Fabsche73 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) boh https://www.prealpina.it/pages/gogna-al-palasport-mistero-a-masnago-309571.html Edited July 20, 2023 by Fabsche73
Giobbo Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 1 ora fa, corvonero dice: Nel mentre secondo Varese Sport il toto allenatori prevederebbe tra i papabili Marco Legovich https://www.varesesport.com/2023/pallacanestro-varese-via-al-casting-per-il-post-brase-tra-i-coach-americani-spunta-marco-legovich/ Dejà vu con l’anno scorso. Visto che il coach sarà nuovo, se americano gli si vorrà affiancare un giovane coach italiano?
Sir Joe Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 16 minuti fa, Giobbo dice: Dejà vu con l’anno scorso. Visto che il coach sarà nuovo, se americano gli si vorrà affiancare un giovane coach italiano? Speriamo sia così...
Wind of change Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 18 minuti fa, Giobbo dice: Dejà vu con l’anno scorso. Visto che il coach sarà nuovo, se americano gli si vorrà affiancare un giovane coach italiano? Anche secondo me si proseguirà con coach americano e Legovich come vice...
florob Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 3 ore fa, venti dice: Già essere una società che developpa , visto che non possiamo permetterci di avere un budget stipendi attraente, è positivo. Almeno qualcuno che ha potenziale viene da noi piuttosto che da altri. Tutti vorremmo una squadra vincente e con pochi cambi ogni anno eh. Per ora e forse per tanti anni, Scola o non Scola, chi vorrà potrà sempre tifare per squadre da almeno 8/10 milioni ( e anche ĺi ci saranno fughe: vedi Napier a Milano) Guarda, io ho 56 anni e tifo Varese da una quarantina. Ne ho viste abbastanza da permettermi quindi di declinare il tuo invito. Tengo però distinto il fatto di tifare Varese dal mettermi le fette di salame sugli occhi.
venti Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 14 minuti fa, florob dice: Guarda, io ho 56 anni e tifo Varese da una quarantina. Ne ho viste abbastanza da permettermi quindi di declinare il tuo invito. Tengo però distinto il fatto di tifare Varese dal mettermi le fette di salame sugli occhi. Beh dai fette di salame a chi come me o altri che hanno sempre visto ANCHE GLI errori direi no grazie. E non posso neanche mangiarne tanto di salame ahimè
boccia Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 2 ore fa, Poz dice: Va beh parla anche di Nicola eh Se si insulta un tesserato della propria squadra le multe le danno ugualmente?
Forza varese Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Preferisco solitamente leggervi che scrivere. Però volevo fare una riflessione. Arcieri, Brase, Galbiati, Ross, Caruso, JJ prossimo anno avranno tutti la possibilità di un contratto almeno del doppio (in alcuni casi il triplo) di quello che avevano con Varese e sinceramente nessuno di loro poteva rinunciarVi. Penso che questa cosa sia un motivo di orgoglio per Varese e credo che nessuno di loro si sia lasciato male con Scola, anzi.... Ora vediamo se si riuscirà in un nuovo miracolo. 2 1
Ponchiaz Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 2 minuti fa, Forza varese dice: Preferisco solitamente leggervi che scrivere. Però volevo fare una riflessione. Arcieri, Brase, Galbiati, Ross, Caruso, JJ prossimo anno avranno tutti la possibilità di un contratto almeno del doppio (in alcuni casi il triplo) di quello che avevano con Varese e sinceramente nessuno di loro poteva rinunciarVi. Penso che questa cosa sia un motivo di orgoglio per Varese e credo che nessuno di loro si sia lasciato male con Scola, anzi.... Ora vediamo se si riuscirà in un nuovo miracolo. Per alcuni questa palese manifestazione di Developpamento è inamissibile. Peraltro strumento di attrazione di giocatori non indifferente "Chi gioca da noi va via al doppio-triplo-in eurolega-in nazionale-..." e non solo di orgoglio
Ronin Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Per alcuni questa palese manifestazione di Developpamento è inamissibile. Peraltro strumento di attrazione di giocatori non indifferente "Chi gioca da noi va via al doppio-triplo-in eurolega-in nazionale-..." e non solo di orgoglio Poter economicamente confermare tutta la squadra significherebbe essere retrocessi 1
simon89 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) NUOVA FIRMA PER LA OPENJOBMETIS: ARRIVA SEAN MCDERMOTT lug 20, 2023 Pallacanestro Varese è felice di annunciare l'accordo con Sean McDermott. L'atleta classe '96 sbarca per la prima volta in Europa dopo le esperienze in NBA e G-League. L'ala statunitense porta in dote affidabilità nel tiro da tre punti oltre che energia nelle soluzioni vicino al ferro. Matteo Jemoli, responsabile scouting Pallacanestro Varese: «siamo molto felici di aver raggiunto un accordo con Sean. È un giocatore che fa del tiro da 3 punti e della dinamicità le sue doti principali oltre ad un ottimo IQ cestistico. Siamo contenti che abbia deciso di iniziare la sua carriera europea a Varese dopo aver fatto delle buone stagioni in G-League e non vediamo l'ora di vederlo giocare coi colori biancorossi». Carriera: Nativo di Anderson, in Indiana, muove i primi passi sul parquet alla Pendleton Heights High School chiudendo l'annata senior a 16.0 punti e 6.6 rimbalzi di media. Terminata l'esperienza alla high school il giocatore approda alla Butler University. Con i Bulldogs trascorrerà cinque anni guadagnandosi un minutaggio sempre crescente grazie alla sua pericolosità al tiro da fuori (oltre il 40% in NCAA). Gli 11.7 punti e 6.3 rimbalzi dell'ultima stagione universitaria non lasciano indifferente il mondo NBA e nel settembre 2020 firma un two-way contract con i Memphis Grizzlies. Scende sul parquet per 18 volte segnando 2.2 punti in 8.8 minuti di media. Nella stessa stagione disputa 6 gare in G-League con i Memphis Hustle con 17.8 punti e 4.5 rimbalzi a gara. La sua carriera prosegue nelle due stagioni successive proprio con gli Hustle dopo aver firmato un contratto come affiliate player. Nel 2021-2022 mette a referto 8.4 punti con il 43.6% da tre, mentre nell'ultima stagione scende in campo per 39 volte segnando 9.8 punti di media. Edited July 20, 2023 by simon89
Forza varese Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Volevo aggiungere altre 2 cose che non leggo mai sul forum (poi giuro che mi taccio). 1 gli investimenti sul settore giovanile nella speranza in futuro di creare in casa i giocatori/allenatori/dirigenti (sbaglio o abbiamo 2 nazionali U17 Argentina 1 nazionale U19 Cinese 1 nazionale U19 Italia 1 nazionale U23 Italia e W. convocato tra i 16 per i mondiali ?) 2 l'investimento economico che Varese vuole fare per il Campus creando attrezzature all'avanguardia per lo sviluppo sia fisico che tecnico dei singoli giocatori. E tutto questo è voluto da Scola, spero di sbagliarmi ma prima di andarsene vorrà vedere i risultati delle sue idee. 3
alep77 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Per alcuni questa palese manifestazione di Developpamento è inamissibile. Peraltro strumento di attrazione di giocatori non indifferente "Chi gioca da noi va via al doppio-triplo-in eurolega-in nazionale-..." e non solo di orgoglio Però questo fino adesso, tranne per Moretti, con gli italiani non ha funzionato....come riserva del centro abbiamo preso la quinta/sesta scelta...gli altri hanno rifiutato.
Chris0 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 (edited) Posso dire che McDermott non mi entusiasma più di tanto? Poi oh, magari a Maggio è MVP del campionato. Edited July 20, 2023 by Chris0
Giesse2 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-mcdermott-verso-varese-309594.html
A Song of Two Humans Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 5 minuti fa, alep77 dice: Però questo fino adesso, tranne per Moretti, con gli italiani non ha funzionato....come riserva del centro abbiamo preso la quinta/sesta scelta...gli altri hanno rifiutato. Dici niente.
Jordan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 4 minuti fa, alep77 dice: Però questo fino adesso, tranne per Moretti, con gli italiani non ha funzionato....come riserva del centro abbiamo preso la quinta/sesta scelta...gli altri hanno rifiutato. Con gli italiani è un’altra storia , non fare finta di non saperlo . Gli altri non hanno rifiutato , sono andati a prendere cifre che non possiamo dare . Appunto per questo la presa Moretti è veramente top ! 1
Jordan Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 6 minuti fa, Chris0 dice: Posso dire che McDermott non mi entusiasma più di tanto? Poi oh, magari a Maggio è MVP del campionato. A me invece questa gestione e queste prese fuori dal mazzo dei soliti nomi (come l’anno scorso) mi piace un sacco . In ogni caso hanno un progetto e lo stanno portando avanti . 2
alep77 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 1 minuto fa, Jordan dice: Con gli italiani è un’altra storia , non fare finta di non saperlo . Gli altri non hanno rifiutato , sono andati a prendere cifre che non possiamo dare . Appunto per questo la presa Moretti è veramente top ! Appunto. Il discorso era vengono qui a Varese perchè sanno che poi andranno a prendere il doppio o triplo da un'altra parte. Ho solo detto che con gli italiani non ha funzionato. Preferiscono l'esatto opposto. prendo il 30% in più subito, piuttosto che prendere meno adesso con la possibilità di prendere il doppio l'anno dopo.
vascova Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 Be il canestro sto qui lo vede, vediamo se anche con difese più fisiche continuera' a vederlo...
alep77 Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 7 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-mcdermott-verso-varese-309594.html Sai per caso se ha firmato un annuale o qualcosa in più? E anche Ulaneo annuale o almeno biennale?
Binzaghino Posted July 20, 2023 Posted July 20, 2023 10 minuti fa, Chris0 dice: Posso dire che McDermott non mi entusiasma più di tanto? Poi oh, magari a Maggio è MVP del campionato. 32 secondi dopo averlo firmato e già non ti entusiasma? E chi volevi Jimmy Butler? 1
Recommended Posts