Jump to content

Recommended Posts

Posted

quando è stata l'ultima volta che l'hai visto giocare?

io l'ho visto giocare anche quest anno e ti assicuro che ormai viene ingaggiato solo per il nome che si era fatto in passato. altro che cercare difetti...

sicuramente è in parabola discendente, impiegato male dove ha giocato e che difficilmente firma per noi per 230 k dollari, però con le giuste motivazioni questo rimane un signor giocatore

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Alle 4:39 PM on gio, ago 08, 2013Keydren Clark (@Key2DaCity3058) ha twittato:

You can't control everything. Sometimes u just need to relax & have faith that things will work out. Let go a little & just let happen

parole sagge dal ns KeeKee

aspettiamo sereni .... ^_^

Posted

Chi? Quello che ha innaffiato di lacrime il contratto di Julius Hodge? o l'uomo del Pino?

l'innafiatoio....... Dai, almeno quell'altro aveva contatti e conoscenze...
Posted

Sembra che per il nostro centro sia quasi fatta.

Non appena sarà ufficiale voglio vedere quante critiche,perché tanto qua non va bene nessuno e ha ragione Parish76 che pure su D'Or Fisher qui si schifa.

Posted

Direi che centra nulla con la tipologia di giocatore che si sta cercando.

Dici?

Premetto che ho visto solo qualche Highlights ( ingannevoli, come sempre) e letto qualche stats e recensione.

Secondo te cosa non avrebbe della tipologia che si va cercando? Costo a parte...

Posted

Sembra che per il nostro centro sia quasi fatta.

Non appena sarà ufficiale voglio vedere quante critiche,perché tanto qua non va bene nessuno e ha ragione Parish76 che pure su D'Or Fisher qui si schifa.

e chi sarebbe?
Posted

Io continuoa dire che Lui vi potrebbe far fare il salto di qualità,sopratutto ad AleDiv........

a2fytz.jpg

Beati voi che avete preso Easley,centro sostituito con Gordon da una squadra uscita ai quarti di finale.

Non fare il ganasa,che anche quest'anno non vai da nessuna parte,Coglione senza Flavione.

Posted

Mi pare strano.

Né un rookie né un giocatore con esperienza in Europa.

Tu pensi troppo!!

Posted

Voce non so se attendibile,Eric Dawson.

a parte che questo pippone dovrebbe aver firmato nelle Filippine, ma un'ala di due metri che va a fare il centro, di 29 anni, ultimo stipendio meno di 50.000 Usd, una carriera tra il mediocre e lo scarso spero proprio che non sia il nostro uomo...........

Ps: i 206 cm sono stati misurati quando faceva la drag queen per arrotondare lo stipendio....

Posted (edited)

Io continuoa dire che Lui vi potrebbe far fare il salto di qualità,sopratutto ad AleDiv........

a2fytz.jpg

E io continuo a ripetere che mica semo dei mona come voi.

Edited by Federico
Posted

Beati voi che avete preso Easley,centro sostituito con Gordon da una squadra uscita ai quarti di finale.

Non fare il ganasa,che anche quest'anno non vai da nessuna parte,Coglione senza Flavione.

A me invece pare che quest'anno in laguna con i lunghi possano averci preso. Easley é leggero ma molto bravo a farsi trovare vicino al ferro. Smith mi sembra un suo ottimo complemento. Peccato che abbiano preso come play uno che le stagioni migliori le ha fatte giocando da guardia.

Posted

A me invece pare che quest'anno in laguna con i lunghi possano averci preso. Easley é leggero ma molto bravo a farsi trovare vicino al ferro. Smith mi sembra un suo ottimo complemento. Peccato che abbiano preso come play uno che le stagioni migliori le ha fatte giocando da guardia.

Smith buonissimo attaccante ma pessimo difensore e da verificare in una squadra che vuol puntare in alto,sempre che Venezia voglia puntare in alto.

Tony Easley non male,ma troppo troppo leggero e spero proprio che Varese alla fine possa prendere un centro di livello superiore a Easley.

A mio parere già Hunter,accasatosi a Siena,e' di un gradino sopra Uter,giamaicano di Cantù potrebbe,perché è da verificare nel nostro campionato,esser di altro spessore.

Aspettiamo e vediamo,però Venezia,sinceramente non mi preoccupa più di tanto.

N.B.Acquisto intrigante di ieri Jeff BROOKS a Caserta,perché è un 4 che se fatto giocare nel suo ruolo,può davvero esplodere.