robokop Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Inguardabili. Arruffoni. Indisciplinati. E senza coach. Che dopo sette mesi non è riuscito a dare un gioco, difesa. E soprattutto non è riuscito a fare capire ai propri giocatori che il basket è un gioco di squadra,dove bisognerebbe passare il pallone. Ogni tanto almeno. 1
corny Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Abbiamo giocato male e giustamente si è perso. Squadra troppo ignorante, concordo con Giobbo
Grullo Parlante Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Bastava poco, e ti saresti giocato l'accesso in finale contro Brescia. Difficile che ricapiti un'occasione come questa. Preoccupa l'involuzione di molti, forse ci hanno preso le misure, forse un calo di condizione, ma mi sembra che non siamo più così leggeri neanche di testa.
venti Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 In una partita dentro fuori perdere 22 balls significa tutto. Anno prpssimo se restano questi urge un rinforzo che usa la testa non a corrente alterna. Non per forza un play. Di istintivi bastano questi. Oggi ancora senza il Reyes pre infortunio. E a rimbalzo s'è visto. Due errori ancora decisivi degli arbitri: interferenza no e palla persa di Ross tovvata da Kravic. Ma avremmo perso uguale
baloncesto Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 lato Reyes ho l'impressione che forse si sia affrettato troppo il rientro. Se Justin non è fisicamente al meglio rende la metà del suo potenziale visto il suo modo di giocare
Carcarlo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 4 minuti fa, corny dice: Abbiamo giocato male e giustamente si è perso. Squadra troppo ignorante, concordo con Giobbo La squadra è questa, prendere o lasciare...
MarkBuford Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 1 minuto fa, baloncesto dice: lato Reyes ho l'impressione che forse si sia affrettato troppo il rientro. Se Justin non è fisicamente al meglio rende la metà del suo potenziale visto il suo modo di giocare Ma così non c'è da sborsare per un sostituto.
corny Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Da rimarcare che abbiamo tirato con il 22% da 3 e perso 23 palle. Con queste cifre è già un miracolo averla giocata fino alla fine
MarkBuford Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 1 minuto fa, corny dice: Da rimarcare che abbiamo tirato con il 22% da 3 e perso 23 palle. Con queste cifre è già un miracolo averla giocata fino alla fine Le cifre dicono che Pesaro fa cagare, ma meno di noi.
Aleltj Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 1 minuto fa, corny dice: Da rimarcare che abbiamo tirato con il 22% da 3 e perso 23 palle. Con queste cifre è già un miracolo averla giocata fino alla fine Di cui però 10 solo nel primo quarto. È oggettivamente quello che ha fatto la differenza
Ponchiaz Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 (edited) 7 minuti fa, Carcarlo dice: La squadra è questa, prendere o lasciare... Beh ma ad inizio campionato giocava in un'altra maniera in attacco. Dopo aver rotto il ghiaccio abbiamo attaccato sempre molto bene, non solo PNR. Certo, non abbiamo mai difeso, paradossalmente adesso difendiamo con grinta (ma senza organizzazione), ma attacchiamo veramente demmerda se ci tolgono il PNR ed oramai (caro Pomata) ce lo tolgono anche quelli del CSI, capiscila. Abbiamo assistito alla character assassination del capitano, alla involuzione totale di Caruso (coincisa con il miglioramento netto di Owens, ma perché?), il declino di De Nicolao, alla perdita di efficacia di Reyes ed anche di Brown, sempre volitivo ma apparentemente un po' brasato dai minutaggi altissimi. Stasera poi siamo andati malamente sotto nel primo quarto condannandoci ad una partita di fatica estrema solo per rientrare, ci è stato fatale lo sforzo. Ripeto: la benza è finita, prendiamoci la salvezza e guardiamo quel che viene con calma. Edited February 15, 2023 by Ponchiaz
Carcarlo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Senza il tiro da fuori non vinciamo mai eh...con MM erano molte forzature ma stasera abbiamo sbagliato anche tiri poco contestati e con il 22.6 % da tre non puoi farcela ,al netto che ai prosciutti stasera gli ha detto sempre bene
Fantatrader Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Sconfitta meritata contro una squadra si scarsa ma piu organizzata, in primis in attacco
uccellodirovo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Ma io questa squadra non la vedo bollita. La vedo senza cervello e ricca di alcune ottime individualità. Ma gioco di squadra poco.fin dall'inizio. 1
Ponchiaz Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 2 minuti fa, uccellodirovo dice: Ma io questa squadra non la vedo bollita. La vedo senza cervello e ricca di alcune ottime individualità. Ma gioco di squadra poco.fin dall'inizio. Soffri di Recency Bias.
albert Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Sconfitta meritata Secondo me siamo in calo fisico Guarda caso si segna meno e poca lucidità in attacco e difesa Ci può stare visto il tipo di gioco molto dispendioso
Giesse2 Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 https://www.prealpina.it/pages/coppa-italia-varese-si-spegne-contro-pesaro-297514.html 1
Aleltj Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Però se c'è un calo fisico non mi spiego perché l'imbarcata l'abbiamo presa nel primo quarto vincendo poi praticamente tutti gli altri quarti. Secondo me è questione di approccio e di concentrazione oltre che, forse, scarso studio delle caratteristiche degli avversari
Carcarlo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 10 minuti fa, uccellodirovo dice: Ma io questa squadra non la vedo bollita. La vedo senza cervello e ricca di alcune ottime individualità. Ma gioco di squadra poco.fin dall'inizio. Dai , la sosta campionato arriva al momento giusto...ricarichiamo le batterie e andiamo a prenderci il (nono) posto che ci spetta
Sir Zap Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Forse è meglio fargli un po' di pressione a sto ragazzi altro che leggeri di testa. Tre rimesse sbagliate in una partita vuol dire non esserci con la testa. Poi anche il ns. Coach sul quarto fallo di Johnson doveva toglierlo, fottersene dell'algoritmo e toglierlo., Invece lo ha lasciato a fare sportellate con il greco e tote e così è uscito subito Non mi esprimo su Woldetensae diciamo che non è ancora pronto alle tonnare dove si gioca per vincere qualcosa. Il mio pensiero e ammirazione va al capitano unico presente con la testa 1
peter pan Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 (edited) Molto teso all'inizio. Con Ross veramente fuori fase. Credo abbia perso 5 palloni e 10 complessivamente di squadra. Poi non possiamo protestare x ogni singolo fischio. Alla fine ti danno il tecnico anche se respiri. Peccato veramente. Speriamo che serva. Edited February 15, 2023 by peter pan
Carcarlo Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Un grazie ai tifosi varesini presenti a Torino , sempre e comunque FORZA VARESE !!!
Aleltj Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Ora vinciamo un paio di partite per la salvezza e poi andiamoci ad abbracciare il nono posto
ludovicoceriani Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 Abbiamo buttato via una bella occasione... https://www.sportal.it/basket/varese-cade-con-pesaro-brase-una-sconfitta-dura.html
franz79 Posted February 15, 2023 Posted February 15, 2023 1 ora fa, Carcarlo dice: Un grazie ai tifosi varesini presenti a Torino , sempre e comunque FORZA VARESE !!! Mah… purtroppo anche sugli spalti, nonostante una stragrande maggioranza, ha meritato Pesaro
Recommended Posts