Ronin Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 10 ore fa, Metallica dice: Chissà quest'anno come stiamo a escape anche se sarà difficile battere il record del buon Conti. Conti non ci hai mai capito niente. Invece di fare firmare triennali a quelli forti o mettere escape gratuiti a favore della società dava anche vantaggi ai giocatori! Io pagherei i giocatori solo in caso di vittorie, vedi come si impegnano !
Mentadent Ruttolibero Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 35 minuti fa, Ronin dice: Conti non ci hai mai capito niente. Invece di fare firmare triennali a quelli forti o mettere escape gratuiti a favore della società dava anche vantaggi ai giocatori! Io pagherei i giocatori solo in caso di vittorie, vedi come si impegnano ! Insomma, come un professionista a percentuale provvigionale in caso di vittoria. Mi piace l'idea... ma un pò fuori dagli schemi. Diciamo che un fisso basso e un sistema incentivante in caso di vittoria potrebbe essere figo. Ma non lo accetterebbe nessuno (tranne Ferrero che per giocare con Varese darebbe anche un rene, un occhio, la mano sinistra e la tessera fidaty carica di punti).
Ronin Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Insomma, come un professionista a percentuale provvigionale in caso di vittoria. Mi piace l'idea... ma un pò fuori dagli schemi. Diciamo che un fisso basso e un sistema incentivante in caso di vittoria potrebbe essere figo. Ma non lo accetterebbe nessuno (tranne Ferrero che per giocare con Varese darebbe anche un rene, un occhio, la mano sinistra e la tessera fidaty carica di punti). E non viene in mente che magari certe clausole vengono messe per poter prendere un giocatore che altrimenti non potremmo permetterci? E che il biennale ad Okoye non glielo potevi fare se non a cifre doppie? 2
Ponchiaz Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 Potremmo pagare zero e dare lo stipendio solo in caso di playoff. Ci sarebbe solo il problema di gestire la fila di top player.
Ponchiaz Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 1 hour ago, Ronin said: E non viene in mente che magari certe clausole vengono messe per poter prendere un giocatore che altrimenti non potremmo permetterci? E che il biennale ad Okoye non glielo potevi fare se non a cifre doppie? Considerato che con quelli che non ci potevamo permettere stavamo retrocedendo a missile qualche dubbiello sulla competenza del nostro permane.
venti Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Considerato che con quelli che non ci potevamo permettere stavamo retrocedendo a missile qualche dubbiello sulla competenza del nostro permane. Diciamo che alle buone intenzioni non seguirono i risultati. Quest'anno, se giesse2 non mi corregge, c'è un contratto pesante per varese come non si vedeva da tempo; e comunque gli altri inferiori non sono di giocatori scartine nè tutte scommesse, ripeto non tutte
Poz Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 1 ora fa, venti dice: Diciamo che alle buone intenzioni non seguirono i risultati. Quest'anno, se giesse2 non mi corregge, c'è un contratto pesante per varese come non si vedeva da tempo; e comunque gli altri inferiori non sono di giocatori scartine nè tutte scommesse, ripeto non tutte Gentile lo scorso anno?
tatanka Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 Io dico che quest'anno si punta tanto su Caruso, che si prenderà sicuramente più minuti dello scorso anno.
UNSELD Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 (edited) 1 hour ago, tatanka said: Io dico che quest'anno si punta tanto su Caruso, che si prenderà sicuramente più minuti dello scorso anno. Diciamo pure che se Caruso non esplode quest’anno, nel settore lunghi (2 in tutto…), ce l’abbiamo in un piede. E non poco. Quindi si prenda tutti i suoi minuti e si dia da fare per bene. Edited August 8, 2022 by UNSELD
venti Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 1 ora fa, Poz dice: Gentile lo scorso anno? Come contratto pesante? Non penso: lui doveva/voleva rimettersi in pista. Come scommessa? Non direi
Lelouch VI Britannia Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 Si, ma JJ quando lo annunciano? Io sono impaziente
Mentadent Ruttolibero Posted August 8, 2022 Posted August 8, 2022 10 ore fa, Ronin dice: E non viene in mente che magari certe clausole vengono messe per poter prendere un giocatore che altrimenti non potremmo permetterci? E che il biennale ad Okoye non glielo potevi fare se non a cifre doppie? Certo. Infatti il mio discorso era del tutto decontestualizzato dalla realtà, stavo parlando poi di una situazione che in Italia nemmeno credo che esista, almeno a livello professionistico. Se poi invece volevi ricordarmi che siamo poveri come la merda, non preoccuparti che ce l'avevo già ben in mente.
IL_PURTY84 Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 16 ore fa, Lelouch VI Britannia dice: Si, ma JJ quando lo annunciano? Io sono impaziente Ufficiale!!!
IL_PURTY84 Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 (edited) Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta (non credo xD) mi presento solo Luca X tutti il_purty sono di Varese ma ahimè vivo in provincia di Milano e da oggi avete un utente e tifoso in più sul forum e quando posso al palazzooo....Per concludere Una cosa (sCola)Sempre e Solo FORZA VARESE!!! xD Edited August 9, 2022 by IL_PURTY84 5
stevie Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 11 minutes ago, IL_PURTY84 said: Ufficiale!!! Ottimo, ora Scola aspetta che Vene abbassi le pretese
nic Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 35 minuti fa, IL_PURTY84 dice: Ciao a tutti! Non so se è la sezione giusta (non credo xD) mi presento solo Luca X tutti il_purty sono di Varese ma ahimè vivo in provincia di Milano e da oggi avete un utente e tifoso in più sul forum e quando posso al palazzooo....Per concludere Una cosa (sCola)Sempre e Solo FORZA VARESE!!! xD Ciao! let’s go purty!
IL_PURTY84 Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 (edited) 46 minuti fa, stevie dice: Ottimo, ora Scola aspetta che Vene abbassi le pretese Vene lo tengono (o si tiene) nel congelatore ed arrivera' sia nel caso vadano male le cose (sgrattone) sia che vadano bene (play off) xD Edited August 9, 2022 by IL_PURTY84
Poz Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 Lo danno come guardia/ala, ma si pensa di farlo giocare da 4?
tatanka Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 13 minutes ago, Poz said: Lo danno come guardia/ala, ma si pensa 2 o 3 utenti di questo forum pensano di farlo giocare da 4? Fixed
sertar Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 18 minutes ago, Poz said: Lo danno come guardia/ala, ma si pensa di farlo giocare da 4? Perchè no? Ci giocava Ferrero, meno atletico e fisico di Johnson. Ci gioca Vene, si dimentica sempre che l'estone è un'ala forte solo per il campionato italiano. Non conosco Johnson, ma se le caratteristiche lette si rivelassero corrette potrà giocarci.
walk Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 49 minuti fa, Poz dice: Lo danno come guardia/ala, ma si pensa di farlo giocare da 4? Pheeeeeega!! è un 3 e giocherà da 3...
uccellodirovo Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 (edited) Siamo una squadra fortissimi. Abbiamo imputato dei dati un un calcolatore xyz. Output Denicolao titolare reset. Prendo un play. Un 2 che gioca 3. Un 3 che è una guardia fisicata che può fare il 4. Il 4 non serve. Prendo un altro 2 che è un 3. Il 4 non serve. Un 5 che può fare minuti da 4. Non so a me sta storia di algoritmi, statistiche avanzate etc etc non garba. Sono un po' scettico alla fine di questo mercato, ma sicuramente Scola e Arcieri sono persone competenti per cui aspettiamo e vediamo. Edited August 9, 2022 by uccellodirovo
corny Posted August 9, 2022 Posted August 9, 2022 Non capisco questa mancanza di fiducia verso Reyes, non sarà il classico 4 che tutti noi abbiamo in mente, ma produce statistiche da 4. La passata stagione in soli 15 minuti (per le note vicende con il coach) ha prodotto quasi 9 punti a partita con 3,9 rimbalzi tirando prevalentemente da 2 con pochi tiri da 3 con una media complessiva del 60% con il 40% da 3. Se consideriamo le ultime 4 partite della stagione senza il coach olandese abbiamo 16.5 punti da campo in 25 minuti con un 24/32 da 2 e 3/7 da 3 per una media sbalorditiva del 69% Come attaccante quindi non si discute e le medie indicano che è un giocatore prevalentemente da pitturato. E' nulla fase difensiva che emergono tutte le lacune di Reyes, ma credo che sia un problema superabile con l'adattamento al gioco italiano da parte di Justin, o quantomeno migliorabile 1
Recommended Posts