Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minuti fa, venti dice:

Ma se vale come per i biglietti o salvi il pdf sul cellulare o porti il cartaceo che sarà un foglio A4

Grazie, non sono molto tecnologico 🙃

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, nic dice:

448211196_18444263860007690_412065947841

direi che scola2 non c'e'!!

Leonarduccio c' ha un espressione del tipo " ma tu guarda che mi tocca fare per un posto in squadra"

• haha 1
Posted

Come non c’è la tessera? E la mia collezione?

ho letto sui social pallva dei numeri veramente sorprendenti di abbonamenti per il mio mood, segno che non sono propriamente un grande campione statistico

Posted
1 ora fa, venti dice:

Allora i posti dati per occupati nella biglietteria on line giorni prima della partita non sono venduti? Se è come scrivi tu qualcosa non torna: mettono on line come venduti biglietti che poi non sono venduti e li danno all'ultimo gratis. Perchè se vedi giorni prima i parterre on line trovi pochi posti disponibili

Non penso, saranno quei pochi posti disponibili

Posted
13 ore fa, Chris0 dice:

Leggo ora Burin.

Nemmeno la tessera.

Ma veramente?

Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni.

Posted
1 minuto fa, Federico dice:

Nel 2024 , dove abbiamo in mano il cellulare 24 ore al giorno, mi pare anacronistica la tesserina in plastica. Ma capisco, che ogni cosa è buona per far polemica in questi giorni.

Quoto al 100%

Posted
13 ore fa, Emmemme dice:

Tecnicamente come si farà alla partita, senza la tessera?

hai due alternative:

- lo stampi

- lo fai scansionare dal telefono 

• ok 1
Posted
6 minuti fa, Federico dice:

Per questo sul cellulare potrei anche vedere le partite. Andare al palazzetto è tutto un atto anacronistico, analogico, tattile.

Non è polemica, sono piccole tradizioni consolatorie. Prendere i due abbonamenti dalla busta era per me un po' il segnale di entrare in "Mood partita", riporli era al contrario un "Domani è Lunedì". Gesti che davano un po' i tempi delle domeniche (una volta).

Ma sono certo che pagando un 50€ ci venderanno la replica della tessera dei Roosters

• Like 3
Posted
14 minuti fa, Marcus keene dice:

Anche al ristorante non c'è più il menù in carta...

anche al gabinetto ti pulisci con una app del telefonino?

Posted
32 minuti fa, Sir Joe dice:

anche al gabinetto ti pulisci con una app del telefonino?

Il mondo va avanti a passi grandi ma il culo te lo devi/dovrai pulire sempre con la carta igienica 

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Comunque non è novità assoluta: già abbonamento coppa o biglietti erano così. Al di là della nostalgia amarcord se perdi il cellulare recuperi abbonamento dalla mail che ti inviano ( se è così).

Ripropongo domanda: si può quindi da casa on line fare abbonamento senza andare al palazzetto a ritirare niente? Giusto?

Posted
8 minuti fa, Binzaghino dice:

Il mondo va avanti a passi grandi ma il culo te lo devi/dovrai pulire sempre con la carta igienica 

Oppure ci saranno appositi cellulari usa e getta.

• haha 1
Posted

Gli abbonamenti digitali sono anche molto più facili da duplicare. Ma ci avranno pensato, altrimenti rischiano che entri un sacco di gente gratis in curva...

• haha 3
Posted
2 minuti fa, MarkBuford dice:

Gli abbonamenti digitali sono anche molto più facili da duplicare. Ma ci avranno pensato, altrimenti rischiano che entri un sacco di gente gratis in curva...

Win 

Posted
7 minuti fa, MarkBuford dice:

Funzionano come i biglietti digitali, scansionano il barcode che può essere usato una singola volta per partita.
Il secondo che prova a entrare con lo stesso barcode viene rimbalzato.

• haha 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Per questo sul cellulare potrei anche vedere le partite. Andare al palazzetto è tutto un atto anacronistico, analogico, tattile.

Non è polemica, sono piccole tradizioni consolatorie. Prendere i due abbonamenti dalla busta era per me un po' il segnale di entrare in "Mood partita", riporli era al contrario un "Domani è Lunedì". Gesti che davano un po' i tempi delle domeniche (una volta).

Ma sono certo che pagando un 50€ ci venderanno la replica della tessera dei Roosters

Anche a me mancherà la tesserina di plastica, per gli stessi motivi che dici. Anche perché le ho collezionate tutte e non ho intenzione di plastificare il cellulare

• Like 1
  • haha 1
Posted
20 minuti fa, corvonero dice:

Funzionano come i biglietti digitali, scansionano il barcode che può essere usato una singola volta per partita.

Diciamo "No" alle battute spiegate, o rovinate.

• haha 1
Posted
26 minuti fa, corvonero dice:

Premesso che Mark ha fatto una bella battuta,  che succede se l'abbonamento giusto è quello del secondo che arriva?  

• haha 1
Posted
Adesso, tatanka dice:

Premesso che Mark ha fatto una bella battuta,  che succede se l'abbonamento giusto è quello del secondo che arriva?  

chiedi per  sapere cosa succede a Ponchiaz quando tenterà di entrare dopo di te?  😜

• haha 1
Posted
17 minuti fa, Sir Zap dice:

chiedi per  sapere cosa succede a Ponchiaz quando tenterà di entrare dopo di te?  😜

non è colpa mia, è lui che perde tempo al parcheggio.

• haha 3
Posted
28 minuti fa, tatanka dice:

Quel che succede oggi con i biglietti: non capita 

Posted
49 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo "No" alle battute spiegate, o rovinate.

Io sono boomer, senza la faccina che ride le battute non le capisco 😉

• ok 1