simon89 Posted August 8, 2015 Author Posted August 8, 2015 (edited) ma scusa Craig non aveva 1+1? Cioè tu stai dicendo che Varese si è dimenticata di uscire dal contratto? Fosse così varese lo pagherebbe uno sproposito, ma dal punto di vista tecnico nel settore lunghi non sarebbe messa male anche se non dovessero arrivare due fenomeni. Poi Craig è considerato italiano e il settimo straniero va preso lo stesso.se avevi ancora Callahan tanto valeva fare il 5+5 allora Edited August 8, 2015 by simon89
Dragonheart Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Bella supercazzola Sir Joe: già dover giustificare in 20 righe un concetto speso in una frase rende bene l'idea. Poi, facciamo così, apriamo un thread dove scriveranno solo quelli che hanno davvero visto giocare Davies dal vivo come Moretti. Lo chiameremo: Il thread dei morti viventi e faremo felice Ponchiaz. A me la sola idea che sappia cosa fare in post basso ingolosisce assai: ma sono in Toscana e in Toscana ho sempre fame.
robokop Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Bella supercazzola Sir Joe: già dover giustificare in 20 righe un concetto speso in una frase rende bene l'idea. Poi, facciamo così, apriamo un thread dove scriveranno solo quelli che hanno davvero visto giocare Davies dal vivo come Moretti. Lo chiameremo: Il thread dei morti viventi e faremo felice Ponchiaz. A me la sola idea che sappia cosa fare in post basso ingolosisce assai: ma sono in Toscana e in Toscana ho sempre fame. Dragone a me pare che comunque sia meglio del bindulone....dai
Dragonheart Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Dragone a me pare che comunque sia meglio del bindulone....dai Robo ma cosa avrei scritto io?
robokop Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Robo ma cosa avrei scritto io? si lo so! mi riferivo a quelli che lo hanno paragonato ad Hassell!
MarkBuford Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Bella supercazzola Sir Joe: già dover giustificare in 20 righe un concetto speso in una frase rende bene l'idea. Poi, facciamo così, apriamo un thread dove scriveranno solo quelli che hanno davvero visto giocare Davies dal vivo come Moretti. Lo chiameremo: Il thread dei morti viventi e faremo felice Ponchiaz. A me la sola idea che sappia cosa fare in post basso ingolosisce assai: ma sono in Toscana e in Toscana ho sempre fame. A me é bastato il paragone con Crosariol...
alep77 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 se avevi ancora Callahan tanto valeva fare il 5+5 allora ad oggi considerando wayns abbiamo 4 stranieri...a parte gli scherzi dalle parole di Hammer sembra si siano accorti adesso, anche perchè fino all'intervista di ieri a coppa non c'era nessun accenno
Dragonheart Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 E comunque il Bindulone era del tutto fuori contesto tecnico e tattico, non una ciofeca di per sé.
robokop Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ora,io non conosco bene la situazione, ma se l'ispettore dovesse rimanere...a me non spiacerebbe affatto! A patto che non incida piu di tanto sul budget
Sir Joe Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 A me é bastato il paragone con Crosariol... Ma io non l'ho paragonato a Crosariol: rileggi, please.
hammer70 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 ad oggi considerando wayns abbiamo 4 stranieri...a parte gli scherzi dalle parole di Hammer sembra si siano accorti adesso, anche perchè fino all'intervista di ieri a coppa non c'era nessun accenno non si sono accorti adesso...................
6hennessey Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 voglio una squadra spumeggiante . Moretti a pt come come gioco lo voleva dai neri forti e dai bianchi leggeri comunque sempre frizzantino. dunque Gordon potrebbe starci . lui liscio liscio ne ha 35
Ale Div. Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 E comunque il Bindulone era del tutto fuori contesto tecnico e tattico, non una ciofeca di per sé.appunto, ma qui si giudica il giocatore per quattro numeri senza averlo mai visto giocare e senza averlo visto giocare in un contesto.. Mah...
alep77 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 non si sono accorti adesso................... quindi hanno fatto la squadra sapendo di avere callahan nella rosa? E di conseguenza stanno cercando o una transazione o un prolungamento del contratto con riduzione dell'ingaggio? Altrimenti l'avrebbero già ufficializzato.
peter pan Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 (edited) quindi hanno fatto la squadra sapendo di avere callahan nella rosa? E di conseguenza stanno cercando o una transazione o un prolungamento del contratto con riduzione dell'ingaggio? Altrimenti l'avrebbero già ufficializzato. Mah...avevo visto l'elenco dei free agent che l'ultimo campionato avevano giocato in Italia e il nostro c'era. Ma siete proprio sicuri? Edited August 8, 2015 by peter pan
ROOSTERS99 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ma che cazzo state a dì è già stato detto?? Ma chi ?
Ponchiaz Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ma tutti questo perchè ho scritto Che Davies è A RISCHIO bindulone? Per sapere eh...
robokop Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ma tutti questo perchè ho scritto Che Davies è A RISCHIO bindulone? Per sapere eh... mi sa di sì......
Tim basset Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Brandon Davies e' un giocatore tipo Sanders di Trento o Kadje di Sassari giocatori che possono giocare in paio di ruoli non sono centri puri però nella squadra di Moretti ci sta .....
meltemi Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ma chi ?Chi scrive che Callahan è ancora sotto contratto
Ale Div. Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Chi scrive che Callahan è ancora sotto contrattoecco..
Dragonheart Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Ma tutti questo perchè ho scritto Che Davies è A RISCHIO bindulone? Per sapere eh... Volevamo essere all'altezza della provocazione.
Recommended Posts