Jump to content

Recommended Posts

• Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi ripeto. Io vorrei assistere a una settimana di allenamenti per capire quali principi (sic!) ci siano per questo attacco e questa difesa. E capire se e perché i giocatori (questi...soc!) li seguono 

• Like 1
Posted

.

Adesso, RickyP dice:

Mi ripeto. Io vorrei assistere a una settimana di allenamenti per capire quali principi (sic!) ci siano per questo attacco e questa difesa. E capire se e perché i giocatori (questi...soc!) li seguono 

Poi certe minchiate da dei professionisti neanche nei peggiori incubi, al di là che vinci o perdi 

Posted

Non stiamo più andando a rimbalzo. 

Non possiamo continuare questo non gioco senza usare secondi tiri

Posted

peccato però, perché siamo una squadra di gente molto intelligente, guidata da uno staff di gente altrettanto intelligente

• haha 1
Posted
4 minuti fa, Binzaghino dice:

Dai non era così evidente che fosse rimessa nostra,situazione molto dubbia 

Appunto dovevano lasciare contesa. E darla a chi indicava la freccia, cioè noi. Oggi a Moore hanno fischiato 3 falli di cui non ce ne era neanche uno

Posted
24 minuti fa, Binzaghino dice:

Però dai possiamo essere contenti oggi,ha fatto giocare tutti. 

Ecco magari qualcosa dare dire su quintetto che c'era in campo nel terzo quarto quando abbiamo preso il parziale

• Like 1
Posted

Visto niente, difficile seguire sta mediocrità 

Leggo solo ennesimo 9/33 da 3, ma tranquilli non ci serve un tiratore, sia mai togliere minuti ad Alviti 

• ok 1
Posted
1 minuto fa, Sir Joe dice:

E' lesa maestà dire che mi sono rotto il c... di questa squadra e di questo allenatore?!

Assolutamente no. Non sei il solo.🤦😞

Posted

La partita è definitivamente girata sulla persa di Stewart e la tripla di Jaki.

Oggi scarsi in attacco e allegrotti in difesa.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

La partita è definitivamente girata sulla persa di Stewart e la tripla di Jaki.

Oggi scarsi in attacco e allegrotti in difesa.

persa di stewart ma anche di quell'altro imbecille che gliela ha passata fra i coglioni

Posted

Quando stavamo cavalcando un inaspettato gioco con palla sotto e comunque presenti ai rimbalzi in attacco, è uscito Renfro, abbiamo ripreso a giocare a 8 metri e ciao. E pensare che a metà partita eravamo sopra ai rimbalzi...

Posted (edited)

Sarebbe bello chiedere al coach come mai cambiamo sempre su tutto sapendo che andranno ad attaccare alviti e poi facciamo una sorta di raddoppio/stunt fatto malissimo che porta a tiri aperti e inferiorità a rimbalzo.

sarebbe bello sapere come mai perdiamo certi palloni in mode folle e non riusciamo mai a gestire un vantaggio, siamo l’unica squadra che da contropiede riesce a subire un contro contropiede.

é veramente curioso come gli avversari riescano sempre ad imporre il loro piano partita con noi (attaccare alviti, far tirare Assui e moore, far giocare nkamuoha fuori dalla linea da tre)

Abbiamo perso contro una squadra imbarazzante che solo noi potevamo fare vincere oggi (alla pari di Reggio e Treviso).

Mi raccomando continuiamo cosi senza nessun adeguamento a livello di organico e di accorgimenti tecnici, è un gran peccato perché in questa LBA questa Varese se messa bene in campo sarebbe da playoff senza se e senza ma.

Ps la marziali non può arbitrare a livello di serie A e mi sembra oggettiva come cosa

Edited by Lorenzo30
  • Like 1
Posted

buttate ne abbiamo buttate ma 2 finali determinanti: una con Olivier che può darla subito a Iro per iniziare attacco,tergiversa e persa, poi con Moore che esita a passare e fa doppia...Determinanti nel senso che loro nel finale non hanno buttato niente, prima invece al nostro livello, e le triple decisive le hanno messe.