joe Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E però, ci siamo scannati... Disperati, incuriositi, annoiati e depressi. Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso. Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce. Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue. Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea. Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile. E ribadiamolo a tutti: Noi siamo Varese...e voi non siete un cazzo. .
peter pan Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E però, ci siamo scannati... Disperati, incuriositi, annoiati e depressi. Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso. Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce. Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue. Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea. Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile. E ribadiamolo a tutti: Noi siamo Varese...e voi non siete un cazzo. Grazie Ponchiaz....sono già teso e magistralmente mi hai spiegato xche' ...ti abbraccio fortissimo... Goooooo Varese
ROOSTERS99 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E però, ci siamo scannati... Disperati, incuriositi, annoiati e depressi. Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso. Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce. Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue. Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea. Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile. E ribadiamolo a tutti: Noi siamo Varese...e voi non siete un cazzo. Ponchiaz , Ponchiaz, vaffanculo !! Sei adorabile quando fai così, caro vecchio "compagno di trincea" !
simon89 Posted October 4, 2015 Author Posted October 4, 2015 E però, ci siamo scannati... Disperati, incuriositi, annoiati e depressi. Ma poi lo so. Questa sera, quando ci vestiremo, quando ci metteremo in macchina, quando parcheggeremo, quando saliremo i gradoni e ci siederemo...avremo tutti quella senzazione addosso. Perché quando le luci si spengono e gli stendardi si intuiscono appena sotto la volta, ad andare in campo non sono i nuovi arrivati. Ma siamo tutti noi, che siamo lì da trent'anni. È la città, è il regno della basket che celebra la messa. Chi ci mette tanti soldi e chi ci mette tutti quelli che riesce. Perché il basket è lo sport più bello del mondo e se sei di Varese, il basket ti scorre nelle vene come il sangue. Anche se mi state praticamente tutti sul cazzo, per quaranta minuti alla settimana io vi amerò come si amano i compagni di trincea. Ed è per questo che vi auguro il più assurdo, pazzesco, sconvolgente, deprimente ed esaltante campionato possibile. E ribadiamolo a tutti: Noi siamo Varese...e voi non siete un cazzo.
el dotor in storia Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Un abbraccio forte a Ponch Un baxo a tutti E buon campionato, fioi e fie! Peace and Love and Reyer E scusate la maglia...
ROOSTERS99 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Un abbraccio forte a Ponch Un baxo a tutti E buon campionato, fioi e fie! Peace and Love and Reyer E scusate la maglia... Grande Doc !! Divertiti....voi lo farete di sicuro....
Virgus Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Noi siamo Varese .... E voi non siete un cazzo ! ( anzi , i veneziani sono dei brutti divani )
Ponchiaz Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E invece adesso mi sento un povero coglione, per il terzo anno di fila. Ma sento che comincio a non poterne più.
hammer70 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E invece adesso mi sento un povero coglione, per il terzo anno di fila. Ma sento che comincio a non poterne più. Anche Venezia ha toppate la prima Evidentemente le squadre di vertice, che hanno anche la coppa, devono ancora rodare
Virgus Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Dici che abbiamo fatto una preparazione per la coppa? Corro a fare l'abbonamento Europa!
MarkBuford Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 I Veneziani sono dei veri amici, non si tirano mai indietro quando c'è da patire assieme.
SteBo Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 ma infatti, vista la prestazione di stasera, la storia della coppa è al limite del tragicomico ... poi come al solito felice di sbagliarmi ...
Roberto Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 E invece adesso mi sento un povero coglione, per il terzo anno di fila. Ma sento che comincio a non poterne più. Ma proprio più ....
Ale Div. Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per la prima volta nella vita, credo che metterò nelle priorità delle domeniche prima la figa, poi Varese.
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per la prima volta nella vita, credo che metterò nelle priorità delle domeniche prima la figa, poi Varese. ...quella sempre....
squallor Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Penso che anche questo'anno sarà un bel trauma con rischio di frattura multipla scomposta al membro. Di certo però mi sto sbagliando. D'altro canto anche villeurbanne e Pau di orthez tenevano punteggi bassi.
Binzaghino Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Forse 30 anni fa. Oggi, con i 24 secondi, un giocatore di 136 chili è improponibile, perchè quel che ti dà in attacco - e per dare deve avere la palla in mano in almeno il 50% dei possessi - ti toglie, e con gli interessi, in difesa. Quando si comincerà a giocare sulla tattica preparando le partite, non ci sarà squadra che con lui in campo non lo attaccherà sempre e comunque sul pick&roll come uno squalo attacca un nuotatore sanguinante. Volevo fare i complimenti a chi ha scritto questo giudizio su Pittman,straniero di Bologna,che oggi ha DOMINATO con Venezia. Vedere il suo tabellino e poi guardare quello del nostro Davies per credere.
Silver Surfer Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Tra la'altro...quanti p&r avete contato ieri sera da parte di Varese?
Roberto Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Adesso.... non andiamo troppo sul difficile. Questi non sanno ancora dove mettersi in campo, e tu gli chiedi di fare i P&R....
Cingoisback Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Penso che se ne sia accorto anche quello che capisce meno di basket (che potrei essere io) che ieri sera da parte nostra ci siano stati ZERO p&r...
el dotor in storia Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Forse 30 anni fa. Oggi, con i 24 secondi, un giocatore di 136 chili è improponibile, perchè quel che ti dà in attacco - e per dare deve avere la palla in mano in almeno il 50% dei possessi - ti toglie, e con gli interessi, in difesa. Quando si comincerà a giocare sulla tattica preparando le partite, non ci sarà squadra che con lui in campo non lo attaccherà sempre e comunque sul pick&roll come uno squalo attacca un nuotatore sanguinante. Volevo fare i complimenti a chi ha scritto questo giudizio su Pittman,straniero di Bologna,che oggi ha DOMINATO con Venezia. Vedere il suo tabellino e poi guardare quello del nostro Davies per credere. Tutto vero.Ieri ha dominato. Credo che però con l'Owens di questo inizio stagione, anche io e/o Markone Buford faremmo la nostra porca figura...
Bluto Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 (edited) Penso che se ne sia accorto anche quello che capisce meno di basket (che potrei essere io) che ieri sera da parte nostra ci siano stati ZERO p&r...Zitto e ridammi Pittman Edited October 5, 2015 by Bluto
homersimpson Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Salvarsi sarà una impresa....... non posso pensare che esistano squadre peggiori in questo campionato. E ieri abbiamo perso il primo scontro diretto. In casa.
Recommended Posts