Jump to content

Recommended Posts

Posted

Milano non se ne fa assolutamente nulla del Gentile junior, IMHO.

MMilano il prossimo anno libera gigli e gentile gioca eennnnneeeebbbeiiiii .. Melli ha mercato e potrebbe andare in giro per l'Europa..

Deve prendere due/tre italiani uno sembra cerci ne manca almeno un altro se riescono a tenere melli .. Speravano in datome ma Boston ha rovinato tutto

• Replies 4.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MMilano il prossimo anno libera gigli e gentile gioca eennnnneeeebbbeiiiii .. Melli ha mercato e potrebbe andare in giro per l'Europa..

Deve prendere due/tre italiani uno sembra cerci ne manca almeno un altro se riescono a tenere melli .. Speravano in datome ma Boston ha rovinato tutto

Ce ne sono di molto migliori rispetto al Gentilino.

Tipo Pascolo, per dirne uno.

Aradori, per dirne un altro.

Posted (edited)

Ce ne sono di molto migliori rispetto al Gentilino.

Tipo Pascolo, per dirne uno.

Aradori, per dirne un altro.

Gli serve un dodicesimo.. Gentile è perfetto Edited by parish76
Posted

datome un paio di mesi fa era già sicuro a mmilano come uomo franchigia... Alla luce delle ultime prestazioni, mi sa che salta tutto..
Posted

datome un paio di mesi fa era già sicuro a mmilano come uomo franchigia... Alla luce delle ultime prestazioni, mi sa che salta tutto..

Bisogna vedere se troverà spazio nei playoff, ma sembra in grado di strappare un altro contratto oltreoceano. Se lo merita.

Posted

Bisogna vedere se troverà spazio nei playoff, ma sembra in grado di strappare un altro contratto oltreoceano. Se lo merita.

considerando che il primo anno lo portavano in panchina solo perché assomiglia a Gesù Cristo ...
Posted

Pesaro rischia...all'ultima giornata c'è Pesaro-Caserta, prima i marchigiani hanno Pistoia in casa e Cantù fuori, Caserta ha in casa Sassari e Reggio Emilia

Posted

Grande Caserta ... sono con il Diablo e davvero spero combinino loro quello che ha combinato Pesaro l'anno scorso!

NO, NO, NON SCHERZIAMO !!

PESARO se deve salvare, è la mia (quasi) UNICA possibilità de vedere la ns. VARESE dal vivo. E' la mia trasferta preferita

(2 volte sono stato a vedere VARESE = 2 vittorie ! 100% - FabioRE mi è testimone !!)

Se no io come fo ? :ermm:

Posted

PESARO se deve salvare, è la mia (quasi) UNICA possibilità de vedere la ns. VARESE dal vivo. E' la mia trasferta preferita

(2 volte sono stato a vedere VARESE = 2 vittorie ! 100% - FabioRE mi è testimone !!)

Vai a caserta.......

B)

Posted

Mi era più simpatica Caserta però adesso mi tocca tifare per Pesaro.........