Jump to content

Recommended Posts

Posted

A 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
il coro migliore:

"VAFFANCULO LA LEGA-DUE".

LEGA DUE ??? WHAT'S ??????????????????????????????????''' NON SO DI CHE PARLATE.IO RICORDO UNA BRUTTA STAGIONE IN A1 POI UN ALIENO MI HA RAPITO E MI HA RIPORTATO OGGI A VARESE E SO CHE MANCANO 5 MESI AL PROSSIMO CAMPIONATO DI A1...E' SUCCESSO QUALCOSA NEL FRATTEMPO?

penso di niente di che ......

Posted
SERIE AAAAAAAAAAAAAAA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Finalmente! Ora sono finiti gli incubi notturni!

Posted

che serata!!!! bellissimo poi festeggiare insieme a tutti in mezzo al campo!!!!! sono riuscito a salutare tutti i giocatori, anche loro naturalmente strafelici. il giocatore che mi ha colpito di più per l'esultanza è stato dickens, di solit molto pacato, a un certo punto insieme a passera si mette a gridare/ruggire davanti alla curva ( in piedi sul cartellone pubblicitario). è STATO FANTASTICO, PALAZZETTO STRAPIENO, TIFO DA MAL DI TESTA.

e , non ci crederete , ma ho seguito tutta la partita di fianco a 3 canturini, bastardi gufi! vi racconto la scena:

a un certo punto del march parte il coro: ..... BASTARDO CANTURINO TI BRUCEREMO TUTTA LA CITTA! e sento uno di loro che dice: ma nadate a cagare, che cazzo di bruciare bruciare. io gli faccio: va che non sono per voi di Veroli ma sono per i bastardi canturini, e lui: e ho capito, ma io sono di cantù!

ahhahahahah

GRANDI RAGAZZIIIIIIIII

Posted
Complimenti! Vittoria meritata,noi sottotono e con percentuali davero sfigate...purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra oggi tra rimbalzi e canestri facilissimi sbagliati. COMPLIMENTI!!!!!!

Complimenti per la sportività! varese più squadra! in bocca al lupo per i playoff! nissim grandissimo giocatore!

Posted
che serata!!!! bellissimo poi festeggiare insieme a tutti in mezzo al campo!!!!! sono riuscito a salutare tutti i giocatori, anche loro naturalmente strafelici. il giocatore che mi ha colpito di più per l'esultanza è stato dickens, di solit molto pacato, a un certo punto insieme a passera si mette a gridare/ruggire davanti alla curva ( in piedi sul cartellone pubblicitario). è STATO FANTASTICO, PALAZZETTO STRAPIENO, TIFO DA MAL DI TESTA.

e , non ci crederete , ma ho seguito tutta la partita di fianco a 3 canturini, bastardi gufi! vi racconto la scena:

a un certo punto del march parte il coro: ..... BASTARDO CANTURINO TI BRUCEREMO TUTTA LA CITTA! e sento uno di loro che dice: ma nadate a cagare, che cazzo di bruciare bruciare. io gli faccio: va che non sono per voi di Veroli ma sono per i bastardi canturini, e lui: e ho capito, ma io sono di cantù!

ahhahahahah

GRANDI RAGAZZIIIIIIIII

Bravo Paolo, amarezza non poter essere venuto...ora l'estate dove la squadra dovrà essere potenziata, speriamo che dopo l'esultanza di oggi ce ne sarà una futura più grande e per favore la legadue lasciamola alle altre, un anno basta e avanza

Posted
Complimenti per la sportività! varese più squadra! in bocca al lupo per i playoff! nissim grandissimo giocatore!

non male anche Gatto, ci ha sempre provato e ha messo tanta paura con le sue triple...

Posted
Finalmente! Ora sono finiti gli incubi notturni!

A chi lo dici ... ma puo' essere a 43 anni stare sveglio di notte per un partita di basket ???

Ma da stanotte finalmente si dorme eh eh ;)

Posted (edited)
non male anche Gatto, ci ha sempre provato e ha messo tanta paura con le sue triple...

Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? ;) comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!!

COMPLIMENTI.

Bravi anche i ragazzi giallorossi presenti sugli spalti

Edited by Simo.17
Posted
Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? ;) comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!!

COMPLIMENTI.

Dai Simo , vincete i pleiof e ci raggiungete in A1.... vi aspettiamo!

Posted

COMPLIMENTI.

Su Cotani .. la prima (parabola discendente) su Galanda la seconda

Posted
Su Cotani .. la prima (parabola discendente) su Galanda la seconda

ok grazie ;) cmq se sapevo che ci facevano entrare pure senza biglietto venivo eheh,ancora complimenti ed in bocca al lupo!!!

Ora dobbiamo far la nostra parte...si comincia domenica con la Bolgia!!!

Posted
Godooooooooooooooooooooooooo!!

In ogni caso Veroli ha un super Nissim (che mi piacerebbe vedere a Varese!!) e Hines!!!!

D'accordo per Nissim, meno x Hines, è troppo basso per l'A1

Posted
D'accordo per Nissim, meno x Hines, è troppo basso per l'A1

Nissim è una guardia con un super arresto e tiro (al posto di Nika)!!

Hines a me piace tanto, però è vero ha il limite dell'altezza...io lo prenderei (se devo rischiare in un ruolo preferisco rischiare col n 5)...

Sul play punterei su un giocatore esperto, non credo che randy rimanga...su un garris direi..