Giesse2 Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 9 ore fa, Leasir dice: forse dovrebbe licenziare il suo agente, in tal caso. Ma mica funziona così. L'agente ti porta l'offerta, suggerisce, consiglia, indirizza. :Ma la testa, e l'ultima parola, è quella del giocatore. Che nel caso di specie, ma nel caso di specie di tutti e dico tutti gli americani, ha la parola NBA stampata nel cranio a lettere di fuoco. E' sempre stato così, e sarà sempre peggio, con i two-way contracts (prima due, ora tre), altri 4 vincolati con gli Exhibit-10, la G-League che non paga più 20-25 mila dollari ma un salario non così inferiore alla media dell'americano di serie A, trovare un borderline NBA disposto a giocare in Europa diventa ogni anno più complesso. Perchè a meno che non ti chiami una big di Eurolega (e la Virtus non lo è), e anche in quel caso dipende,
Poz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Come cambiano le rotazioni? La Prealpina parla di "sliding doors" per Davide Moretti, che riprenderà il ruolo di titolare almeno in attesa dell'insediamento di Besson. Al fianco di Nico Mannion, il play italiano potrebbe riuscire a avere più spazio anche sul perimetro. Domenica per lui sarà anche una sfida da ex, avendo indossato la maglia dell'Olimpia nel 2020/21. Intanto la ricerca di un'ala non ha al momento trovato riscontri. Di conseguenza tornerà in rotazione con un minutaggio di 15/20 minuti Tomas Woldetensae. Quest'ultimo dovrà ruotare tra le ali insieme a McDermott e Brown. Invece sotto canestro c'è una novità: Leonardo Okeke potrebbe esordire contro Milano (il classe 2003 è in prestito proprio dall'Olimpia).
nic Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 La mia voglia di vederci cosi' contro milano è pari alla voglia di noi amichetti di aprire il filo dedicato. Ma Oliver ha già salutato i bro? A proposito mi ricordo il video di quel play (matonna la vecchiaia ancora!) ai tempi del Poz "coach" che in borghese salutò i compagni in palestra in cerchio. Avevo quella sensazione l'ultimo giorno - dopo 4 settimane - di colonia a Follonica!
Ponchiaz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Direi che con il senno di poi la gestione di Wolde assume nuovi colori di genialità 1
Poz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 19 minuti fa, nic dice: La mia voglia di vederci cosi' contro milano è pari alla voglia di noi amichetti di aprire il filo dedicato. Ma Oliver ha già salutato i bro? A proposito mi ricordo il video di quel play (matonna la vecchiaia ancora!) ai tempi del Poz "coach" che in borghese salutò i compagni in palestra in cerchio. Avevo quella sensazione l'ultimo giorno - dopo 4 settimane - di colonia a Follonica! Dawan robinson o willie deane?
Scottie Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 25 minuti fa, nic dice: La mia voglia di vederci cosi' contro milano è pari alla voglia di noi amichetti di aprire il filo dedicato. Ma Oliver ha già salutato i bro? A proposito mi ricordo il video di quel play (matonna la vecchiaia ancora!) ai tempi del Poz "coach" che in borghese salutò i compagni in palestra in cerchio. Avevo quella sensazione l'ultimo giorno - dopo 4 settimane - di colonia a Follonica! La tartaruga ninja Dawan Robinson, e non fece neppure male in quella mezza stagione .....e con Kuba nella sua miglior forma ci togliemmo qualche soddisfazione, se non ricordo male mmilano asfaltata a Masnago
Fran Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 14 ore fa, sertar dice: Certo, certo. Ma quando noi siamo stati Torino, Cremona e Napoli, anche meglio di Torino Cremona e Napoli, ci siamo scontrati con le condotte fraudolenti di Siena. A proposito di fortuna. Esatto, ci vuole fortuna, ma serve un contesto organizzato per vincere, cosa che non tutti hanno. Cremona lo aveva, Torino un po' meno, ma aveva Vujiacic e in quei giorni erano tutti in forma smagliante.
Poz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 (edited) 19 minuti fa, Scottie dice: La tartaruga ninja Dawan Robinson, e non fece neppure male in quella mezza stagione .....e con Kuba nella sua miglior forma ci togliemmo qualche soddisfazione, se non ricordo male mmilano asfaltata a Masnago No perdemmo 97-105 Con 22 diawara 21 Robinson Milano 37 di brooks Edited February 29, 2024 by Poz
Scottie Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 39 minuti fa, Poz dice: No perdemmo 97-105 Con 22 diawara 21 Robinson Milano 37 di brooks hai ragione, ho confuso con la stagione 2011/12 un grande Kuba affiancato da Kangur Ranniko e c'era gia Gennarino ... ma anche il magic trio Garri/Reati/Ganeto
Poz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Adesso, Scottie dice: hai ragione, ho confuso con la stagione 2011/12 un grande Kuba affiancato da Kangur Ranniko e c'era gia Gennarino ... ma anche il magic trio Garri/Reati/Ganeto Quella del ritorno di goss?
Poz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 7 minuti fa, Scottie dice: hai ragione, ho confuso con la stagione 2011/12 un grande Kuba affiancato da Kangur Ranniko e c'era gia Gennarino ... ma anche il magic trio Garri/Reati/Ganeto Vincemmo 74-64
Ponchiaz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 1 ora fa, Scottie dice: hai ragione, ho confuso con la stagione 2011/12 un grande Kuba affiancato da Kangur Ranniko e c'era gia Gennarino ... ma anche il magic trio Garri/Reati/Ganeto Reati chi era costui
Lelouch VI Britannia Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 24 minuti fa, Ponchiaz dice: Reati chi era costui Davide
Scottie Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 (edited) 26 minuti fa, Ponchiaz dice: Reati chi era costui https://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Reati Meteora arrivato con un interessante potenziale tutto da scoprire, in realtà onesto mestierante da A2 come per il resto della sua carriera Edited February 29, 2024 by Scottie
sertar Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Comunque trovo assurdo che due mesi di ricerca non sono stati sufficienti per trovare una aletta da mettere in panca. A questi piace il rischio. 1
alep77 Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 5 minuti fa, sertar dice: Comunque trovo assurdo che due mesi di ricerca non sono stati sufficienti per trovare una aletta da mettere in panca. A questi piace il rischio. Oggi la prealpina fa capire che non è detto che arrivi, si valuterà anche in base alle esigenze di classifica. Ergo x me se vinciamo con Brindisi non arriva, se perdiamo si correrà ai ripari in fretta e furia.
baloncesto Posted February 29, 2024 Author Posted February 29, 2024 in previsione della trasferta a MIlano 3 assenze stasera per Milano in EL Stefano Tonut resterà ai box a seguito del trauma contusivo alla mano destra riportato durante gli impegni con l'Italbasket e sarà rivalutato prima della gara di campionato contro Varese, Diego Flaccadori, in seguito ad accertamenti di routine previsti da tempo, dovrà osservare alcuni giorni di inattività. Shabazz Napier, a causa di un’infezione al piede sinistro, non seguirà la squadra nel viaggio per Villeurbanne. Le sue condizioni saranno rivalutate quotidianamente
walk Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 1 ora fa, sertar dice: Comunque trovo assurdo che due mesi di ricerca non sono stati sufficienti per trovare una aletta da mettere in panca. A questi piace il rischio. per poi far dichiarare a tutti i giocatori in qualsiasi intervista che si punta ai playoff. Ci sono delle cose che davvero, pur ammirando Scola per il coraggio e la voglia, davvero non capisco. Vedi Prato nella lista Fiba, gestione Wolde, Young ed il suo sostituto. Ah, il capitano lo scopriamo in telecronaca domenica o magari ce lo dicono prima? 1
Ponchiaz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Ferraiolo capitano non giocatore alla Pietrangeli
Sir Joe Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 28 minuti fa, Ponchiaz dice: Ferraiolo capitano non giocatore alla Pietrangeli E se fosse anche giocatore...? I chili del 4 li ha...
Metallica Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Anche Scola come 4 potrebbe funzionare sempre che Biala lo schieri.
Ponchiaz Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Momento giusto di schierare baby Zion Asui
hammer70 Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 domani è il primo del mese giorno giusto per annunciiare l'addio al nostro e magari la presa del 4........... 1
UNSELD Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 Adesso, hammer70 dice: domani è il primo del mese giorno giusto per annunciiare l'addio al nostro e magari la presa del 4........... Incrociamo le dita... Appena ho letto quello che hai scritto, mi è venuto in mente il primo di aprile.
RobertoPG Posted February 29, 2024 Posted February 29, 2024 11 ore fa, nic dice: La mia voglia di vederci cosi' contro milano è pari alla voglia di noi amichetti di aprire il filo dedicato. Ma Oliver ha già salutato i bro? A proposito mi ricordo il video di quel play (matonna la vecchiaia ancora!) ai tempi del Poz "coach" che in borghese salutò i compagni in palestra in cerchio. Avevo quella sensazione l'ultimo giorno - dopo 4 settimane - di colonia a Follonica! Robinson ?
Recommended Posts