Jump to content

Pesaro - VARESE


Recommended Posts

57 minuti fa, florob dice:

Sulla difesa concordo, sul resto non tanto: l'ultimo quarto è stato Mannion contro Pesaro, ieri è andata bene, temo non sarà sempre così.

Ovvio che non possiamo essere Mannion dipendenti ma se gli avversari dedicano attenzioni a lui forse i Moretti e gli Harlan possono beneficiarne. Comunque volevo sottolineare che il recupero non l'ha fatto solo Nico

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

34 minuti fa, RobertoPG dice:

THE DAY AFTER

Rientrato a casa tardi stanotte ho dormito poco, anche per i tanti ricordi della partita e del dopo-partita che mi sono tornati in mente 

Stamattina sto finendo di elaborarli, e posso dire qual' è stato il momento più bello per me.

La partita è finita da pochi minuti, i ns giocatori + tutto lo Staff sono nel campo per i consueti saluti agli avversari e agli arbitri, ecc.

Il gruppo di noi che abbiamo VARESE nel ❤️ si avvicina alla ns panchina che è vuota in quei momenti, e prendiamo posizione in attesa del loro rientro.

Quando Staff e giocatori vi tornano........ È una esplosione di calore, entusiasmo, ecc. che li avvolge tutti !!!

Li abbiamo accerchiati. Li chiamiamo per nome, chi "batte il cinque", chi fa selfie, ecc. ecc.

Ho visto i 2 Coach sorridenti. In particolare ho visto Tom Biala a pochi cm da me con una espressione diversa dalle solite, che si concedeva nel fare foto con tutti. Ed ho pensato chissà quale gioia stava provando dentro di sé.

Se l' è meritata, almeno per una volta, almeno oggi.

Per un Vecchio Cuore Varesino che vive lontano dalla città, come me, dopo aver sofferto per tutta la gara, aver visto molti errori ed Orrori (leggasi palle perse ....) è stato bellissimo poter manifestare a squadra e staff TUTTO IL NS. ENTUSIASMO, FARGLI SENTIRE IL NS. CALORE, COMPLIMENTI E INCITAMENTI VARI.

Ho pochissime occasioni di vedere la squadra dal vivo e questo momento resterà impresso per sempre dentro di me !!

P.S. pochi minuti prima dell' inizio partita, con la ns panchina senza giocatori, ho avvicinato OKEKE per dirgli di avere pazienza, che lo aspettiamo, che abbiamo bisogno di lui, ecc. ecc.

Lui si è avvicinato a me, mi ha stretto la mano, e mi ha ringraziato per quello che gli avevo detto !!

L' avrei abbracciato con forza, come se fosse mio figlio, se le transenne non me lo avessero impedito !!

SEMPRE FORZA VARESE !!!!! 🤍❤️🤍❤️

Bravo Roberto, goditela!

Link to comment
Share on other sites

24 minuti fa, alep77 dice:

Usti. X owens vale 25 spencer...

Abbiamo davvero la memoria corta.

L'anno scorso Owens era messo in croce da chiunque, soprattutto in questa fase del campionato. È uscito in modo semi-degno solo nell'ultima fase...e varrebbe 25 Spencer? 🤔

  • ok 1
Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Aleltj dice:

Abbiamo davvero la memoria corta.

L'anno scorso Owens era messo in croce da chiunque, soprattutto in questa fase del campionato. È uscito in modo semi-degno solo nell'ultima fase...e varrebbe 25 Spencer? 🤔

Owens tira con il 74% da 2 con il 40% da 3 con il 78% dalla lunetta...c'è anche bisogno di dire che il paragone non regge minimamente?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, alep77 dice:

Owens tira con il 74% da 2 con il 40% da 3 con il 78% dalla lunetta...c'è anche bisogno di dire che il paragone non regge minimamente?

I numeri non dicono tutto , nel 74% da 2 quante sono schiacciate ? 40% da 3 su un campione di 10 tiri non è significativo . Sui liberi ti do ragione . C’è però anche l’impatto difensivo che questi numeri non dicono . Da qui a dire che vale 25 volte Spencer ne passa . Per me il paragone regge , per te no , opinioni diverse.

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, alep77 dice:

Owens tira con il 74% da 2 con il 40% da 3 con il 78% dalla lunetta...c'è anche bisogno di dire che il paragone non regge minimamente?

Con quei dati chi sono i pirla che l'anno scorso volevano cacciarlo anche poco prima di Natale?

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, venti dice:

Con quei dati chi sono i pirla che l'anno scorso volevano cacciarlo anche poco prima di Natale?

Quindi quelli che hanno cacciato uno col 62.5% da 2, il 45,5% da tre, 8 rimbalzi a partita, miglior rimbalzista difensivo del campionato sono dei pirla?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minuti fa, venti dice:

Con quei dati chi sono i pirla che l'anno scorso volevano cacciarlo anche poco prima di Natale?

Io! E non mi pento di averlo detto: un pivot di 206 cm che non arriva ai 90 kg non si può vedere... le statistiche delle sportellate non esistono ma si sentono in partita, molto di più di una farlocca statistica da 3 punti su un terzo di tiro a partita.

  • ok 1
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, alep77 dice:

Owens tira con il 74% da 2 con il 40% da 3 con il 78% dalla lunetta...c'è anche bisogno di dire che il paragone non regge minimamente?

L’anno scorso Owens ha segnato tre tiri da tre punti , ha tirato peggio dal campo di Spencer , ha preso meno rimbalzi 

 

Link to comment
Share on other sites

Ora nelle prossime gare potremo capire se i segnali di progresso fatti con Milano e Pesaro sono veri o sono fuochi di paglia. Del resto Spencer ha giocato solo due gare e Young tre. Anche l'allenatore ha dovuto schierare inizialmente quintetti con rotazioni ridotte e ora invece ha maggiori variabili. 

Edited by Metallica
Link to comment
Share on other sites

Ma quante cazzate leggo?

Ancora gente che scrive x vale y*25

Questi tira col 62 quello col 54.

Cristo santo (sempre sia lodato) ma le partite le vedete o leggete i tabellini?

WCS dalle crude statistiche poteva sembrare il miglior centro del campionato! 

Non

Ce

La

Fate

 

  • ok 2
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ponchiaz dice:

Bravo Roberto, goditela!

ma quello che non si è visto in tv è stato il dopo, con l'incontro con Luis

cui ha donato i migliori prodotti del territorio perugino

e tralascio gli altri particolari.....

 

 

IMG_20231223_224829_HDR.jpg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...