Jump to content

Recommended Posts

Posted

Facciamo un esempio, un tizio si ferma per contrattare con EmaZ che è sul marciapiede. Il tizio chiede: "ehi, trottolino, sei obbligato a offrirti o lo fai spontaneamente?" e lui risponde "lo faccio perchè mi piace, e perchè così arrotondo la paghetta". A questo punto EmaZ presta l'opera e riceve i 2 Euro pattuiti. Perchè dovrei punire il cliente?

Perché è uno sfigato!!! :brr::blink::brr:

Seriamente: perché la percentuale di "dilettanti" (ovvero che lo fanno per il piacere e basta) è assolutamente irrisoria. E considerandolo comunque un atto immorale non mi pongo il problema (ma questa è una considerazione personalissima) che nella rete possano cadere anche pesci piccoli.

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma la situazione attuale è che ci sono vie, anzi interi quartieri che sono delle case chiuse all'aperto.

Un poliziotto passa e non può far altro che passare oltre perchè la tizia non è punibile, anzi forse è sfruttata.

Troviamo un modo per capire velocemente se una tizia è obbligata o meno a fare la prostituta e forse riduciamo anche il fenomeno dello sfruttamento.

Tu vorresti punire i clienti. Facciamo un esempio, un tizio si ferma per contrattare con EmaZ che è sul marciapiede. Il tizio chiede: "ehi, trottolino, sei obbligato a offrirti o lo fai spontaneamente?" e lui risponde "lo faccio perchè mi piace, e perchè così arrotondo la paghetta". A questo punto EmaZ presta l'opera e riceve i 2 Euro pattuiti. Perchè dovrei punire il cliente?

Sei sicuro che ad Emaz faccia piacere che tu racconti a tutto il mondo come riesce a farsi sei mesi di vacanza all'anno? Io sarei stato più discreto e avrei fatto un esempio inventato con nomi di fantasia, si vede che non tutti sono come me....

Posted

Sei sicuro che ad Emaz faccia piacere che tu racconti a tutto il mondo come riesce a farsi sei mesi di vacanza all'anno? Io sarei stato più discreto e avrei fatto un esempio inventato con nomi di fantasia, si vede che non tutti sono come me....

EmaZ voleva essere un nome di fantasia. Solo adesso mi accorgo che conosco uno che si chiama veramente EmaZ.

Chiedo scusa.

Posted

Bravo Les. :clap[1]:

Soprattutto si nota la malafede di chi scrive in quanto EmaZ e' menzionato per nome, mentre Tatanka si definisce in maniera anonima "Un tizio"

:D

Posted

Si ma la situazione attuale è che ci sono vie, anzi interi quartieri che sono delle case chiuse all'aperto.

Un poliziotto passa e non può far altro che passare oltre perchè la tizia non è punibile, anzi forse è sfruttata.

Troviamo un modo per capire velocemente se una tizia è obbligata o meno a fare la prostituta e forse riduciamo anche il fenomeno dello sfruttamento.

Tu vorresti punire i clienti. Facciamo un esempio, un tizio si ferma per contrattare con EmaZ che è sul marciapiede. Il tizio chiede: "ehi, trottolino, sei obbligato a offrirti o lo fai spontaneamente?" e lui risponde "lo faccio perchè mi piace, e perchè così arrotondo la paghetta". A questo punto EmaZ presta l'opera e riceve i 2 Euro pattuiti. Perchè dovrei punire il cliente?

La calunnia è un venticello

Un'auretta assai gentile

Che insensibile sottile

Leggermente dolcemente

Incomincia a sussurrar.

Piano piano terra terra

Sotto voce sibillando

Va scorrendo, va ronzando,

Nelle orecchie della gente

S'introduce destramente,

E le teste ed i cervelli

Fa stordire e fa gonfiar.

Dalla bocca fuori uscendo

Lo schiamazzo va crescendo:

Prende forza a poco a poco,

Scorre già di loco in loco,

Sembra il tuono, la tempesta

Che nel sen della foresta,

Va fischiando, brontolando,

E ti fa d'orror gelar.

Alla fin trabocca, e scoppia,

Si propaga si raddoppia

E produce un'esplosione

Come un colpo di cannone,

Un tremuoto, un temporale,

Un tumulto generale

Che fa l'aria rimbombar.

E il meschino calunniato

Avvilito, calpestato

Sotto il pubblico flagello

Per gran sorte va a crepar.

Posted

Un'auretta assai gentile

Che insensibile sottile

Leggermente dolcemente

Incomincia a sussurrar.

Piano piano terra terra

Sotto voce sibillando

S'introduce destramente,

E le teste ed i cervelli

E ti fa d'orror gelar.

Si propaga si raddoppia

E produce un'esplosione

Un tumulto generale

Che fa l'aria rimbombar.

E il meschino calunniato

Avvilito, calpestato

Son più di 2 euro?

Posted

Son più di 2 euro?

147.50 per la precisione

conta anche che durante la richiesta devi mostrere le analisi hiv del mese corente

Posted

Un'auretta assai gentile

Che insensibile sottile

Leggermente dolcemente

Incomincia a sussurrar.

Piano piano terra terra

Sotto voce sibillando

S'introduce destramente,

E le teste ed i cervelli

E ti fa d'orror gelar.

Si propaga si raddoppia

E produce un'esplosione

Un tumulto generale

Che fa l'aria rimbombar.

E il meschino calunniato

Avvilito, calpestato

'stica, parde e pure meco

Posted

>>Prodi in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.

>>'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'

>>'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.

>>Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio Prodi consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

>>'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

>>La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:

>>'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'

>>'Certo che me lo ha portato lui' risponde Prodi con aria stupita e divertita.

>>'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni

>>vanno sotto il cavallo, non sopra'

>>

>>P. S.:Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno

>>l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno altre cinqueMILA persone. Non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo...

>>

>>Questa e-mail sta girando il mondo come simbolo di pace e di

>>prosperità...... non fermarla!!

Posted

Appunto.

Se già le attività moralmente lecite sono "intaccate", figurati quelle non tali.

Vedete tanta differenza nel ricattare qualcuno con la partita IVA?

A mio modo di vedere non è quella la strada.

Anche tralasciando discorsi di moralità e dignità (cosa che tra l'altro non riesco a fare).

Domanda: perché vi sta tanto a cuore che si riaprano le case chiuse?

Se si vuole arginare la prostituzione, è molto più efficace massacrare i clienti.

effettivamente, tutta la storia recente sta lì a dimostrarlo, no? :bye:

Perché è uno sfigato!!! :baby::bye::huh:

Seriamente: perché la percentuale di "dilettanti" (ovvero che lo fanno per il piacere e basta) è assolutamente irrisoria. E considerandolo comunque un atto immorale non mi pongo il problema (ma questa è una considerazione personalissima) che nella rete possano cadere anche pesci piccoli.

qui ti riconosco la coerenza. il tuo è un punto di vista molto cattolico.

Posted

>>Prodi in groppa al suo cavallo Furio sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.

>>'Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?'

>>'Certo che me l'ha regalata lui' risponde la bimba.

>>Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio Prodi consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro.

>>'La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

>>La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice:

>>'Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?'

>>'Certo che me lo ha portato lui' risponde Prodi con aria stupita e divertita.

>>'Allora - continua lei -la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni

>>vanno sotto il cavallo, non sopra'

>>

>>P. S.:Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno

>>l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno altre cinqueMILA persone. Non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo...>>

>>Questa e-mail sta girando il mondo come simbolo di pace e di

>>prosperità...... non fermarla!!

:rolleyes::nono[1]::whistle:

TATANKA, ringraziandoti per averlo :hmm: votato, ti invito a considerare quanto sopra........

Posted

effettivamente, tutta la storia recente sta lì a dimostrarlo, no? :rolleyes:

qui ti riconosco la coerenza. il tuo è un punto di vista molto cattolico.

Mi sono perso qualcosa?

Quando mai in Italia sono stati puniti i clienti? :hmm:

Posted

Mi sono perso qualcosa?

Quando mai in Italia sono stati puniti i clienti? :D

Ti sei perso davvero qualcosa, qualche tentativo locale (multe inviate a casa ai clienti) c'è stato.

Se non frega niente a te Spiff, pensa almeno ai tuoi clienti.... :devil:

Posted

LA TASSA SULL' ARIA CONDIZIONATA

Chissà perché ogni volta che confezionano qualche modifica al Codice della Strada i nostri parlamentari non resistono alla tentazione di infilare un paio di bestialità nelle nuove norme. Come definire, sennò, il già famigerato articolo 3 - bis del decreto che il 3 ottobre è stato definitivamente convertito in una legge della Repubblica? Stiamo parlando, l’avrete capito, del “divieto di tenere il motore acceso durante la sosta o la fermata del veicolo, allo scopo di mantenere in funzione l’impianto di condizionamento d’aria del veicolo stesso”.

clicca per visualizzare il testo completo

Si tratta di una norma più fumosa dei fumi nocivi che vorrebbe combattere e gli stessi agenti della Polstrada e delle Polizie Municipali brancolano nel buio, aspettando con ansia la solita circolare che interpreti un divieto la cui inosservanza comporta la non trascurabile multa di almeno 200 euro. I siti, quello di “Quattroruote” in primis, sono tempestati di domande: che cosa vuol dire condizionamento? Riguarda solo il raffrescamento dell’abitacolo o anche il riscaldamento? E che cosa si intende per “sosta o fermata”? Significa che anche in coda in autostrada si deve spegnere la macchina per evitare la stangata?

Io credo che sia giusto esigere dagli italiani un comportamento corretto sulle strade, ma prima bisogna dare loro norme chiare e segnaletiche comprensibili. Negli ultimi anni stiamo andando in direzione opposta e cresce solo l’insofferenza verso norme che sembrano fatte solo per spillare soldi e aumentare il numero dei ricorsi davanti ai prefetti e ai giudici di pace. Per carità di patria, sorvoliamo al momento sull’inasprimento delle sanzioni per chi viola i limiti di velocità di notte e anche sul balletto dei limiti di potenza per i neo-patentati. Ma anche su questo torneremo.

Mauro Tedeschini

Quattroruote

Grazie Tatanka.

Posted

Ti è arrivata la multa a casa? :cheer:

Due cose.

a. Si, mi e' arrivata la multa a casa.

b. Al comando dei vigili mi hanno detto che ero il settantaquattresimo della giornata.

Almeno levami quel sovrapprezzo che mi fai pagare perche' sarei "L'unico per te".

Posted

Ti sei perso davvero qualcosa, qualche tentativo locale (multe inviate a casa ai clienti) c'è stato.

Chidovecomequando?

No, davvero, puoi essere più preciso? :cheer:

Posted (edited)

Almeno levami quel sovrapprezzo che mi fai pagare perche' sarei "L'unico per te".

Ma lo sei. Con gli altri è solo sesso.

Edited by spiff