Jump to content

Recommended Posts

Posted
55 minuti fa, seth dice:

Intanto Vene sfancula Pesaro e cerca una squadra che gli permetta lo svincolo a gennaio per tornare a Varese. 

Dopo aver lavorato con Caja e Roijak nel contratto vuole "indennizzo lavoro usurante".

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Ora prenderemo un 4 italiano

C'è da dire che uno come Totè ci starebbe alla grande secondo me. Una bella scommessa. 

Ma è ancora sotto contratto con Napoli? 

Posted
10 minutes ago, Aleltj said:

C'è da dire che uno come Totè ci starebbe alla grande secondo me. Una bella scommessa. 

Ma è ancora sotto contratto con Napoli? 

E' disoccupato.

E l'altr'anno venne accantonato da Fortitudo e Napoli.

Non sprecherei risorse, suppongo esigue, per un italiano che sposta poco.

Posted
7 minuti fa, sertar dice:

E' disoccupato.

E l'altr'anno venne accantonato da Fortitudo e Napoli.

Non sprecherei risorse, suppongo esigue, per un italiano che sposta poco.

Però sai.. Ha 25 anni, viene da 2 stagioni sotto tono e quindi immagino pretenda poco.

In più noi avremmo come 4 Reyes che è tutto da verificare quindi potrebbe tornarci utile anche come possibile "variante di gioco" durante le partite. 

I lunghi maturano sempre tardi, e il nostro contesto di quest'anno potrebbe farlo rialzare... Vista anche la dinamica di gioco veloce che si prefigura 

Posted
13 minuti fa, Aleltj dice:

In più noi avremmo come 4 Reyes che è tutto da verificare quindi potrebbe tornarci utile anche come possibile "variante di gioco" durante le partite. 

Ancora sta storia?. Reyes è il 4 titolare e Ferrero e Virginio dalla panchina. Allora bisogna prendere anche un 5 perché Caruso non è che mi sembra così più affidabile di Ferrero , e Owens non ha mai giocato in Europa 

Posted
10 minuti fa, Ronin dice:

Ancora sta storia?. Reyes è il 4 titolare e Ferrero e Virginio dalla panchina. Allora bisogna prendere anche un 5 perché Caruso non è che mi sembra così più affidabile di Ferrero , e Owens non ha mai giocato in Europa 

Se voi così siete tranquilli sono contento per voi ?

Io se potessi aggiungere un giocatore di ruolo già esperto a questi livelli, per di più Ita, non ci sputerei sopra. Considerando anche i soldi che si risparmierebbero restando col 5+5

Posted
42 minutes ago, Aleltj said:

Però sai.. Ha 25 anni, viene da 2 stagioni sotto tono e quindi immagino pretenda poco.

I lunghi maturano sempre tardi, e il nostro contesto di quest'anno potrebbe farlo rialzare... Vista anche la dinamica di gioco veloce che si prefigura 

Ha 25 anni ed è in parabola discendente. Mi ricorda crosariol.

• Like 2
Posted
18 minuti fa, Aleltj dice:

Se voi così siete tranquilli sono contento per voi ?

Io se potessi aggiungere un giocatore di ruolo già esperto a questi livelli, per di più Ita, non ci sputerei sopra. Considerando anche i soldi che si risparmierebbero restando col 5+5

Il punto non è essere tranquilli. Io avrei preso un 4 con Reyes a dare qualche minuto anche da 3. Il discorso invece è diverso, e cioè che la società ha deciso come prima mossa che Reyes sarebbe stato il 4 titolare e che la squadra sarebbe stata sbilanciata sugli esterni sia numericamente che come budget. 

Giusto o sbagliato lo diranno i risultati...

Posted
1 hour ago, Ronin said:

Beh Caruso è giovane,ha fatto parte della nazionale questa estate,mi sembra meriti spazio,anzi il suo minutaggio dovrebbe crescere rispetto alla scorsa annata.

Ferrero invece,pur col gran bene che si deve assolutamente volergli,è nella fase discendente della carriera,ovvero una mano può darla ma fa sempre più fatica.

Posted
2 hours ago, MarkBuford said:

Ha 25 anni ed è in parabola discendente. Mi ricorda crosariol.

Quoto. Inoltre in una squadra votata al run & gun un paracarro del genere lo vedo come Bertinotti in chiesa. 

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Quoto. Inoltre in una squadra votata al run & gun un paracarro del genere lo vedo come Bertinotti in chiesa. 

Forse Bertinotti nemmeno tanto lontano dall'andare in chiesa. Ma questa è un'altra storia

Posted
23 hours ago, seth said:

Intanto Vene sfancula Pesaro e cerca una squadra che gli permetta lo svincolo a gennaio per tornare a Varese. 

Certo che Varese con Vene sarebbe una signora squadra.

• Like 2
Posted (edited)
21 hours ago, Ronin said:

Certo, un 4 e un 5. In gennaio se ce ne sarà bisogno?

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Oltre all'ingaggio ci sarebbe la luxury tax da pagare passando al 6+6. Escludo che si tagli Reyes. 

Boh la squadra adesso è chiusa. Iniziamo così. Speriamo di avere un talento così debordante sugli esterni da non necessitare altro dai lunghi e/o supposti tali. 

Lo small ball a questo punto è un obbligo. Lo devi fare bene però xché altrimenti lo paghi in difesa 

Edited by peter pan
Posted
2 ore fa, peter pan dice:

Oltre all'ingaggio ci sarebbe la luxury tax da pagare passando al 6+6. Escludo che si tagli Reyes. 

Boh la squadra adesso è chiusa. Iniziamo così. Speriamo di avere un talento così debordante sugli esterni da non necessitare altro dai lunghi e/o supposti tali. 

Lo small ball a questo punto è un obbligo. Lo devi fare bene però xché altrimenti lo paghi in difesa 

Se è vero che Reyes, senza il coach olandese, ha avuto 16 punti e 6 rimbalzi a partita sarebbe difficile trovare un 4 migliore...

Posted (edited)
23 minuti fa, Sir Joe dice:

Se è vero che Reyes, senza il coach olandese, ha avuto 16 punti e 6 rimbalzi a partita sarebbe difficile trovare un 4 migliore...

Vero. Ma spesso perdenti... Diciamo che il nostro Reyes non impressiona in difesa.

Ma in attacco sa segnare in tanti modi. 

Ripeto x me dipende tutto da come reggiamo in difesa. Xché lo small ball ti può dare vantaggio in attacco ma puoi pagarlo  in difesa. 

Anche la scelta di Johnson, che a me tra l'altro piace molto , non era esattamente il profilo dichiarato.

I profili cercati erano altri.

Ma secondo me meglio un ala piccola così atletica che ci può dare una mano anche a rebound. 

Dai Forza Varese! 

Edited by peter pan
  • Like 1
Posted

Reyes ha problemi in fase difensiva, ma sono problemi che non dipendono principalmente da mancanze di atletismo o intensita'. Sul focus si puo' lavorare e con il lavoro arriva l'esperienza.

Posted
2 hours ago, Leasir said:

Reyes ha problemi in fase difensiva, ma sono problemi che non dipendono principalmente da mancanze di atletismo o intensita'. Sul focus si puo' lavorare e con il lavoro arriva l'esperienza.

Tipicamente si dimentica dell’uomo. Verrà certamente developpato quest’anno