Ponchiaz Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 3 hours ago, Giesse2 said: Definire il concetto di "lieve", please... È semplice “Lieve” è ogni differenza su di uno stipendio che non è il tuo. 2
Ronin Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 55 minuti fa, Federico dice: https://sportando.basketball/varese-con-larrivo-di-una-guardia-di-prima-fascia-la-formula-sara-55/ Arrivasse questo Jhonson ( non ho assolutamente idea della sua valutazione in $) si potrebbe riaprire la busta 2 o è lui la busta 1? Busta 1
Seals Bruce Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 il mio 4 ideale è sempre stato Spencer Haywood
Marcus keene Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 50 minuti fa, Seals Bruce dice: il mio 4 ideale è sempre stato Spencer Haywood Non è un forum per giovani.....
UNSELD Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 (edited) 3 hours ago, Aleltj said: Comunque guardando stats e video (che si sa lasciano il tempo che trovano) mi sembra il profilo più interessante di tutti: pare essere un bel toro che non va sotto fisicamente con nessuno ... ...dai e dai si sono decisi a ripassare il libro di fisica: Adesso sono ancora a pagina 1, ma vedrete che più vanno avanti a leggere e più si renderan conto che servirà anche un pò di altra massa in cascina. Edited August 5, 2022 by UNSELD
Metallica Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 In genere si riesce a definire la prima soluzione offensiva. Lo scorso anno Keene .. e quest'anno?
sertar Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 https://www.prealpina.it/pages/varese-e-jaron-johnson-quasi-fatta-283038.html
seth Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 Bella collezione di cognomi tipici degli afroamericani: Ross, Owens, Brown e Johnson. Speriamo che di qualcuno ci ricorderemo non solo per il cognome noto, ma anche per le gesta in campo. Comunque, pare una buona presa, che sopperisce a poca fisicità sotto completando un parco esterni decisamente più stazzata dello scorso anno. Potremmo forse vedere anche Caruso e Owens insieme e magari anche Johnson da 4 in qualche circostanza. Chiedo, per curiosità, dei 4 italiani prendibili, restando nel 5+5 ci sarebbero?
Aleltj Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 Quindi potremmo partire con: Ross - Denik Brown - Wolde Johnson - Reyes - Brown Reyes - Johnson - Ferrero Owens - Caruso A me non pare così male come situazione...saremmo tutti da scoprire visto che si tratta di 4 quinti "vergini" del campionato italiano, e il quinto è Reyes che sarà "vergine" nel ruolo. Ma siamo così sicuri che Reyes rimanga?
Sir Joe Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 13 minuti fa, Aleltj dice: Quindi potremmo partire con: Ross - Denik Brown - Wolde Johnson - Reyes - Brown Reyes - Johnson - Ferrero Owens - Caruso A me non pare così male come situazione...saremmo tutti da scoprire visto che si tratta di 4 quinti "vergini" del campionato italiano, e il quinto è Reyes che sarà "vergine" nel ruolo. Ma siamo così sicuri che Reyes rimanga? E perché dovrebbe andarsene... non avendolo fatto sino ad ora?
Lelouch VI Britannia Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 51 minuti fa, seth dice: Bella collezione di cognomi tipici degli afroamericani: Ross, Owens, Brown e Johnson. Speriamo che di qualcuno ci ricorderemo non solo per il cognome noto, ma anche per le gesta in campo. Comunque, pare una buona presa, che sopperisce a poca fisicità sotto completando un parco esterni decisamente più stazzata dello scorso anno. Potremmo forse vedere anche Caruso e Owens insieme e magari anche Johnson da 4 in qualche circostanza. Chiedo, per curiosità, dei 4 italiani prendibili, restando nel 5+5 ci sarebbero? A dirla tutta, pure Reyes è un cognome bello comune nel centroamerica. Ma direi che il più è CARUSO. Coi cognomi andiamo sull'usato sicuro dai.
Lelouch VI Britannia Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 58 minuti fa, seth dice: Chiedo, per curiosità, dei 4 italiani prendibili, restando nel 5+5 ci sarebbero? Ti direi Totè, ma sappiamo tutti come stia più in infermeria che in campo. Di interessante c'è Cosimo Costi, classe 2000, 203cm, lo scorso anno in B ad Agrigento. Sarebbe sicuramente un giovane su cui lavorare, non pronto, ma piuttosto che uno a caso, punterei su un profilo simile da sviluppare in crescendo, possibilmente. Oh poi se c'è un 4 ita da rotazione in giro, anche dall'A2, lo prenderei al volo.
peter pan Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 Totè non mi dispiace. Ma credo che inizieremo così. Johnson devo dire che intriga. Effettivamente il reparto esterni è buono a prima vista. Speriamo la chimica
Aleltj Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 52 minuti fa, Sir Joe dice: E perché dovrebbe andarsene... non avendolo fatto sino ad ora? Non saprei. È un dubbio che mi viene, dettato dal fatto che effettivamente se al posto di Reyes ci fosse un 4 "vero" la squadra sarebbe molto equilibrata ed intrigante. E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema Varese da quando è finito il campionato, mentre prima era parecchio attivo su questo versante. Ma saranno sicuramente paranoie da osservatore dei social
Lelouch VI Britannia Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 50 minuti fa, peter pan dice: Totè non mi dispiace. Ma credo che inizieremo così. Johnson devo dire che intriga. Effettivamente il reparto esterni è buono a prima vista. Speriamo la chimica Reparto esterni davvero validissimo secondo me, considerando che secondo me Wolde lo si sottovaluta abbastanza, ho molta fiducia in lui. Col 6+6 e un 4 di peso potremmo avanzare in griglia ai nastri di partenza, ma chissà cosa riservano le idee di Mike e Luis. Magari la squadra gira bene e si farà uno sforzo per renderla ancora più competitiva. Io sono carico e ottimista. Ho le mie perplessità, ma ora come ora l'unica è sostenere roster e staff tecnico fino in fondo. SFV.
nic Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 1 ora fa, Aleltj dice: E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema Ha ripostato. Poi magari lo ha fatto pensando peste e corna
Metallica Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 Reyes prende attorno ai 100 scarsi. Se anche se ne andasse ci potremmo pagare mezzo Vene.
sertar Posted August 5, 2022 Posted August 5, 2022 1 hour ago, Aleltj said: Non saprei. È un dubbio che mi viene, dettato dal fatto che effettivamente se al posto di Reyes ci fosse un 4 "vero" la squadra sarebbe molto equilibrata ed intrigante. E poi, da buon osservatore dei social, mi sembra molto strano che il nostro Reyes non abbia più pubblicato nulla a tema Varese da quando è finito il campionato, mentre prima era parecchio attivo su questo versante. Ma saranno sicuramente paranoie da osservatore dei social Ti ha letto ed ha appena postato una storia su instagram.
seth Posted August 6, 2022 Posted August 6, 2022 Provo a vedere aspetti positivi: squadra completa ai primi di agosto che non dovrebbe avere alvin atleta impegnato in altre competizioni e che può iniziare a lavorare insieme su preparazione fisica e coesione del gruppo fin da subito, compatta. Potrebbe essere un vantaggio per chi farà di velocità di esecuzione e compattezza difensiva il suo credo, oltre che per raccogliere dati con l'algoritmo.
Aleltj Posted August 6, 2022 Posted August 6, 2022 8 ore fa, sertar dice: Ti ha letto ed ha appena postato una storia su instagram. Ahahaahah visto, pazzesco
Ronin Posted August 6, 2022 Posted August 6, 2022 11 ore fa, Aleltj dice: È un dubbio che mi viene, dettato dal fatto che effettivamente se al posto di Reyes ci fosse un 4 "vero" la squadra sarebbe molto equilibrata ed intrigante. Si ma il dubbio è tuo Reyes è stato il primo straniero preso quest'anno. Ciò significa che non è un incastro che lo si fa giocare da 4 per necessità! Se la società lo avesse considerato un 3 avrebbe preso un 4 visto che aveva ancora 4 stranieri da prendere 1
seth Posted August 6, 2022 Posted August 6, 2022 Intanto Vene sfancula Pesaro e cerca una squadra che gli permetta lo svincolo a gennaio per tornare a Varese.
Ponchiaz Posted August 6, 2022 Posted August 6, 2022 Vene fatica a farsi inserire nel contratto la clausola “Varese escape”
Recommended Posts