Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non il solito (a) PM che si cerca della "sana" pubblicità ...e magari un posto in parlamento ?? :doh[1]:

Secondo te Roo esiste un pm onesto che possa dire qualcosa di scomodo al centrodestra o sono tutti in cerca di pubblicità, posto in parlamento (come tutti gli avvocati del signo B.) o toghe rosse?

• Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1909

• Ponchiaz

1042

• Virgus

1022

• tatanka

870

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Sottolineavo solo che la pluralita' non manca e non é inibita,anzi.....i tentativi (o presunti tali) di inibirla producono l' effetto contrario.

Nello specifico sono quasi del tutto concorde coi tuoi giudizi.

Quindi, senza sorridere, gli attributi non mancano :doh[1]::(

Edited by corny
Posted (edited)
Oggi incontro Bossi-Fini...vediamo quando danno di vita al vecchio pappone.

Perchè Berlusconi ti sembra uno che si fa dare le ore di vita?

Ricordiamoci che lui ha bisogno di restare Presidente del Consiglio perchè questa condizione, unita al legittimo impedimento, lo tiene lontano dai processi e dalle condanne (in carcere, comunque, non ci andrà).

E tanto più ne avrà bisogno se la Corte Costituzionale ratificherà il meccanismo del legittimo impedimento.

A quel punto, avremo un Berlusconi che dovrà mantenere una carica istituzionale per non "finire come Craxi", secondo quanto correttamente segnalato da Verderami sul Corriere della Sera di oggi.

Ma le mignotte gli hanno precluso ogni possibilità di diventare Presidente della Repubblica (è chiaro che il suo fine era: PdC sino al 2013, poi PdR, sempre coperto dal legittimo impedimento; nel 2020 vedremo).

In questa condizione, e tanto più se avrà bisogno di un legittimo impedimento costituzionalizzato, rischia di diventare, anche per la Lega, una zavorra: soprattutto quando, a dicembre, il federalismo sarà, forse, "cosa fatta".

Credo che l'opzione neodemocristiana del trio Rutelli-Casini-Fini possa, per quanto appaia paradossale, salvargli ancora la vita.

Se fosse un po' meno prigioniero di se stesso, un po' più lucido, meno imputato, ragionerebbe su una legge elettorale che reintroduca meccanismi proporzionali ed andrebbe, in primavera, ad una conta che, nella peggiore delle ipotesi, lo vedrebbe all'opposizione di governicchi retti sul voto di senatori a vita e veterocomunisti, destinati a sfasciarsi per renderlo, qui sì come Craxi, ago della bilancia.

Invece, scommetterà ancora su se stesso, sul premio di maggioranza.

Salvo scoprire che, forse forse, anche la Lega non è poi più un alleato così fedele.

Mala tempora currunt...

Edited by Dragonheart
Posted (edited)
E giù di fango .....
Secondo te Roo esiste un pm onesto che possa dire qualcosa di scomodo al centrodestra o sono tutti in cerca di pubblicità, posto in parlamento (come tutti gli avvocati del signo B.) o toghe rosse?

Ho sentito questa mattina , in radio, dalla Falcetti esperti in materia che mi han fato venire il sospetto.......

E a voi 2 chiedo : ma se il Procuratore della Repubblica, e dopo di lui il Ministro degli interni, dichiarano che non ci sono irregolarità ed il caso

è da considerarsi chiuso, e dopo 2 giorni si sveglia la PM e dice che non è d' accordo, la ragione stà sempre dalla stessa parte ???

E chi lancia fango a chi ????

Edited by ROOSTERS99
Posted
Perchè Berlusconi ti sembra uno che si fa dare le ore di vita?

Ricordiamoci che lui ha bisogno di restare Presidente del Consiglio perchè questa condizione, unita al legittimo impedimento, lo tiene lontano dai processi e dalle condanne (in carcere, comunque, non ci andrà).

E tanto più ne avrà bisogno se la Corte Costituzionale ratificherà il meccanismo del legittimo impedimento.

A quel punto, avremo un Berlusconi che dovrà mantenere una carica istituzionale per non "finire come Craxi", secondo quanto correttamente segnalato da Verderami sul Corriere della Sera di oggi.

Ma le mignotte gli hanno precluso ogni possibilità di diventare Presidente della Repubblica (è chiaro che il suo fine era: PdC sino al 2013, poi PdR, sempre coperto dal legittimo impedimento; nel 2020 vedremo).

In questa condizione, e tanto più se avrà bisogno di un legittimo impedimento costituzionalizzato, rischia di diventare, anche per la Lega, una zavorra: soprattutto quando, a dicembre, il federalismo sarà, forse, "cosa fatta".

Credo che l'opzione neodemocristiana del trio Rutelli-Casini-Fini possa, per quanto appaia paradossale, salvargli ancora la vita.

Se fosse un po' meno prigioniero di se stesso, un po' più lucido, meno imputato, ragionerebbe su una legge elettorale che reintroduca meccanismi proporzionali ed andrebbe, in primavera, ad una conta che, nella peggiore delle ipotesi, lo vedrebbe all'opposizione di governicchi retti sul voto di senatori a vita e veterocomunisti, destinati a sfasciarsi per renderlo, qui sì come Craxi, ago della bilancia.

Invece, scommetterà ancora su se stesso, sul premio di maggioranza.

Salvo scoprire che, forse forse, anche la Lega non è poi più un alleato così fedele.

Mala tempora currunt...

Bah !

Posted
Bah !

Roo, altro che "bah!".

Tu mi puoi dire che sono tutti uguali, e allora io ti do piena ragione.

Ma non puoi più scindere Berlusconi dai suoi problemi personali.

Perchè, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti come per lui la giustizia sia diventata, nel tempo, un'ossessione non inferiore a quella che i PM gli hanno sempre dimostrato.

Un Paese di 60.000.000 di abitanti non può essere retto da un Governo che aspetta dicembre per sapere se il suo premier potrà continuare a far rinviare ad libitum i suoi processi e, poi, valutare se proseguire o meno.

Posted
Ho sentito questa mattina , in radio, dalla Falcetti esperti in materia che mi han fato venire il sospetto.......

E a voi 2 chiedo : ma se il Procuratore della Repubblica, e dopo di lui il Ministro degli interni, dichiarano che non ci sono irregolarità ed il caso

è da considerarsi chiuso, e dopo 2 giorni si sveglia la PM e dice che non è d' accordo, la ragione stà sempre dalla stessa parte ???

E chi lancia fango a chi ????

La ragione non sta sempre dalla stessa parte. Il problema è che questo concetto mi pare che a te sfugga.

La pm di cui parli tu ha rilasciato dichiarazioni ben precise che potranno essere provate o meno. Se non lo fossero avrebbe dato del bugiardo a Maroni. Al ministro dell'Interno, mica a Tricky o a Roo. Il quale Maroni potrebbe querelarla (aveva minacciato di farlo contro i giornali che avevano messo in dubbio la regolarità della procedura) o quantomeno replicare con fermezza. Invece che fa Maroni? Si limita a ribadire: per me il caso è chiuso.

Davanti a quanto detto dal sostituto procuratore di turno di quella notte, rispondere così mi pare superficiale o quantomeno affrettato.

PS Virgus ora non farne un attacco alla Lega che tale non è; sono solo considerazioni, credo, legittime :doh[1]:

Posted (edited)
Roo, altro che "bah!".

Perchè, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti come per lui la giustizia sia diventata, nel tempo, un'ossessione non inferiore a quella che i PM gli hanno sempre dimostrato.

Un Paese di 60.000.000 di abitanti non può essere retto da un Governo che aspetta dicembre per sapere se il suo premier potrà continuare a far rinviare ad libitum i suoi processi e, poi, valutare se proseguire o meno.

No, ma "Bah!" perchè tracci un percorso su progetti già fatti e progetti da fare del B. come se fosse possibile prevedre cosa abbia lui davvero in testa o cosa si inventerà...

In più c'è la variabile pazza del mondo politico, zeppo di gente come Fini, profesionisti del nullafecentismo, doppiogiochismo, politichese e via così...

Un bell' azzardo il tuo.....

Io vorrei si votasse prima di Natale (quoto la considerazione di Ponch !), ma non ci sarà concesso; penso qiuindi si farà in primavera.

Non mi spingo oltre.

Edited by ROOSTERS99
Posted
Io vorrei si votasse prima di Natale (quoto la considerazione di Ponch !), ma non ci sarà concesso; penso qiuindi si farà in primavera.

Ma anche se cadesse tra 2 minuti il governo e non si trovasse una maggioranza alternativa, è impossibile votare prima di Natale. Come fai? Mica puoi votare ad alzata di mano. Ci vogliono tempi tecnici

Posted (edited)
Ma anche se cadesse tra 2 minuti il governo e non si trovasse una maggioranza alternativa, è impossibile votare prima di Natale. Come fai? Mica puoi votare ad alzata di mano. Ci vogliono tempi tecnici

Ho solo detto "vorrei".........

...e comunque MAGGIORANZE ALTERNATIVE DEVONO PASSARE DALLE URNE ELETTORALI !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Nella Repubblica Di Roo

Nella Repubblica italiana passano dal Colle

E con questo non vuol dire che io sia d'accordo. Anzi per me si dovrebbe andare alle urne.

Posted

Repubblica parlamentare e non presidenziale ..... :angry:

Molto dipenderà da quanti si sganceranno dal PDL e seguiranno Fini in FLI dopo la fine ormai prossima del governo.

Posted (edited)
La ragione non sta sempre dalla stessa parte. Il problema è che questo concetto mi pare che a te sfugga.

La pm di cui parli tu ha rilasciato dichiarazioni ben precise che potranno essere provate o meno. Se non lo fossero avrebbe dato del bugiardo a Maroni. Al ministro dell'Interno, mica a Tricky o a Roo. Il quale Maroni potrebbe querelarla (aveva minacciato di farlo contro i giornali che avevano messo in dubbio la regolarità della procedura) o quantomeno replicare con fermezza. Invece che fa Maroni? Si limita a ribadire: per me il caso è chiuso.

Davanti a quanto detto dal sostituto procuratore di turno di quella notte, rispondere così mi pare superficiale o quantomeno affrettato.

PS Virgus ora non farne un attacco alla Lega che tale non è; sono solo considerazioni, credo, legittime :angry:

....Ma la funzionaria Giorgia Iafrate replica «Ricorda male. Lei era d'accordo». Se nega di aver dato il proprio assenso all' affido di Ruby, il pm dei minori di Milano Annamaria Fiorillo «evidentemente ricorda male. Io invece ricordo benissimo e non cambio una virgola di quanto già detto. Ho seguito la prassi, come ogni notte». La funzionaria della Questura milanese, il commissario Giorgia Iafrate, smentisce le le dichiarazioni del magistrato minorile e, intervistata dal Messaggero, ribadisce di non aver subito pressioni per il rilascio di Ruby. «Nessuno mi ha mai detto di rilasciarla. L'unica sollecitazione fu quella di fare presto. Ma sempre nel rispetto della prassi», racconta il commissario. «Tra l'altro a prendere la ragazza venne un consigliere regionale, Nicole Minetti, una persona che offriva valide garanzie». Sulla ricerca di una sistemazione in comunità, «a quell'ora non risponde mai nessuno. Già dopo le 17 è difficile trovare qualcuno». Iafrate spiega di non aver firmato il rapporto perché non le spettava. «Io sono supervisore, mentre spettava ai colleghi che hanno operato - gli agenti della volante che hanno fermato Ruby - sottoscriverlo. Ovviamente è stato compilato vicino a me e anche io ne ho condiviso il contenuto».

Riassumendo:

gli agenti della volante operanti il fermo, la funzionaria della Questura, il Procuratore Capo, il Ministro degli interni dichiarano che tutto è regolare

e che il caso è chiuso.

Tutti ricoglioniti ?

La Fiorillo ritiene che ci siano problemi e si rivolge al csm ?

Prendiamo atto, ma cosa dovrebbe mai aggiungere Maroni se non "per me il caso è chiuso" ??

E perchè la stessa Pm non si accontenta di ricorrere al csm , ma schizza a rilasciare un' intervista (tu vedi il caso....... :angry: ) a Repubblica ??

Da tutto ciò : sarà lecito sentire un certo qual odore di bruciato ???

Edited by ROOSTERS99
Posted
Nella Repubblica Di Roo

Nella Repubblica italiana passano dal Colle

E con questo non vuol dire che io sia d'accordo. Anzi per me si dovrebbe andare alle urne.

Repubblica parlamentare e non presidenziale ..... :angry:

Molto dipenderà da quanti si sganceranno dal PDL e seguiranno Fini in FLI dopo la fine ormai prossima del governo.

Formalmente nulla da eccepire.

Converrete (tricky direi di sì) che sarebbe uno scandalo dare vita ad un governo tecnico-ribaltonista in un simile momento storico.

Vedremo chi è davvero Napolitano (ricordo....NON ELETTO DAL POPOLO SOVRANO)

Posted
....Ma la funzionaria Giorgia Iafrate replica «Ricorda male. Lei era d'accordo». Se nega di aver dato il proprio assenso all' affido di Ruby, il pm dei minori di Milano Annamaria Fiorillo «evidentemente ricorda male. Io invece ricordo benissimo e non cambio una virgola di quanto già detto. Ho seguito la prassi, come ogni notte». La funzionaria della Questura milanese, il commissario Giorgia Iafrate, smentisce le le dichiarazioni del magistrato minorile e, intervistata dal Messaggero, ribadisce di non aver subito pressioni per il rilascio di Ruby. «Nessuno mi ha mai detto di rilasciarla. L'unica sollecitazione fu quella di fare presto. Ma sempre nel rispetto della prassi», racconta il commissario. «Tra l'altro a prendere la ragazza venne un consigliere regionale, Nicole Minetti, una persona che offriva valide garanzie». Sulla ricerca di una sistemazione in comunità, «a quell'ora non risponde mai nessuno. Già dopo le 17 è difficile trovare qualcuno». Iafrate spiega di non aver firmato il rapporto perché non le spettava. «Io sono supervisore, mentre spettava ai colleghi che hanno operato - gli agenti della volante che hanno fermato Ruby - sottoscriverlo. Ovviamente è stato compilato vicino a me e anche io ne ho condiviso il contenuto».

Riassumendo:

gli agenti della volante operanti il fermo, la funzionaria della Questura, il Procuratore Capo, il Ministro degli interni dichiarano che tutto è regolare

e che il caso è chiuso.

Tutti ricoglioniti ?

Prendiamo atto, ma cosa dovrebbe mai aggiungere Maroni se non "per me il caso è chiuso" ??

E perchè la stessa Pm non si accontenta di ricorrere al csm , ma schizza a rilasciare un' intervista (tu vedi il caso....... :angry: ) a Repubblica ??

Secondo la tua logica potrei risponderti: cosa vuoi che dica la Iafrate?

In realtà la cosa è delicata. Io non dico chi ha ragione. Dico solo che ci andrei molto cauto

Ps non ha rilasciato un'intervista a Repubblica, per quanto ne so io, ma ha parlato con i giornalisti in generale

Posted
Formalmente nulla da eccepire.

Converrete (tricky direi di sì) che sarebbe uno scandalo dare vita ad un governo tecnico-ribaltonista in un simile momento storico.

Vedremo chi è davvero Napolitano (ricordo....NON ELETTO DAL POPOLO SOVRANO)

Napolitano tirato già per la giacca.

Napolitano non ha alternative. Se gli propongono i numeri lui ha il DOVERE di dare mandato a qualcuno per provare a fare un nuovo governo. Ribadendo che anche io auspico le urne

Posted
Roo, altro che "bah!".

Lo sai che oramai sei un comunista?

Almeno quanto Montanelli e Biagi.

Posted

Pm Fiorillo: "Con la Questura ebbi un alterco

Nipote di Mubarak? E io sono Nefertiti, risposi"

Il magistrato dei minori parla del caso Ruby. Balle l'assenza di posti in comunità. Il ministro ha detto che gli atti di quella notte ci sono stati trasmessi, in realtà sono arrivati con moltissimo ritardo. La funzionaria della Questura sembrava sotto pressione

di DAVIDE CARLUCCI e PIERO COLAPRICO

Il pm dei minori Anna Maria Fiorillo

MILANO - "Ma tutte queste telecamere sono qui per cosa?". Esce Annamaria Fiorillo e sorprende i cronisti, compresi quelli delle testate tedesche. Sono in attesa davanti al tribunale dei minorenni di Milano, c'è un'udienza che riguarda una madre, Marinella Colombo, accusata da Berlino di sottrazione di minori. "Se volete, avrei da dirvi io qualcosa. Mi chiamo Annamaria Fiorillo, sono sostituto procuratore dei Minori e quello che ha dichiarato in aula Maroni non mi va giù".

La notte di Ruby, quando il premier telefonò in Questura per perorare la causa della diciassettenne, si riaccende all'improvviso: "Ho investito del caso il Consiglio superiore della magistratura...", rilancia Fiorillo. "È una mia iniziativa, non l'ho concordata con il mio capo né con nessun altro - aggiunge dopo qualche ora - ma so che dovevo farlo. Ho chiesto al Csm di chiarire le discrepanze tra la spiegazione del ministro in aula e la mia esperienza personale".

È mai è stata sentita dalla Procura sul punto?

"Mai. E siccome ho leale rispetto per la magistratura, ho detto ciò che dovevo dire, e mi affido con fiducia. Mi sentivo circondata da un imbarazzato isolamento, so dai giornali che c'è un procedimento penale in corso. Capisco, ma a non mi è sembrato possibile che un ministro vada in Parlamento a dire queste cose. Io che ero là non posso permetterlo".

Lei ce l'ha con qualcuno?

"Non ho rapporti negativi con il sistema, o i colleghi, non mi sento in conflitto. E non sto a badare alla politica, o al governo che cade o resta".

Cos'è che non l'ha convinta della ricostruzione di Maroni?

"Il passaggio in cui il ministro sostiene che io avrei dato il consenso all'affidamento alla Minetti. È stato quello che mi ha fatto sobbalzare. Ho un ricordo ancora vivo di quella notte così agitata, ci sono state sei o sette telefonate... Ma non ricordo di aver mai dato quell'autorizzazione".

E quando le hanno detto che Ruby era la nipote di Mubarak, lei cos'ha risposto?

"Non me la sono bevuta, non sono mica scema. "E io sono Nefertiti, la regina del Nilo", gli ho detto. Poi dopo le loro insistenze ho aggiunto: "Se è proprio così, che facciano mandare una conferma scritta dall'ambasciata egiziana"".

Secondo lei gli agenti che si occupavano del caso erano sotto pressione?

"Assolutamente sì. Quella sera ho commesso un solo errore che forse ha cambiato il corso degli eventi. Non ho rassicurato la funzionaria che se ne occupava, la dottoressa Iafrate. Era tutta irrigidita, parlava come se recitasse seguendo un copione. Sembrava combattuta".

Che poteva fare?

"Avrei dovuto dirle: "Non ti preoccupare, parlo io con il tuo superiore", per comprendere meglio che cosa stesse succedendo. E invece con lei ho usato toni forti. Ho pensato: "Come si permette di essere così testarda? Si assumerà tutte le responsabilità". Non ho fatto un'analisi psicologica e ora me ne pento, perché quella notte lei dev'essere stata molto male. Si capisce che hanno mandato avanti lei".

Cos'altro l'ha insospettita il 27 maggio?

"Anche l'espressione che hanno usato per riferirsi alla Minetti. Credo che l'abbiano definita "consigliera presidenziale" o qualcosa del genere. Al che io risposto: "Scusi, io per un po' di tempo ho insegnato anche diritto costituzionale alle superiori, questa carica non l'ho mai sentita prima"".

E la ricerca di una comunità che accogliesse Ruby? Maroni ha sostenuto che è stata fatta, ma non c'era posto.

"Quella notte i posti disponibili in comunità c'erano, eccome. Una vera balla. Non è mai stata avviata una richiesta del genere".

Insomma, le incongruenze sarebbero secondo lei numerose. Ma è anche sulla base della sua relazione che il procuratore Bruti Liberati ha ritenuto corretto l'operato degli agenti.

"Si è basato sulla relazione del mio capo, la dottoressa Frediani, che è stata di gran trasparenza, e a quella relazione è allegata la mia. Non so, non conosco le motivazioni sulla base delle quali il dottor Bruti Liberati ha tratto quelle conclusioni. Forse avrà avuto altri documenti. Tutto può essere equivocato". :angry:

In una relazione si usano frasi formali...

"E così ho fatto io, l'ho scritto in un italiano moderato. Ho detto di aver avuto un tono assertivo. In realtà ho avuto un vero e proprio alterco con la Questura. E quanto alla ricostruzione di Maroni, c'è un'altra cosa che non è vera".

Quale?

"Ha detto che gli atti di quella notte ci sono stati trasmessi. In realtà, sono arrivati con moltissimo ritardo, dopo giorni, e dopo che Ruby s'era picchiata con la brasiliana. Altrimenti, non sarebbero arrivati mai, temo".

E Berlusconi? Gliel'hanno nominato?

"No, non se la saranno sentita".

Lei perché "punta i piedi"?

"Perché se non lo faccio, entro in conflitto con me stessa. Sul rispetto delle leggi ho fatto un giuramento. E non posso considerare tutti gli equilibri del sistema, devo badare alla minima parte, la mia. Io, nella mia vita, che cosa sto facendo?".

È una domanda generale?

"Ammiro molto Martin Luther King e Mandela. Diceva Luther King, "se non io, chi"? E "se non adesso, quando?". E poi, come saprete, "non basta non commettere ingiustizia, ma bisogna opporsi all'ingiustizia". È una frase che viene citata come se fosse un bigliettino nei cioccolatini, ma se uno ci crede davvero?".

----------------------------------

www.repubblica.it

Non saprei...il tono da barzelletta di Repubblica mi pare prenda le distanza da questa tizia.

Posted

Riassumendo:

e che il caso è chiuso.

Tutti ricoglioniti ?

Roo,

qui qualcuno in una Questura ha ricevuto una telefonata dal Presidente del Consiglio per far affidare una minorenne accusata di furto ad una Consigliera Regionale perchè era una nipote di Moubarak.

Cosa mai accaduta e che mai accadrà, non ho difficoltà a pensare che ci sia stato un procedere non molto a norma di procedura, al netto del fatto che penso che vi siano centinaia di casi non a norma di procedura in un mese.

Ora, il Ministro degli Interni (chiunque esso sia), sempre, dice che il personale di PS ha agito correttamente.

Lo si è detto anche per i casi di torture a Genova, per le varie morti di gente pestata.

Poi il tempo passa e vengono a galla cose diverse.

Paragonata a quelle, la faccenda Ruby è un cagatina amministrativa per la Questura. Una cosa importante solo perchè c'è l'anomalia B.

Io sono sicuro al 100% che Maroni abbia agito per difendere l'onore della Questura ma che nel suo intimo pensi "Questo puttaniere di Berlusconi continua a creare un casino più grande dell'altro".

Sono sensazioni, ed infatti avevo iniziato con un "Mi sa".

Posted
Roo,

qui qualcuno in una Questura ha ricevuto una telefonata dal Presidente del Consiglio per far affidare una minorenne accusata di furto ad una Consigliera Regionale perchè era una nipote di Moubarak.

Cosa mai accaduta e che mai accadrà, non ho difficoltà a pensare che ci sia stato un procedere non molto a norma di procedura, al netto del fatto che penso che vi siano centinaia di casi non a norma di procedura in un mese.

Ora, il Ministro degli Interni (chiunque esso sia), sempre, dice che il personale di PS ha agito correttamente.

Lo si è detto anche per i casi di torture a Genova, per le varie morti di gente pestata.

Paragonata a quelle, la faccenda Ruby è un cagatina amministrativa per la Questura. Una cosa importante solo perchè c'è l'anomalia B.

Io sono sicuro al 100% che Maroni abbia agito per difendere l'onore della Questura ma che nel suo intimo pensi "Questo puttaniere di Berlusconi continua a creare un casino più grande dell'altro".

QUOTONE

Posted
Roo,

benissimo....... che valgono come le mie di sensazioni sulla Fiorillo (che, in effetti, anche Repubblica tratta non proprio benissimo......)

Poi, vabbè, si sa che hai la sfera di cristallo che ti fa pure leggere l' intimo di Maroni...... :angry::angry::angry:

Posted (edited)

E dopo aver detto che voleva solo dire di dissentire con Maroni...... telachì la intervista sul Messaggero !!

....."l’ultima comunicazione non la ricordo." Eh ???? :angry::angry:

Più mi informo più tremo al pensieroc he questa è un magistrato che si occupa di minori.......... :angry:

Intervista

Edited by ROOSTERS99
Posted
Più mi informo più tremo al pensieroc he questa è un magistrato che si occupa di minori.......... :angry:

Molto meglio se di minori se ne occupa qualcun'altro .... :angry: