UNSELD Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 6 minutes ago, Poz said: https://sportando.basketball/mercato-pallacanestro-vares/ Si cerca un 2 di alto profilo Appunto, un 2 molto alto.
venti Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 7 minuti fa, UNSELD dice: Appunto, un 2 molto alto. Ecco torniamo al 2/4. Intrigante
Virgus Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 15 ore fa, Ponchiaz dice: Tu sei abbonato, iscritto al consorzio o al trust? Niente di tutto ciò. E' Ponti.
Aleltj Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 Ma sto Foster (che a un asmatico come me evoca solo buoni pensieri) com'è? Al di là che continua a rifiutarci...
peter pan Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 (edited) 1 ora fa, Aleltj dice: Ma sto Foster (che a un asmatico come me evoca solo buoni pensieri) com'è? Al di là che continua a rifiutarci... Sarebbe buono. MI ricorda un Toney Douglas più giovane e un poco più forte fisicamente. Questo spiega meglio quello che diceva GS Edited August 1, 2022 by peter pan
UNSELD Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 2 hours ago, Virgus said: Niente di tutto ciò. E' Ponti. Certo, quello dell’aceto balsamico.
venti Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 77 anni di Pall. VA .Arrivai a metà anni 60 a Varese quando stava nascendo il mito della grande Ignis. C'è da stupirsi se dopo più di 50 anni sono ancora a qui a dire: forza Varese??? 3
Giobbo Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 1 ora fa, Poz dice: Sei passato dal riportare (male) concetti di articoli in 5-6 parole a fare uno screen del titolo di un articolo. L’unico ulteriore step che mi viene in mente è del tipo “Leggete la Prealpina” o “Guardate Sportando”.
nic Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 4 ore fa, Giobbo dice: Sei passato dal riportare (male) concetti di articoli in 5-6 parole a fare uno screen del titolo di un articolo. L’unico ulteriore step che mi viene in mente è del tipo “Leggete la Prealpina” o “Guardate Sportando”. No bhe può anche aggiungere “stronzi”
UNSELD Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 14 hours ago, venti said: 77 anni di Pall. VA .Arrivai a metà anni 60 a Varese quando stava nascendo il mito della grande Ignis. C'è da stupirsi se dopo più di 50 anni sono ancora a qui a dire: forza Varese??? Anche io, ma qui, nella casa di riposo, quando lo dico svegliandomi tutte le mattine, pensano che il mio Alzheimer sia peggiorato e mi vogliono raddoppiare le pillole...
RobertoPG Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Anche io, ma qui, nella casa di riposo, quando lo dico svegliandomi tutte le mattine, pensano che il mio Alzheimer sia peggiorato e mi vogliono raddoppiare le pillole... Cari VENTI e UNSELD, pur non avendo vissuto in diretta quella gloriosa epoca Vi capisco ! Sono orgoglioso e fiero di tifare VARESE io, figuriamoci chi ha vissuto quei momenti in presenza, come ad es. LA MITICA & INOSSIDABILE MARISA (che mi piacerebbe re-incontrare quando tornero' a Masnago) !! Questo pero' comporta che quando la vediamo lottare, e per giunta a volte stentando alquanto, per la salvezza ...... occupare l' ultimo posto in classifica ...... e qui parlo per me ....... la rabbia (incaxxatura, ecc.) che si prova e' altissima e direttamente proporzionale alla fierezza e orgogliosita' !!!!!
alep77 Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-sempre-a-caccia-di-una-guardia-john-jenkins-aspetta-la-nba/
UNSELD Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 Ma ci chiamiamo Varese Rockets, adesso? A me piaceva più Varese Little Bastards...
Sir Joe Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 48 minuti fa, UNSELD dice: Ma ci chiamiamo Varese Rockets, adesso? A me piaceva più Varese Little Bastards... Basta che i rockets non ci arrivino da dietro...
UNSELD Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 Se noi siamo i Rockets, quelli di Pesaro cosa sono? Visto i prosciutti Carpegna e l'aspetto da salumaio di Repesa, giusto Pesaro Pizzicagnolos si potrebbero chiamare...
venti Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 1 ora fa, peter pan dice: 1200 abbonati Che passo indietro!! Che Scola non smobiliti...
peter pan Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 7 ore fa, alep77 dice: https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-sempre-a-caccia-di-una-guardia-john-jenkins-aspetta-la-nba/ Jenkins, prima Foster.... Mi pare un bel livello.... Dai dai
peter pan Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 24 minuti fa, venti dice: Che passo indietro!! Che Scola non smobiliti... È solo la prima fase. Vediamo alla fine 1
venti Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 3 minuti fa, peter pan dice: È solo la prima fase. Vediamo alla fine Difficile fare altri 1000 a settembre però...
meltemi Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 28 minuti fa, venti dice: Difficile fare altri 1000 a settembre però... Perché? 1
marisa Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 a mio parere hanno certamente rinnovato tutti o quasi gli abbonati 21/22 che potevano usufruire degli sconti - per tutti gli altri farlo ora o a settembre il prezzo non cambia e poi rimane sempre la teoria del "prima vedere cammello poi pagare moneta"
venti Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 6 minuti fa, marisa dice: a mio parere hanno certamente rinnovato tutti o quasi gli abbonati 21/22 che potevano usufruire degli sconti - per tutti gli altri farlo ora o a settembre il prezzo non cambia e poi rimane sempre la teoria del "prima vedere cammello poi pagare moneta" Vedo che siete bravi a convincermi e io che pensavo che la novità australiana pirtasse nuovi abbonati, riconosco che sarò stato pessimista. Una volta tanto!
alep77 Posted August 2, 2022 Posted August 2, 2022 2 ore fa, venti dice: Che passo indietro!! Che Scola non smobiliti... La prealpina ne parlava in maniera entusiastica, con obiettivo finale a 2500/2700
Recommended Posts