Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Intanto rinnovo l'invito a chi si volesse unire stasera da Becero alle 21, una birra in compagnia la sfortuna porta via ^_^

E ma allora dillo che ti sto sull'Armani....

Posted

Questione di punti di vista, considerando chi ci è capitato dopo ci stava e alla grande per me e come elemento di rottura dalla panca x me è perfetto unica cosa che non mi trova concorde è che non sarebbe dovuto essere il titolare.

Esatto... dalla panchina sarebbe andato bene, in quintetto mai. Ma lui il quintetto voleva...

Posted

E Faye sia in quintetto che in panchina...wow...

ehhh vabbè..... è la gazzetta. cosa pretendi? certo che "salvezza"......si son tenuti stretti

Posted

Sta cercando di dirci che siamo arrivati a un'hangar dal vincere lo scudetto?

hangar per altro vuoto.. Ma ogni volta che inquadravano le tribune, era un triplo infarto al miocardio e al diocardio.. Cedevita allenato benissimo, se non fosse che le partite durano 40 minuti e non 20.. Mrsic è allenatore da fantascienza, almeno per il primo tempo.. Poi, stessi patemi dell'anno che fu da queste parti.. Pozzecco nei ranghi.. Nel secondo tempo, nel salcazzochierano, sugli scudi a dettare legge, un play di sicuro prospetto: tal Sasha Capin.. Ha fatto il cazzo che voleva..
Posted (edited)

Moretti mi ha rotto i... con sta storia: daremo il 200% ma abbiamo avuto un precampionato così, gli infortuni colà... non vorrei continuasse così anche nel dopo partita...

Si gioca in casa contro una ripescata... non ci sono scuse: si deve vincere!

Altro che infortuni, precampionati... taci e vinci!

Edited by Sir Joe
Posted

Moretti mi ha rotto i... con sta storia: daremo il 200% ma abbiamo avuto un precampionato così, gli infortuni colà... non vorrei continuasse così anche nel dopo partita...

Si gioca in casa contro una ripescata... non ci sono scuse: si deve vincere!

Altro che infortuni, precampionati... taci e vinci!

Sotto - scrivo quanto sopra - leggo

Posted (edited)

E però,

ci siamo scannati... Disperati, incuriositi, annoiati e depressi.

Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso.

Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce.

Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue.

Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea.

Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile.

E ribadiamolo a tutti: Noi siamo Varese...e voi non siete un cazzo.

Edited by Ponchiaz
Posted

Si ricomincia..si ricomincia a gioire,a soffrire,a pensare in settimana alla partita della domenica,a Varese che scende in campo,alle formazioni,agli avversari..alla birra,al panino con la salamella fuori dal palazzetto, agli amici,ai nuovi arrivati..tutti con Varese nel cuore..buona stagione a tutti!!NOI CI SIAMO SEMPRE!!

Posted

non credo che mi riuscirá di provare le sensazioni provate negli 1994/1999. anche perché sono invecchiato... :hmm:

peró voglio credere che assisteró ad un campionato dove perderó la voce piú per esultare che per insultare (gli arbitri).

entusiasmoooooooooooo!!!! :yahoo[1]::frantics::hyper:

Posted

non credo che mi riuscirá di provare le sensazioni provate negli 1994/1999. anche perché sono invecchiato... :hmm:

peró voglio credere che assisteró ad un campionato dove perderó la voce piú per esultare che per insultare (gli arbitri).

entusiasmoooooooooooo!!!! :yahoo[1]::frantics::hyper:

credo talmente in questa squadra che ho comprato Galloway nel Fantabasket.

Al posto di Shaquille McKissic.

:rofl:

Posted

E però,

Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso.

Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce.

Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue.

Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea.

Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile.

Hemingway!

Posted (edited)

Oggi sono in un ristorante con famiglia e paesani che hanno aiutato nella ns. Sagra de agosto, x pranzo a base di pesce (circa 100 persone).

Non so se dalle 18,15 in poi riuscirò a seguire la partita - qualche modo alla fine lo troverò - ma voglio che dall' Umbria giunga a voi tutti il mio DIROMPENTE, ROBOANTE, ENTUSIASMANTE ......

FORZA VARESE !!!!!!!

Edited by RobertoPG
Posted

E però,

Tutto vero! Forza varese, SEMPRE!

Posted

L'intervista TONICAPPELLARI Ex presidente della Pallacanestro Varese «Playofflontani Moretti è il jolly Venezia o Reggio» oni Cappellari, expresidente della Pallacanestro Varese, ci piace soprattutto per un motivo. Tanto semplice, quanto importante: dice sempre quello che pensa, anche a costo di apparire scomodo assai. La Varese 2015/16 non gli garba e lo afferma senza peli nel glossario: dopo due stagioni infelici, forse, ne provoca anche tanto l'orgoglio. Cappellari: dove può arri vare questa Openjobmetis? Premessa: ho visto Varese solo al Trofeo Lombardia, inpartite in cui le sono mancati giocatori importanti. Detto questo, l'impressione che ho ricavato a Desio non è positiva: vabene le assenze, va bene che era precampionato e il risultato non ha avuto alcuna importanza, però non mi sembra una squadra che può lottare per un posto neiplayoff. Al momento la collocherei in terzafascia, nel gruppo che giocheràper salvarsi. Ci motivi il suo lapidario giudizio. Gli americani non mi paiono di altissimo livello e gli italiani o sono vecchi, o sono troppo giovani. Molto dipenderà da Moretti: è uno dei migliori allenatori su piazza ed è l'atout di questa stagione. È vero che nella sua carriera, finora, ha sempre lottato per la salvezza: dalla sua mano, però, può passare qualche ambizione in più per Varese.

Il vecchio Tony le propri un milanes......

Posted

L'intervista TONICAPPELLARI Ex presidente della Pallacanestro Varese «Playofflontani Moretti è il jolly Venezia o Reggio» oni Cappellari, expresidente della Pallacanestro Varese, ci piace soprattutto per un motivo. Tanto semplice, quanto importante: dice sempre quello che pensa, anche a costo di apparire scomodo assai. La Varese 2015/16 non gli garba e lo afferma senza peli nel glossario: dopo due stagioni infelici, forse, ne provoca anche tanto l'orgoglio. Cappellari: dove può arri vare questa Openjobmetis? Premessa: ho visto Varese solo al Trofeo Lombardia, inpartite in cui le sono mancati giocatori importanti. Detto questo, l'impressione che ho ricavato a Desio non è positiva: vabene le assenze, va bene che era precampionato e il risultato non ha avuto alcuna importanza, però non mi sembra una squadra che può lottare per un posto neiplayoff. Al momento la collocherei in terzafascia, nel gruppo che giocheràper salvarsi. Ci motivi il suo lapidario giudizio. Gli americani non mi paiono di altissimo livello e gli italiani o sono vecchi, o sono troppo giovani. Molto dipenderà da Moretti: è uno dei migliori allenatori su piazza ed è l'atout di questa stagione. È vero che nella sua carriera, finora, ha sempre lottato per la salvezza: dalla sua mano, però, può passare qualche ambizione in più per Varese.

Il vecchio Tony le propri un milanes......

quindi avere 31 e 27 anni vuol dire esser troppo vecchi per giocare in serie A e 25 e 23 troppo giovani? Per Cappellari quale sarebbe l'età giusta per giocare?
Posted

quindi avere 31 e 27 anni vuol dire esser troppo vecchi per giocare in serie A e 25 e 23 troppo giovani? Per Cappellari quale sarebbe l'età giusta per giocare?

Evidentemente 26 ^_^