albyx92 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 A 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bugo85 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 LEGA A LEGA A LEGA AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) :sleep:
varese99 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 il coro migliore:"VAFFANCULO LA LEGA-DUE". LEGA DUE ??? WHAT'S ??????????????????????????????????''' NON SO DI CHE PARLATE.IO RICORDO UNA BRUTTA STAGIONE IN A1 POI UN ALIENO MI HA RAPITO E MI HA RIPORTATO OGGI A VARESE E SO CHE MANCANO 5 MESI AL PROSSIMO CAMPIONATO DI A1...E' SUCCESSO QUALCOSA NEL FRATTEMPO? penso di niente di che ......
marisa Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 SERIE AAAAAAAAAAAAAAA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA Finalmente! Ora sono finiti gli incubi notturni!
albyx92 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 sul sito di sportmediaset c'è un articolo dedicato al nostro ritorno in A
TARGATO VARESINO Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 che serata!!!! bellissimo poi festeggiare insieme a tutti in mezzo al campo!!!!! sono riuscito a salutare tutti i giocatori, anche loro naturalmente strafelici. il giocatore che mi ha colpito di più per l'esultanza è stato dickens, di solit molto pacato, a un certo punto insieme a passera si mette a gridare/ruggire davanti alla curva ( in piedi sul cartellone pubblicitario). è STATO FANTASTICO, PALAZZETTO STRAPIENO, TIFO DA MAL DI TESTA. e , non ci crederete , ma ho seguito tutta la partita di fianco a 3 canturini, bastardi gufi! vi racconto la scena: a un certo punto del march parte il coro: ..... BASTARDO CANTURINO TI BRUCEREMO TUTTA LA CITTA! e sento uno di loro che dice: ma nadate a cagare, che cazzo di bruciare bruciare. io gli faccio: va che non sono per voi di Veroli ma sono per i bastardi canturini, e lui: e ho capito, ma io sono di cantù! ahhahahahah GRANDI RAGAZZIIIIIIIII
Beppe80 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Complimenti! Vittoria meritata,noi sottotono e con percentuali davero sfigate...purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra oggi tra rimbalzi e canestri facilissimi sbagliati. COMPLIMENTI!!!!!! Complimenti per la sportività ! varese più squadra! in bocca al lupo per i playoff! nissim grandissimo giocatore!
Miki24 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 che serata!!!! bellissimo poi festeggiare insieme a tutti in mezzo al campo!!!!! sono riuscito a salutare tutti i giocatori, anche loro naturalmente strafelici. il giocatore che mi ha colpito di più per l'esultanza è stato dickens, di solit molto pacato, a un certo punto insieme a passera si mette a gridare/ruggire davanti alla curva ( in piedi sul cartellone pubblicitario). è STATO FANTASTICO, PALAZZETTO STRAPIENO, TIFO DA MAL DI TESTA.e , non ci crederete , ma ho seguito tutta la partita di fianco a 3 canturini, bastardi gufi! vi racconto la scena: a un certo punto del march parte il coro: ..... BASTARDO CANTURINO TI BRUCEREMO TUTTA LA CITTA! e sento uno di loro che dice: ma nadate a cagare, che cazzo di bruciare bruciare. io gli faccio: va che non sono per voi di Veroli ma sono per i bastardi canturini, e lui: e ho capito, ma io sono di cantù! ahhahahahah GRANDI RAGAZZIIIIIIIII Bravo Paolo, amarezza non poter essere venuto...ora l'estate dove la squadra dovrà essere potenziata, speriamo che dopo l'esultanza di oggi ce ne sarà una futura più grande e per favore la legadue lasciamola alle altre, un anno basta e avanza
Miki24 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Complimenti per la sportività ! varese più squadra! in bocca al lupo per i playoff! nissim grandissimo giocatore! non male anche Gatto, ci ha sempre provato e ha messo tanta paura con le sue triple...
Carcarlo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Finalmente! Ora sono finiti gli incubi notturni! A chi lo dici ... ma puo' essere a 43 anni stare sveglio di notte per un partita di basket ??? Ma da stanotte finalmente si dorme eh eh
Simo.17 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 (edited) non male anche Gatto, ci ha sempre provato e ha messo tanta paura con le sue triple... Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!! COMPLIMENTI. Bravi anche i ragazzi giallorossi presenti sugli spalti Edited April 26, 2009 by Simo.17
Maurizio Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!!COMPLIMENTI. Bravi anche i ragazzi giallorossi presenti sugli spalti Dai Simo , vincete i pleiof e ci raggiungete in A1.... vi aspettiamo!
Sir Zap Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Purtroppo nessuno dei giallorossi ha inciso piu di tanto,specie da Hines che ci si aspettava qualcosa di piu però bravo Galanda. Ma la stoppata di Hines al terzo o ultimo quarto quella pazzesca a chi l'ha fatta? comunque complimenti,lo sapevo che Varese questa non la sbagliava,era troppo importante. L unica cosa che temo ora è la condizione mentale che avremo nei playoff perchè tutta la squadra,compresi i 500-600 tifosi presenti ci credevano e speriamo che non incida nei playoff. Trinchieri dovrà esser bravo in questo questa settimana,ed ora sotto i playoff. PRENDIAMO l'A1!!!!!!!!!COMPLIMENTI. Bravi anche i ragazzi giallorossi presenti sugli spalti Su Cotani .. la prima (parabola discendente) su Galanda la seconda
marko Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Dai Simo , vincete i pleiof e ci raggiungete in A1.... vi aspettiamo! sì... non mi dispiacerebbe, meritAno...
Simo.17 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Su Cotani .. la prima (parabola discendente) su Galanda la seconda ok grazie cmq se sapevo che ci facevano entrare pure senza biglietto venivo eheh,ancora complimenti ed in bocca al lupo!!! Ora dobbiamo far la nostra parte...si comincia domenica con la Bolgia!!!
uccellodirovo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Godooooooooooooooooooooooooo!! In ogni caso Veroli ha un super Nissim (che mi piacerebbe vedere a Varese!!) e Hines!!!!
Maurizio Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Godooooooooooooooooooooooooo!!In ogni caso Veroli ha un super Nissim (che mi piacerebbe vedere a Varese!!) e Hines!!!! D'accordo per Nissim, meno x Hines, è troppo basso per l'A1
uccellodirovo Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 D'accordo per Nissim, meno x Hines, è troppo basso per l'A1 Nissim è una guardia con un super arresto e tiro (al posto di Nika)!! Hines a me piace tanto, però è vero ha il limite dell'altezza...io lo prenderei (se devo rischiare in un ruolo preferisco rischiare col n 5)... Sul play punterei su un giocatore esperto, non credo che randy rimanga...su un garris direi..
Recommended Posts