tatanka Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Cioè, adesso ti scandalizzi........... Ma figurati se mi scandalizzo. Però anche tu, se i ministri e deputati sono a questo livello quelli in piazza a che livello possono essere?
tatanka Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 E così, il buon deputato varesino Marantelli, ha finito per farla doppia, la figura dimmerda !!! :doh[1]: :doh[1]: :lol: Marantelli alle Iene 2 P.S.:... notare come Varesenews tratta con una certa "bonarietà" il caso; viene il sospetto che fosse stato un deputato di altro schieramento...... E siamo al terzo passaggio. Bonariamente o no VareseNews non sta ignorando la cosa. Notevole anche l'assessore Regionale con curriculum finto.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 E siamo al terzo passaggio.Bonariamente o no VareseNews non sta ignorando la cosa. Notevole anche l'assessore Regionale con curriculum finto. .... volevo proprio vedere come avrebbro pututo !!!
tatanka Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 .... volevo proprio vedere come avrebbro pututo !!! Non sarebbe stato affatto difficile. Il TG1 riesce ad ignorare cose gigantesche ...
tatanka Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Tipo ? http://www.agenziami.it/articolo/8346/Tg1+...on+giornalismo/
Ale Div. Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 (edited) mestamente dico che la gestione della vicenda Libia da parte del Governo italiano è semplicemente una merda. Così come il nostro presidentino della repubblica che avrebbe dovuto alzare un po' la voce all'onu, anzi, gridare in faccia a tutti quelli che esportano le democrazie e hanno a cuore le sorti dei poveri cristi oppressi dai dittatori (come in myanmar, in nigeria, in burundi, in cina...) di smetterla di raccontare balle. L'Europa unita è una stronzata. Obama è tam quam Bush. Ce lo hanno messo in quel posto e noi ci siamo pure chinati per favorire la penetrazione. Io avrei schierato le navi non in Cirenaica, ma davanti a Nizza.... Dimenticavo. Mentre quelli facevano le videoconferenze per spartirsi la Libia, Berlusconi era in tribunale. Mentre fuori l'Italia dei Valori manifestava per l'arresto Pro o contro che siate su Berlusconi, c'è molto di che pensare al riguardo di queste "anomalie"... Un Premier che deve far fronte alle proprie vicende giudiziarie (giuste o sbagliate che siano) mentre gli altri si fanno i fatti (economici) nostri è assurdo ........ Edited March 31, 2011 by Ale Div.
Ponchiaz Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Ma secondo te cosa succedera' in Libia? Prendereanno gli oleodotti e i gasdotti che vanno in Italia e li gireranno in Francia?
Dragonheart Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Un Premier che deve far fronte alle proprie vicende giudiziarie (giuste o sbagliate che siano) mentre gli altri si fanno i fatti (economici) nostri è assurdo ........ Il processo breve è una porcheria, oltre che un abominio giuridico. Bastano nozioni basilari di diritto pubblico per sapere che la distinzione tra i poteri nasce per tenere separati ambiti che, se ricondotti ad un unico referente, possono portare ad una gravissima lesione della democrazia. Pur condotto, su entrambi i fronti, ad esecrabili estremi, quello tra Berlusconi e taluna magistratura è, veramente, un conflitto tra poteri. Che lottano per conservare la propria autonomia, a scapito di quella dell'altro. Dubito che gli italiani ne trarranno beneficio. E non solo per l'inerzia sulle questioni libiche.
Ale Div. Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Ma secondo te cosa succedera' in Libia? Prendereanno gli oleodotti e i gasdotti che vanno in Italia e li gireranno in Francia? Il governo libico è Gheddafi e noi siamo il primo partner commerciale con loro/lui. La Francia in libia non c'è, non ha praticamente accordi. 10% contro 32 o 36, non ricordo bene.. E questo a Sarkofago ruga di bestia... Ma non lo dico solo io che posso essere becero e complottista!!! Lo hanno detto tanti commentatori di testate giornalistiche nazionali, tipo Negri del sole24 ore!! E da ieri i sarkofagi respingono gli immigrati alle frontiere lasciando solo a noi l'onere di accoglierli. Bella l'Europa unita, bello il trattato di schengen!!
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Il processo breve è una porcheria, oltre che un abominio giuridico.Bastano nozioni basilari di diritto pubblico per sapere che la distinzione tra i poteri nasce per tenere separati ambiti che, se ricondotti ad un unico referente, possono portare ad una gravissima lesione della democrazia. Pur condotto, su entrambi i fronti, ad esecrabili estremi, quello tra Berlusconi e taluna magistratura è, veramente, un conflitto tra poteri. Che lottano per conservare la propria autonomia, a scapito di quella dell'altro. Dubito che gli italiani ne trarranno beneficio. E non solo per l'inerzia sulle questioni libiche. Era così bello il lodo Alfano, ed era finita lì !! Ma nooo, troppo facile.....e poi come si abbatte il Cav. se lo processano dopo il maqndato ??
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 http://www.agenziami.it/articolo/8346/Tg1+...on+giornalismo/ Opinioni........
ROOSTERS99 Posted March 31, 2011 Posted March 31, 2011 Il governo libico è Gheddafi e noi siamo il primo partner commerciale con loro/lui.La Francia in libia non c'è, non ha praticamente accordi. 10% contro 32 o 36, non ricordo bene.. E questo a Sarkofago ruga di bestia... Ma non lo dico solo io che posso essere becero e complottista!!! Lo hanno detto tanti commentatori di testate giornalistiche nazionali, tipo Negri del sole24 ore!! E da ieri i sarkofagi respingono gli immigrati alle frontiere lasciando solo a noi l'onere di accoglierli. Bella l'Europa unita, bello il trattato di schengen!! e poi gli amici transalpini respingono i Tinisini che tentano di entrare dall' Italia !! L' Europa Unita comincia davvero a darmi la nausea........
Virgus Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Ma secondo te cosa succedera' in Libia? Prendereanno gli oleodotti e i gasdotti che vanno in Italia e li gireranno in Francia? Epperò -cit.- i rapporti privilegiati Libia-Italia mica riguardavano solo il petrolio ... Hai idea , e tu ce l'hai sicuramente ma altri no , di quante commesse hanno avuto le aziende italiane in Libia negli ultimi anni ? Di questo si è letto poco , però il baciamano del Silvio l'han visto tutti ...
Ponchiaz Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Si ma la bilancia commerciale della Libia tolto petrolio e gas in cosa consiste? E certi posizionamenti strutturali sono molto difficili da alterare. Non a caso le persone ENI che ho qui, e sono svariate di svariati livelli, non nutrono preoccupazioni per il futuro dei loro investimenti. Sicuramente poi c'e' dell'altro, ma mi stupirei se Sarko stesse pensando soprattutto a quel "altro". Riguardo all'immigrazione cosa vuoi dire: se legiferi ma poi non puoi fare rispettare le leggi...che razza di controllo hai.
Virgus Posted April 1, 2011 Posted April 1, 2011 Si ma la bilancia commerciale della Libia tolto petrolio e gas in cosa consiste? E certi posizionamenti strutturali sono molto difficili da alterare. Non a caso le persone ENI che ho qui, e sono svariate di svariati livelli, non nutrono preoccupazioni per il futuro dei loro investimenti. Sicuramente poi c'e' dell'altro, ma mi stupirei se Sarko stesse pensando soprattutto a quel "altro". Eripperò , come giustamente dici tu , non è che i gasdotti o gli oleodotti si possan curvare ... E questo lo sa sicuramente anche il sig. Nicholas Bruni . Imho , il "pacchetto commesse" è goloso , soprattutto perchè con un cliente nuovo , di solito , cominci con poco e poi piano piano ... Chiamala , se vuoi , strategia commerciale a mezzo bombe .
Ponchiaz Posted April 2, 2011 Posted April 2, 2011 LA TRUFFA DEI PARIOLI Sabina Guzzanti: «Le accuse sul blog? Poverini gasati . Io in crisi di nervi» I 400 mila euro? Non confermo. Uno è arrivato a dire che dovevo investire in un bar. Io barista? Giampi, il Madoff dei Parioli che ha truffato 700 vip di Buccini LA TRUFFA DEI PARIOLI Sabina Guzzanti: «Le accuse sul blog? Poverini gasati . Io in crisi di nervi» I 400 mila euro? Non confermo. Uno è arrivato a dire che dovevo investire in un bar. Io barista? Sabina Guzzanti (Lapresse) ROMA - (Sabina Guzzanti risponde al telefonino. Voce nervosa, rauca, inizialmente tremante). «Io... non... ca-pi-sco...». Cosa, signora Guzzanti? «No, dico: come s'è permesso di chiamarmi sul cellulare? Eh? Lei non deve...». Mi spiace se... «Non me ne frega niente se le dispiace, capitooo? Ho un ufficio stampa, chiami il mio ufficio stampa!». Non credevo che... «Non credeva? Non credevaaa? Che vuole da me?». Se mi lasciasse spiegare... Non ho neppure potuto dirle buongiorno... «Ecco, buongiorno. Fatto. Allora?». Allora c'è questa storia della truffa e... «E voi, sui giornali, la state raccontando male, malissimo... Uff!». Prosegua. «No, non proseguo». Su... «Allora. Mi ascolti bene: la notizia è che io sono stata truffata. Punto e basta. Invece, per assurdo, qui sta passando il concetto che io debba giustificarmi di aver fatto qualche investimento... Pazzesco, non trova?». Senta: non sarà che a lei sembrano pazzesche e anche seccanti, molto seccanti, le critiche che le vengono mosse sul suo blog? Da giorni lei viene accusata, e rimproverata, di aver cercato guadagno facile con i trucchi della finanza... «Ma lo sa bene anche lei, lo sa bene che sui blog scrivono quelli più ossessionati...». Non offenda quelli che scrivono sui blog. «Io non li offendo, ma è esattamente così. Si sono gasati, poverini, hanno letto certi articoli e si sono messi a pontificare, a dirmi quello che avrei dovuto fare e non fare, con i miei soldi». Lei li ha anche definiti «svitatelli», «persone poco strutturate», «esaltati che non hanno capito una cippa». «Senta: uno è arrivato a scrivere che i miei soldi avrei dovuto investirli aprendo un bar... Io? La barista? No, dico: si rende conto di qual è il livello della polemica? E però la colpa è vostra, di voi che sui giornali avete parlato solo di me e di Massimo Ranieri, mentre ad essere truffati siamo stati a decine. Perché non avete pubblicato anche le foto degli altri? È giornalismo, questo?». Signora Guzzanti, è molto gentile a fornirci una lezione di giornalismo: ma non negherà che dovendo scegliere tra una sua foto e quella di uno sconosciuto, forse è più utilizzabile la sua... «Ehm... sì sì, certo... ha ragione. Però gli articoli sono stati scorretti! Alcuni, anzi, particolarmente scorretti». Lei, sul suo blog, ha scritto una severa lettera aperta al direttore di «Repubblica», Ezio Mauro. «Sì, severa...». Lo accusa di aver condotto una «campagna di disinformazione», gli chiede a «cosa devo tanto scorrettezza? Tanta vigliaccheria? Tanta spudoratezza?». «Va bene, okay, lo ammetto: ho esagerato. Ho scritto in preda a una crisi nervosa, oggi non userei certi toni... però è andata, la lettera l'ho pubblicata, e va bene così». Ripensandoci: questi truffatori che l'hanno... «No, aspetti, piano con le parole: c'è un'inchiesta, in corso. Ci sono alcune denunce. Aspettiamo». Come mai è così prudente, signora? Non ha perso 400 mila euro? «E chi lo dice?». L'ho letto. «È una cifra che non confermo». È vero o no che lei avrebbe già recuperato parte del denaro? «No... no... è una sciocchezza...». (Sabina Guzzanti, attrice e regista, 47 anni, è figlia di Paolo, deputato dei «Responsabili» berlusconiani, e sorella di altri due attori, Caterina e Corrado. Secondo il parere di numerosi esperti, il vero fuoriclasse del palcoscenico sarebbe Corrado). Fabrizio Roncone 31 marzo 2011 -------------------------- corriere.it Dico solo questo: Grazie Giampi .
alberto Posted April 2, 2011 Posted April 2, 2011 apperò! confermo che il fuoriclasse è corrado guzzanti. ho pagato per andare a vederlo a teatro e lo rifarei.
Il_Cinghiale Posted April 2, 2011 Posted April 2, 2011 E con questa sono 3 notti che i profughi vengono fatti sbarcare di notte a Malpensa.
spiff Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 confermo che il fuoriclasse è corrado guzzanti. Quoto!
ROOSTERS99 Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 E con questa sono 3 notti che i profughi vengono fatti sbarcare di notte a Malpensa. forse perchè siam tutti per l' accoglienza a parole, poi però.............
corny Posted April 5, 2011 Posted April 5, 2011 Lega di lotta, non di governo SLOGAN PADANI E PROBLEMI REALI Lega di lotta, non di governo La crisi della leadership berlusconiana a stento riesce a mascherare un'altra crisi che sta esplodendo in questi giorni: la crisi della Lega. È la crisi che è raffigurata come meglio non si potrebbe dalla foto di quella rete del campo profughi di Manduria, semiabbattuta e superata d'un balzo da centinaia di tunisini poi dispersisi nei dintorni. Con l'incisività perentoria delle immagini essa mostra l'impotenza di un ministro leghista dell'Interno, Maroni, che, molto bravo ad arrestare mafiosi e camorristi, non sa invece che pesci pigliare proprio sul tema forse più caro alla propaganda e all'ideologia del suo partito: quello dell'immigrazione. Bossi ha un bel dire agli immigrati «fuori dalle palle». Il suo ministro non è capace neppure di trattenerli dietro una rete: non dico neppure, naturalmente, di respingerli in mare lasciandoli al loro destino, così come invece, ascoltando le grida di Bossi, qualche ingenuo e feroce leghista forse si è immaginato che potesse accadere. Ma evidentemente un conto sono i comizi a Pontida, un altro conto fare seguire alle parole i fatti. La verità è che quanto accade in questi giorni sta mostrando l'impossibilità/incapacità della Lega ad essere un vero partito di governo. Con l'ideologia leghista si può essere ottimi sindaci di Varese e perfino di Verona, ma non si riesce a governare l'Italia. Non si riesce, cioè, a pensare davvero i problemi del Paese in quanto tale (non solo nella sua interezza, ma anche nella complessità dei suoi rapporti internazionali), e tanto meno immaginarne delle soluzioni. Con l'ideologia leghista al massimo si può stare al governo, che però è cosa del tutto diversa dal governare. Si può al massimo, cioè, essere alleati gregari di una forza maggiore e occupare dei posti: ma al solo scopo, in sostanza, di chiedere mance e favori per i propri territori. Il limite della Lega è per l'appunto questo: a chiacchiere essere contro «Roma ladrona», ma poi essere condannata a comportarsi nei fatti come un tipico partito di sottogoverno. Questa posizione sostanzialmente subalterna della Lega è l'inevitabile conseguenza di quel vero e proprio bluff ideologico che è l'evocazione della Padania (con implicito sottinteso separatista). Non si può governare nulla che riguardi l'Italia, infatti, tanto meno un problema come l'immigrazione, volendo essere solo «padani». Quello della Padania, in realtà, è un bluff che solo la stupida timidezza delle forze politiche «italiane» non ha fin qui avuto il coraggio di «vedere», e che Bossi adopera all'unico scopo di marcare il proprio impegno territoriale e il proprio feudo elettorale. Ma che per il resto è di un'inconsistenza assoluta presso lo stesso elettorato leghista. Lo dimostrano con il loro comportamento gli stessi amministratori locali della Lega, i quali, molto saggiamente, quando è il momento della verità non se la sentono quasi mai di onorare davvero il bluff «padano». Come si è visto ad esempio - uno solo tra i tanti - quando nei giorni scorsi il governatore Cota, dovendo scegliere tra il partecipare solennemente alle celebrazioni dell'Unità d'Italia e del ruolo in essa avuto dal suo Piemonte, e in alternativa avallare invece le idiozie anti italiane delle «camicie verdi» restandosene a casa, non ha esitato a scegliere. Ben consapevole che, qualora se ne fosse restato a casa, molto probabilmente si sarebbe giocata la rielezione. Ernesto Galli Della Loggia 04 aprile 2011 Difficile far coesistere gli slogan con la realtà.....
ROOSTERS99 Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Dopo la tremende tragedia del barcone di migranti ribaltatosi (numerosi i morti tra i quali diversi bambini..... ), il ministro Maroni riferisce in aula e.... ...... L'intervento del Ministro dell'Interno Roberto Maroni alla Camera finisce e si scatena la bagarre. Tutto parte da Pierfelice Zazzera, deputato dell'Idv che espone un cartello con la scritta «Maroni assassino». Il cartello gli viene stato strappato dalle mani da Giancarlo Giorgetti della Lega. Poi grida e polemiche. Il ministro dell'Interno aveva appena terminato la sua informativa quando dai banchi dell'Idv Zazzera si è alzato sollevando con le braccia il cartello. Immediata la reazione dei deputati della Lega: Giorgetti, sorpassando i commessi, ha raggiunto Zazzera, gli ha preso il cartello e glielo ha strappato, mentre dai banchi di Lega e Pdl veniva urlato «Fuori, Fuori!» e «vergogna». Basiti davanti alla scena i deputati del Pd. Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha ammonito Zazzera dicendogli che «del fatto si occuperà il collegio dei questori». Alla fine è lo stesso leader dell'Idv Antonio Di Pietro a dissociarsi da Zazzera. In Transatlantico, Giorgetti si è sfogato così: «È incapace di intendere e di volere... Si tratta di un fallo da ultimo uomo, sono senza parole, Se La Russa è stato censurato, cosa bisogna fare in questi casi?». ....... VOMITO !! :rolleyes:
Ponchiaz Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Ma veramente oramai siamo all'impossibilita' di discutere qualsiasi cosa.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now