Jump to content

Recommended Posts

Posted

okaro white e kevin pangos giocano la summer league coi mavericks.

potrebbe essere un'accoppiata interessante. penso fuori portata, ma tanto ora si gioca con le figurine...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Zio Okaro

canestro di Okaro potrebbe diventare l'urlo becero della prossima stagione..

Rimbalzo di Okaro!

Stoppata di Okaro!

Passaggio di Okaro!

Palla persa di Okaro!

Faaaaalllo di Okaro!

Edited by Ale Div.
Posted

Ora che Silver è tornato attivo, attendo un suo commento sui cinque che avevo proposto io (McConnell - Elliot Williams - CJ Fair - Romero Osby - Sutton)...

Scusami, mi ero perso: sono stato al Niguarda praticamente tutta la settimana passata.

Onestamente negli ultimi 3 anni ho seguito pochissimo le partite Ncaa.

Posso solo fare riferimento sulle opinioni dei siti specializzati, oppure sulle valutazioni di amici che seguono ancora molto.

A quale Sutton Ti riferisci?

Osby e Fair interessantissimi, il primo se non sbaglio maggiormente 4 rispetto a Fair che forse avrebbe doti da 3-4.

Però parliamo sempre di giocatori da vagliare al valicare dell'Oceano Atlantico.

Elliot Williams forse quello di maggior Talento del gruppo, ma probabilmente anche quello che avrà anche maggiori sirene nella Arene che contano.

TJ McConnell forse il più alla nostra portata, anche se mi pare che fosse stato scelto dalla NBA. Forse al 2° giro? Giocatore tosto, mi pare anche buona propensione difensiva. Giocatore che mi pare avere anche doti caratteriali positive ed interessanti, oltre ad un buon Talento.

Se però dovesse interessare, potrei approfondire, pur al netto del poco tempo a disposizione con il ritorno al lavoro dopo un periodo difficile.

Buona serata!

Vado a mangiare. :smile:^_^

Posted

canestro di Okaro potrebbe diventare l'urlo becero della prossima stagione..

Rimbalzo di Okaro!

Stoppata di Okaro!

Passaggio di Okaro!

Palla persa di Okaro!

Faaaaalllo di Okaro!

soprattutto l'ultima.....rivolta agli arbitri
Posted

Scusami, mi ero perso: sono stato al Niguarda praticamente tutta la settimana passata.

Ma non stavi meglio a casa tua? A volte non ti capisco proprio.... :rofl:
Posted

OPENJOBMETIS VARESE

ROSTER ATTUALE

X, X, X, X, X

X, X, Ferrero, X, X

Lepri, Pietrini

COACH:_Paolo_Moretti____ ARRIVI

Ferrero (3, Trapani)

RUMORS

Zanna (5, Oklahoma City Blue), Shepherd (3/4, Barcellona), Molinaro (4/5, Agropoli), Thompson (3, Santa Cruz Warriors), Udofia (3, Elitzur Yavne), Banks (2, Avellino)

Posted

Da 3º lungo riuscirà a sdoppiarsi bene nelle posizioni di 4 e 5?

Posted

Zerini 80k/anno x 2 anni?

Ho letto bene?

Tanto o poco?

Come 4/5 di riserva non mi sembra male.

A Brindisi reggeva bene il campo e anche nei playoff ha fatto il suo.

C'è sicuramente di peggio...

Posted

GS riporta il riavvicinamento in serata tra Zerini e Brindisi......se dovesse comunque accettare la nostra proposta si potrebbe tornare sul 5+5.

5+5 con Zerini e Molinaro cambi del 4 e del 5 ?? :g[1]::g[1]:

In quest'ottica si fa il nome di D'Ercole (che ci starebbe comunque in qualunque formula) e per il tre com/cotonou il nome di oggi è quello di Moses Ehambe; confermato l'obbiettivo principale sotto le plance con l'accoppiata White/Zanna.

Posted

GS riporta il riavvicinamento in serata tra Zerini e Brindisi......se dovesse comunque accettare la nostra proposta si potrebbe tornare sul 5+5.

5+5 con Zerini e Molinaro cambi del 4 e del 5 ?? :g[1]::g[1]:

In quest'ottica si fa il nome di D'Ercole (che ci starebbe comunque in qualunque formula) e per il tre com/cotonou il nome di oggi è quello di Moses Ehambe; confermato l'obbiettivo principale sotto le plance con l'accoppiata White/Zanna.

Beh nei lunghi faresti rotazione con 3 giocatori.

Ma con la firma di Filloy con Pistoia penso (e spero) che il 5+5 sia scongiurato. A meno che non si vada su Gentile.

Posted

Beh nei lunghi faresti rotazione con 3 giocatori.

Ma con la firma di Filloy con Pistoia penso (e spero) che il 5+5 sia scongiurato. A meno che non si vada su Gentile.

Gentile Avellino in teoria..

Ti basta un d'Ercole per avere già 4 italiani..

Non vorrei che le parole del rasizza spingano per una squadra più italiana a scapito del 3+4+5.. Se è così deve portare aradori a varese per bilanciare ..

Posted

Spero non sia così.

Va bene che mette gli schei (e per questo gli si è grati). Però la parte tecnica non dovrebbe essere affar suo.

Che poi con D'Ercole avresti si 4 italiani, ma nessun playmaker di riserva (quest'ultimo è una guardia adattata) e con solo Zerini e appunto D'Ercole che ti garantirebbero minuti veri.

Sarebbe follia.

Posted

Se fosse una possibilità per tornare al 5+5 mi spiace ma speriamo che Zerini resti a Brindisi.

Ben venga in caso contrario

Posted

Che è poi in linea con quello che prendeva Callahan quest'anno. Ci starebbe.

Per amor di verità, sarebbe un bel po' meno...