parish76 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Milano non se ne fa assolutamente nulla del Gentile junior, IMHO.MMilano il prossimo anno libera gigli e gentile gioca eennnnneeeebbbeiiiii .. Melli ha mercato e potrebbe andare in giro per l'Europa..Deve prendere due/tre italiani uno sembra cerci ne manca almeno un altro se riescono a tenere melli .. Speravano in datome ma Boston ha rovinato tutto
Giobbo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 MMilano il prossimo anno libera gigli e gentile gioca eennnnneeeebbbeiiiii .. Melli ha mercato e potrebbe andare in giro per l'Europa.. Deve prendere due/tre italiani uno sembra cerci ne manca almeno un altro se riescono a tenere melli .. Speravano in datome ma Boston ha rovinato tutto Ce ne sono di molto migliori rispetto al Gentilino. Tipo Pascolo, per dirne uno. Aradori, per dirne un altro.
parish76 Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 (edited) Ce ne sono di molto migliori rispetto al Gentilino. Tipo Pascolo, per dirne uno. Aradori, per dirne un altro. Gli serve un dodicesimo.. Gentile è perfetto Edited April 17, 2015 by parish76
GoCapo Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Scoop.... Genile junior prossimo anno a Capo..... scambio con Dario Hunt
alberto Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 Scoop.... Genile junior prossimo anno a Capo..... scambio con Dario Hunt non mi sorprenderei, sinceramente...
tatanka Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 cantù arriverà settima ed andrà in finale con MM. Spiace per il doc che uscirà ai quarti con BR o con cnt.
el dotor in storia Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 cantù arriverà settima ed andrà in finale con MM. Spiace per il doc che uscirà ai quarti con BR o con cnt. Ketasboro. Con somma simpatia, ma... Ketasboro
Ale Div. Posted April 17, 2015 Posted April 17, 2015 MMilano il prossimo anno libera gigli e gentile gioca eennnnneeeebbbeiiiii .. Melli ha mercato e potrebbe andare in giro per l'Europa.. Deve prendere due/tre italiani uno sembra cerci ne manca almeno un altro se riescono a tenere melli .. Speravano in datome ma Boston ha rovinato tutto datome un paio di mesi fa era già sicuro a mmilano come uomo franchigia... Alla luce delle ultime prestazioni, mi sa che salta tutto..
MarkBuford Posted April 18, 2015 Posted April 18, 2015 datome un paio di mesi fa era già sicuro a mmilano come uomo franchigia... Alla luce delle ultime prestazioni, mi sa che salta tutto.. Bisogna vedere se troverà spazio nei playoff, ma sembra in grado di strappare un altro contratto oltreoceano. Se lo merita.
Ale Div. Posted April 18, 2015 Posted April 18, 2015 Bisogna vedere se troverà spazio nei playoff, ma sembra in grado di strappare un altro contratto oltreoceano. Se lo merita.considerando che il primo anno lo portavano in panchina solo perché assomiglia a Gesù Cristo ...
zagoguitarhero Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Mi sa che a Detroit neanche i miracoli bastano. Oltre ad assomigliare a Gesù avrebbe dovuto moltiplicare anche palloni e canestri ?
edmundo Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Grande Caserta ... sono con il Diablo e davvero spero combinino loro quello che ha combinato Pesaro l'anno scorso!
simon89 Posted April 19, 2015 Author Posted April 19, 2015 Pesaro rischia...all'ultima giornata c'è Pesaro-Caserta, prima i marchigiani hanno Pistoia in casa e Cantù fuori, Caserta ha in casa Sassari e Reggio Emilia
alberto Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Visto il rendimento recente di re e ss, Pesaro rischia veramente grosso.
Emmemme Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Grande Fabvizio! Ora attendo la sua conferenza stampa con i suoi, doverosi, complimenti agli avversari.
RobertoPG Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Grande Caserta ... sono con il Diablo e davvero spero combinino loro quello che ha combinato Pesaro l'anno scorso! NO, NO, NON SCHERZIAMO !! PESARO se deve salvare, è la mia (quasi) UNICA possibilità de vedere la ns. VARESE dal vivo. E' la mia trasferta preferita (2 volte sono stato a vedere VARESE = 2 vittorie ! 100% - FabioRE mi è testimone !!) Se no io come fo ?
Maurizio Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 NO, NO, NON SCHERZIAMO !! PESARO se deve salvare, è la mia (quasi) UNICA possibilità de vedere la ns. VARESE dal vivo. E' la mia trasferta preferita (2 volte sono stato a vedere VARESE = 2 vittorie ! 100% - FabioRE mi è testimone !!) Se no io come fo ? Vai a caserta.......
RobertoPG Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 Vai a caserta....... Eccerto. Si, come no ? 1000 volte meglio Pesaro !! E poi voglio continuare la serie positiva !!
simon89 Posted April 19, 2015 Author Posted April 19, 2015 Direi carichi di lavoro per i playoff? Certo che c'è modo e modo di perdere
Tim basset Posted April 19, 2015 Posted April 19, 2015 NO, NO, NON SCHERZIAMO !! PESARO se deve salvare, è la mia (quasi) UNICA possibilità de vedere la ns. VARESE dal vivo. E' la mia trasferta preferita (2 volte sono stato a vedere VARESE = 2 vittorie ! 100% - FabioRE mi è testimone !!) Se no io come fo ? Mi era più simpatica Caserta però adesso mi tocca tifare per Pesaro.........
Recommended Posts