Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 ore fa, Binzaghino dice:

Sbaglio o c’era in palestra anche Luis Scola e ha partecipato all’allenamento?

I dubbi sono sul 4 ...6+6 con lui e passa la paura! 

• Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 hours ago, Ronin said:

I dubbi sono sul 4 ...6+6 con lui e passa la paura! 

Ronin in realtà è Bulgheroni: la tesi sostenuta è sempre quella.

Posted
Il 19/8/2022 at 20:32, Binzaghino dice:

Sbaglio o c’era in palestra anche Luis Scola e ha partecipato all’allenamento?

In mancanza di Justin (impegnato con la nazionale) è stato aggregato a gettone Luis per far metabolizzare velocemente il nuovo concetto di corri e tira.

Posted (edited)
15 minuti fa, uccellodirovo ha detto:

Che palle. 

Unico 4 (che poi non è un 4 ?) in squadra. 

Stiamo qui a preoccuparci e poi magari resta a casa sua e non torna più???

Edited by UNSELD
Posted

Se sta via fino al 20 settembre sarebbe il caso di prendere un’AG almeno in prova con contratto non garantito,puntare su una semplice scommessa tipo il Brad Wanamaker passato di qui anni or sono prima di essere firmato da Teramo.

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Ecco, però adesso io vorrei vedere i "calzini rivedibili" ?

Curioso anch'io.

Sarà il calzino bianco a metà gamba su sandalo?

Posted

Provocazione: ma visto che a quanto pare si dovrà fare a meno di Reyes fino a Settembre inoltrato, aggiungere non uno straniero (in modo da non dover pagare luxury e continuare a competere per il premio italiani) ma un italiano? Per esempio Jakub Wojciechowski (che a dir la verità non mi è mai piaciuto) dovrebbe essere libero al momento.

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

Provocazione: ma visto che a quanto pare si dovrà fare a meno di Reyes fino a Settembre inoltrato, aggiungere non uno straniero (in modo da non dover pagare luxury e continuare a competere per il premio italiani) ma un italiano? Per esempio Jakub Wojciechowski (che a dir la verità non mi è mai piaciuto) dovrebbe essere libero al momento.

Ho letto che sarà aggregato a Milano. Tra l'altro da considerare che il nostro pivot titolare è reduce da infortunio. Una polizza assicurativa sotto ci vorrebbe... 

Posted
3 hours ago, Giobbo said:

Woikoso si ritirerà con lo status di grande promessa.