Jump to content

Recommended Posts

Posted
La questione dei reattori nucleari non mi lascia tranquillo per niente.

Suvvia. Non era il caso di mettere su internet il mio problema di flatulenza...

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
"simpatica" video-intervista alla presidentessa della commissione sport cultura e spettacolo del Lazio, ovviamente PDLlina:

Caro Leasir, debbo farTi un appunto: l'inquadratura non consente, nella maniera più assoluta, di comprendere come sia messa la raggaza quanto a cultura.

E' ora di finirla con queste valutazioni gratuite e preconcette.

Prima vediamola da dietro, poi giudichiamo.

Edited by Dragonheart
Posted

Ma è un'intervista "no look"!! Non si è nemmeno degnato di girarsi verso l'interlocutrice (scusate ma mi è scappato il grassetto). Tristezza.

Comunque, perso per perso, ho deciso che d'ora in avanti sposerò la causa della politica basata sulla gnocca. Qualunquemente e infattamente 'n tu culu a tutto il resto!! :clap[1]:

Posted
Ma è un'intervista "no look"!! Non si è nemmeno degnato di girarsi verso l'interlocutrice (scusate ma mi è scappato il grassetto). Tristezza.

Comunque, perso per perso, ho deciso che d'ora in avanti sposerò la causa della politica basata sulla gnocca. Qualunquemente e infattamente 'n tu culu a tutto il resto!! :o

Bravo Spiff....così mi piaci !!! ;):lol::lol::lol:

Posted

16 marzo 2011

Il linciaggio morale di Ruby, capro espiatorio dell’Italia neopuritana

Commenti su una notizia che sa di vergogna e impudicizia: la folla delle monetine ora si accanisce su una ragazza marocchina dalla vita difficile

Invitando a cena Ruby con le sue amiche e coprendole di regali, invitando magistrati impiccioni a violare la sua privacy, fronteggiando adesso un processo intrinsecamente osceno per prostituzione minorile, Berlusconi, l’anomalo Berlusconi, il peccatore Berlusconi ha aperto provvidenzialmente la strada alla rivelazione di ciò che rischiamo di diventare dopo secoli di civiltà cristiana e di umanesimo laico. Un popolo di guardoni, come quello del Palasharp di Milano e del giornalismo tabloid in cui si riconosce una rumorosa minoranza combattente di forcaioli e di censori del comune senso del pudore. Un popolo di fanatici, capace di immolare un bambino sul palco del Palasharp facendogli recitare la litania dell’odio contro il nemico assoluto accanto a ex presidenti della Corte costituzionale, scrittori da salotto e giovani letterati del banale.

Un popolo di persecutori in giudizio e di nemici della Costituzione, che ascolta come un messia un magistrato in toga mentre arringa la folla contro una legge all’esame del Parlamento su una pubblica piazza (articolo 101: i giudici sono soggetti soltanto alla legge). E ora anche un popolo di rozza violenza talebana, un popolo perfettamente scristianizzato che, come è successo nella città di Maglie, comune amministrato dal centrodestra, luogo di nascita di Aldo Moro e del ministro Raffaele Fitto, scaglia volentieri la prima pietra su Ruby l’adultera, la giovane ragazza marocchina dalla vita difficile, che non conosce i piani alti dell’establishment e ha partecipato, bella e desiderabile com’è, a qualche festa privata in casa di un uomo ricco e potente, che è a capo del governo e che ha la mania dei regali. La pm dottoressa Boccassini ha scritto in atto pubblico che le ragazze come Ruby sono “prostitute”, e una folla di italiani di Maglie si è adeguata rimettendo in scena senza vergogna, contro una persona debole, indifesa e vilipesa, le monetine del Raphael.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

Giuliano Ferrara

Posted

Ma adesso che viene Napolitano, i pacifisti gli faranno una bella contestazione per la guerra in Libia o no? Ah, ma dimenticavo: lui ha detto che non e' guerra. Beh, ma se lo ha detto allora..

Posted

La situazione in Libia è piuttosto seria......

.....ma chia ha scritto i sottotitoli è un genio !! :angry::angry::lol:

Posted

Un mesto addio all'energia nucleare

Egr. Dott. Severgnini,

da "vecchio" (46 anni) ingegnere nucleare vedo con malinconia calare il sipario sulla generazione di energia elettrica tramite fissione nucleare (si alzerà mai su quella per fusione? Fra 50 anni ne riparliamo). La gente prima era terrorizzata dal nucleare, ora ha la "prova provata" per essere terrorizzata. Certo, ho sentito parlare al proposito politici, astrofisici, medici, giornalisti e molti suoi lettori su “Italians” etc, a noi, che una laurea specifica ce l'abbiamo non ci ha chiesto niente nessuno (siamo in pochi, del resto e sempre di meno). Certo nessuno ha fatto una analisi tecnico - economica con un minimo di spessore scientifico. Certo i politici hanno deciso di non decidere (quelli italiani per primi, ma anche all'estero non scherzano). Ma poco importa. Addio energia nucleare: sei stata bella finchè sei durata! Per te nessuno ha mai dovuto fare guerre mondiali o locali, né baciare le mani a dittatori del terzo mondo, né il tuo prezzo è andato su e giù come l'OPEC desiderava, né hai contribuito in alcun modo all'effetto serra, né ai ricoperto la terra di gazillioni di tonnellate di ceneri e scorie tossiche smaltite all'aperto senza criterio, né hai riempito i cieli di miliardi di miliardi di metri cubi di ossidi di azoto, zolfo, carbonio etc, né per te si è mai parlato di polveri sottili, macchie nere da piattaforme disastrate o da cisterne di petroliere lavate in alto mare, nè per te sono stati ricoperti di celle solari (pagate dallo Stato) chilometri e chilometri quadrati dei migliori campi d'Italia e del mondo, né sono stati costruiti aerogeneratori in cima alle montagne più belle e non ci sono state dighe del Vajont a tracimare o a trasformare valli in laghi anossici. Addio. Ci rivedremo forse in un mondo migliore.

Cordiali saluti.

--------------------------

www.corriere.it

Bella lettera, comunque la si pensi.

Posted
Un mesto addio all'energia nucleare

Egr. Dott. Severgnini,

da "vecchio" (46 anni) ingegnere nucleare vedo con malinconia calare il sipario sulla generazione di energia elettrica tramite fissione nucleare (si alzerà mai su quella per fusione? Fra 50 anni ne riparliamo). La gente prima era terrorizzata dal nucleare, ora ha la "prova provata" per essere terrorizzata. Certo, ho sentito parlare al proposito politici, astrofisici, medici, giornalisti e molti suoi lettori su “Italians” etc, a noi, che una laurea specifica ce l'abbiamo non ci ha chiesto niente nessuno (siamo in pochi, del resto e sempre di meno). Certo nessuno ha fatto una analisi tecnico - economica con un minimo di spessore scientifico. Certo i politici hanno deciso di non decidere (quelli italiani per primi, ma anche all'estero non scherzano). Ma poco importa. Addio energia nucleare: sei stata bella finchè sei durata! Per te nessuno ha mai dovuto fare guerre mondiali o locali, né baciare le mani a dittatori del terzo mondo, né il tuo prezzo è andato su e giù come l'OPEC desiderava, né hai contribuito in alcun modo all'effetto serra, né ai ricoperto la terra di gazillioni di tonnellate di ceneri e scorie tossiche smaltite all'aperto senza criterio, né hai riempito i cieli di miliardi di miliardi di metri cubi di ossidi di azoto, zolfo, carbonio etc, né per te si è mai parlato di polveri sottili, macchie nere da piattaforme disastrate o da cisterne di petroliere lavate in alto mare, nè per te sono stati ricoperti di celle solari (pagate dallo Stato) chilometri e chilometri quadrati dei migliori campi d'Italia e del mondo, né sono stati costruiti aerogeneratori in cima alle montagne più belle e non ci sono state dighe del Vajont a tracimare o a trasformare valli in laghi anossici. Addio. Ci rivedremo forse in un mondo migliore.

Cordiali saluti.

--------------------------

www.corriere.it

Bella lettera, comunque la si pensi.

Non bella....bellissima !! :D;)

P.S. :

.....però, dai "vecchio" per un Ing. 46enne, mi pare esagerato !!! :o:o:D:lol:

Posted
Un mesto addio all'energia nucleare

Egr. Dott. Severgnini,

da "vecchio" (46 anni) ingegnere nucleare vedo con malinconia calare il sipario sulla generazione di energia elettrica tramite fissione nucleare (si alzerà mai su quella per fusione? Fra 50 anni ne riparliamo). La gente prima era terrorizzata dal nucleare, ora ha la "prova provata" per essere terrorizzata. Certo, ho sentito parlare al proposito politici, astrofisici, medici, giornalisti e molti suoi lettori su “Italians” etc, a noi, che una laurea specifica ce l'abbiamo non ci ha chiesto niente nessuno (siamo in pochi, del resto e sempre di meno). Certo nessuno ha fatto una analisi tecnico - economica con un minimo di spessore scientifico. Certo i politici hanno deciso di non decidere (quelli italiani per primi, ma anche all'estero non scherzano). Ma poco importa. Addio energia nucleare: sei stata bella finchè sei durata! Per te nessuno ha mai dovuto fare guerre mondiali o locali, né baciare le mani a dittatori del terzo mondo, né il tuo prezzo è andato su e giù come l'OPEC desiderava, né hai contribuito in alcun modo all'effetto serra, né ai ricoperto la terra di gazillioni di tonnellate di ceneri e scorie tossiche smaltite all'aperto senza criterio, né hai riempito i cieli di miliardi di miliardi di metri cubi di ossidi di azoto, zolfo, carbonio etc, né per te si è mai parlato di polveri sottili, macchie nere da piattaforme disastrate o da cisterne di petroliere lavate in alto mare, nè per te sono stati ricoperti di celle solari (pagate dallo Stato) chilometri e chilometri quadrati dei migliori campi d'Italia e del mondo, né sono stati costruiti aerogeneratori in cima alle montagne più belle e non ci sono state dighe del Vajont a tracimare o a trasformare valli in laghi anossici. Addio. Ci rivedremo forse in un mondo migliore.

Cordiali saluti.

--------------------------

www.corriere.it

Bella lettera, comunque la si pensi.

Per fare il rompicoglioni, aggiungerei i morti derivati dalle fughe radioattive nella centrale rusa o ucraina che dir si voglia, quella americana e ora in Giappone.

Lo smaltimento delle scorie niucleari, di cui la maggior parte si presume siano in qualche posto in Africa, o chissà dove.

Senza voler fare polemiche.

Posted

Penso che il problema delle scorie sia il vero showstopper della energia nucleare.

Per il resto, sul fatto che anche le altre forme di energia comportino forme di devastazione del pianeta piu' o meno gravi penso che si possa solo essere d'accordo.

Posted

E così, il buon deputato varesino Marantelli, ha finito per farla doppia, la figura dimmerda !!!

:D:lol::D;):o :o :o :o ;)

Marantelli alle Iene 2

P.S.:... notare come Varesenews tratta con una certa "bonarietà" il caso; viene il sospetto che fosse stato

un deputato di altro schieramento......

Posted

Pare che nell'ultima esplosione a Fukushima ci sia rimasta secca Angela Merkel.

Certo che noi saremo anche emotivi, ma i Tedeschi allora....

Posted

La Lega schifa l'inno di Mameli, ma non schifa gli euri che percepisce mensilmente dall'odiato stato italiano......

Posted
La Lega schifa l'inno di Mameli, ma non schifa gli euri che percepisce mensilmente dall'odiato stato italiano......

L'inno di mameli è brutto a prescindere dal credo politico.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...