tatanka Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 E cos'è mo' 'sta stronzata del 17 Marzo ????? Non lo sai? E' festa. Anzi no. Per adesso è sospesa, ma B. chiarirà tutto in 3 giorni.
tatanka Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Non vedo l'ora di "vederle" !!! Ma se stai facendo di tutto per non vederle
ROOSTERS99 Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Ma se stai facendo di tutto per non vederle No, no ...è esattamente il contrario......sarò 'cecato io .........
Dragonheart Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Tu come risolveresti il problema ? Oggi sono incasinato, però: Totale digitalizzazione/telematicizzazione del contenzioso. Più Giudici (costano, lo so, ma costa di più l'arretrato). Trasformare il procedimento per decreto ingiuntivo, nella fase monitoria e salva la provvisoria esecuzione, in una procedura meramente amministrativa. Termini perentori anche per i Magistrati. Un solo rito per tutti i procedimenti civili.
tricky Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 http://video.corriere.it/foto-imbarazzanti...24-00144f486ba6 Così, tanto per riflettere.... E nessuno qui grida allo scandalo perché si guarderebbe dal buco della serratura... Stiamo parlando degli Stati Uniti d'America. Il Paese definito da B. come la patria della democrazia
tricky Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Oggi sono incasinato, però:Totale digitalizzazione/telematicizzazione del contenzioso. Più Giudici (costano, lo so, ma costa di più l'arretrato). Trasformare il procedimento per decreto ingiuntivo, nella fase monitoria e salva la provvisoria esecuzione, in una procedura meramente amministrativa. Termini perentori anche per i Magistrati. Un solo rito per tutti i procedimenti civili. Dragone ministro delle Semplificazioni forever
Virgus Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Oggi sono incasinato, però:Totale digitalizzazione/telematicizzazione del contenzioso. Più Giudici (costano, lo so, ma costa di più l'arretrato). Trasformare il procedimento per decreto ingiuntivo, nella fase monitoria e salva la provvisoria esecuzione, in una procedura meramente amministrativa. Termini perentori anche per i Magistrati. Un solo rito per tutti i procedimenti civili. Pensavo scrivessi : far lavorare chi in tribunale lavora , giudici compresi . Però capisco che nella tua posizione ...
Dragonheart Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Pensavo scrivessi :far lavorare chi in tribunale lavora , giudici compresi . Almeno a Varese, i Giudici lavorano. Però hanno un carico doppio rispetto alla media lombarda. La pianta organica è degli anni '60. Ed è pure sguarnita.
ROOSTERS99 Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 (edited) http://video.corriere.it/foto-imbarazzanti...24-00144f486ba6Così, tanto per riflettere.... E nessuno qui grida allo scandalo perché si guarderebbe dal buco della serratura... Stiamo parlando degli Stati Uniti d'America. Il Paese definito da B. come la patria della democrazia Che buco della serratura ?? Ha mandato lui le sue foto ad una tizia conosciuta su un socila network; un po' come fare volantinaggio per strada... E comunque, pur rispettando la sua scelta...perchè si è dimesso ??? Edited February 10, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 (edited) Almeno a Varese, i Giudici lavorano.Però hanno un carico doppio rispetto alla media lombarda. La pianta organica è degli anni '60. Ed è pure sguarnita. Dragon, c'è un punto del tuo programma che vedo come irrealizzabile. E compromette tutti gli altri..... Edited February 10, 2011 by ROOSTERS99
tricky Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 Che buco della serratura ??Ha mandato lui le sue foto ad una tizia conosciuta su un socila network; un po' come fare volantinaggio per strada... E comunque, pur rispettando la sua scelta...perchè si è dimesso ??? Ma non le ha divulgate lui. Esattamente come non è stato B. a divulgare i suoi bunga bunga o le sue frasi da noto sessuologo alla D'Addario («Dovresti toccarti di più....» tanto per citare quella che mi ha fatto più sorridere) Forse si è dimesso per una parola in Italia sconosciuta.... dignità Se hai la presunzione di voler lavorare per il bene della tua nazione e poi si scopre che hai atteggiamenti non dico illegali, ma certamente equivoci, beh.... almeno la dignità di andartene. Ma questo, anche se fai di tutto per cercare di non vederlo, lo sai bene anche tu. Altrimenti non si spiegherebbe perché ogni 30 secondi chiedi le dimissioni di Fini che di illegale non ha fatto nulla
spiff Posted February 10, 2011 Posted February 10, 2011 E comunque, pur rispettando la sua scelta...perchè si è dimesso ??? Roo è tutto chiaro, non serve che tu aggiunga altro.
ROOSTERS99 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Ma non le ha divulgate lui. Esattamente come non è stato B. a divulgare i suoi bunga bunga o le sue frasi da noto sessuologo alla D'Addario («Dovresti toccarti di più....» tanto per citare quella che mi ha fatto più sorridere)Forse si è dimesso per una parola in Italia sconosciuta.... dignità Se hai la presunzione di voler lavorare per il bene della tua nazione e poi si scopre che hai atteggiamenti non dico illegali, ma certamente equivoci, beh.... almeno la dignità di andartene. Ma questo, anche se fai di tutto per cercare di non vederlo, lo sai bene anche tu. Altrimenti non si spiegherebbe perché ogni 30 secondi chiedi le dimissioni di Fini che di illegale non ha fatto nulla E cosa ha fatto di illegale l' americano ?? Perchè questo rigurgito di puritanesimo e perbenimo ipocriti ?? Un politico che passa dalla parte di chi governa alla opposizione è assai più immorale di uno che va a pUttane, IMHO !! Se poi "svende" beni del suo partito al cognato peggio ancora !!!! E poi, sù, andiamo, la storia italiana e non, è zeppa di statisti illuminati ..... puttanieri impenitenti , e allora ?? Ma uno non può essere un ottimo amministratore che nella sua sfera privata, se ne và a traveste, a mignotte, a quel che vuole lui ?? Meglio un politico/amministratore che tradisce la moglie o uno che tradisce il suo mandato facendo i suoi porci interessi con la "cosa "pubblica ?? P.S.: sia ben chiaro ch il mio "modello" NON è quello succitato. ma qui siamo nella sfera dei valori personali non del giudizio sui buoni o cattivi amministratori.
tatanka Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Meglio un politico/amministratore che tradisce la moglie o uno che tradisce il suo mandato facendo i suoi porci interessi con la "cosa "pubblica ?? Va che tu difendi uno che fa entrambe le cose. Nessuno qui lo vuol far fuori per puritanesimo. Si cerca solo di cogliere l'occasione, certi che la sua peggior colpa sia il continuare a mentire, il non rispettare gli impegni presi e il continuare a bloccare il Parlamento per situazioni che dipendono dai suoi problemi personali. Il fatto che porti sfiga se vuoi puoi non considerarlo.
ROOSTERS99 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Va che tu difendi uno che fa entrambe le cose.Nessuno qui lo vuol far fuori per puritanesimo. Si cerca solo di cogliere l'occasione, certi che la sua peggior colpa sia il continuare a mentire, il non rispettare gli impegni presi e il continuare a bloccare il Parlamento per situazioni che dipendono dai suoi problemi personali. Il fatto che porti sfiga se vuoi puoi non considerarlo. Certo che oh....sei sempre lì fossilizzato su Berlusconi !!! IL mio era un discorso un attimino più ampio..... Rassegnati !
ROOSTERS99 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 venerdì 11 febbraio 2011, 09:25 Io con Silvio e Sara: ora vi racconto che cosa è successo in quel volo Fui io a chiedere alla Tommasi di venire in Bulgaria. ll premier non le mostrò particolari attenzioni. Con che diritto i moralisti la bollano come una prostituta? di Vittorio Sgarbi E' lampante e anche un po’ imbarazzante la sconfortante banalità del dialogo di Celentano e Grillo sul Corriere di lunedì in una manifestazione di qualunquismo e di mortificata intelligenza che tanto più appare evidente se si paragona alle intelligenti riflessioni delle donne a confronto che sullo stesso giornale si misurano in attesa dell’annunciata manifestazione di orgoglio femminile del 13 febbraio. Poi a San Valentino tutto tornerà come prima e i sessi, saranno come sono, reciproci nei diritti e nei piaceri. Ebbene, Emma Fattorini, senza il seguito di menti ottenebrate di Celentano e Grillo, ci ricorda che «la vera libertà supera i rischi del moralismo» e spiega: «Non si tratta di colpe morali ma di capire le novità: non più solo quelle relative alle polimorfe forme della sessualità maschile, insieme compulsive e mai coinvolte nella relazione. Ma occorre vedere anche l’orgogliosa disinvoltura con la quale sempre più donne non si limitano a lavorare con il “corpo” ma lo considerano una vera e propria fortuna, un miraggio. Cambiano solo le forme della perenne accoppiata sesso e potere o c’è qualcosa di nuovo? E infine, “non giudicare” la prostituzione deve significare che quello è davvero un “lavoro” come un altro»? All’ultima domanda hanno già da tempo risposto Pia Covre e Carla Corso manifestando il loro orgoglio di prostitute. Ma adesso la parola prostituta viene usata in modo indiscriminato e offensivo e vi è una minaccia grave, nel clima di risorgente moralismo alla libertà del piacere e del desiderio. Il desiderio di una donna, con il diritto di non essere considerata puttana, è diverso ed ha minor dignità del desiderio dell’uomo? Vedo invece oscenamente pubblicati e interpretati i messaggi telefonici di Sara Tommasi con relative perquisizioni e annunciate inchieste sul «giro di prostituzione napoletano», scambiando agenti televisivi e di serate per sfruttatori della prostituzione, contro ogni evidenza e ogni libera decisione. Tutto è detto nelle dichiarazioni di Sara Tommasi, anche nelle sue intemperanze e manie di persecuzione: «Il mio problema è un impulso insopprimibile a fare sesso, ma non sono una prostituta». Confermo. Un sesso semplice come quello di un maschio. Io l’ho incontrata negli studi di Domenica 5, l’ho vista gentile e sorridente, mi è stata presentata come un’attrice qual è, e continuo a considerarla tale. Dopo averla vista in due occasioni molto serenamente ho pensato di invitarla a una manifestazione folcloristica e significativa: l’inaugurazione dell’unico monumento a Garibaldi nel 150° dell’Unità d’Italia. Ma non in Italia. In Bulgaria. A Sofia. Io ero stato invitato come sindaco di Salemi, la prima capitale d’Italia, con insistente sollecitazione del presidente di «Casa Sicilia», Nino Di Giacomo, che aveva organizzato festeggiamenti per l’arrivo del presidente Berlusconi. Visto l’invito ufficiale e la insolita circostanza chiesi al cerimoniale della presidenza del Consiglio di poter partire con il presidente sul volo di Stato insieme a funzionari e giornalisti. Niente di più semplice. Il presidente e il sindaco. Avendo considerato del tutto normale, curiosa e beneducata Sara Tommasi, le chiesi di accompagnarmi. Accettò con entusiamo, ma nella tarda serata mostrò alcune difficoltà a ritornare a Roma, così andai a prenderla a Caianiello e arrivammo a Ciampino alle 8 del mattino. Berlusconi proveniente da Milano era in ritardo, e nell’ora di attesa Lele Mora cercò di convincere la Tommasi, di cui era l’agente televisivo, a non partire per gli impegni di una campagna pubblicitaria. Io stesso parlai con Mora e intenerito dall’atteggiamento umile e contrito della Tommasi gli chiesi di essere comprensivo per quella visita a Sofia che io giudicavo interessante e insolita. Quando salimmo sull’aereo il presidente non mostrò nessuna particolare attenzione o intimità per Sara, e mi sembrò semplicemente collegarla al Grande fratello messo in onda su una delle sue reti, Canale 5. Parlarono forse un minuto. Poi si arrivò con qualche ritardo, si andò ad inaugurare il monumento e, con il premier bulgaro e la moglie si partecipò a una colazione in un bel ristorante con buoni cibi e danze folcloristiche, io al tavolo delle autorità, la Tommasi con funzionari e giornalisti. Alla fine del pranzo tra sorrisi e battute Berlusconi si congedò per partire per la Libia e noi rimanemmo per una mia conferenza a «Casa Sicilia». La mattina dopo all’alba, senza aver dormito, e con qualche problema di stomaco, come lei stessa ha ricordato, Sara Tommasi ripartì per l’Italia. Dov’è la notizia? Dov’è lo scandalo? E non c’è forse una violazione non del diritto alla privacy del premier come di chiunque, ma delle donne che lo frequentino, gli scrivano un Sms e che hanno il diritto di non essere chiamate prostitute? In questa vicenda io chiedo semplicemente il rispetto della dignità della Tommasi violata da intercettazioni e perquisizioni. Sembra che, non so in che tempo, probabilmente dopo di me, Sara Tommasi abbia mostrato particolare interesse per Berlusconi. E con questo? Un dato psicologico non è emerso: la competizione, la vagheggiata meritocrazia di donne, intelligenti tutte, e in più belle che aspirano a essere la favorita, ad avere maggiori attenzioni, e protestano se si vedono trascurate o dimenticate. Occorre dunque manifestare contro la donna, contro questo tipo di donna umiliata e offesa nel giudizio moralistico? Mi pare giusto rispondere con le parole di Maria Nadotti, nel «forum» del Corriere: «Poiché ogni segno di vitalità civica merita attenzione, l’ho letto con cura e disponibilità a “mobilitarmi” e così, a modo mio, mi mobilito chiosando e segnalando quel che di questo appello all’“indignazione attiva” mi sgomenta, mi disturba, mi offende». E conclude: «Quel che mi intristisce, mi inquieta e mi spaventa è che dietro il vostro invito a “risvegliarsi” si nasconda una velata, forse inconscia, forma di razzismo intrisa di sessismo e di classismo: donne sacrificali (quelle che vanno a letto presto e si alzano presto) verso ragazze a ore (quelle che vanno a letto col capo), moralità verso apatia dei sentimenti, anime verso corpi. Noi, donne e uomini, siamo fatti di tutto questo. La contraddizione - o la complessità - è dentro di noi. Guai a chi ci divide, mettendoci gli uni contro gli altri e invitandoci alle crociate». In difesa anche di Sara Tommasi.
ROOSTERS99 Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 Ferrara al TG1 Grande Giulianoneeeeeeee !!!!
uzzo Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 (edited) Oggi sono incasinato, però:Totale digitalizzazione/telematicizzazione del contenzioso. Più Giudici (costano, lo so, ma costa di più l'arretrato). Trasformare il procedimento per decreto ingiuntivo, nella fase monitoria e salva la provvisoria esecuzione, in una procedura meramente amministrativa. Termini perentori anche per i Magistrati. Un solo rito, quello del lavoro, per tutti i procedimenti civili. d'accordissimo, aggiungo solo il boldato Edited February 11, 2011 by uzzo
Ale Div. Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Notizie di Badoglietto? Intendi il delfino di bocchino??? (Qui tra bunga bunga e bocchini siamo peggio che a sodoma e gomorra ...................)
ROOSTERS99 Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Poi ci sono Ruby e il Ministero dell' Interno " parti lese "...... Bah !!
Maurizio Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 Poi ci sono Ruby e il Ministero dell' Interno " parti lese "...... Bah !! Nel caso di Ruby vorranno controllare da vicino, la parte "lesa"......
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 (edited) ....... Assicurarsi l'impunità Ruby è poco controllabile Il gip scrive che «l'esito della vicenda» in Questura, «storicamente certo», conferma «la ricostruzione dell'accusa» e, cioè, che Berlusconi intervenne per un «interesse» diretto che «riguardava la ragazza e non le parentele extracomunitarie» della giovane. Ma quale sarebbe stato questo interesse? Evitare che ciò che Ruby sapeva sulle feste ad Arcore finisse nelle mani della polizia. Il processo dovrà stabilire se, come sostiene la Procura, «la sottrazione della minore alla sfera di controllo della polizia» aveva per Berlusconi lo scopo di «occultare» il reato di prostituzione minorile e «assicurarsene l'impunità», che «la giovane e poco controllabile Karima El Mahroug ben avrebbe potuto porre a rischio». I due reati, per il giudice, non sono separabili in distinti processi e vanno giudicati insieme dal Tribunale di Milano. Pertanto non c'è alcuna «violazione di legge nella scelta del Pm di mantenere unificate le due contestazioni». ....... eeeeeh ???? .......... Parti lese Il ministro Maroni Si tratta di Ruby, presunta vittima del reato di prostituzione minorile, dei tre funzionari della Questura di Milano vittime della presunta concussione: Giorgia Iafrate, che si occupò dell'affidamento della marocchina alla Minetti, del capo di gabinetto Ostuni e del funzionario Ivo Morelli, dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale. Se i dipendenti del ministero dell'Interno furono vittime del premier, è logico che anche lo stesso ministero, attraverso il suo rappresentante «pro tempore», il leghista Roberto Maroni, compaia tra le parti lese.................. E qui faccio una domanda agli addetti ai lavori : ma se le "parti lese" non si dichiarano (mai dichiaratesi) tali ?? E ancora : ma per cader nel reato di concussione, non è necessario che l' imputato fosse nei panni del primo ministro ( e non certo del semplice cittadino....) cosa per cui la competenza del tribunale di Milano decade autmaticamente ? Edited February 17, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Accipicchia, Futuro e Liberta' e' diventato un doppio a tennis. "Eravamo quattro amici al bar...."
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now