Emmemme Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 32 minuti fa, venti dice: Ma se vale come per i biglietti o salvi il pdf sul cellulare o porti il cartaceo che sarà un foglio A4 Grazie, non sono molto tecnologico
robokop Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 3 ore fa, nic dice: direi che scola2 non c'e'!! Leonarduccio c' ha un espressione del tipo " ma tu guarda che mi tocca fare per un posto in squadra" 1
Ponchiaz Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, Chris0 dice: Leggo ora Burin. Nemmeno la tessera. Ma veramente? Ma che davero?
nic Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 Come non c’è la tessera? E la mia collezione? ho letto sui social pallva dei numeri veramente sorprendenti di abbonamenti per il mio mood, segno che non sono propriamente un grande campione statistico
alep77 Posted June 12, 2024 Posted June 12, 2024 1 ora fa, venti dice: Allora i posti dati per occupati nella biglietteria on line giorni prima della partita non sono venduti? Se è come scrivi tu qualcosa non torna: mettono on line come venduti biglietti che poi non sono venduti e li danno all'ultimo gratis. Perchè se vedi giorni prima i parterre on line trovi pochi posti disponibili Non penso, saranno quei pochi posti disponibili
Federico Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 13 ore fa, Chris0 dice: Leggo ora Burin. Nemmeno la tessera. Ma veramente? Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni.
Binzaghino Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 1 minuto fa, Federico dice: Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni. Quoto al 100%
CMarco Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 13 ore fa, Emmemme dice: Tecnicamente come si farà alla partita, senza la tessera? hai due alternative: - lo stampi - lo fai scansionare dal telefono 1
Ponchiaz Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 6 minuti fa, Federico dice: Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni. Per questo sul cellulare potrei anche vedere le partite. Andare al palazzetto è tutto un atto anacronistico, analogico, tattile. Non è polemica, sono piccole tradizioni consolatorie. Prendere i due abbonamenti dalla busta era per me un po' il segnale di entrare in "Mood partita", riporli era al contrario un "Domani è Lunedì". Gesti che davano un po' i tempi delle domeniche (una volta). Ma sono certo che pagando un 50€ ci venderanno la replica della tessera dei Roosters 3
Marcus keene Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 Anche al ristorante non c'è più il menù in carta...
Sir Joe Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 14 minuti fa, Marcus keene dice: Anche al ristorante non c'è più il menù in carta... anche al gabinetto ti pulisci con una app del telefonino?
venti Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 27 minuti fa, Sir Joe dice: anche al gabinetto ti pulisci con una app del telefonino? Si chiamerà AI assistenza igienica
Binzaghino Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 32 minuti fa, Sir Joe dice: anche al gabinetto ti pulisci con una app del telefonino? Il mondo va avanti a passi grandi ma il culo te lo devi/dovrai pulire sempre con la carta igienica
venti Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 1 ora fa, Federico dice: Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni. Comunque non è novità assoluta: già abbonamento coppa o biglietti erano così. Al di là della nostalgia amarcord se perdi il cellulare recuperi abbonamento dalla mail che ti inviano ( se è così). Ripropongo domanda: si può quindi da casa on line fare abbonamento senza andare al palazzetto a ritirare niente? Giusto?
Sir Joe Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 8 minuti fa, Binzaghino dice: Il mondo va avanti a passi grandi ma il culo te lo devi/dovrai pulire sempre con la carta igienica Oppure ci saranno appositi cellulari usa e getta. 1
MarkBuford Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 Gli abbonamenti digitali sono anche molto più facili da duplicare. Ma ci avranno pensato, altrimenti rischiano che entri un sacco di gente gratis in curva... 3
Ponchiaz Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: Gli abbonamenti digitali sono anche molto più facili da duplicare. Ma ci avranno pensato, altrimenti rischiano che entri un sacco di gente gratis in curva... Win
corvonero Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 7 minuti fa, MarkBuford dice: Gli abbonamenti digitali sono anche molto più facili da duplicare. Ma ci avranno pensato, altrimenti rischiano che entri un sacco di gente gratis in curva... Funzionano come i biglietti digitali, scansionano il barcode che può essere usato una singola volta per partita. Il secondo che prova a entrare con lo stesso barcode viene rimbalzato. 1
Federico Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Per questo sul cellulare potrei anche vedere le partite. Andare al palazzetto è tutto un atto anacronistico, analogico, tattile. Non è polemica, sono piccole tradizioni consolatorie. Prendere i due abbonamenti dalla busta era per me un po' il segnale di entrare in "Mood partita", riporli era al contrario un "Domani è Lunedì". Gesti che davano un po' i tempi delle domeniche (una volta). Ma sono certo che pagando un 50€ ci venderanno la replica della tessera dei Roosters Anche a me mancherà la tesserina di plastica, per gli stessi motivi che dici. Anche perché le ho collezionate tutte e non ho intenzione di plastificare il cellulare 1 1
Ponchiaz Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 20 minuti fa, corvonero dice: Funzionano come i biglietti digitali, scansionano il barcode che può essere usato una singola volta per partita. Il secondo che prova a entrare con lo stesso barcode viene rimbalzato. Diciamo "No" alle battute spiegate, o rovinate. 1
tatanka Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 26 minuti fa, corvonero dice: Funzionano come i biglietti digitali, scansionano il barcode che può essere usato una singola volta per partita. Il secondo che prova a entrare con lo stesso barcode viene rimbalzato. Premesso che Mark ha fatto una bella battuta, che succede se l'abbonamento giusto è quello del secondo che arriva? 1
Sir Zap Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 Adesso, tatanka dice: Premesso che Mark ha fatto una bella battuta, che succede se l'abbonamento giusto è quello del secondo che arriva? chiedi per sapere cosa succede a Ponchiaz quando tenterà di entrare dopo di te? 1
tatanka Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 17 minuti fa, Sir Zap dice: chiedi per sapere cosa succede a Ponchiaz quando tenterà di entrare dopo di te? non è colpa mia, è lui che perde tempo al parcheggio. 3
Ponchiaz Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 28 minuti fa, tatanka dice: Premesso che Mark ha fatto una bella battuta, che succede se l'abbonamento giusto è quello del secondo che arriva? Quel che succede oggi con i biglietti: non capita
corvonero Posted June 13, 2024 Posted June 13, 2024 49 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo "No" alle battute spiegate, o rovinate. Io sono boomer, senza la faccina che ride le battute non le capisco 1
Recommended Posts