MarkBuford Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 (edited) 25 minuti fa, seth dice: Peraltro sfido chiunque di quelli che giudico negativamente Mannion a non accettare una proposta di lavoro migliorativa un una azienda che gode di migliore salute e ambisce a traguardi più ambiziosi. Ha fatto quello che tutti noi avremmo fatto: ha scelto il meglio per sé. L'ho fatto anche io. Però non avevo un contratto per un'intera annata, non mi sono messo in malattia appena mi ha chiamato la nuova azienda e non mi sono finto malato per tutto il periodo di preavviso. Edited November 1, 2024 by MarkBuford 3
serginho70 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: L'ho fatto anche io. Però non avevo un contratto per un'intera annata, non mi sono messo in malattia appena mi ha chiamato la nuova azienda e non mi sono finto malato per tutto il periodo di preavviso. sono d'accordo. c'è a mio avviso una differenza tra il cogliere una proposta di lavoro migliorativa ALLA SCADENZA del contratto in essere, ed il venir meno ad un accordo liberamente sottoscritto.
royan61 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 1 hour ago, gino68 said: Ma posso fischiarlo di brutto il 15 dicembre? Perché mai? Chiunque sarebbe andato. Io non ho niente contro di lui, anzi...
royan61 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 32 minutes ago, MarkBuford said: L'ho fatto anche io. Però non avevo un contratto per un'intera annata, non mi sono messo in malattia appena mi ha chiamato la nuova azienda e non mi sono finto malato per tutto il periodo di preavviso. Sei così sicuro che la società, in piena trattativa, non fosse d'accordo a farlo riposare? Io no...
Sir Zap Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 1 ora fa, marisa dice: finalmente! io sono abbonata ma per nulla arrabbiata... non mi interessa sapere le cifre perchè sono certa che Scola abbia rimediato il massimo possibile in questo contesto e confido ne faccia buon uso. Aspetto solo di conoscere al più presto il roster definitivo della squadra per poter al più presto auspicabilmente risalire la classifica. Fuor di ogni dubbio la fascia di capitano è assolutamente di Librizzi. Vista la fine degli ultimi 3 capitani partirei da Brown, poi Virginio, poi Harris 1
S2M Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 34 minuti fa, MarkBuford dice: L'ho fatto anche io. Però non avevo un contratto per un'intera annata, non mi sono messo in malattia appena mi ha chiamato la nuova azienda e non mi sono finto malato per tutto il periodo di preavviso. Non so che lavoro faccia tu, ma nella fattispecie non sono sicuro che la decisione sia stata (solo) di Nico. In questo caso l'integrità fisica è fondamentale per la conclusione del trasferimento. Ed essendo quest'ultimo a vantaggio di tutte le parti, forse è stata la società stessa a decidere di non schierare il Red Mamba per non rischiare infortuni che avrebbero, con ogni probabilità, fatto saltare tutto. A maggior ragione dopo la famosa scavigliata. Ovviamente è solo una mia supposizione.
gino68 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 6 minuti fa, royan61 dice: Perché mai? Chiunque sarebbe andato. Io non ho niente contro di lui, anzi... Lo fischieró perché é un bimbominkia "Me ne vado non gioco più uffa" 3 3
Ponchiaz Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 39 minuti fa, gino68 dice: Lo fischieró perché é un bimbominkia "Me ne vado non gioco più uffa" Hai aspettato tanto per iscriverti, potevi aspettare un altro po’ 4 1
Il mazzulatore 2022 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 Speriamo che i soldi siano ben investiti per evitare (ad oggi ) una probabile retrocessione. Magari anche un italiano da far crescere ….. per Mannion, trattasi di professione…….ed in fondo è figlio di Canturino! ah ah 1
robokop Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 1 ora fa, gino68 dice: Lo fischieró perché é un bimbominkia "Me ne vado non gioco più uffa" Come,scusa?
RobertoPG Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 Sono stato uno dei primissimi Tifosi Varesini a scattare foto con lui e a poterci parlare un po'. È stato nel dopogara a Pesaro. FabioRE ne è testimone. Il venerdì ante gara aveva effettuato il 1° allenamento e domenica ci aveva fatto vincere quella partita. NON DIMENTICHERÒ MAI IL CANESTRO SEGNATO CON UNA MAGNIFICA SCHIACCIATA, SOTTO LA CURVA PESARESE CHE AMMUTOLÌ !! Ho conservato il filmato dell' intera azione (lui partì dalla ns metà campo ...) e me lo porterò nel cuore per sempre ! Lo avevo ringraziato per aver scelto VARESE e NON DIMENTICHERÒ MAI L' ESPRESSIONE DEL SUO VISO quando glielo dissi. Ha gli stessi anni di mio figlio e questo contribuisce a farmi provare simpatia per lui. Non ci avessi parlato a Pesaro sarebbe stato oggi diverso per me. Mi sarebbe piaciuto moltissimo che tutta l' Italia del Basket avesse associato Mannion a Varese, e il contrario. Speravo che quest' anno avremmo avuto una bella squadra con lui, tipo quella con Brase, Ross & C. Mi dispiace che sia andato via però è grazie a Luis Scola e a Varese se la sua carriera è ripartita. E questo è un fatto inconfutabile! Non se lo dimenticherà, voglio credere. Per come son andate le cose provo un po' di amarezza. Avrei apprezzato che avesse salutato e ringraziato tutta Varese: Tifosi, società ecc. Oggi è sempre più difficile affezionarsi ai giocatori...... Consoliamoci con le risorse ottenute da questa operazione. SEMPRE FORZA VARESE ! 4
tatanka Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 3 minuti fa, RobertoPG dice: Sono stato uno dei primissimi Tifosi Varesini a scattare foto con lui e a poterci parlare un po'. È stato nel dopogara a Pesaro. FabioRE ne è testimone. Il venerdì ante gara aveva effettuato il 1° allenamento e domenica ci aveva fatto vincere quella partita. NON DIMENTICHERÒ MAI IL CANESTRO SEGNATO CON UNA MAGNIFICA SCHIACCIATA, SOTTO LA CURVA PESARESE CHE AMMUTOLÌ !! Ho conservato il filmato dell' intera azione (lui partì dalla ns metà campo ...) e me lo porterò nel cuore per sempre ! Lo avevo ringraziato per aver scelto VARESE e NON DIMENTICHERÒ MAI L' ESPRESSIONE DEL SUO VISO quando glielo dissi. Ha gli stessi anni di mio figlio e questo contribuisce a farmi provare simpatia per lui. Non ci avessi parlato a Pesaro sarebbe stato oggi diverso per me. Mi sarebbe piaciuto moltissimo che tutta l' Italia del Basket avesse associato Mannion a Varese, e il contrario. Speravo che quest' anno avremmo avuto una bella squadra con lui, tipo quella con Brase, Ross & C. Mi dispiace che sia andato via però è grazie a Luis Scola e a Varese se la sua carriera è ripartita. E questo è un fatto inconfutabile! Non se lo dimenticherà, voglio credere. Per come son andate le cose provo un po' di amarezza. Avrei apprezzato che avesse salutato e ringraziato tutta Varese: Tifosi, società ecc. Oggi è sempre più difficile affezionarsi ai giocatori...... Consoliamoci con le risorse ottenute da questa operazione. SEMPRE FORZA VARESE ! Guarda che non è mica morto. 4
Ponchiaz Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 3 minuti fa, tatanka dice: Guarda che non è mica morto. Eh però 2
Sir Zap Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 12 minuti fa, tatanka dice: Guarda che non è mica morto. Gli altri italiani passati da Milano hanno rischiato la morte della carriera, via da Milano sono dovuti andare all' estero per tornare giocatori di basket
RobertoPG Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 16 minuti fa, tatanka dice: Guarda che non è mica morto. Si Tat, certo. È che per come la vedo io è come una situazione promettente che è finita all' improvviso, e che forse non si ripresenterà più. Parliamo di giocatori giovani e promettenti, quasi a inizio carriera, che potevano far parte della Storia di Varese. Detto con molta franchezza, sono un po' stufo de vedere squadre mediocri, giocatori mediocri, campionati vissuti con sofferenza nei bassifondi della classifica, niente Play Off né Final 8, niente finali di coppe europee ( me basterebbe vince' 1 Fiba Europe Cup, per toglie un po' de polvere da la ns Bacheca ), vedere squadre senza storia che al primo anno di A1 ce passano avanti - anche nei successivi - e si piazzano meglio di noi (qualche nome ? Trento - Tortona - adesso Trapani - un po' Brescia - ecc. ). L' unica che sinora non ci è riuscita è Scafati. Sarà che un Vecchio Cuore Varesino come me vorrebbe vedere la squadra veleggiare stabilmente nei primi piani della serie A, RIASSAPORARE IL BRIVIDO DI GIOCARE QUALCHE FINALE CON POSSIBILITÀ DI VINCERLA !! E intendo Coppa Italia o Fiba E.Cup. Per lo scudetto....... Vedremo....... 2
fabioRE Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 1 ora fa, RobertoPG dice: Sono stato uno dei primissimi Tifosi Varesini a scattare foto con lui e a poterci parlare un po'. È stato nel dopogara a Pesaro. FabioRE ne è testimone. Il venerdì ante gara aveva effettuato il 1° allenamento e domenica ci aveva fatto vincere quella partita. NON DIMENTICHERÒ MAI IL CANESTRO SEGNATO CON UNA MAGNIFICA SCHIACCIATA, SOTTO LA CURVA PESARESE CHE AMMUTOLÌ !! Ho conservato il filmato dell' intera azione (lui partì dalla ns metà campo ...) e me lo porterò nel cuore per sempre ! Lo avevo ringraziato per aver scelto VARESE e NON DIMENTICHERÒ MAI L' ESPRESSIONE DEL SUO VISO quando glielo dissi. Ha gli stessi anni di mio figlio e questo contribuisce a farmi provare simpatia per lui. Non ci avessi parlato a Pesaro sarebbe stato oggi diverso per me. Mi sarebbe piaciuto moltissimo che tutta l' Italia del Basket avesse associato Mannion a Varese, e il contrario. Speravo che quest' anno avremmo avuto una bella squadra con lui, tipo quella con Brase, Ross & C. Mi dispiace che sia andato via però è grazie a Luis Scola e a Varese se la sua carriera è ripartita. E questo è un fatto inconfutabile! Non se lo dimenticherà, voglio credere. Per come son andate le cose provo un po' di amarezza. Avrei apprezzato che avesse salutato e ringraziato tutta Varese: Tifosi, società ecc. Oggi è sempre più difficile affezionarsi ai giocatori...... Consoliamoci con le risorse ottenute da questa operazione. SEMPRE FORZA VARESE ! ehhh, appunto, la schiacciata sotto la curva dell'ex Inferno Biancorosso ma non solo @RobertoPG @joe e tutti quelli presenti a Pesaro nello spicchio dei tifosi varesini non possono dimenticare le due triple impossibili negli ultimi due minuti dentro ad una scarica incredibile da 15 punti nei 5 minuti finali che ribaltò l'esito della partita e poi i trenta punti realizzati a Treviso nella trasferta successiva e la bomba quasi allo scadere per vincere al Palaradi quella dopo ancora senza Nico, stasera saremmo su Raisportsat commentati da Stupidinsky e/o Fanelli, altro che bimbominkia, @gino68 valà 6
gino68 Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 31 minuti fa, fabioRE dice: ehhh, appunto, la schiacciata sotto la curva dell'ex Inferno Biancorosso ma non solo @RobertoPG @joe e tutti quelli presenti a Pesaro nello spicchio dei tifosi varesini non possono dimenticare le due triple impossibili negli ultimi due minuti dentro ad una scarica incredibile da 15 punti nei 5 minuti finali che ribaltò l'esito della partita e poi i trenta punti realizzati a Treviso nella trasferta successiva e la bomba quasi allo scadere per vincere al Palaradi quella dopo ancora senza Nico, stasera saremmo su Raisportsat commentati da Stupidinsky e/o Fanelli, altro che bimbominkia, @gino68 valà Appunto per questo che lo volevo con noi almeno tutta questa stagione.... Come detto in altri commenti é ripartito grazie a Varese Forse sono troppo sensibile
marisa Posted November 1, 2024 Posted November 1, 2024 si potrebbe togliere i punti interrogativi nel titolo? e dare per acquisita finalmente e definitivamente stà telenovela?
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Ma proprio l'ipotesi che invece fosse veramente indisponibile x infortunio no? L'Italia morirà di dietrologia
Sir Joe Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 4 minuti fa, peter pan dice: Ma proprio l'ipotesi che invece fosse veramente indisponibile x infortunio no? L'Italia morirà di dietrologia Ma, alla fine, chi se ne frega: senza di lui abbiamo vinto, ora è a Milano... auguri. Finito! 1
Marcus keene Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Cit. " A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina'
peter pan Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 2 minuti fa, Sir Joe dice: Ma, alla fine, chi se ne frega: senza di lui abbiamo vinto, ora è a Milano... auguri. Finito! Perfetto. Grazie 1
Nike59 Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Buona fortuna, Nico. È stato un onore averti a Varese. 2
Marcus keene Posted November 2, 2024 Posted November 2, 2024 Avevi trovato un posto dove ti facevano giocare..... e ti amavano 1 2
Recommended Posts