Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nota della LBA sui Diritti Audiovisivi domestici del triennio 2022-25

Lega Basket Serie A comunica che in data odierna alle ore 12 è scaduto il termine per presentare nuove offerte per i Pacchetti Pay e Free dei Diritti Audiovisivi domestici per le Stagioni Sportive 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 a seguito della trattativa privata avvenuta lo scorso 12 luglio. 

Alla presenza di un notaio, sempre in data odierna, si è proceduto alla apertura delle offerte, sia per i diritti Pay che per i diritti Free, da parte degli operatori Eleven Sports Network Ldt e Eurosport Sas.

La LBA valuterà nei prossimi giorni se esistono i requisiti formali e sostanziali per la eventuale assegnazione.

Posted
40 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ci sta dai, meglio spendere i soldi nel campionato europeo di calcio femminile.

Addirittura messo in prima serata su Rai uno, poveri noi.....

Posted

È il copia e incolla del comunicato di settimana scorsa. Ancora scontenti perché hanno offerto meno soldi di quelli che volevano

Posted
2 ore fa, magog dice:

È il copia e incolla del comunicato di settimana scorsa. Ancora scontenti perché hanno offerto meno soldi di quelli che volevano

quello di oggi era un nuovo bando, e dal tono del comunicato mi sa che sia andato ancora peggio del precedente.....

Posted
13 ore fa, fabioRE dice:

quindi addio definitivo a Dembinsky e Finelli?

Però non sentire e vedere Dembinsky sarebbe una gran cosa... è insopportabile! Come avere Toninelli primo ministro al posto di Draghi.

Posted

Pass Annuale (Annullato)

Il tuo abbonamento sta per scadere. Fai clic su Riprendi per continuare a usufruire di tutti i vantaggi del tuo attuale abbonamento dopo tale data. ven 26 ago 2022

Riprendi

PFIUUUUUUU

Posted (edited)

Gandini: "Oltre 10 milioni in tre anni"

Prima puntata dell'Ultima Contesa ospiti Lebron James, il Caio e Russell Westbrook.

Edited by Ponchiaz
Posted

mercoledì prossimo conosceremo il calendario della nuova stagione LBA.

così potremo parlare anche di partenza lenta, partenza lanciata, falsa partenza (e partenza rinviata causa sciopero dei controllori di volo.....??)

Posted
On 7/19/2022 at 2:56 PM, ROBERTO1961 said:

qualcuno sa se c'è come app sulla Firestick? .... io non l'ho trovata.....cominciamo bene...

Mah, in realtà ci sarebbe con il nome di Eleven, ma non si capisce molto.

La pagina dedicata nello store è scarna ed è rivolta solo alla pedata di serie C ( o zeta, non ricordo)...
Probabilmente sono ancora un cantiere aperto in attesa di un upgrade comprensibile, perchè la situazione attuale non la è.

Posted

Ma ho capito male o aggiungono LBA all'Eurolega?

Quindi avevano già Eurolega. Come e dove si vedeva Eurolega lo scorso anno?

Posted
2 ore fa, tatanka dice:

Ma ho capito male o aggiungono LBA all'Eurolega?

Quindi avevano già Eurolega. Come e dove si vedeva Eurolega lo scorso anno?

Si vedeva anche su Sky ,su Eleven si vede ,nazionale Eurolega,Eurocup e ora anche lba