Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il piccolo problemino e' che il tabaccaio e' una figura di mera invenzione.........se non l'avevi capito.

Ma va...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni!

che gli incapaci tacciano e non rompano i coglioni nel suo lavoro?? Che carattere di merda.... :D
Posted

Il piccolo problemino e' che il tabaccaio e' una figura di mera invenzione.........se non l'avevi capito.

Urca ! davvero ??

Dai Binza....

Posted

Tornando alle strategie per il futuro, butto lì un mattoncino :

Più budget agli stipendi dei giocatori !!

Posted

Tornando alle strategie per il futuro, butto lì un mattoncino :

Più budget agli stipendi dei giocatori !!

Però il Gera poco tempo fa ha detto che nel budget di Cantù gli stipendi incidono per il 27% e lui vuole abbassare la soglia. noi stando ai numeri di Gs siamo sulla stessa percentuale.

Posted

Chiedo scusa

Ma veramente con infinita pazienza

Ma se c'è un contratto con clausola d'uscita per A entro il 15 giugno e per B entro il 30 giugno, con A che paga un cippino (parliamo di neanche una mensilità del suo stipendio di quell'anno), e B che paga un cippino un po' meno ino, e A esercita il 14 giugno la facoltà di uscire pagando il cippino previsto dalla sua clausola contrattuale, cosa diamine c'entrano le spettanze, le verità e la politically correctness?

Perchè questo è quanto è accaduto, senza tema di smentita. Poi si può eccepire che si poteva metterlo nelle condizioni di restare, che gli si è fatta sentire sfiducia attorno, è stato un errore non tenerlo, e tante altre considerazioni, tutte egualmente valide o non valide a seconda dei punti di vista. Ma queste sono opinoni. Quanto descritto sopra è un fatto.

mi spieghi qual'e la differenza tra " ha pagato di tasca sua pur di uscire dal contratto " e " ha rinunciato a quanto ancora gli dovevano pur di uscire dal contratto " ?
Posted

Però il Gera poco tempo fa ha detto che nel budget di Cantù gli stipendi incidono per il 27% e lui vuole abbassare la soglia. noi stando ai numeri di Gs siamo sulla stessa percentuale.

E quindi ??

A me pare proprio sbagliato il "sistema" per cui si dedica così poco alla "cosa" più importante in assoluto e cioè chi scende in campo.

Posted

E quindi ??

A me pare proprio sbagliato il "sistema" per cui si dedica così poco alla "cosa" più importante in assoluto e cioè chi scende in campo.

e quindi temo che anche noi andremo a ridurre quella percentuale anziché aumentare come auspicavi tu (e anche io).

Posted (edited)

e quindi temo che anche noi andremo a ridurre quella percentuale anziché aumentare come auspicavi tu (e anche io).

Ma non credo che Gerasimenko intendesse dire quello, lui in realtà vuole alzare il fatturato totale di Pallacanestro Cantù in modo tale che gli stipendi incidano di meno sul budget totale.

Edited by Bluto
Posted

E quindi ??

C'è da dire che il lordo sarà attorno al 50%. E questo non é colpa della dirigenza...

Posted

C'è da dire che il lordo sarà attorno al 50%. E questo non é colpa della dirigenza...

Sicuro ?

Per una impresa il "costo" per gli stipendi é lordo per come la vedo io.

Posted

Sicuro ?

Per una impresa il "costo" per gli stipendi é lordo per come la vedo io.

A me pare che i conti pubblicati da Giesse riportassero le cifre nette.

Posted

Ma...il budget si fa coi netti ?? Non mi pare...

Chiedo eh...

Posted

Il problema principale e' quello che abbiamo un squadra da salvezza e una struttura societaria con costi da squadra che lotta per lo scudetto piena di dirigenti, impiegati amministrativi e non, staff vari costi e sprechi di ogni genere e senza qualcuno con le palle che tenga sott'occhio i conti. Ci vorrebbe un repulisti generale ma finché si vivacchia forse non accadrà mai ci vuole una grande scossa o quello che tutti sappiamo ma speriamo che non avvenga......

Posted

ma solo a me vengono i :brr: anche solo a leggere "Coldebella" associato a un ruolo nella Pall. VA ... ma forse è solo un incubo, è tardi, molto tardi

Posted

In effetti stiamo facendo tutti una confusione micidiale: gli stipendi NETTI incidono per 950 k euro su 3,7 milioni LORDI. Quindi in realtà incidono per 1,7-1,8 milioni LORDI, e i conti quindi tornano.

Rimane da chiedersi se, dedotte le spese per trasferte ecc., le spese per il settore giovanile e quelle per i dirigenti strettamente necessari, non ci sia la possibilità di dirottare una quota superiore del budget su quello che dovrebbe essere il core business.

Posted

In effetti stiamo facendo tutti una confusione micidiale: gli stipendi NETTI incidono per 950 k euro su 3,7 milioni LORDI. Quindi in realtà incidono per 1,7-1,8 milioni LORDI, e i conti quindi tornano.

Rimane da chiedersi se, dedotte le spese per trasferte ecc., le spese per il settore giovanile e quelle per i dirigenti strettamente necessari, non ci sia la possibilità volontà di dirottare una quota superiore del budget su quello che dovrebbe essere il core business.

Fixed :angry:

Posted

ma solo a me vengono i :brr: anche solo a leggere "Coldebella" associato a un ruolo nella Pall. VA ... ma forse è solo un incubo, è tardi, molto tardi

Se vogliamo crescere dobbiamo andare oltre i "campanilismi".

L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con " un canturino in panchina".

Coldebella e' sicuramente bravo come manager,l'ha dimostrato in questi anni,addirittura io la considero una scelta migliore del ritorno del Cecco.

Certo,se dovessi fare na scelta io andrei tutta la vita con Andrea Conti GM e Meo in panca.

Posted

Se vogliamo crescere dobbiamo andare oltre i "campanilismi".

L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto con " un canturino in panchina".

Coldebella e' sicuramente bravo come manager,l'ha dimostrato in questi anni,addirittura io la considero una scelta migliore del ritorno del Cecco.

Certo,se dovessi fare na scelta io andrei tutta la vita con Andrea Conti GM e Meo in panca.

mi sfugge cos'abbia fatto Coldebella in questi ultimi anni, ma voglio fidarmi di te ...

ciò detto, qui ci vuole una reazione forte cazzo! ... ora c'è tutto il tempo di preparare la trasferta di Torino, e pure con due amichevoli col Gaziantep nel mezzo per rodare la squadra in vista della partita che, se vinta, potrebbe farci stare un pò tranquilli per un pò ... guardiamo alle ultime due, buttate nel cesso entrambe si, ma in entrambe si sono mostrati sprazzi di intensità e buon gioco ... diamoci dentro per 40 minuti e Torino, squadra di MERDA con e senza Dyson ed Eyenga, crolla.

FORZA

Posted

mi sfugge cos'abbia fatto Coldebella in questi ultimi anni, ma voglio fidarmi di te ...

ciò detto, qui ci vuole una reazione forte cazzo! ... ora c'è tutto il tempo di preparare la trasferta di Torino, e pure con due amichevoli col Gaziantep nel mezzo per rodare la squadra in vista della partita che, se vinta, potrebbe farci stare un pò tranquilli per un pò ... guardiamo alle ultime due, buttate nel cesso entrambe si, ma in entrambe si sono mostrati sprazzi di intensità e buon gioco ... diamoci dentro per 40 minuti e Torino, squadra di MERDA con e senza Dyson ed Eyenga, crolla.

FORZA

squadra di merda che peraltro...siamo pure noi...purtroppo

Posted

"Ragazzi, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? "

NOn tutto è perduto, per me la salvezza è ancora possibilissima.

Tutte, e dico tutte, le prossime partite possiamo vincerle.

Se così non fosse, sarò contento di non essere sul carro, visto che sarà funebre.

Posted

"Ragazzi, ci siamo forse cagati addosso quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbour? "

Se così non fosse, sarò contento di non essere sul carro, visto che sarà funebre.

Sto male, male fisicamente (sarà colpa di Roberto). Un po' di ottimismo ci vuole, grazie Tat.

Posted

Ma è chiaro che la salvezza è ancora possibilissima e io in fondo ci credo ancora molto, ma perdere in casa con CDO ci ha tagliato le gambe (almeno a noi tifosi).