Ponchiaz Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Il piccolo problemino e' che il tabaccaio e' una figura di mera invenzione.........se non l'avevi capito. Ma va...
Ale Div. Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni! che gli incapaci tacciano e non rompano i coglioni nel suo lavoro?? Che carattere di merda....
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Il piccolo problemino e' che il tabaccaio e' una figura di mera invenzione.........se non l'avevi capito.Urca ! davvero ??Dai Binza....
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Tornando alle strategie per il futuro, butto lì un mattoncino : Più budget agli stipendi dei giocatori !!
alep77 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Tornando alle strategie per il futuro, butto lì un mattoncino : Più budget agli stipendi dei giocatori !! Però il Gera poco tempo fa ha detto che nel budget di Cantù gli stipendi incidono per il 27% e lui vuole abbassare la soglia. noi stando ai numeri di Gs siamo sulla stessa percentuale.
Virgus Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Chiedo scusa Ma veramente con infinita pazienza Ma se c'è un contratto con clausola d'uscita per A entro il 15 giugno e per B entro il 30 giugno, con A che paga un cippino (parliamo di neanche una mensilità del suo stipendio di quell'anno), e B che paga un cippino un po' meno ino, e A esercita il 14 giugno la facoltà di uscire pagando il cippino previsto dalla sua clausola contrattuale, cosa diamine c'entrano le spettanze, le verità e la politically correctness? Perchè questo è quanto è accaduto, senza tema di smentita. Poi si può eccepire che si poteva metterlo nelle condizioni di restare, che gli si è fatta sentire sfiducia attorno, è stato un errore non tenerlo, e tante altre considerazioni, tutte egualmente valide o non valide a seconda dei punti di vista. Ma queste sono opinoni. Quanto descritto sopra è un fatto. mi spieghi qual'e la differenza tra " ha pagato di tasca sua pur di uscire dal contratto " e " ha rinunciato a quanto ancora gli dovevano pur di uscire dal contratto " ?
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Però il Gera poco tempo fa ha detto che nel budget di Cantù gli stipendi incidono per il 27% e lui vuole abbassare la soglia. noi stando ai numeri di Gs siamo sulla stessa percentuale.E quindi ??A me pare proprio sbagliato il "sistema" per cui si dedica così poco alla "cosa" più importante in assoluto e cioè chi scende in campo.
alep77 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 E quindi ?? A me pare proprio sbagliato il "sistema" per cui si dedica così poco alla "cosa" più importante in assoluto e cioè chi scende in campo. e quindi temo che anche noi andremo a ridurre quella percentuale anziché aumentare come auspicavi tu (e anche io).
Bluto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 (edited) e quindi temo che anche noi andremo a ridurre quella percentuale anziché aumentare come auspicavi tu (e anche io). Ma non credo che Gerasimenko intendesse dire quello, lui in realtà vuole alzare il fatturato totale di Pallacanestro Cantù in modo tale che gli stipendi incidano di meno sul budget totale. Edited February 13, 2016 by Bluto
MarkBuford Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 E quindi ?? A me pare proprio sbagliato il "sistema" per cui si dedica così poco alla "cosa" più importante in assoluto e cioè chi scende in campo. C'è da dire che il lordo sarà attorno al 50%. E questo non é colpa della dirigenza...
alberto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 C'è da dire che il lordo sarà attorno al 50%. E questo non é colpa della dirigenza... Ecco, per dire...
hammer70 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Ma le % che di dicevano destinate agli stipendi si riferiva al netto o al lordo?
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 C'è da dire che il lordo sarà attorno al 50%. E questo non é colpa della dirigenza...Sicuro ?Per una impresa il "costo" per gli stipendi é lordo per come la vedo io.
MarkBuford Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Sicuro ? Per una impresa il "costo" per gli stipendi é lordo per come la vedo io. A me pare che i conti pubblicati da Giesse riportassero le cifre nette.
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 A me pare che i conti pubblicati da Giesse riportassero le cifre nette.Ma...il budget si fa coi netti ?? Non mi pare...Chiedo eh...
Tim basset Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Il problema principale e' quello che abbiamo un squadra da salvezza e una struttura societaria con costi da squadra che lotta per lo scudetto piena di dirigenti, impiegati amministrativi e non, staff vari costi e sprechi di ogni genere e senza qualcuno con le palle che tenga sott'occhio i conti. Ci vorrebbe un repulisti generale ma finché si vivacchia forse non accadrà mai ci vuole una grande scossa o quello che tutti sappiamo ma speriamo che non avvenga......
edmundo Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 ma solo a me vengono i anche solo a leggere "Coldebella" associato a un ruolo nella Pall. VA ... ma forse è solo un incubo, è tardi, molto tardi
Bluto Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 A me pare che i conti pubblicati da Giesse riportassero le cifre nette.In effetti stiamo facendo tutti una confusione micidiale: gli stipendi NETTI incidono per 950 k euro su 3,7 milioni LORDI. Quindi in realtà incidono per 1,7-1,8 milioni LORDI, e i conti quindi tornano. Rimane da chiedersi se, dedotte le spese per trasferte ecc., le spese per il settore giovanile e quelle per i dirigenti strettamente necessari, non ci sia la possibilità di dirottare una quota superiore del budget su quello che dovrebbe essere il core business.
Piva Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 In effetti stiamo facendo tutti una confusione micidiale: gli stipendi NETTI incidono per 950 k euro su 3,7 milioni LORDI. Quindi in realtà incidono per 1,7-1,8 milioni LORDI, e i conti quindi tornano. Rimane da chiedersi se, dedotte le spese per trasferte ecc., le spese per il settore giovanile e quelle per i dirigenti strettamente necessari, non ci sia la possibilità volontà di dirottare una quota superiore del budget su quello che dovrebbe essere il core business. Fixed
Binzaghino Posted February 14, 2016 Posted February 14, 2016 ma solo a me vengono i anche solo a leggere "Coldebella" associato a un ruolo nella Pall. VA ... ma forse è solo un incubo, è tardi, molto tardiSe vogliamo crescere dobbiamo andare oltre i "campanilismi".L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con " un canturino in panchina". Coldebella e' sicuramente bravo come manager,l'ha dimostrato in questi anni,addirittura io la considero una scelta migliore del ritorno del Cecco. Certo,se dovessi fare na scelta io andrei tutta la vita con Andrea Conti GM e Meo in panca.
edmundo Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Se vogliamo crescere dobbiamo andare oltre i "campanilismi". L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con " un canturino in panchina". Coldebella e' sicuramente bravo come manager,l'ha dimostrato in questi anni,addirittura io la considero una scelta migliore del ritorno del Cecco. Certo,se dovessi fare na scelta io andrei tutta la vita con Andrea Conti GM e Meo in panca. mi sfugge cos'abbia fatto Coldebella in questi ultimi anni, ma voglio fidarmi di te ... ciò detto, qui ci vuole una reazione forte cazzo! ... ora c'è tutto il tempo di preparare la trasferta di Torino, e pure con due amichevoli col Gaziantep nel mezzo per rodare la squadra in vista della partita che, se vinta, potrebbe farci stare un pò tranquilli per un pò ... guardiamo alle ultime due, buttate nel cesso entrambe si, ma in entrambe si sono mostrati sprazzi di intensità e buon gioco ... diamoci dentro per 40 minuti e Torino, squadra di MERDA con e senza Dyson ed Eyenga, crolla. FORZA
walk Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 mi sfugge cos'abbia fatto Coldebella in questi ultimi anni, ma voglio fidarmi di te ... ciò detto, qui ci vuole una reazione forte cazzo! ... ora c'è tutto il tempo di preparare la trasferta di Torino, e pure con due amichevoli col Gaziantep nel mezzo per rodare la squadra in vista della partita che, se vinta, potrebbe farci stare un pò tranquilli per un pò ... guardiamo alle ultime due, buttate nel cesso entrambe si, ma in entrambe si sono mostrati sprazzi di intensità e buon gioco ... diamoci dentro per 40 minuti e Torino, squadra di MERDA con e senza Dyson ed Eyenga, crolla. FORZA squadra di merda che peraltro...siamo pure noi...purtroppo
tatanka Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 "Ragazzi, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? " NOn tutto è perduto, per me la salvezza è ancora possibilissima. Tutte, e dico tutte, le prossime partite possiamo vincerle. Se così non fosse, sarò contento di non essere sul carro, visto che sarà funebre.
Theus Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 "Ragazzi, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? " NOn tutto è perduto, per me la salvezza è ancora possibilissima. Tutte, e dico tutte, le prossime partite possiamo vincerle. Se così non fosse, sarò contento di non essere sul carro, visto che sarà funebre. Sto male, male fisicamente (sarà colpa di Roberto). Un po' di ottimismo ci vuole, grazie Tat.
homersimpson Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 "Ragazzi, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? " NOn tutto è perduto, per me la salvezza è ancora possibilissima. Tutte, e dico tutte, le prossime partite possiamo vincerle. Se così non fosse, sarò contento di non essere sul carro, visto che sarà funebre. Ma è chiaro che la salvezza è ancora possibilissima e io in fondo ci credo ancora molto, ma perdere in casa con CDO ci ha tagliato le gambe (almeno a noi tifosi).
Recommended Posts