Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se ci danno 40 mijoni per il Bonny mi stanno già simpatici.

ne abbiamo rifiutati 50 e più giusto 12 mesi fa , ma tant'è.

comunque quest'anno ha sbarellato mica poco e quindi in pieno stile sabaudo giusto averlo agevolato.

Spiace comunque perchè è il miglior regista difensivo ( bei tempi quando si chiamava "libero" ) al mondo. Ora forza Rugani !

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
2 ore fa, LucaB dice:

ne abbiamo rifiutati 50 e più giusto 12 mesi fa , ma tant'è.

comunque quest'anno ha sbarellato mica poco e quindi in pieno stile sabaudo giusto averlo agevolato.

Spiace comunque perchè è il miglior regista difensivo ( bei tempi quando si chiamava "libero" ) al mondo. Ora forza Rugani !

Questo mi fa pensare che quest'anno non puntiate alla Champions. 

Mi congratulo anch'io con i cugini, campagna acquisti davvero sontuosa, soprattutto se verrà completata con Biglia. Sconcertante il numero di calciatori attualmente sotto contratto, credo che per vedere una rosa del genere si debba tornare all'Inter dei primi anni 2000.

Una domanda, aldilà di quella scontata sull'origine di questo fiume di denaro, me la sto facendo: a cosa puntano questi cinesi? Vincere non è mai facile per nessuno, anche la Juve post Calciopoli ci ha impiegato 5 anni a riprendersi, e le annate post rifondazione (perchè di questo si tratta) non portano mai a risultati immediati.

Avrei visto meglio una campagna acquisti con Bonucci, Conti, Biglia e Kalinic, e stop. 

Posted

Ma non dovevate essere voi quelli con i cinesi con i soldi?

A parte la battuta, io penso che sapere l'origine di questo fiume di denaro sia a questo punto doveroso.

Qui si sente puzza di marcio lontano un miglio, cosa vogliamo aspettare che scoppi un bubbone quando è troppo tardi e impossibile tornare indietro?

Posted
37 minuti fa, Bluto dice:

Mi congratulo anch'io con i cugini, campagna acquisti davvero sontuosa, soprattutto se verrà completata con Biglia. Sconcertante il numero di calciatori attualmente sotto contratto, credo che per vedere una rosa del genere si debba tornare all'Inter dei primi anni 2000.

Una domanda, aldilà di quella scontata sull'origine di questo fiume di denaro, me la sto facendo: a cosa puntano questi cinesi? Vincere non è mai facile per nessuno, anche la Juve post Calciopoli ci ha impiegato 5 anni a riprendersi, e le annate post rifondazione (perchè di questo si tratta) non portano mai a risultati immediati.

Avrei visto meglio una campagna acquisti con Bonucci, Conti, Biglia e Kalinic, e stop. 

E' chiaro che la rosa verrà sfoltita: il vero problema è liberarsi dei paracarri strapagati, portati a casa dall'uomo a parametro zero negli ultimi due anni.

Quanto agli obbiettivi, è ovvio che i cinesi siano "all in" sulla qualificazione in Champions, che apre tutt'altre prospettive economiche per il futuro.

Su quel che porterà la rifondazione, comunque, aspetterei a parlare: a livello di primi 11, se arriva anche una punta del livello degli ultimi acquisti, per quel poco che ne capisco è già un Milan da secondo posto e da semifinale di EL.

Poi, capisco anche che un po' bruci...

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Perchè ? tutto ruota intorno all'innesto centrocampo , perchè mi pare in difesa siamo comunque " abbastanza" forti 

A me fa pensare invece che le indiscrezioni sulla scazzottata nello spogliatoio di Cardiff fossero vere ....  le cessioni mi sembrano in perfetto stile bonipertiano : rompi il cazzo ? fuori dalle palle! 

P.S. non troppi anni fa "quello forte" era Ranocchia e Bonucci una pippa : allenatore, compagni e soprattutto ambiente , nel calcio , fanno ancora tutta la differenza del mondo.

Posted
56 minuti fa, corny dice:

Ma non dovevate essere voi quelli con i cinesi con i soldi?

Dai piani altissimi di una torre argentata in piazza Gae Aulenti mi continuano a dire che si , quelli nerazzurri i soldi li hanno e li hanno veri.

Continuano invece le perplessità sui cinorossoneri ma tant'è , ad oggi han fatto i botti ! ( se domani faranno IL BOTTO , invece , nessuno lo sa )

Posted (edited)
59 minuti fa, Dragonheart dice:

E' chiaro che la rosa verrà sfoltita: il vero problema è liberarsi dei paracarri strapagati, portati a casa dall'uomo a parametro zero negli ultimi due anni.

Quanto agli obbiettivi, è ovvio che i cinesi siano "all in" sulla qualificazione in Champions, che apre tutt'altre prospettive economiche per il futuro.

Su quel che porterà la rifondazione, comunque, aspetterei a parlare: a livello di primi 11, se arriva anche una punta del livello degli ultimi acquisti, per quel poco che ne capisco è già un Milan da secondo posto e da semifinale di EL.

Poi, capisco anche che un po' bruci...

No davvero. Invidio solo Bonucci.

5 minuti fa, LucaB dice:

Perchè ? tutto ruota intorno all'innesto centrocampo , perchè mi pare in difesa siamo comunque " abbastanza" forti 

A me fa pensare invece che le indiscrezioni sulla scazzottata nello spogliatoio di Cardiff fossero vere ....  le cessioni mi sembrano in perfetto stile bonipertiano : rompi il cazzo ? fuori dalle palle! 

P.S. non troppi anni fa "quello forte" era Ranocchia e Bonucci una pippa : allenatore, compagni e soprattutto ambiente , nel calcio , fanno ancora tutta la differenza del mondo.

Ranocchia per me non è un brocco, Spalletti potrebbe rigenerarlo.

Edited by Bluto
Posted
7 minuti fa, Bluto dice:

Ranocchia per me non è un brocco, Spalletti potrebbe rigenerarlo.

Ma non l'avete già venduto ? :lol:

Posted
2 minuti fa, LucaB dice:

Ma non l'avete già venduto ? :lol:

Ho sempre detto ai miei amici che per la Juve Ranocchia sarebbe un ottimo acquisto, e non scherzo. 

Posted
6 minuti fa, LucaB dice:

Continuano invece le perplessità sui cinorossoneri ma tant'è , ad oggi han fatto i botti ! ( se domani faranno IL BOTTO , invece , nessuno lo sa )

Anche io avevo dei dubbi: ma, in fondo, proprio questi due acquisti da Juve e Lazio, con Marotta e Lotito di mezzo, mi hanno fatto concludere che le garanzie sui pagamenti siano assolutamente credibili.

Prima o poi sapremo anche quale sia il gruppo cinese che sta dietro a tutto questo.

Posted
1 minuto fa, Dragonheart dice:

Anche io avevo dei dubbi: ma, in fondo, proprio questi due acquisti da Juve e Lazio, con Marotta e Lotito di mezzo, mi hanno fatto concludere che le garanzie sui pagamenti siano assolutamente credibili.

Prima o poi sapremo anche quale sia il gruppo cinese(?) che sta dietro a tutto questo.

• 3 weeks later...
Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il giroconto che si sono inventati poi è veramente da banda della Magliana.

1 ora fa, Indimenticabili dice:

Duecentoventidue milioni.

Siamo alla follia

Se la commissione fpf dell'UEFA lo avalla si aprono scenari infiniti.

Posted
3 hours ago, Bluto said:

Se la commissione fpf dell'UEFA lo avalla si aprono scenari infiniti.

Perché non dovrebbero? 

Se son scemi, caxxi loro

Posted
3 ore fa, hammer70 dice:

Perché non dovrebbero? 

Se son scemi, caxxi loro

18 minuti fa, Silver Surfer dice:

Se viene fatta passare questa transazione il fpf è finito. Chi potrà impedire a qualsiasi proprietà di contrattualizzare con un top player dei diritti di immagine apparentemente esterni al bilancio di una società sportiva?

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Se viene fatta passare questa transazione il fpf è finito. Chi potrà impedire a qualsiasi proprietà di contrattualizzare con un top player dei diritti di immagine apparentemente esterni al bilancio di una società sportiva?

Apparentemente 

Ti sei risposto da solo 

• 2 weeks later...