keep calm 0.62 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Cantù non sembra una concorrente agguerrita X il pivot........http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/70738/acqua-vitasnella-cantu-si-aggrega-denis-marconato.html
Guest Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Ora sappiamo che Giesse non lo sapeva!Forse che forse non lo sapeva perché non era vero? Di Marzio non so chi sia e neppure mi interessa, però se ti esorto a verificare le notizie un motivo ci sarà pure... Poi fai tu, credi a chi ti pare, però magari ogni tanto poi riscontra se quello che hai letto si avvera.
Guest Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 perchè, con il mercato sempre aperto, c'è qualche giocatore che NON è sul mercato?Si, quelli che non sono disponibili.
Guest Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La Provincia di Como di lunedì 30. Comunque con Melli che sta giocando bene,Cj Wallace che è un lottatore,Lawal e il rientrante Samardo Samuels,Chiotti che il suo lo fa sempre quando chiamato in causa e Kangur che ormai e' a posto,non ci vedrei nulla di strano se vogliono cedere Gigli. Così per dire, ti sei accorto che Chiotti in campionato non gioca perché non vogliono spendere un tesseramento per lui, e che al di là del fatto che appena rientra Samuels poi parte (o forse ancora prima), Milano ha bisogno di un italiano in quota dei più 5?
robokop Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Non se sono così convinto..... pensi davvero che sul mercato ci sia qualcuno che potrebbe farci fare un salto di qualità? si? ok ,lo penso anch io....ma la PallVa i dollaroni per un giocatore simile ce li ha? non lo penso. ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi
ROOSTERS99 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 ragazzi, ve lo dico con affetto. Varese non farà proprio niente! nè in entrata ne in uscita. questi sono e questi rimarranno.buon 2014! a tutti! Se lo dici tu....
ROOSTERS99 Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 pensi davvero che sul mercato ci sia qualcuno che potrebbe farci fare un salto di qualità? si? ok ,lo penso anch io....ma la PallVa i dollaroni per un giocatore simile ce li ha? non lo penso. ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi E ti sbagli. Come sempre .
robokop Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Se lo dici tu.... a me pare che lo abbiano fatto intendere i dirigenti della PallVA.....rileggiti l intervista del Cecco di qualche gg fa..
Virgus Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Mardy Collins all'Olympiakos LOL merdy collins è stato detto?
alberto Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 merdy collins è stato detto? ma no, vi, proprio no. montemerdaro, piuttosto...
robokop Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 E ti sbagli. Come sempre . ok. quindi Varese avrebbe i soldi necessari per ingaggiare uno o piu giocatori in grado di far svoltare ,in meglio, la stagione? beh,se così fosse ne sarei piu che felice!
Tim basset Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La nostra strategia di mercato e' il depistaggio per poi piazzare il colpo a sorpresa.....l'ometto giusto arriva ma non c'è lo dobbiamo far fregare dalle altre squadre.... Vedi minchia bonsu mbwake merdy Collins ecc.
robokop Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La nostra strategia di mercato e' il depistaggio per poi piazzare il colpo a sorpresa.....l'ometto giusto arriva ma non c'è lo dobbiamo far fregare dalle altre squadre.... Vedi minchia bonsu mbwake merdy Collins ecc. spèremm!
Little John Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Giesse uber alles !!!!!!!! (o come diavolo si scrive)
Freskino Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 La nostra strategia di mercato e' il depistaggio per poi piazzare il colpo a sorpresa.....l'ometto giusto arriva ma non c'è lo dobbiamo far fregare dalle altre squadre.... Vedi minchia bonsu mbwake merdy Collins ecc. Certo che se sono già tre in poco più di sei mesi i giocatori che ci hanno soffiato sotto il naso, mi sa tanto che tutti 'sti depistaggio non è che siamo poi così bravi a farli!!
Mangusta Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Certo che se sono già tre in poco più di sei mesi i giocatori che ci hanno soffiato sotto il naso, mi sa tanto che tutti 'sti depistaggio non è che siamo poi così bravi a farli!! Probabilmente non è incapacità ma questione di vile denaro...vuoi mettere cosa avrà offerto l'Oly? Dai ragazzi non scherziamo...
homersimpson Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ma poi: Lumonte con L'oly magari ha incassato anche qualcosa e soprattutto non ha rafforzato una (per loro) squadra che lotta per gli stessi suoi obiettivi. Non si può certo dire abbiano agito male.
Binzaghino Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Ma poi: Lumonte con L'oly magari ha incassato anche qualcosa e soprattutto non ha rafforzato una (per loro) squadra che lotta per gli stessi suoi obiettivi. Non si può certo dire abbiano agito male. Va bene tutto però Mnt ha 8 punti e deve venire a Varese che ne ha già 12.Si può dire tutto,però Mnt lotterà per la salvezza con Ps e Cremona,mentre il resto delle squadre faranno un'altro campionato. Mi spiace per il Charlie,ma io spero proprio che a retrocedere siano loro,perché le società inadempienti se lo meritano!
Piva Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 Quoto il Piva, o play o pivot. Quando ce li compri? Cià, sa'l custa
simon89 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 (edited) Cimberio, svanisce Collins MERCATO L'ala va all'Olympiacos. Hassell in uscita, serve un centro Esce di scena anche Mardy Collins tra i possibili obiettivi di mercato della Cimberio. L'ala statunitense che sembrava ad un passo da Varese nei giorni precedenti il Natale ha ufficialmente risolto l'accordo con Montegranaro, firmando fino al termine della stagione per l'Olympiacos Atene. L'interesse del club greco nelle cui file milita l'ex "indimenticabile" Bryant Dunston è maturato in extremis a causa dell'infortunio che ha fermato per due mesi l'esterno americano Law. Il club del Pireo ha bruciato le tappe -facendo valere i mezzi economici a sua disposizione - per chiudere in fretta l'accordo con l'ex prima scelta dei Knicks dato che i termini di tesse- ramento per le Top 16 di Eurolega chiudono alle 18 di domani. Ma di fatto Varese era già uscita di scena nel momento in cui si era creato quell'impasse rivelatosi poi insormontabile con la Sutor, nel tentativo di tesserare Collins alla vigilia di Natale. In pratica l'affare è saltato quando la Cimberio non ha voluto pagare un mini-buyout (si parla di una cifra inferiore ai 10.000 euro) al club marchigiano; tra Santo Stefano e Capodanno sono mutate anche le priorità tecniche della squadra, con le due prove convincenti di Keydren Clark che hanno spostato l'attenzione della società nel reparto lunghi. Certamente la qualità generale della squadra sarebbe aumentata con l'aggiunta di un giocatore in grado di far lievitare il tasso tecnico del gruppo pur in un ruolo già coperto da capitan Ere, ma aumentare la profondità della panchina non è probabilmente il problema più impellente da risolvere. E se è pur vero che Collins sarebbe arrivato a cifre relativamente modeste per un giocatore del suo talento e del suo pedigree, l'aggiunta di un' ala con doti di passatore al posto di Rush (ossia il contratto meno gravoso tra quello dei 9 giocatori della rotazione a disposizione di Frates) avrebbe comportato un "extrabudget". A questo punto l'attenzione si sposta sulla caccia a quel centro in grado di ga- rantire intimidazione difensiva e presenza a rimbalzo che Hassell ha dimostrato di non poter garantire. A bocciare il pivot americano non sono le statistiche individuali (10,9 punti e 7,2 rimbalzi) ma quelle di squadra: Varese è terz'ultima nel totale rimbalzi (32,2 di media) e nelle posizioni di coda in tutte le statistiche difensive (quarf ultima nei punti subiti - 81,8 di media - e nella percentuale da 2 degli avversari al 55,8%). Viste le ultime uscite dove l'attacco e il tiro da fuori hanno avuto esiti eccellenti (87,0 punti col 46,6% da 3 dal derby di Cantù in poi), l'idea condivisa da società e staff tecnico è che per far quadrare i conti servirebbe un lungo atletico in grado di presidiare l'area. Ma il mercato al momento non offre soluzioni ad hoc, visto che il veterano Linton Johnson (sul quale è molto calda Caserta) non è considerato sufficientemente solido sul fronte della tenuta difensiva (e il motivo per cui Sassari ha scelto Drew Gordon per sostituire l'ex Avellino è proprio questo). Come al solito il monitoraggio del d.s. Simone Giofrè prosegue ad ampissimo raggio soprattutto al di fuori dei confini italici; quando si troverà l'elemento considerato giusto ci si muove rà per la contemporanea uscita di Hassell. Sempre che le prossime gare contro Siena e Roma non modifichino nuovamente gli scenari tecnici... Giuseppe Sciascia Edited January 2, 2014 by simon89
simon89 Posted January 2, 2014 Author Posted January 2, 2014 Ragazzi il play è un problema, ma anch'io ora come ora interverrei sotto canestro...Hassell è davvero impresentabile purtroppo
maio Posted January 2, 2014 Posted January 2, 2014 da quanto sentiamo questi discorsi??? quoto con roo..bah...
Recommended Posts