Jump to content

Recommended Posts

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Tu sei abbonato, iscritto al consorzio o al trust?

Niente di tutto ciò.

E' Ponti.

Posted (edited)
1 ora fa, Aleltj dice:

Ma sto Foster (che a un asmatico come me evoca solo buoni pensieri) com'è? Al di là che continua a rifiutarci...

Sarebbe buono. MI ricorda un Toney Douglas più giovane e un poco più forte fisicamente.

Questo spiega meglio quello che diceva GS

Edited by peter pan
Posted

77 anni di Pall. VA .Arrivai a metà anni 60 a Varese quando stava nascendo il mito della grande Ignis. C'è da stupirsi se dopo più di 50 anni sono ancora a qui a dire: forza Varese???

• Like 3
Posted
1 ora fa, Poz dice:

Screenshot_20220801-165043_Chrome.jpg

Sei passato dal riportare (male) concetti di articoli in 5-6 parole a fare uno screen del titolo di un articolo.

L’unico ulteriore step che mi viene in mente è del tipo “Leggete la Prealpina” o “Guardate Sportando”.

Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

Sei passato dal riportare (male) concetti di articoli in 5-6 parole a fare uno screen del titolo di un articolo.

L’unico ulteriore step che mi viene in mente è del tipo “Leggete la Prealpina” o “Guardate Sportando”.

No bhe può anche aggiungere “stronzi”

Posted
14 hours ago, venti said:

77 anni di Pall. VA .Arrivai a metà anni 60 a Varese quando stava nascendo il mito della grande Ignis. C'è da stupirsi se dopo più di 50 anni sono ancora a qui a dire: forza Varese???

Anche io, ma qui, nella casa di riposo, quando lo dico svegliandomi tutte le mattine, pensano che il mio Alzheimer sia peggiorato e mi vogliono raddoppiare le pillole...

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Anche io, ma qui, nella casa di riposo, quando lo dico svegliandomi tutte le mattine, pensano che il mio Alzheimer sia peggiorato e mi vogliono raddoppiare le pillole...

Cari VENTI e UNSELD, pur non avendo vissuto in diretta quella gloriosa epoca Vi capisco !

Sono orgoglioso e fiero di tifare VARESE io, figuriamoci chi ha vissuto quei momenti in presenza, come ad es. LA MITICA & INOSSIDABILE MARISA (che mi piacerebbe re-incontrare quando tornero' a Masnago) !!

Questo pero' comporta che quando la vediamo lottare, e per giunta a volte stentando alquanto, per la salvezza ...... ? occupare l' ultimo posto in classifica ...... ??? e qui parlo per me ....... la rabbia (incaxxatura, ecc.) che si prova e' altissima e direttamente proporzionale alla fierezza e orgogliosita' !!!!!

Posted
48 minuti fa, UNSELD dice:

Ma ci chiamiamo Varese Rockets, adesso?

A me piaceva più Varese Little Bastards...

Basta che i rockets non ci arrivino da dietro...

Posted

Se noi siamo i Rockets, quelli di Pesaro cosa sono?

Visto i prosciutti Carpegna e l'aspetto da salumaio di Repesa, giusto Pesaro Pizzicagnolos si potrebbero chiamare...

Posted

a mio parere hanno certamente rinnovato tutti o quasi gli abbonati 21/22 che potevano usufruire degli sconti - per tutti gli altri farlo ora o a settembre il prezzo non cambia 
e poi rimane sempre la teoria del "prima vedere cammello poi pagare moneta"

Posted
6 minuti fa, marisa dice:

a mio parere hanno certamente rinnovato tutti o quasi gli abbonati 21/22 che potevano usufruire degli sconti - per tutti gli altri farlo ora o a settembre il prezzo non cambia 
e poi rimane sempre la teoria del "prima vedere cammello poi pagare moneta"

Vedo che siete bravi a convincermi e io che pensavo che la novità australiana pirtasse nuovi abbonati, riconosco che sarò stato pessimista. Una volta tanto! 

Posted
2 ore fa, venti dice:

Che passo indietro!! Che Scola non smobiliti...

La prealpina ne parlava in maniera entusiastica, con obiettivo finale a 2500/2700