joe Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Però non si capiscono gli incastri....o c'è un refuso di stampa.. Annuale alla Cucina + bimestrale al croato, che in realtà mi sembrerebbe quello più utile a lungo termine.
banksanity6 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Nell'articolo è evidenziato il bimestrale a Ukic credo x i costi e alla Cucinotta l'annuale!
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Non hai capito Hanno offerto un biennale di 2 mesi Maheggio I famosi contratti double face
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ecco. Oggi si parla di ben 2 contratti pronti: offerti un biennale ed uno a termine per dicembre ad Ukic e Kitchen. Mah. Avrei preferito alla grande un Jerome Randle, potendo. Ma cosa è successo a Rocco e i suoi fratelli Ukic per renderlo alla portata di Varese? E' vero che è una delle grandi promesse in attività da piú tempo, ma pensavo circolasse ancora a livelli piú alti del nostro.
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Non possiamo rimpiazzare il crociato di Maynor espiantandolo da Galloway?
parish76 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ma cosa è successo a Rocco e i suoi fratelli Ukic per renderlo alla portata di Varese? E' vero che è una delle grandi promesse in attività da piú tempo, ma pensavo circolasse ancora a livelli piú alti del nostro. 2 mesi di ukic se li possono permettere .. Di più mi sa di no.. Come la mettiamo se ukic si rivela il salvatore della patria? Lo mandiamo via fra 2 mesi? Mah
Giobbo Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 2 mesi di ukic se li possono permettere .. Di più mi sa di no.. Come la mettiamo se ukic si rivela il salvatore della patria? Lo mandiamo via fra 2 mesi? Mah Magari tra due mesi hai quella pecunia che ti permette di offrigli l'estensione fino al termine della stagione. Boh. Comunque già il fatto di aver preso (o comunque stare per prendere) due giocatori in meno di una settimana per questa società è un mezzo miracolo.
Dragonheart Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Però fra due mesi Wayns sarà presumibilmente guarito, e "piazzabile" altrove o tagliabile.
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 2 mesi di ukic se li possono permettere .. Di più mi sa di no.. Come la mettiamo se ukic si rivela il salvatore della patria? Lo mandiamo via fra 2 mesi? Mah Visti i precedenti pensavo di essermi perso qualcosa. Tipo che era finito sotto un tram.
Roberto Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..?
MarkBuford Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..? Sempre che non si debba pagarlo dal primo di ottobre. Altrimenti alla fine gioca un mese e mezzo.
Giobbo Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..? Ukic non ti porta via un visto essendo Bosman A.
banksanity6 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..?Nessun visto x Rocco
simon89 Posted October 8, 2015 Author Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..? Essendo croato un tesseramento, non un visto....in più da quello che scrive GS potrebbe arrivare a Varese già oggi e forse esordire domenica
parish76 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Interessanti gli articoli della provincia che si interrogano sul budget per costruire questa cosa chiamata squadra, con intervista al brunetto che risponde medio bassa, che vuol dire tutto e il contrario di tutto. Chi comanda in pallacanestro Varese perde ogni giorno di credibilità ..
Silver Surfer Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Silver scusami fa forse per la prima volta non sono d'accordo conte. Randle bel playmaker,ma non ha la taglia fisica per essere accoppiato con Wayns,ed inoltre mi sembra molto,troppo simile al nostro play infortunato nelle caratteristiche tecniche. LR Ukic sarebbe invece un buonissimo colpo,poiché meno attaccante di Wayns,meno esplosivo ma con stazza fisica e discreta propensione difensiva. Kitchen con contratto a termine sarebbe una bella scommessa,e se fisicamente a posto,potremmo davvero,con soli 2 giocatori,rivoltare come un calzino la squadra. Certo sarebbe un bel segnale vederli in campo domenica sera,perché andare in diretta TV nazionale a far figure di merda,non sarebbe ne bello ne utile ne edificante. Se ho ben compreso però il bimestrale sarebbe proprio x Ukic, mentre x Kitchen si partlerebbe di contratto più lungo (ho dedotto biennale dal titolo, ma forse avete ragione a pensare ad un refuso e ad un annuale). Mia umilissima opinione: Kitchen è una combo-guard, senza la dote del tiro dalla distanza. Ukic lo ricordo lento, seppur alto. Quindi tassa da pagare sia nel caso di difesa su play veloci, sia su guardie atletiche (pur al netto di un Sistema ad hoc creato da alchbimie tattiche da parte del coach). Io avrei cercato con insistenza JeromeR., mi metterei in caccia di una guardia capace di segnare, ed avrei cercato di transare Wayns dopo la guarigione. Morale, meglio che non abbia potere decisionale all'interno della Ns. Beneamata...
walk Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ukic zoppo, monco e cieco da un occhio vale 5 galloway. Come dice Dragonheart forse forse fra due mesi potremmo liberarci dell'accoppiata di philadelphia che in quanto a teste di caxxo sono davvero senza rivali.
parish76 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Essendo croato un tesseramento, non un visto....in più da quello che scrive GS potrebbe arrivare a Varese già oggi e forse esordire domenica A tesseramenti non siamo messi bene neanche li .. Speriamo che non ne servano altri.
Silver Surfer Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Però fra due mesi Wayns sarà presumibilmente guarito, e "piazzabile" altrove o tagliabile. Ecco. Noto allora con piacere che forse forse le mie idee non sono solo boutade solipsistiche, ma per lo meno condivise... Chiamamole allora bouttanade di gruppo!
Silver Surfer Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Essendo croato un tesseramento, non un visto....in più da quello che scrive GS potrebbe arrivare a Varese già oggi e forse esordire domenica Se però fosse principalmente qs. il motivo del Ukic in-JeromeR out...ecco, sarei in disaccordo. Tanto contro Milano domenica sarebbe dura in ogni caso anche con Ukic in campo. Pensiamo al Futuro, dai.
Roberto Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Pensiamo al Futuro, dai. Si, dai. L anno prossimo ci sara' il 6+6..?
Federico Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Percui, stiamo spendendo un visto per un giocatore che giochera' due mesi..? Con Thompson ne abbiamo speso uno e "non giocherà" per 8 mesi... stiamo migliorando.
Bluto Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Che poi Poeta e Vitali (rotto attualmente) li si dovrebbe schifare molto meno dopo aver visto quello che abbiamo raccattato xe sta dito?Certo, sto solo dicendo che la realtà di un 5+5 sarebbe stata non molto dissimile dall'attuale, mi sono limitato a fare un "pieno per vuoto" tra Wayns e uno tra Poeta/Vitali.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Ma vi rendete conto !!?? E siamo ad inizio Ottobre...... Amarezza e fastidio.
stevie Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Almeno qualcosa si muove. Non conosco Randle per giudicare se meglio di Ukic. A pelle dico peccato solo un biennale per il croato. Magari ha ragione chi dice che a Natale con Wayns/Galloway rientranti si deciderà il da farsi (potendo almeno piazzare qualcuno e risparmiare così degli ingaggi).
Recommended Posts