Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il potenziale ci può pure essere, ma non ci sono le condizioni per sfruttarlo.

E in un mese e mezzo di lavoro con calma non si è riusciti a combinar nulla, perchè ci si dovrebbe riuscire giocando due partite a settimana?

Tanto anche cambiando l'allenatore o i giocatori a caso non si migliora, per cui il mio personalissimo consiglio è pazientare e rinforzarsi lo stomaco.

La Montegranaro di Frates partì 5v-7p, per poi fare un buon girone di ritorno. Lo so che non vuol dire niente, la realtà è che da anni partiamo in forma per poi calare prima o dopo.

Posted

Niente, bannare proprio non si può....va beh facciamo caritativa facendo divertire questo poveraccio....

Ti do una dritta:

In alto a dx,nick,gestione utenti ignorati.Ringraziami pure.

Posted

Niente, bannare proprio non si può....va beh facciamo caritativa facendo divertire questo poveraccio....

bannare no, ma mandarlo a dar via il culo senza vaselina si può....flavione ...ma và a da dia i ciàpp!

Posted

L'anno scorso sua maestà Dunston faceva sembrare mediocri giocatori come ere,sakota e banks delle stelline.

Mr capitan ere nelle partite importanti non c'è MAI,il 2,12 sakota per prendersi un tiro deve prima aggiustarsi il ciuffo e dare un'occhiata alla gazzetta,

sempre che il suo uomo sia a sei metri,se no non tira. Che impari da Ress,come dice giustamente Peterson.

Grande presa Coleman,a me clark non è dispiaciuto,tolto per troppo tempo nei momenti cruciali.

Grandissimo Polonair nel primo tempo.Lui e clark ci hanno fatto stare a galla dopo il solito inizio disastroso.

Scekic inguardabile,ma forse per lui c'è una giustificazione,credo non recuperato appieno.

Onestamente a tratti Hassel mi è piaciuto,certo che fa piu' passi lui in una partita che il buon Bryant in un campionato!!!

Ma il distruttore della squadra per me è stato ERE!!! Avesse messo il 25% dei tiri vincevamo.

Lui oltretutto ha tolto ogni velleità di vittoria ai compagni.

Se penso che è il piu' pagato mi girano ancora di piu'!!!

Posted

Tolti il brutto basket visto e la sconfitta... La cosa più preoccupante a mio avviso la dichiarazione di frates a fine partita... Abbiamo mollato, loro sono stati bravi a sfruttare le nostre debolezze difensive e io non potevo togliere hassell che soffriva tremendamente il pick n roll...

Beh ma hassell nessuno lo ha visto giocare prima di prenderlo? No perché in Italia 95 attacchi su 100 vengono giocati pick n roll...

E se in due mesi abbiamo messo su la zona di stasera... Aiuto...ma aiuto seriamente...

Dell'attacco non parlo semplicemente perché un gioco non si é visto...solo 1vs 5...

Mah...

Posted

L'anno scorso sua maestà Dunston faceva sembrare mediocri giocatori come ere,sakota e banks delle stelline.

Mr capitan ere nelle partite importanti non c'è MAI,il 2,12 sakota per prendersi un tiro deve prima aggiustarsi il ciuffo e dare un'occhiata alla gazzetta,

sempre che il suo uomo sia a sei metri,se no non tira. Che impari da Ress,come dice giustamente Peterson.

Grande presa Coleman,a me clark non è dispiaciuto,tolto per troppo tempo nei momenti cruciali.

Grandissimo Polonair nel primo tempo.Lui e clark ci hanno fatto stare a galla dopo il solito inizio disastroso.

Scekic inguardabile,ma forse per lui c'è una giustificazione,credo non recuperato appieno.

Onestamente a tratti Hassel mi è piaciuto,certo che fa piu' passi lui in una partita che il buon Bryant in un campionato!!!

Ma il distruttore della squadra per me è stato ERE!!! Avesse messo il 25% dei tiri vincevamo.

Lui oltretutto ha tolto ogni velleità di vittoria ai compagni.

Se penso che è il piu' pagato mi girano ancora di piu'!!!

Piano eh, adesso non esageriamo

Posted

perdo il sonno per leggervi tutti quanti....

ancora un preghiera per tutti: non quotate l'invasore! me lo son sorbito durante la partita sul cell e mi chiedevo come mai, visto che era in ignore 1/2/3 - poi scopro che devo fare ignore per la quarta volta! basta ! ti prego Luca facci una grazia! va bene soffrire per la squadra ma non per colpa di un "escremento di riccio" (cit)

e tornando -per poco- a stasera....

eh ma che disfattismo all'ennesima potenza!!!! FORZA VARESE SEMPRE! (autocit)

posto che l'anno scorso non abbiamo vinto nulla, giriamo pagina che è meglio! invece di far quadrato intorno alla squadra stiamo tutti facendo piagnistei...come fanno ad arrivare gli sponsor (non necessariamente tifosi) se proprio noi tifosi facciamo disfattismo? ok da domenica però si deve fare sul serio! (autocit)

questa è la mia PallVarese e per questa squadra faccio il tifo SEMPRE! FORZA VARESE! (autocit)

Posted

Ma ho solo io l'impressione che giriamo a due all'ora?

Sia in attacco che in difesa........

+1. E per la tipologia di giocatori che abbiamo è strano soprattutto in attacco. Tolti Hassell, Scekic e l'Ere di ieri gli altri sarebbero anche veloci.....
Posted

Risveglio amaro perché è così quando si perde.

Ma questa squadra sinceramente non è la più scarsa degli ultimi dieci anni. È una squadra da sesto/settimo posto. Ieri è stata in partita per trenta minuti pur avendo poche idee in attacco e ancora tanto da lavorare in difesa. A questo aggiungo che ha avuto apporto zero da Ere, Sakota e Scekic, sulla carta i giocatori più esperti. Se i tre avessero prodotto il loro per paradosso la si poteva portare a casa e tutti i giiudizi cambiavano. Non il mio. Non siamo il peggio del peggio, non siamo quelli dello scorso anno.

Ps Sul Hassel. Se continuiamo a paragonarlo a Dunston gli facciamo del male e ci facciamo del male. È un discreto centro, meglio di tanti altri visti nelle stagioni passate indossare la nostra canotta. Potrà migliorare? Forse, ma il tiro al piccione non serve a nulla.

Posted

Il potenziale ci può pure essere, ma non ci sono le condizioni per sfruttarlo.

E in un mese e mezzo di lavoro con calma non si è riusciti a combinar nulla, perchè ci si dovrebbe riuscire giocando due partite a settimana?

perché giocare aiuta a migliorarsi?

Posted

Ma tutti questi giocatori rotti sono un caso una sfiga ......o li abbiamo rotti con una preparazione sbagliata?

Ma per alcuni aspetti sembravamo una squadra a fine stagione ....scoppiata.....

Secondo te come può incidere la preparazione se un giocatore prende l'influenza, si scaviglia, prende una botta alla spalla cadendo o ai testicoli e nel cercare i guarire dalla caviglia si infiamma il ginocchio?

Posted

Ma questa squadra sinceramente non è la più scarsa degli ultimi dieci anni. È una squadra da sesto/settimo posto. Ieri è stata in partita per trenta minuti pur avendo poche idee in attacco e ancora tanto da lavorare in difesa. A questo aggiungo che ha avuto apporto zero da Ere, Sakota e Scekic, sulla carta i giocatori più esperti. Se i tre avessero prodotto il loro per paradosso la si poteva portare a casa e tutti i giiudizi cambiavano. Non il mio. Non siamo il peggio del peggio, non siamo quelli dello scorso anno.

Ps Sul Hassel. Se continuiamo a paragonarlo a Dunston gli facciamo del male e ci facciamo del male. È un discreto centro, meglio di tanti altri visti nelle stagioni passate indossare la nostra canotta. Potrà migliorare? Forse, ma il tiro al piccione non serve a nulla.

Ti quoto su Hassell, ieri a rimbalzo l'abbiamo sfangata e il buon Franklin ha messo 4 semiganci davvero pregevoli, deve migliorare sulla difesa P&R e anche ad uscire piu rapido negli aiuti.

A freddo mi preoccupa di più Scekic e la sua reazione scomposta.

Posted

Anche a me, solo che non é il giocatore che si attiva da solo che immaginavo, e qui si sente forte la mancanza del play

non è scritto dal regolamento che la palla al pivot la debba dare solo il play attraverso il pick'n'roll, anche perché hassell non mi pare adatto per siffatta situazione di gioco...

Posted

Non mi è piaciuta la scelta di Frates di tenere in campo hassell contro il quintetto piccolo di Siena... E nell intervista l ha anche riconosciuto... Un po' come tirarsi la zappa sui piedi.

Coleman bene. Clark male. Un caso?

Non mi è sembrato che l attacco di Siena fosse così fluido. Il problema è che i loro tiratori sugli scarichi di hackett hanno sempre fatto canestro...

Ah proposito, green e carter ottime prese.

E chi avrebbe dovuto giocare? scekic è stato imbarazzante e dannoso, rush in attacco deve migliorare ancora, sakota fisicamente non poteva fare più di cosi ( = molto poco) de nicolao non benissimo ...

Posted

Scekic non ha avuto un apporto pari a zero, ha avuto un apporto pari a -10.

Hassel a me piace, ha fatto vedere buone cose in attacco e ha tirato giu una caterba di rimbalzi, chiaro che non è un'iradiddio ma penso che col tempo ci darà soddisfazioni. A patto che qualcuno gliela passi ogni tanto.