Ponchiaz Posted Monday at 01:06 PM Posted Monday at 01:06 PM 2 minuti fa, cagi dice: no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ... Adesso sappiamo anche quando sei nato. Altri tre messaggi e te lo compiliamo noi il modulo. 2
Chris0 Posted Monday at 02:02 PM Posted Monday at 02:02 PM E anche sto giro il parrucchino più famoso del varesotto stacca la tessera n° 1
Giobbo Posted Monday at 02:28 PM Author Posted Monday at 02:28 PM (edited) 10 minuti fa, seth dice: Bene, vediamo chi ci sfancula domani. Finchè sono italiani, considerando il pacchetto che già abbiamo, sinceramente mi frega il giusto. Specie visto che si stanno provando a prendere (o almeno così si dice) italiani di un certo livello. Non è che ci sta sfanculando il Treier di turno ecco. Mi pare che l'intento sia vedere se si riesce a prendere un secondo italiano da quintetto per andare col 5+5 (poi magari mi sbaglio). Non arrivasse, si va col 6+6 e via. Edited Monday at 02:30 PM by Giobbo
vescovi8 Posted Monday at 02:33 PM Posted Monday at 02:33 PM 4 minuti fa, Giobbo dice: Finchè sono italiani, considerando il pacchetto che già abbiamo, sinceramente mi frega il giusto. Specie visto che si stanno provando a prendere (o almeno così si dice) italiani di un certo livello. Non è che ci sta sfanculando il Treier di turno ecco. Mi pare che l'intento sia vedere se si riesce a prendere un secondo italiano da quintetto per andare col 5+5 (poi magari mi sbaglio). Non arrivasse, si va col 6+6 e via. I gm han detto subito 6+6 Se trovano un ita bene,se no si tiene villa
Franz#12 Posted Monday at 02:36 PM Posted Monday at 02:36 PM https://youtu.be/tpN_rPbXBos?si=edh2MOXbsa5yt4fC
Marcus keene Posted Monday at 02:43 PM Posted Monday at 02:43 PM Immagino che dopo i botti ....Ikangi...Alviti ...e Renfro la Campagna Abbonamenti sarà partita forte.......... 1
nic Posted Monday at 02:52 PM Posted Monday at 02:52 PM 19 minuti fa, vescovi8 dice: Diop vicino al rinnovo con milano L’avevano già scritto poco sopra 1
florob Posted Monday at 03:08 PM Posted Monday at 03:08 PM Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa? 1
Marcus keene Posted Monday at 03:09 PM Posted Monday at 03:09 PM (edited) Tutta questi giocatori che ci hanno schifato... è.. comprovato o sono sparate giornalistiche ...... perché i nomi mi sembrano tanti.....( offriamo più soldi e più anni e ci dicono no....ma) Edited Monday at 03:12 PM by Marcus keene
tatanka Posted Monday at 03:17 PM Posted Monday at 03:17 PM 8 minuti fa, florob dice: Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa? Ci hai provato con Mariangela Fantozzi? 1
venti Posted Monday at 03:17 PM Posted Monday at 03:17 PM 3 minuti fa, florob dice: Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa? Boh che Scola abbia contattato Diop da due settimane con interesse del centro. che Varese aspettava risposta definitiva ieri, che Diop non si è più fatti sentire negli ultimi giornie Varese ha chiuso lì, come scrive qualcuno, non mi sembra 'sta gran trombata presa. Veniva a Varese a prendere non poco ma c'è Milano eurolega ecc dall'altra parte. Non godrei della sfanculata e non siamo a mezzo milione di budget da Milano 1 1
Nike59 Posted Monday at 03:17 PM Posted Monday at 03:17 PM (edited) Da quando c'è Scola, dovremmo avere capito che sulle mosse di mercato c'è la massima riservatezza... In pratica ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli, sfanculamento incluso. Quando esce una possibilità, è perché è già andata. Edited Monday at 03:19 PM by Nike59
Binzaghino Posted Monday at 04:13 PM Posted Monday at 04:13 PM 4 ore fa, vescovi8 dice: Rimane a cantù? Ma tu leggi anche i messaggi degli altri o scrivi solo i tuoi? 1 4
Binzaghino Posted Monday at 04:15 PM Posted Monday at 04:15 PM 4 ore fa, Virgus dice: @Binzaghino ma il Luis ti ha poi chiamato per davvero ? La GGgente vogliono sapere Devi chiederlo a Giesse. Adele ore 18.14 del 22 giugno nessuna proposta della Pall.Varese e’ arrivata al signor Comellini.
florob Posted Monday at 04:21 PM Posted Monday at 04:21 PM 1 ora fa, tatanka dice: Ci hai provato con Mariangela Fantozzi? Più con Charlize, così quando mi ha detto di no mi son sentito figo. Ora sono indeciso tra Villa e Ladurner.
Ponchiaz Posted Monday at 04:30 PM Posted Monday at 04:30 PM 15 minuti fa, Binzaghino dice: Devi chiederlo a Giesse. Adele ore 18.14 del 22 giugno nessuna proposta della Pall.Varese e’ arrivata al signor Comellini. Digli di cercare nello Spam con la parola "Sondaggio" 1
simon89 Posted Monday at 04:39 PM Posted Monday at 04:39 PM (edited) 5 ore fa, venti dice: Di fronte a tentativi per ora falliti ma seri che presuppongono investimenti sulla prima squadra e un minimo di ambizioni, spero che Scola e società sappiano tenere fede alla promessa di mantenere a masnago il campionato, non per i prossimi due anni cosa certa, ma in futuro. Leggo che l'area di San Donato ospiterà nbaeurope e sede della federazione padel( e forse poi Milan venderà spazio per padella guadagnando non poco). Credo alle parole di Scola ma tra due anni? Mi viene male a pensarci come nuove Cremona Trieste( Brescia?). Detto questo entro mercoledì confermo abbonamento con la stagione che si preannuncia, spero che la competentissima Red Bird venga cacciata coi Forconi da Milano veramente bisognerebbe pregare che mai Varese si immischi con questi cialtroni Edited Monday at 04:56 PM by simon89
nic Posted Monday at 04:48 PM Posted Monday at 04:48 PM 32 minuti fa, Binzaghino dice: Ma tu leggi anche i messaggi degli altri o scrivi solo i tuoi? Usa vfb come twitter l’altro59 come facebook ludo come email e in tutto ciò @Lucaweb dov’è??? Svegliah 2 1
nic Posted Monday at 04:50 PM Posted Monday at 04:50 PM Adesso, Drake dice: Diop doveva essere il pivot titolare? Bhe bro dai, ok che ti intendi di musica, ma direi sicuramente si
venti Posted Monday at 04:52 PM Posted Monday at 04:52 PM 1 minuto fa, Drake dice: Diop doveva essere il pivot titolare? Beh non credo volessero 4 centri...Io dico meglio così, un po' routine il senegalese lo è
Drake Posted Monday at 04:58 PM Posted Monday at 04:58 PM 6 minuti fa, nic dice: Bhe bro dai, ok che ti intendi di musica, ma direi sicuramente si Conosco uno che si intende di musica io al massimo suono il campanello
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now