Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, Giesse2 said:

Definire il concetto di "lieve", please...

È semplice “Lieve” è ogni differenza su di uno stipendio che non è il tuo. 

• Like 2
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
3 hours ago, Aleltj said:

Comunque guardando stats e video (che si sa lasciano il tempo che trovano) mi sembra il profilo più interessante di tutti: pare essere un bel toro che non va sotto fisicamente con nessuno ... 

...dai e dai si sono decisi a ripassare il libro di fisica: {\displaystyle {\vec {F}}=ma}

Adesso sono ancora a pagina 1, ma vedrete che più vanno avanti a leggere e più si renderan conto che servirà anche un pò di altra massa in cascina.

Edited by UNSELD
Posted

Bella collezione di cognomi tipici degli afroamericani: Ross, Owens, Brown e Johnson. 

Speriamo che di qualcuno ci ricorderemo non solo per il cognome noto, ma anche per le gesta in campo. 

Comunque, pare una buona presa, che sopperisce a poca fisicità sotto completando un parco esterni decisamente più stazzata dello scorso anno. 

Potremmo forse vedere anche Caruso e Owens insieme e magari anche Johnson da 4 in qualche circostanza. 

Chiedo, per curiosità, dei 4 italiani prendibili, restando nel 5+5 ci sarebbero? 

Posted

Quindi potremmo partire con:

Ross - Denik

Brown - Wolde

Johnson - Reyes - Brown

Reyes - Johnson - Ferrero

Owens - Caruso

A me non pare così male come situazione...saremmo tutti da scoprire visto che si tratta di 4 quinti "vergini" del campionato italiano, e il quinto è Reyes che sarà "vergine" nel ruolo. 

Ma siamo così sicuri che Reyes rimanga? 

Posted
13 minuti fa, Aleltj dice:

Quindi potremmo partire con:

Ross - Denik

Brown - Wolde

Johnson - Reyes - Brown

Reyes - Johnson - Ferrero

Owens - Caruso

A me non pare così male come situazione...saremmo tutti da scoprire visto che si tratta di 4 quinti "vergini" del campionato italiano, e il quinto è Reyes che sarà "vergine" nel ruolo. 

Ma siamo così sicuri che Reyes rimanga? 

E perché dovrebbe andarsene... non avendolo fatto sino ad ora?

Posted
51 minuti fa, seth dice:

Bella collezione di cognomi tipici degli afroamericani: Ross, Owens, Brown e Johnson. 

Speriamo che di qualcuno ci ricorderemo non solo per il cognome noto, ma anche per le gesta in campo. 

Comunque, pare una buona presa, che sopperisce a poca fisicità sotto completando un parco esterni decisamente più stazzata dello scorso anno. 

Potremmo forse vedere anche Caruso e Owens insieme e magari anche Johnson da 4 in qualche circostanza. 

Chiedo, per curiosità, dei 4 italiani prendibili, restando nel 5+5 ci sarebbero? 

A dirla tutta, pure Reyes è un cognome bello comune nel centroamerica. Ma direi che il più è CARUSO. Coi cognomi andiamo sull'usato sicuro dai.

Posted
58 minuti fa, seth dice:

Ti direi Totè, ma sappiamo tutti come stia più in infermeria che in campo. 

Di interessante c'è Cosimo Costi, classe 2000, 203cm, lo scorso anno in B ad Agrigento. Sarebbe sicuramente un giovane su cui lavorare, non pronto, ma piuttosto che uno a caso, punterei su un profilo simile da sviluppare in crescendo, possibilmente. 

Oh poi se c'è un 4 ita da rotazione in giro, anche dall'A2, lo prenderei al volo.

Posted

Totè non mi dispiace. Ma credo che inizieremo così. Johnson devo dire che intriga. Effettivamente il reparto esterni è buono a prima vista. Speriamo la chimica 

Posted
52 minuti fa, Sir Joe dice:

E perché dovrebbe andarsene... non avendolo fatto sino ad ora?

Non saprei. 

È un dubbio che mi viene, dettato dal fatto che effettivamente se al posto di Reyes ci fosse un 4 "vero" la squadra sarebbe molto equilibrata ed intrigante. 

E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema Varese da quando è finito il campionato, mentre prima era parecchio attivo su questo versante. 

Ma saranno sicuramente paranoie da osservatore dei social ?

Posted
50 minuti fa, peter pan dice:

Totè non mi dispiace. Ma credo che inizieremo così. Johnson devo dire che intriga. Effettivamente il reparto esterni è buono a prima vista. Speriamo la chimica 

Reparto esterni davvero validissimo secondo me, considerando che secondo me Wolde lo si sottovaluta abbastanza, ho molta fiducia in lui.

Col 6+6 e un 4 di peso potremmo avanzare in griglia ai nastri di partenza, ma chissà cosa riservano le idee di Mike e Luis. Magari la squadra gira bene e si farà uno sforzo per renderla ancora più competitiva. 

Io sono carico e ottimista. Ho le mie perplessità, ma ora come ora l'unica è sostenere roster e staff tecnico fino in fondo. SFV.

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema

Ha ripostato. Poi magari lo ha fatto pensando peste e corna

Posted
1 hour ago, Aleltj said:

Non saprei. 

È un dubbio che mi viene, dettato dal fatto che effettivamente se al posto di Reyes ci fosse un 4 "vero" la squadra sarebbe molto equilibrata ed intrigante. 

E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema Varese da quando è finito il campionato, mentre prima era parecchio attivo su questo versante. 

Ma saranno sicuramente paranoie da osservatore dei social ?

Ti ha letto ed ha appena postato una storia su instagram.

Posted

Provo a vedere aspetti positivi: squadra completa ai primi di agosto che non dovrebbe avere alvin atleta impegnato in altre competizioni e che può iniziare a lavorare insieme su preparazione fisica e coesione del gruppo fin da subito, compatta.

Potrebbe essere un vantaggio per chi farà di velocità di esecuzione e compattezza difensiva il suo credo, oltre che per raccogliere dati con l'algoritmo. 

Posted
11 ore fa, Aleltj dice:

Si ma il dubbio è tuo ?

Reyes è stato il primo straniero preso quest'anno. Ciò significa che non è un incastro che lo si fa giocare da 4 per necessità! Se la società lo avesse considerato un 3 avrebbe preso un 4 visto che aveva ancora 4 stranieri da prendere 

• Like 1
Posted

Intanto Vene sfancula Pesaro e cerca una squadra che gli permetta lo svincolo a gennaio per tornare a Varese.