Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 ora fa, alep77 dice:

Non mi è chiara una cosa...da quello che si legge infortunato a Maggio 24 e operato a Dicembre 24, possibile? Nel caso qualche esperto sa dirmi perché aspettare più di 6 mesi x operarsi?

Penso che non abbia avuto una rottura completa ma una lesione parziale e abbiano tentato un recupero conservativo...........

Edited by Marcus keene
  • Replies 5.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma veramente Pall. Varese fa un accordo con un infortunato senza pubblicare tutti i referti?

Edited by tatanka
  • haha 1
Posted
7 minuti fa, tatanka dice:

Ma veramente Pall. Varese fa un accordo con un infortunato senza pubblicare tutti i referti?

Non ho capito il senso. Pubblicare dove? 

• haha 1
Posted
Adesso, robocop dice:

Non ho capito il senso. Pubblicare dove? 

Per lo meno su questo forum.  Se no come facciamo a fare diagnosi accurate, piani terapeutici etc etc?

• haha 2
Posted
2 ore fa, alep77 dice:

Non mi è chiara una cosa...da quello che si legge infortunato a Maggio 24 e operato a Dicembre 24, possibile? Nel caso qualche esperto sa dirmi perché aspettare più di 6 mesi x operarsi?

Non si è fatto male in Montenegro ma dopo aver firmato in Cina, forse l'infortunio non è di maggio

• ok 1
Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Invece di sparare sentenze informati su Cattapan di Trento.

Cosa gli è successo =?

Posted
36 minuti fa, luca dice:

Non si è fatto male in Montenegro ma dopo aver firmato in Cina, forse l'infortunio non è di maggio

Aaah allora la Cina ci azzecca qualcosa.

zuppa di coccodrillo? (Semi cit.)

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Per lo meno su questo forum.  Se no come facciamo a fare diagnosi accurate, piani terapeutici etc etc?

Più che giusto 👍

Posted
4 hours ago, alep77 said:

Un attimo che consulto i sacri testi e ti rispondo....

www chatgpt.it ---> invio

Posted
6 ore fa, alep77 dice:

Per esperienza personale (purtroppo) posso dirti che un tendine, se completamente lesionato, deve essere operato nell'arco delle 24/48 ore. Altrimenti si atrofizza

Posted
13 minuti fa, Chris0 dice:

Cattapan boh

Povero Cattapan, insieme al suo compagno Niang junior, è forse il miglior esterno tra i 2008 italiani ... e voi lo massacrate così! 😭

Posted
1 ora fa, Lelouch VI Britannia dice:

Si e tra l’altro era già a fine carriera

Caspita non ricordavo di Kobe e KD. 

Dai incoraggiamento 

Posted

Con tutto il rispetto per Cattapan, gli esempi di atleti più anziani mi sembrano più rilevanti.

Cattapan praticamente ha ancora le cellule staminali in circolo 

Posted (edited)

Cmnq il Galeazzi sta proprio a qualche passo da me. Casomai ce lo porto io a fare le visite ortopediche.😅

Edited by robocop
Posted

Sulla Prealpa di oggi @Giesse2 fornisce alcuni dettagli in più sull'operazione Freeman.
Il giocatore è arrivato ieri a Malpensa e si sottoporrà oggi alle visite di rito che sono il primo dei quattro step a cui dovrà avere riscontro positivo prima della sottoscrizione del contratto.
Peraltro dalla Grecia sono già arrivate rassicurazioni e documentazione circa il positivo recupero del giocatore da parte dei medici e dei fisioterapisti che l'hanno seguito per l'operazione e per la riabilitazione (entrambe effettuate in Grecia).
In caso di responso positivo da domani a sabato scatta il secondo step con il giocatore affidato a Silvio Barnaba per una serie di test atletici che ne dovranno verificare lo stato di forma.
Se arriverà l'ok di Barnaba scatta il terzo step con l'inserimento in gruppo per la preparazione a cura di Coach Kastritis che valuterà l'impatto tecnico del giocatore.
In conclusione come ultimo step di verifica Freeman avrà la possibilità di disputare 8 partite di precampionato (esclusa quella a porte chiuse con Massagno di venerdì) e solo successivamente, in caso di conclusione positiva del tryout, si procederà alla firma di un contratto 1+1 con uscita a giugno 26 in casi di richiesta da parte di squadre che giocano le coppe.
La cifra inchiostrata da Varese sul contratto sarebbe circa un quarto rispetto a quanto percepito dal giocatore da Venezia nel 2022.
Nel frattempo la squadra resta attiva sul mercato per valutare altri profili nel caso il tryout di Freeman dovesse avere esito negativo.
L'operazione Freeman è stata agevolata anche dal fatto che sul mercato di riferimento (tra NBA e G-League) si fatica ad identificare soluzioni adatte alle richieste di Coach Kastritis e che questo stallo perdurerà almeno fino a metà settembre.

• Like 1
Posted
43 minuti fa, corvonero dice:

Sulla Prealpa di oggi @Giesse2 fornisce alcuni dettagli in più sull'operazione Freeman.
Il giocatore è arrivato ieri a Malpensa e si sottoporrà oggi alle visite di rito che sono il primo dei quattro step a cui dovrà avere riscontro positivo prima della sottoscrizione del contratto.
Peraltro dalla Grecia sono già arrivate rassicurazioni e documentazione circa il positivo recupero del giocatore da parte dei medici e dei fisioterapisti che l'hanno seguito per l'operazione e per la riabilitazione (entrambe effettuate in Grecia).
In caso di responso positivo da domani a sabato scatta il secondo step con il giocatore affidato a Silvio Barnaba per una serie di test atletici che ne dovranno verificare lo stato di forma.
Se arriverà l'ok di Barnaba scatta il terzo step con l'inserimento in gruppo per la preparazione a cura di Coach Kastritis che valuterà l'impatto tecnico del giocatore.
In conclusione come ultimo step di verifica Freeman avrà la possibilità di disputare 8 partite di precampionato (esclusa quella a porte chiuse con Massagno di venerdì) e solo successivamente, in caso di conclusione positiva del tryout, si procederà alla firma di un contratto 1+1 con uscita a giugno 26 in casi di richiesta da parte di squadre che giocano le coppe.
La cifra inchiostrata da Varese sul contratto sarebbe circa un quarto rispetto a quanto percepito dal giocatore da Venezia nel 2022.
Nel frattempo la squadra resta attiva sul mercato per valutare altri profili nel caso il tryout di Freeman dovesse avere esito negativo.
L'operazione Freeman è stata agevolata anche dal fatto che sul mercato di riferimento (tra NBA e G-League) si fatica ad identificare soluzioni adatte alle richieste di Coach Kastritis e che questo stallo perdurerà almeno fino a metà settembre.

... e quanto prendeva a Venezia?

Posted

cmq oggi Giesse la chiude in maniera ancora più interessante:

"..... Nelle settimane in cui Freeman si giocherà le sue carte per conquistare Varese, la NBA farà le sue scelte, e quei profili da G-League a lungo concupiti, ma oggi non disponibili, potrebbero diventarlo più avanti. e dal mazzo potrebbe pure spuntare un jolly diverso"

😎