Ponchiaz Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 3 minuti fa, Fran dice: Ma senza Nico e Harris a quel punto non siamo corti sulle guardie? E il lungo non arriva? Detto che il giocatore era forte, di tutti gli interventi possibili l'acquisto di JJ proprio non lo capisco a livello di ruolo: avevamo Bown, Gray e Alviti come 3-4, oltre a Assui. Sinceramente chiamare quei giocatori 3-4 non significa che lo diventino. Assui ti ricordo poi essere un 2-3 guizzante
Marcus keene Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 5 minuti fa, Fran dice: Ma senza Nico e Harris a quel punto non siamo corti sulle guardie? E il lungo non arriva? Detto che il giocatore era forte, di tutti gli interventi possibili l'acquisto di JJ proprio non lo capisco a livello di ruolo: avevamo Bown, Gray e Alviti come 3-4, oltre a Assui. È solo un anno che ripetiamo che non abbiamo un 4.........
Fran Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 minuto fa, Marcus keene dice: È solo un anno che ripetiamo che non abbiamo un 4......... 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Sinceramente chiamare quei giocatori 3-4 non significa che lo diventino. Assui ti ricordo poi essere un 2-3 guizzante Chiamateli come volete, però ci troviamo in roster giocatori simili e poca roba come PH e guardie, no? Oltre a restare col problema del lungo. Poi Brown, Gray e Alviti, che sono tutti 3 atipici, sono più vicini al ruolo di 4 che non a una guardia. E lo stesso Nino è un 4 prestato al Moreyball, l'anno di Brase in attacco niente da dire ma in difesa pagava abbastanza a rimbalzo e post basso pur riuscendo e reggere in qualche modo. 1
Fran Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Sinceramente chiamare quei giocatori 3-4 non significa che lo diventino. Assui ti ricordo poi essere un 2-3 guizzante Riguardo ad Assui, mi piacerebbe sapere quanto pesa ed è alto veramente, perché io che tipo di giocatore sia ancora non l'ho capito, ma probabilmente è un problema mio che sono un po' duro. 3
MarkBuford Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Se vogliamo rimpiazzare Brown perché è leggero e incostante stiamo andando a prendere uno un po' meglio ma sempre leggero e incostante (perché anche lui ha fatto partite da ventello e altre da virgola o quasi). 1 1
peter pan Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 22 minuti fa, Fran dice: Riguardo ad Assui, mi piacerebbe sapere quanto pesa ed è alto veramente, perché io che tipo di giocatore sia ancora non l'ho capito, ma probabilmente è un problema mio che sono un po' duro. È il nuovo Sacchetti 1 4
Ponchiaz Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 (edited) 36 minuti fa, MarkBuford dice: Se vogliamo rimpiazzare Brown perché è leggero e incostante stiamo andando a prendere uno un po' meglio ma sempre leggero e incostante (perché anche lui ha fatto partite da ventello e altre da virgola o quasi). Se parlassimo di Brown 22-23 sarei anche con te. Ho guardato due numeri Brown 2023 Vs JJ 2022 OR 2.9% Vs 1.9% DR 15.6% Vs 15.4% Ma se guardo il Brown 2024 allora scopro che Brown 2024: OR 2.2% e DR 5.8% in pratica Brown non prende più un rimbalzo difensivo rispetto allo scorso anno! Bonus: un 4 stazzato come Grazioulis lo scorso anno ha fatto OR 7.1% e DR 13.7% La differenza a mio avviso la fa il fatto che noi da quando c'è il Moreyball a rimbalzo d'attacco abbiamo smesso di andarci, ma gli altri no. Edited October 22, 2024 by Ponchiaz
MarkBuford Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Se parlassimo di Brown 22-23 sarei anche con te. Ho guardato due numeri Brown 2023 Vs JJ 2022 OR 2.9% Vs 1.9% DR 15.6% Vs 15.4% Ma se guardo il Brown 2024 allora scopro che Brown 2024: OR 2.2% e DR 5.8% in pratica Brown non prende più un rimbalzo difensivo rispetto allo scorso anno! Bonus: un 4 stazzato come Grazioulis lo scorso anno ha fatto OR 7.1% e DR 13.7% La differenza a mio avviso la fa il fatto che noi da quando c'è il Moreyball a rimbalzo d'attacco abbiamo smesso di andarci, ma gli altri no. Però il moreyball c'era pure l'anno scorso. Brown sta rendendo molto meno, ma JJ in questo contesto renderà molto di più?
alep77 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 ora fa, Fran dice: Ma senza Nico e Harris a quel punto non siamo corti sulle guardie? E il lungo non arriva? Detto che il giocatore era forte, di tutti gli interventi possibili l'acquisto di JJ proprio non lo capisco a livello di ruolo: avevamo Bown, Gray e Alviti come 3-4, oltre a Assui. Se esce Nico quasi sicuramente vanno sul 6 +6
Stupido Gialo Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Leggevo da qualche parte che la richiesta alta di Scola, oltre a volere spillare qualche eurino in più ai cuggini milanesi, è finalizzata a non farci giocare contro Pistoia con il solo Libro in cabina di regia, dato che ormai è una partita da penultima spiaggia. Oltre al fatto di trovare rinforzi in aggiunta e/o sostituzione alla partenza di Nico. Poi, ovviamente, c'è da valutare la volontà o meno del giocatore di rimanere a Varese, già, già...
Ponchiaz Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 23 minuti fa, MarkBuford dice: Però il moreyball c'era pure l'anno scorso. Brown sta rendendo molto meno, ma JJ in questo contesto renderà molto di più? C'è da capire a cosa sia dovuta l'involuzione di Brown per quanto concerne tutto quello che non sia il tiro
Sir Joe Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 11 minuti fa, Ponchiaz dice: C'è da capire a cosa sia dovuta l'involuzione di Brown per quanto concerne tutto quello che non sia il tiro Secondo me è completamente demotivato: vuoi per la sonora bocciatura estiva per l'NBA, vuoi per la totale mancanza di interesse di altri club... insomma, uno che ha sbagliato mestiere. E forse è davvero così. 1 1
Marcus keene Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 19 minuti fa, Sir Joe dice: Secondo me è completamente demotivato: vuoi per la sonora bocciatura estiva per l'NBA, vuoi per la totale mancanza di interesse di altri club... insomma, uno che ha sbagliato mestiere. E forse è davvero così. 31 punti per avere sbagliato mestiere 2
Sir Joe Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 4 minuti fa, Marcus keene dice: 31 punti per avere sbagliato mestiere Succede anche ai peggiori... ma questo non vuol dire capire la pallacanestro: e questo lo ha dimostrato 100 volte... 1
Nike59 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Dubito che si faccia giocare un giocatore sul quale c'è una trattativa in corso. 1
Ponchiaz Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 35 minuti fa, Marcus keene dice: 31 punti per avere sbagliato mestiere Ma perché continuate a citarlo, ché io l'ho messo in ignore da mesi e sto così bene.
peter pan Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Fanno bene a resistere a Milano. Ci sono altre big di Eurolega alla ricerca di un Handler.... Asta? 1
Binzaghino Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: C'è da capire a cosa sia dovuta l'involuzione di Brown per quanto concerne tutto quello che non sia il tiro Gli manca Bialacoso,con lui aveva un’intesa pressoché ottimale. 1
moebius Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 (edited) Sembra che anche il Barça dopo l’infortunio di Laprovittola abbia sondato il terreno…anche se mi pare un po’ difficile crederlo dato che Nico col Baskonia non è che abbia fatto proprio vedere tuoni e fulmini… Edited October 22, 2024 by moebius
Binzaghino Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Sembra sia fatta con Milano,manca solo ufficialità e cifre. in bocca al lupo Nico,e’ stato un onore averti avuto a Varese. Grazie anche per il gruzzoletto che hai lasciato in eredità.
Ponchiaz Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Ma come...niente "Non si lascia Varese per Milano"? o "Nico puttana, l'hai fatto per la grana (di Scola)"? 1
simon89 Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 2 minuti fa, Binzaghino dice: Sembra sia fatta con Milano,manca solo ufficialità e cifre. in bocca al lupo Nico,e’ stato un onore averti avuto a Varese. Grazie anche per il gruzzoletto che hai lasciato in eredità. di già?
Binzaghino Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Potrebbe essere Flaccadori la chiave della svolta,ne sarei molto contento perché Diego per me è forte forte 2
Binzaghino Posted October 22, 2024 Posted October 22, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: In effetti ci servirebbe un'ala Dai Ponchiaz se ci danno Flaccadori pagandogli lo stipendio e 300K io l’addio di Mannion lo considererei un vero affare. Via Harris,dentro un 4 ( JJ) e un 5 e penso proprio che non saremmo più scarsi,anzi avremmo sistemato parecchie cose.
Recommended Posts