Jump to content

Recommended Posts

Posted
Accipicchia, Futuro e Liberta' e' diventato un doppio a tennis. "Eravamo quattro amici al bar...."

Diventa un partito dannunziano. Bocchino Solitario.

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted

E qui faccio una domanda agli addetti ai lavori :

ma se le "parti lese" non si dichiarano (mai dichiaratesi) tali ??

E ancora : ma per cader nel reato di concussione, non è necessario che l' imputato fosse nei panni del primo ministro

( e non certo del semplice cittadino....) cosa per cui la competenza del tribunale di Milano decade autmaticamente ?

Roo, ci provo anche se definirmi addetto ai lavori è insultante (...sono anche conosciuto come "massimo della pena" ;) ;) ):

a) i due reati (concussione e prostituzione minorile) sono perseguibili d'ufficio; non è quindi necessario l'impulso della parte offesa dal reato (poi, chissà, qualcuno potrebbe comunque costituirsi parte civile... magari il ministro maroni);

:rolleyes: che l'ipotesi di reato sia la concussione non è in discussione: c'è un pubblico ufficiale che abusa dei suoi poteri. Ciò che è discutibile è di chi sia la competenza funzionale a giudicare:

- la tesi del GIP è: ha agito nelle vesti di pubblico ufficiale (Presidente del Consiglio) abusando della sua qualità, ma al di fuori di fuori di prerogative istituzionali: la competenza è del tribunale ordinario;

- le tesi di Ghedini & Co è: posto che non ha fatto un cazzo, ha agito con fini istituzionali (scongiurare la guerra col cairo), per cui la competenza è del tribunzle dei ministri.

... ora torno a impugnare contratti a termine, che mi viene meglio

Posted
... ora torno a impugnare contratti a termine, che mi viene meglio
- le tesi di Ghedini & Co è: posto che non ha fatto un cazzo, ha agito con fini istituzionali (scongiurare la guerra col cairo), per cui la competenza è del tribunzle dei ministri.

In effetti, tra te e Ghedini quello che ha sbagliato mestiere è lui: certe battute, neanche Luca e Paolo al Festival...

Posted
E qui faccio una domanda agli addetti ai lavori :

ma se le "parti lese" non si dichiarano (mai dichiaratesi) tali ??

E ancora : ma per cader nel reato di concussione, non è necessario che l' imputato fosse nei panni del primo ministro

( e non certo del semplice cittadino....) cosa per cui la competenza del tribunale di Milano decade autmaticamente ?

Roo, ci provo anche se definirmi addetto ai lavori è insultante (...sono anche conosciuto come "massimo della pena" ;) ;) ):

a) i due reati (concussione e prostituzione minorile) sono perseguibili d'ufficio; non è quindi necessario l'impulso della parte offesa dal reato (poi, chissà, qualcuno potrebbe comunque costituirsi parte civile... magari il ministro maroni);

:rolleyes: che l'ipotesi di reato sia la concussione non è in discussione: c'è un pubblico ufficiale che abusa dei suoi poteri. Ciò che è discutibile è di chi sia la competenza funzionale a giudicare:

- la tesi del GIP è: ha agito nelle vesti di pubblico ufficiale (Presidente del Consiglio) abusando della sua qualità, ma al di fuori di fuori di prerogative istituzionali: la competenza è del tribunale ordinario;

- le tesi di Ghedini & Co è: posto che non ha fatto un cazzo, ha agito con fini istituzionali (scongiurare la guerra col cairo), per cui la competenza è del tribunzle dei ministri.

... ora torno a impugnare contratti a termine, che mi viene meglio

Bene,

ma posto che il procedimento abbia mai un inizio......se si presentano in aula Ruby e Maroni e chiedono ai PM di cosa diaviolo stiano parlando, tutti a casa ! O no ??

Posted
In effetti, tra te e Ghedini quello che ha sbagliato mestiere è lui: certe battute, neanche Luca e Paolo al Festival...

A me sembrano battute ben più ridicole i capi d' accusa.............

Posted
Diventa un partito dannunziano. Bocchino Solitario.
Fini alla Tulliani: "Tesoro mi si e' ristretto il partito"

:P;):lol::lol::lol:

Detto ciò , e finendo di ridere, ahinoi, mi preme rimarcare le dichiarazioni sul merito di ieri di badoglietto che ha attribuito al "potere mediatico e finanziario del premier"

lo sfascio del suo nascente partito.....

Pensare che costui è la terza carica dello stato (assurto a tale scranno col poter di chi ???) e dovrebbe essere il garante super partes del buon funzionamento

di un ramo del Parlamento, mi fà vramente imbestialire !!

:rolleyes:;);):yes:

Posted
A me sembrano battute ben più ridicole i capi d' accusa.............

La cosa più ridicola è un signore di settantacinque anni che, per meriti di bunga bunga, fa eleggere la sua igienista dentale, le cui doti di fine cultura e approfondita preparazione politica emergono prima facie dalle intercettazioni, a consigliere regionale in un listino bloccato.

Berlusconi, in questa fase, è come uno che, infilata la testa da solo nel cappio, per vedere l'effetto che fa, si lamenta quando si accorge che qualcuno sta provando ad impiccarlo davvero.

Posted
Bene,

ma posto che il procedimento abbia mai un inizio......se si presentano in aula Ruby e Maroni e chiedono ai PM di cosa diaviolo stiano parlando, tutti a casa ! O no ??

eh no... se così fosse le carceri non sarebbero così affollate

Posted (edited)
La cosa più ridicola è un signore di settantacinque anni che, per meriti di bunga bunga, fa eleggere la sua igienista dentale, le cui doti di fine cultura e approfondita preparazione politica emergono prima facie dalle intercettazioni, a consigliere regionale in un listino bloccato.

Berlusconi, in questa fase, è come uno che, infilata la testa da solo nel cappio, per vedere l'effetto che fa, si lamenta quando si accorge che qualcuno sta provando ad impiccarlo davvero.

Libero di pensarlo.

Mi pare tuttavia molto, molto ingiusto parlare della Minetti come della "sua igienista dentale" : ho capito che è una gran gnocca ( e questo, per me è solo una nota POSITIVA)

ma è anche laureata a pieni voti, ed in grado di sostenere (alla grandissima !) una intervista in inglese dell' inviato della CNN.

A me pare niente male.........

Quanto poi alla "approfondita preparazione politica", mi piacerebbe analizzare la medesima degli altri componeneti il consiglio regionale o, più in generale, dei membri dei numerosissimi

"consigli" che governano questo paese, dal Parlamento al consiglio di zona.......

Però, magari, quelli erano nel listino per volere della segreteria del loro partito e quindi non c'è scandalo alcuno......

Infine, credo che se intercettassero le tue telefonate di un anno intero (tutte !), pubblicandole, chiaramente, anche la tua "fine cultura" rischierebbe di essere fortemente minata.

E anche la mia, sia ben chiaro.....

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Mi pare tuttavia molto, molto ingiusto parlare della Minetti come della "sua igienista dentale" : ho capito che è una gran gnocca ( e questo, per me è solo una nota POSITIVA) ma è anche laureata a pieni voti, ed in grado di sostenere (alla grandissima !) una intervista in inglese dell' inviato della CNN.

Va bene, Roo, allora:

1) la ragazza è inglese madrelingua (la mamma è inglese);

2) è laureata a pieni voti sì, ma in igiene dentale ('sti cazzi, laurea utilissima per una che fa parte di un organismo legislativo);

3) sul suo "sito ufficiale" dichiara:

Berlusconi è come quel padre che non ha paura di essere superato dai figli, ma dà loro fiducia e trasmette loro tutto ciò che sa, perché sappiano essere nella vita più bravi di lui. La sfido a trovare un altro leader che faccia questo, un altro leader così aperto* e di vedute così ampie*.

4) Però poi ai PM dichiara: 'Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali'.

L'insegnamento che possiamo trarre da questa vicenda è dunque che una giovane interessata a fare carriera politica, guadagnando 12.000,00 euro al mese di denaro pubblico, può tranquillamente farlo: basta sapere bene l'inglese, avere una laurea in igiene dentale ed andare a letto con un uomo di 50 anni più vecchio (cioè, più che il padre, il nonno).

E' ovvio che nel listino bloccato c'è finita per l'inglese, sia chiaro, al limite per l'igiene dentale, certo non per il sesso; l'hanno capito tutti, tranne i comunisti come me.

* quanta involontaria ironia

Edited by Dragonheart
Posted (edited)
Va bene, Roo, allora:

1) la ragazza è inglese madrelingua (la mamma è inglese);

2) è laureata a pieni voti sì, ma in igiene dentale ('sti cazzi, laurea utilissima per una che fa parte di un organismo legislativo);

3) sul suo "sito ufficiale" dichiara:

Berlusconi è come quel padre che non ha paura di essere superato dai figli, ma dà loro fiducia e trasmette loro tutto ciò che sa, perché sappiano essere nella vita più bravi di lui. La sfido a trovare un altro leader che faccia questo, un altro leader così aperto* e di vedute così ampie*.

4) Però poi ai PM dichiara: 'Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali'.

L'insegnamento che possiamo trarre da questa vicenda è dunque che una giovane interessata a fare carriera politica, guadagnando 12.000,00 euro al mese di denaro pubblico, può tranquillamente farlo: basta sapere bene l'inglese, avere una laurea in igiene dentale ed andare a letto con un uomo di 50 anni più vecchio (cioè, più che il padre, il nonno).

E' ovvio che nel listino bloccato c'è finita per l'inglese, sia chiaro, al limite per l'igiene dentale, certo non per il sesso; l'hanno capito tutti, tranne i comunisti come me.

* quanta involontaria ironia

Sei pronto per votare la Bindi.

Proponiti per una relazione; magari, poi, ti inserisce in un listino !! :(

* quanta Volontaria ironia :D;)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Sei pronto per votare la Bindi.

Sono pronto per votare Nessuno.

Piuttosto che votare la Bindi mi taglio le vene.

Però, non mi rendo complice di certe porcate.

Mandatele voi, le sue amichette, i suoi soci in affari, i suoi banchieri, i suoi amici in odore di mafia, a farsi mantenere (ed a sottrarsi ai Tribunali) con denaro nostro.

Edited by Dragonheart
Posted

ho una amica discretamente carina, inglese fluente, laureata con lode allo IULM con specializzazione sulla lingua russa.

invece di avere un posto come consigliere regionale, fa la receptionist nell'azienda dove lavoro io.

non so se questo dipenda dal fatto che in politica sia più importante saper utilizzare al momento giusto un aspiratore a cannula flessibile o poter colloquiare con uomini d'affari di Mosca.

Roo, davvero: il Re è nudo, è arrivato il momento che anche tu accetti questo fatto.

Posted

Roo, anche a me piace fare il bastian contrario: pero' la Minetti e' una zoccola. La cosa grave e' che i docimila euro di marchette mensili dobbiamo pagarglieli noi....e non ci da' manco un bacio!

Posted (edited)
Roo, anche a me piace fare il bastian contrario: pero' la Minetti e' una zoccola. La cosa grave e' che i docimila euro di marchette mensili dobbiamo pagarglieli noi....e non ci da' manco un bacio!

Chissà se è l' unica.......... :( ...laddentro intendo....

Poi, oh... mi detto che è maria goretti......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Chissà se è l' unica.......... :( ...laddentro intendo....

Poi, oh... mi detto che è maria goretti......

Il punto è che lei è laddentro perchè è una zoccola...

Posted
Chissà se è l' unica.......... :( ...laddentro intendo....

no di certo, ma intanto cominciamo a calcinculare chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata.

io calcinculerei anche il Trota, tanto per dire.

Posted
no di certo, ma intanto cominciamo a calcinculare chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata.

io calcinculerei anche il Trota, tanto per dire.

A te la Trota puo' anche sembrare un pesce indigesto, tuttavia essa ha ricevuto 11.965 preferenze: e' la democrazia, bellezza.

Possiamo fare l'elenco di tutti quelli che ci stanno sui marono ma fino a quando fanno la fatica di farsi eleggere e ci riescono pure, dobbiamo rispettare il voto. Al massimo possiamo impegnarci, sempre che si abbia voglia, per deviare quei voti li' altrove la prossima volta.

Diverso il caso della Minetti, la quale e' stata eletta con una sola preferenza. Primo caso in cui una igienista dentale ha fatto carriera curando LA SUA di igiene orale.

Posted
A te la Trota puo' anche sembrare un pesce indigesto, tuttavia essa ha ricevuto 11.965 preferenze: e' la democrazia, bellezza.

Possiamo fare l'elenco di tutti quelli che ci stanno sui marono ma fino a quando fanno la fatica di farsi eleggere e ci riescono pure, dobbiamo rispettare il voto. Al massimo possiamo impegnarci, sempre che si abbia voglia, per deviare quei voti li' altrove la prossima volta.

Diverso il caso della Minetti, la quale e' stata eletta con una sola preferenza. Primo caso in cui una igienista dentale ha fatto carriera curando LA SUA di igiene orale.

Vero Ponchiaz. però ammetterai che se si presentava sotto il nome di Trota Renzo e non Bossi Renzo dubiti con me che la democrazia gli avrebbe concesso 11.965 preferenze?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...