Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque i futuristi ti fanno una sega coi piedi.

Dai, che solo l idea di vedere una redazione intera " a piene mani " davanti ad un proiettore, ti ha fatto venir voglia di sfiorarti i capezzoli...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai, che solo l idea di vedere una redazione intera " a piene mani " davanti ad un proiettore, ti ha fatto venir voglia di sfiorarti i capezzoli...

Questa non l'ho capita.

Posted

Comunque, oggi ho avuto una vera e propria epifania (dal greco, perché anche i tifosi hanno studiato, e studiano): è una roba loro e chi tocca muore.

Dai, ci sta.

Posted

Questa non l'ho capita.

Vedi che quoti tutti ?!? ... uffa

non ci salviamo non ci salviamo ... ora mi scarico il regolamento della LegaDue anche perché non ho mica ancora capito come funziona

Posted (edited)

In caso di retrocessione tutti, americani compresi, devono trascorrere la umida estate varesina in città

Edited by DRIZZY
Posted

Comunque, oggi ho avuto una vera e propria epifania (dal greco, perché anche i tifosi hanno studiato, e studiano): è una roba loro e chi tocca muore.

Dai, ci sta.

Non dimenticare gli enormi progressi amministrativi realizzati dalla presidenza francescana del nostro leader.

Posted

Vedi che quoti tutti ?!? ... uffa

non ci salviamo non ci salviamo ... ora mi scarico il regolamento della LegaDue anche perché non ho mica ancora capito come funziona

32 squadre, 2 gironi da 16 (Est e Ovest). Le prime otto di entrambi i gironi vanno ai playoff (ottavi, quarti, semifinali, finale) a tabellone incrociato (cioè 1Est vs 8Ovest, 2Est vs 7Ovest, ecc.).

1 sola promozione. Insomma molto più che un ginepraio.

Posted

32 squadre, 2 gironi da 16 (Est e Ovest). Le prime otto di entrambi i gironi vanno ai playoff (ottavi, quarti, semifinali, finale) a tabellone incrociato (cioè 1Est vs 8Ovest, 2Est vs 7Ovest, ecc.).

1 sola promozione. Insomma molto più che un ginepraio.

beh, mi pare fichissimo ... sarà come essere in NBA!

Posted

io mi sono divertito più quell'anno che in questa stagione. Ma senza pensarci due volte.

quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ...

Posted (edited)

quoto ... sempre abbonato ... ma vogliamo mettere la vittoria sulla sirena col triplone da metà campo di Cotani con le ultime due schifezza a cui ci è toccato assistere?! ...

Scusate ma meglio schifezze in A1 come quest'anno. Edited by DRIZZY
Posted

io mi sono divertito più quell'anno che in questa stagione. Ma senza pensarci due volte.

guardate che l'unica differenza tra questa e quella stagione è la nostra soglia di tolleranza che è, purtroppo e giustamente, calata...

Posted

Io mi ricordo una schiacciata assurda fatta dal pivot (Kaniel Dickens) in tap in staccando da un 3 metri buoni dal canestro.