Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'inno di mameli è brutto a prescindere dal credo politico.

L'inno di Mameli, bello o brutto, è il nostro inno. "Punto. Due punti. Ma si, fa' vedere che abbondiamo. Adbondandis adbondandum!"

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
L'inno di Mameli, bello o brutto, è il nostro inno. "Punto. Due punti. Ma si, fa' vedere che abbondiamo. Adbondandis adbondandum!"

Sarà pure il nostro inno . punto e virgola , ma è brutto .

Posted
Studiate di piu' la prossima volta.

Non so a cosa si riferisse Alberto , io a ciò che è successo ieri a roma nel tardo pomeriggio . ;)

( Commento bipartisan , anche se i mangiabambini ormai non scrivano quasi più ... )

Posted
Non so a cosa si riferisse Alberto , io a ciò che è successo ieri a roma nel tardo pomeriggio . ;)

( Commento bipartisan , anche se i mangiabambini ormai non scrivano quasi più ... )

Cosa è successo a Roma?

E del comizio di Lampedusa che mi dici?

Posted
Cosa è successo a Roma?

E del comizio di Lampedusa che mi dici?

A Roma il ministro degli Interni non è riuscito a garantire la difesa del ministro della Difesa

;)

Alla lezione di economia asburgica, Alberto ha ricordato che le Cinque giornate di Milano nacquero dopo che Radetzky impose l'ennesima e iniqua tassa sui sigari che provocò lo sciopero del fumo da parte dei cittadini.

Ma il professor Ceccobeppe l'ha presa male e gli ha messo una nota.

:nono[1]:

Posted

Sospeso il Consiglio dei Ministri sulla questione immigrati per fare in modo che i ministri che sono deputati possano andare alla Camera dove, in loro assenza, il governo non ha la maggioranza.

Posted

Adesso che Franz e' andato a rileggersi il sussidiario ce lo ritroviamo storico della epopea di liberazione lombarda.

Ma per uno che si esalta per l'hotel Rafael certamente ieri e' stata una grande giornata, naturalmente finita senza nemmeno una multa per divieto di sosta.

Perche' il Taglia si fa tre anni di Daspo, ma se si tira monete ad un ministro, alla peggio si finisce da Sant'Oro.

Posted
Adesso che Franz e' andato a rileggersi il sussidiario ce lo ritroviamo storico della epopea di liberazione lombarda.

Ma per uno che si esalta per l'hotel Rafael certamente ieri e' stata una grande giornata, naturalmente finita senza nemmeno una multa per divieto di sosta.

Perche' il Taglia si fa tre anni di Daspo, ma se si tira monete ad un ministro, alla peggio si finisce da Sant'Oro.

Di fronte ad una classe politica di questo spessore, sperare che la protesta sia civile è utopistico e forse demagogico.

Io non giustifico il lancio di monetine. Molto meglio sarebbe stato sdraiarsi tutti per terra in modo ghandiano.

Per contro il ministro in oggetto ha insultato il Presidente della Camera e non si sa che multa affibiargli perchè non vi sono precedenti.

Se lo facessimo io o te saremmo licenziati.

Chi fa il pianista alle votazioni viene ripreso verbalmente, se proviamo noi a votare due volte al seggio ci mettono al gabbio.

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Si cerca in continuazione di fare riforme della giustizia. Si dice sempre che non sono ad personam. Però ogni proposta, se accettata, evita al Premier un paio di processi.

Quanto tempo dobbiamo ancora andare avanti per capire che il B. con il suo conflitto di interesse in tutto è un blocco ad ogni cambiamento possibile?

Posted
Adesso che Franz e' andato a rileggersi il sussidiario ce lo ritroviamo storico della epopea di liberazione lombarda.

Ma per uno che si esalta per l'hotel Rafael certamente ieri e' stata una grande giornata, naturalmente finita senza nemmeno una multa per divieto di sosta.

Perche' il Taglia si fa tre anni di Daspo, ma se si tira monete ad un ministro, alla peggio si finisce da Sant'Oro.

In Cina censurano le faccine?

E sì che sono gialle...

Posted
Di fronte ad una classe politica di questo spessore, sperare che la protesta sia civile è utopistico e forse demagogico.

........

Alt !!

Fermiamoci qui !!

La protesta è una cosa, le aggressioni violente sono ben altro !!

Solidarietà a Larussa,...... che, personalmente, trovo abbia fatto BENISSIMO a mandare a cagare la più FARLOCCA terza carica dello stato di sempre !!!

Posted
Adesso che Franz e' andato a rileggersi il sussidiario ce lo ritroviamo storico della epopea di liberazione lombarda.

Ma per uno che si esalta per l'hotel Rafael certamente ieri e' stata una grande giornata, naturalmente finita senza nemmeno una multa per divieto di sosta.

Perche' il Taglia si fa tre anni di Daspo, ma se si tira monete ad un ministro, alla peggio si finisce da Sant'Oro.

:clap[1]:

Posted
Alt !!

Fermiamoci qui !!

La protesta è una cosa, le aggressioni violente sono ben altro !!

Solidarietà a Larussa,...... che, personalmente, trovo abbia fatto BENISSIMO a mandare a cagare la più FARLOCCA terza carica dello stato di sempre !!!

Siamo al lancio di giornali in testa a Fini ed al lancio di tessere di parlamentare.

Posted
Siamo al lancio di giornali in testa a Fini ed al lancio di tessere di parlamentare.

Cioè, adesso ti scandalizzi...........

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...