Jump to content

Recommended Posts

Posted
Gli "ezio" han "rotto il cazzo" !

:D:P

Fai il bravo, ha contribuito a ravvivare il forum......Ezio for president...... ;)

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sinceramente sarei felice di entrambe le scelte Meo e Cavina...

Ma se fossi io chiamato a scegliere prenderei quest'ultimo..non so perchè mi da fiducia, la sue squadre giocane bene, è un allenatore di sistema ed è una persona molto umile (almeno dalle interviste che ho sentito mi pare sia cosi!)...

Per quanto riguarda Martinoni a Biella spero proprio di no, quest'anno potrebbe essere quello buono per sfondare definitivamente, FIDUCIA A NICK!

Posted
Dopo articolo odierno di GS:

X-X

Thomas-Gergati-Mian

X-X

Slay-(Cotani?)

Galanda-X

All.: Meo o Demis Cavina.

non si potrebbe fare:

X-Galanda?

almeno come minutaggio complessivo, intendo...

Posted
Sinceramente sarei felice di entrambe le scelte Meo e Cavina...

Ma se fossi io chiamato a scegliere prenderei quest'ultimo..non so perchè mi da fiducia, la sue squadre giocane bene, è un allenatore di sistema ed è una persona molto umile (almeno dalle interviste che ho sentito mi pare sia cosi!)...

Per quanto riguarda Martinoni a Biella spero proprio di no, quest'anno potrebbe essere quello buono per sfondare definitivamente, FIDUCIA A NICK!

Tu si' che saresti un gm.......

Posted
Tricki , non prendiamoci in giro e lasciamo da parte le , inutili , dichiarazioni ufficiali : la squadra dello scorso anno DOVEVA risalire al primo colpo ( pena la probabile scomparsa della PallVa ... ) .

C'è riuscita ,bravo Pilla . Ma non è stata una cavalcata trionfale ...

E quest'anno , imho sampson e ccsfatc , ha centrato l'obiettivo più importante ma fallito TUTTI gli altri .

Concordo con Virgus al 100%

Pilla ha raggiunto gli obiettivi e chi li raggiunge deve essere considerato bravo.

La promozione, IMHO, è stata più sofferta del necessario. Bravo comunque, perchè alla fine il risultato è quello che conta.

Ringraziamolo, ricordiamolo come un allenatore positivo per la Pall. Varese ma se abbiamo progetti diversi faccio tranquillamente a meno di lui.

Ovviamente sperando che il progetto abbia buone basi tecniche e non sia solo "spendiamo bene".

Mi pare poi che la situazione fra Pilla e società sia di un "liberi tutti", sistemiamoci come meglio crediamo senza troppo litigare.

In fondo questi due anni di obiettivi raggiunti hanno fatto bene ad entrambi, Pilla non ha problemi a trovare un panca, noi non dovremmo essere considerati "da evitare" dagli allenatori. ( Ramagli docet)

Guest Stewe
Posted

Beh, l'intervista del Pigio di ieri fa capire che non è un matrimonio finito bene.

Pur di non parlargli più, gli hanno regalato il buy out...

Posted
Lo potrà usare per tornare in Slovenia.

Di passaportati l'anno prossimo se ne potrà tesserare uno solo.

Questo potrebbe liberare giocatori molto interessanti che hanno trovato spazio nelle "big" grazie al passaporto e ora dovranno cambiare aria (Viggiano?).

Eh ma dilla tutta. Se ho capito bene solo uno ma questo deve aver giocato entro il 2009 da passaportato o dev'essere eleggibile per la nazionale italiana. Quindi a Tusek cosa serve sto passaporto? :D

Posted (edited)

Milano dovrà decidere se tenere Mason Rocca o Viggiano (o mi sbaglio perchè Il Sindaco ha già giocato in Nazionale con pure ottimi risultati visto l'argento olimpico ad Atene?)...secondo Voi chi sceglierà?

Edited by Silver Surfer
Posted
Beh, l'intervista del Pigio di ieri fa capire che non è un matrimonio finito bene.

Pur di non parlargli più, gli hanno regalato il buy out...

Mi ha fatto sorridere il passaggio dove diceva più o meno: "...visto che nessuno si fa sentire da qualche settimana non ci vuole un genio per capire che mi hanno scaricato....prima mi chiamavano anche se c'era da svitare lampadine. :lol: ...

Posted
Milano dovrà decidere se tenere Mason Rocca o Viggiano (o mi sbaglio perchè Il Sindaco ha già giocato in Nazionale con pure ottimi risultati visto l'argento olimpico ad Atene?)...secondo Voi chi sceglierà?

Come non detto.

Mi hanno già risposto altrove: Rocca equiparato, quindi Milano terrà probabilmente ambedue...

Posted
Come non detto.

Mi hanno già risposto altrove: Rocca equiparato, quindi Milano terrà probabilmente ambedue...

I soliti culatoni.

Posted (edited)

silverone mi stupisco!

l'oriundo di a-tene (libera tutti) era l'idolo di stampo pigionattiano nikola radulovic

l'unico motivo che può rendere difficile la scelta, in ogni caso, è l'anagrafe

Edited by fachiro
Posted
silverone mi stupisco!

l'oriundo di atene era l'idolo di stampo pigionattiano nikola radulovic

l'unico motivo che può rendere difficile la scelta, in ogni caso, è l'anagrafe

Senza Rocca la serie con Caserta era già finita.....

Milano ha anche Becirovic con passaporto italiano ..... certo che il Becirovic visto quest'anno a Milano è al declino oppure ha bisogno di un'ambiente rigenerante come Varese :lol::rolleyes:

Posted
Senza Rocca la serie con Caserta era già finita.....

Milano ha anche Becirovic con passaporto italiano ..... certo che il Becirovic visto quest'anno a Milano è al declino oppure ha bisogno di un'ambiente rigenerante come Varese :lol::rolleyes:

non si era lasciato mica un filo maluccio?

Posted (edited)

Qualche dato in più, dopo la lettura dei quotidiani varesini odierni:

- 2 appuntamenti risolutivi oggi x Cecco Vescovi, che dovrebbe ricevere una risposta al riguardo di altrettante potenziali new-entries come partner della nuova possibile Società-consortile;

- Mario O., Cavicchi e Max visioneranno in qs.giorni i giovanissimi talenti presenti all'EuroCamp di Treviso, con prospetti EU e non delle annate dal 1988 al 1992, 8 squadre in totale con anche le Nazionali U-20 di Croazia e Francia oltre alle 6 squadre miste al via; è possibile che uno degli stranieri della VA 2010-11 potrebbe essere scelto qui..., od anche leggendo qui..., e per completezza e non farsi mancare nulla...;

- VA verso las celta del 2 (USA)+4(EU). Thomas e Slay dovrebbero essere i 2 extra-UE, mentre saranno di scuola europea il play, l'ala (si cerca un elemento atletico, realizzatore e capace di creare dal palleggio) ed un lungo. Si sceglierà probabilmente di tenere un colpo in canna x un possibile intervento-di-riparazione come ultimo slot EU. Il play di riserva potrebbe essere ITA, ma non subito, potendo giostrare Gergati anche come back-up dell'1. Mian back-up sia del 2 sia del 3. Cotani riserva del 3 e del 4. Galanda e Slay giostrare sia da 4 sia da 5. Martinoni seguirà probabilmente il Pilla a Mtg.

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Sbaglio o, grazie gli stessi osservatori, dall'eurocamp arrivò Arizona Reid ?

Edited by sertar
Posted
Eh ma dilla tutta. Se ho capito bene solo uno ma questo deve aver giocato entro il 2009 da passaportato o dev'essere eleggibile per la nazionale italiana. Quindi a Tusek cosa serve sto passaporto? :lol:

A tornare in Slovenia, appunto.

Posted
Come non detto.

Hanno pure Becirovic e, visto l'andazzo dei pitonati, mi stupirei se non gli avessero fatto un suntuoso biennale. Lasciarlo così dopo sei mesi senza pagare penali e buonuscite non è da loro!