Ronin Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 2 ore fa, venti dice: Beh se avessimo un duo nuovo che non ne sbaglia una avremmo problemi per il futuro prossimo: sarebbero accalappiati da squadre di altro livello dove far quadrare i conti è l'ultima delle preoccupazioni Eh si perché Scola va a Scafati perche lo pagano meglio.
venti Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 26 minuti fa, Ronin dice: Eh si perché Scola va a Scafati perche lo pagano meglio. Beh se lavora bene potrebbe avere offerte in Europa magari. Lo so che tiene qui famiglia( e questo ci salva) e il progetto è lungo ma mai dire mai. Mai a Scafati se po dire
sertar Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 15 minutes ago, venti said: Beh se lavora bene potrebbe avere offerte in Europa magari. Lo so che tiene qui famiglia( e questo ci salva) e il progetto è lungo ma mai dire mai. Mai a Scafati se po dire Discorso che potrebbe riguardare Arcieri, anche Brase, non Scola. Scola è il proprietario, che fa esporta Varese?
Metallica Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 7 ore fa, Aleltj dice: Confesso che ci sto capendo poco. Ma Brown (che ad oggi è forse l'acquisto più talentuoso) in che ruolo lo faremmo giocare? Da 3? Ross - Denik Thornthon - Wolde Brown - Reyes Reyes - scommessa usa Owens - Caruso A parte i due 5 (Owens e Caruso) non ci sarebbe nessuno sopra i 195cm Ross, Thornton, Brown, Reyes, Owens (all. Brase) vs DeNik, Wolde, Ferrero, Vene.2, Caruso (all. Galbiati) Una bella sfida
venti Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 38 minuti fa, sertar dice: Discorso che potrebbe riguardare Arcieri, anche Brase, non Scola. Scola è il proprietario, che fa esporta Varese? Mah sì dai l'ho buttata lì so che è uno serio
marisa Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 (edited) sono con VFB da più di vent'anni di certo non mi era mai capitato di essere in compagnia di forumisti professionisti in fantasiosi voli verbali come quest'anno (GS escluso a prescindere) Edited July 31, 2022 by marisa 1
UNSELD Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 Butto giù di brutto i voli verbali, così, per paradosso e anche un po’ per provocazione, ma senza astio. Tanto siamo in vacanza o quasi. Se Varese tenesse veramente alla sua prima squadra di basket, dimostrandolo fattivamente, non avrebbe bisogno degli Scola.
venti Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 51 minuti fa, UNSELD dice: Butto giù di brutto i voli verbali, così, per paradosso e anche un po’ per provocazione, ma senza astio. Tanto siamo in vacanza o quasi. Se Varese tenesse veramente alla sua prima squadra di basket, dimostrandolo fattivamente, non avrebbe bisogno degli Scola. Stesso discorso per Milan Inter ecc....Comunque i miei voli erano evidentemente scherzosi e poco seri
Ponchiaz Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 (edited) 1 hour ago, UNSELD said: Butto giù di brutto i voli verbali, così, per paradosso e anche un po’ per provocazione, ma senza astio. Tanto siamo in vacanza o quasi. Se Varese tenesse veramente alla sua prima squadra di basket, dimostrandolo fattivamente, non avrebbe bisogno degli Scola. Tu sei abbonato, iscritto al consorzio o al trust? Edited July 31, 2022 by Ponchiaz
joe Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 10 ore fa, Giobbo dice: Mobley più o meno playmaker come io più o meno sono Diletta Leotta. La chioma è la stessa
alep77 Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 https://sportando.basketball/promitheas-accordo-con-jericole-ellems-smentita-la-trattativa-con-vene/
Sir Joe Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 6 minuti fa, alep77 dice: https://sportando.basketball/promitheas-accordo-con-jericole-ellems-smentita-la-trattativa-con-vene/ Ma siamo gli unici a volerlo?
peter pan Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 Ma lo scorso anno chi creava 6 ore fa, Giesse2 dice: Quasi: la questione non è attaccare il ferro, ma creare dal palleggio. Nel basket moderno devi avere sempre in campo almeno 2 (se non 3) giocatori di pick&roll: Brown è un finalizzatore ma non è un grande handler, la cosa che fa meglio è stare sul lato debole a pigliare scarichi o attaccare i close-out. Per questo chi costruisce la squadra cerca un altro trattatore di palla che sappia creare vantaggi per sè ma anche per gli altri. Ok. Mi pare ci stia come ragionamento. Ma sono solo io che mi chiedo : se arriva un altro trattatore di palla De Nicolao perché ce lo siamo tenuto? Con De nicolao e Ross secondo me ci manca di più un giocatore che si costruisce il tiro da solo e che ci serve quando la transizione non è stata possibile e il p&r non è andato. Non escluderei quindi una guardia/ ala con queste caratteristiche
peter pan Posted July 31, 2022 Posted July 31, 2022 23 minuti fa, Sir Joe dice: Ma siamo gli unici a volerlo? Speriamo
Ponchiaz Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 9 hours ago, Sir Joe said: Ma siamo gli unici a volerlo? Strano però
venti Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Strano però Giusto non svenarsi per Vene ma se viene bene
Giesse2 Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 9 ore fa, peter pan dice: Ma lo scorso anno chi creava Ok. Mi pare ci stia come ragionamento. Ma sono solo io che mi chiedo : se arriva un altro trattatore di palla De Nicolao perché ce lo siamo tenuto? Con De nicolao e Ross secondo me ci manca di più un giocatore che si costruisce il tiro da solo e che ci serve quando la transizione non è stata possibile e il p&r non è andato. Non escluderei quindi una guardia/ ala con queste caratteristiche Perchè nel basket con 4 piccoli e un lungo che rolla ma non va in post basso, devi avere sempre in campo DUE trattatori di palla capaci di attaccare dal pick&roll (vedi De Nik-Keene seconda metà del 21/22) dato che il tuo attacco si basa sui concetti "muovi la palla e crea vantaggi dal movimento della palla" (per il lungo che rolla o per le sponde del piic&roll che tirano): se De Nik e Ross sono principalmente alternativi, Wolde e Brown sono finalizzatori, manca l'altro polo sul perimetro che la muove e la manipola.
UNSELD Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 (edited) 1 hour ago, Ponchiaz said: Strano però Insomma, o Vene da noi viene oppure sviene causa inattività forzata. Edited August 1, 2022 by UNSELD
parish76 Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 11 minutes ago, UNSELD said: Insomma, o Vene viene oppure sviene causa inattività forzata. Mi sbaglierò ma prendiamo la guardia e facciamo il 5+5. Non mi fa impazzire però questo è quello che ipotizzo
baloncesto Posted August 1, 2022 Author Posted August 1, 2022 PallVa ritira la proposta di nuovo contratto a SSV se ne riparlerà forse più avanti
peter pan Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 1 ora fa, Giesse2 dice: Perchè nel basket con 4 piccoli e un lungo che rolla ma non va in post basso, devi avere sempre in campo DUE trattatori di palla capaci di attaccare dal pick&roll (vedi De Nik-Keene seconda metà del 21/22) dato che il tuo attacco si basa sui concetti "muovi la palla e crea vantaggi dal movimento della palla" (per il lungo che rolla o per le sponde del piic&roll che tirano): se De Nik e Ross sono principalmente alternativi, Wolde e Brown sono finalizzatori, manca l'altro polo sul perimetro che la muove e la manipola. Adesso è chiaro. Grazie Quindi cerchiamo il terzo polo.
Giesse2 Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 7 minuti fa, baloncesto dice: PallVa ritira la proposta di nuovo contratto a SSV se ne riparlerà forse più avanti Ritirata due settimane fa, però.
Federico Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 Vene è la nostra Mariah Carey. Ogni Natale si ripresenta, basta aspettarlo.
Poz Posted August 1, 2022 Posted August 1, 2022 https://sportando.basketball/mercato-pallacanestro-vares/ Si cerca un 2 di alto profilo
Recommended Posts