 dice: Netti. Per l'azienda aggiungi 12,500 di tesseramento, contributi e Irpef, una casa e un'auto in più, arrivi a 180 facile. Ah , mi pareva.
uccellodirovo Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 5 ore fa, Giesse2 dice: Il disturbo costa circa 80mila. C'è Bancomat Rasizza
uccellodirovo Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 (edited) 4 ore fa, peter pan dice: Molte squadre si stanno rinforzando e toccando gli assetti. Mi pare che Bortolani fosse stato cercato questa estate. La domanda è se eventuali 80k oggi ne valgano la pena x un esterno ita. O se dobbiamo piuttosto guardare sotto canestro. Meditate gente Meditate Quoto. Io aspetterei a spendere questi (1)80k. Magari ci sarà bisogno più avanti di quei soldi per sistemarci altrove (non è datto il centro) Edited November 18, 2022 by uccellodirovo
fabioRE Posted November 18, 2022 Posted November 18, 2022 Il 17/11/2022 at 21:47, baloncesto dice: il prossimo raggruppamento sarà qui da noi a fine febbraio diviso tra Trento e Rovereto. Spero che Varese giochi da me così da vedere dal vivo i ragazzi. Certo che la speranza è che i ns giovani riescano a portare a casa qualche vittoria cioè Luca, mi vuoi dire che se Varese giocasse a Rovereto andresti a sostenere i nostri ragazzi dal vivo, ma non lo faresti nel caso ti toccasse di percorrere i DODICI km che separano casa tua dal Palatrento? spero di aver interpretato male il tuo pensiero.......
baloncesto Posted November 21, 2022 Author Posted November 21, 2022 dalla Rosea di oggi (con intervista a Willy) Il sistema Scola modello Nba sta rilanciando un club storico Fa bene al campionato trovare Varese nell’alta classifica dopo tanto tempo. Il suo terzo posto dietro alle due big, frutto di quattro vittorie consecutive, è il segnale più forte lanciato ai naviganti della Serie A e promette una stagione da protagonista che dalle parti del palasport di Masnago non si viveva dal 2013, quando la Varese di Frank Vitucci chiuse al primo posto la stagione regolare arrivando poi in semifinale. Dieci anni dopo, si respira la stessa atmosfera dentro a un club rinnovato e trasformato dall’avvento di Luis Scola, il campione olimpico, prima giocatore all’ultima grande recita sul lago varesino, poi dirigente e oggi amministratore delegato, con pieni poteri sulla politica sportiva. Scola ha imparato in fretta il nuovo ruolo portando una visione diversa dal sistema che in generale vige nel nostro basket. Con oltre 20 anni di esperienza internazionale, El General ha modellato Varese come una squadra Nba affidandosi a un manager come Michael Arcieri, ex New York Knicks, al coach Matt Brase, pescato dalla G-League, e reclutando dai college Usa l’azzurro Caruso. Brase al debutto ha subito imposto un modello di gioco orientato a segnare tanto con l’uso del tiro da tre, dentro a un corri e tira che esalta le qualità dei suoi americani ed entusiasma il pubblico tornato numeroso (esaurito da 5000 contro la Reyer). Così il campionato ha riscoperto una piazza storica. Forza Varese, cantano i tifosi come ai bei tempi.
UNSELD Posted November 21, 2022 Posted November 21, 2022 24 minuti fa, nic dice: inchia che porta sfiga la rosa! Parecchio.
UNSELD Posted November 21, 2022 Posted November 21, 2022 Il 18/11/2022 at 11:15, joe dice: 80k ben spesi Se si rende più utile di adesso Mr. Skeleton, OK...sennò meglio spenderli in altro modo. Poi bisogna vedere se li abbiamo senza fare azzardi di sorta. E comunque ognuno la pensa a modo suo e amici come prima.
peter pan Posted November 21, 2022 Posted November 21, 2022 (edited) Toccare la squadra che ha i suoi equilibri è sempre rischioso. Ma delle volte ci sono occasioni da cogliere. Bel bussillis e certamente amici come prima se non di più. E comunque massima fiducia nella dirigenza e guida tecnica che valuterà il tutto a 360° Edited November 21, 2022 by peter pan
tento Posted November 21, 2022 Posted November 21, 2022 Le parole scritte da Giesse direi che sono una pietra tombale sulla possibilità che questo intervento vada a buon fine.
Ponchiaz Posted November 22, 2022 Posted November 22, 2022 11 minuti fa, Poz dice: Vorreste bortolani? Costa troppo, meglio conservare ogni centesimo per più avanti.
Recommended Posts