Roberto Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque i futuristi ti fanno una sega coi piedi. Dai, che solo l idea di vedere una redazione intera " a piene mani " davanti ad un proiettore, ti ha fatto venir voglia di sfiorarti i capezzoli...
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Roberto sarebbe l'uomo giusto al posto di Coppa, risolutivo.
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Bella discussione.. Per te alla fine ci salviamo? Si o no.
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Non ce la possiamo fare. Siamo Fottuti Manteniamo la calma.
banksanity6 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Che qualcuno riesca ancora a difendere quel personaggio mi lascia basito! L'unica soluzione sarebbe impalarlo sulla pubblica piazza!
Bluto Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Siamo fottuti Ok ma da chi? Io voglio essere fottuto da Tori Black
Ponchiaz Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Dai, che solo l idea di vedere una redazione intera " a piene mani " davanti ad un proiettore, ti ha fatto venir voglia di sfiorarti i capezzoli... Questa non l'ho capita.
Dragonheart Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque, oggi ho avuto una vera e propria epifania (dal greco, perché anche i tifosi hanno studiato, e studiano): è una roba loro e chi tocca muore. Dai, ci sta.
edmundo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Questa non l'ho capita. Vedi che quoti tutti ?!? ... uffa non ci salviamo non ci salviamo ... ora mi scarico il regolamento della LegaDue anche perché non ho mica ancora capito come funziona
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 (edited) In caso di retrocessione tutti, americani compresi, devono trascorrere la umida estate varesina in città Edited February 16, 2016 by DRIZZY
Maurizio Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Ok ma da chi? Io voglio essere fottuto da Tori BlackTu da Rocco Siffredi
Ponchiaz Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque, oggi ho avuto una vera e propria epifania (dal greco, perché anche i tifosi hanno studiato, e studiano): è una roba loro e chi tocca muore. Dai, ci sta. Non dimenticare gli enormi progressi amministrativi realizzati dalla presidenza francescana del nostro leader.
simon89 Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 Vedi che quoti tutti ?!? ... uffa non ci salviamo non ci salviamo ... ora mi scarico il regolamento della LegaDue anche perché non ho mica ancora capito come funziona 32 squadre, 2 gironi da 16 (Est e Ovest). Le prime otto di entrambi i gironi vanno ai playoff (ottavi, quarti, semifinali, finale) a tabellone incrociato (cioè 1Est vs 8Ovest, 2Est vs 7Ovest, ecc.). 1 sola promozione. Insomma molto più che un ginepraio.
edmundo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 32 squadre, 2 gironi da 16 (Est e Ovest). Le prime otto di entrambi i gironi vanno ai playoff (ottavi, quarti, semifinali, finale) a tabellone incrociato (cioè 1Est vs 8Ovest, 2Est vs 7Ovest, ecc.). 1 sola promozione. Insomma molto più che un ginepraio. beh, mi pare fichissimo ... sarà come essere in NBA!
homersimpson Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 beh, mi pare fichissimo ... sarà come essere in NBA! Va la che con la squadra di Pillastrini quell'anno li ci siamo anche divertiti un po'
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Va la che con la squadra di Pillastrini quell'anno li ci siamo anche divertiti un po' Dici sul serio?
homersimpson Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Dici sul serio? io mi sono divertito più quell'anno che in questa stagione. Ma senza pensarci due volte.
edmundo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 io mi sono divertito più quell'anno che in questa stagione. Ma senza pensarci due volte. quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ...
DRIZZY Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 (edited) quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ...Scusate ma meglio schifezze in A1 come quest'anno. Edited February 16, 2016 by DRIZZY
maxsciu Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ... io mi sono divertito più quell'anno che in questa stagione. Ma senza pensarci due volte. guardate che l'unica differenza tra questa e quella stagione è la nostra soglia di tolleranza che è, purtroppo e giustamente, calata...
homersimpson Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ... Io mi ricordo una schiacciata assurda fatta dal pivot (Kaniel Dickens) in tap in staccando da un 3 metri buoni dal canestro.
Recommended Posts