Ale Div. Posted February 12, 2016 Posted February 12, 2016 oh ... io sarò un tipo suscettibile ma a me pare che uno che usa "poscia" in un suo post ci stia un attimo a coglionà tutti ... per altro aggiungendo delle ovvietà note a tutti sulle vicende DeNic e Polonair, ma forse mi sono perso qualche cosa dei commenti di altri ... detto questo, "te lo dico come a un bambino": SI, la gestione RIDICOLA di questa stagione (al netto del solo povero Moretti), dimostra inconfutabilmente che gli autori della stessa sono tutti coglioni e in evidente malafede ... poi oh, ognuno fa il suo mestè ... una sola cosa è certa, se il fenomeno "non attaccato al cadreghino" (ahahahhahahhaha) non leva le tende la prossima stagione, temo non sarò l'unico a non rinnovare l'abbonamento dopo oltre 20 anni consecutivi ... poscia che di Coppa ne ho dette e ridette, qui e sulla stampa, e non credo proprio di essere un suo difensore (eufemismo), ma se c'è qualcuno che ha lasciato buchi e puffi, è proprio il tuo amico. Lo stesso che ha provaato a vendere Pallacanestro Varese a Laurenza, porco mio!
alberto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Ale, basta con i fatti che le memorie si guastano...
Virgus Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Denicolao pretendeva di essere titolare Che col senno di poi ci sarebbe anche stato, a giugno di 2 anni fa no questa è una stronzata frenko . E lo sai anche tu.
Virgus Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Fu liberato?????? Ma che De Nicolao abbia pagato lui per andarsene non lo ricorda proprio nessuno? Vabbè, resistere è inutile, come Kangur con Galloway. " abbia rinunciato ad alcune spettanze pur di andarsene "mi par di ricordare fosse più veritiero e meno politically correct
Virgus Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Lo stesso che ha provaato a vendere Pallacanestro Varese a Laurenza, porco mio! questa mi manca,cià cunta su- cit
Ponchiaz Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 poscia che di Coppa ne ho dette e ridette, qui e sulla stampa, e non credo proprio di essere un suo difensore (eufemismo), ma se c'è qualcuno che ha lasciato buchi e puffi, è proprio il tuo amico. Lo stesso che ha provaato a vendere Pallacanestro Varese a Laurenza, porco mio! Eh sì. E lo dico da noto fan del nostro attuale presidente.
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Giesse e' diventato quasi meno credibile di Renzi ,in sto forum!!Certamente mooooolto più del tuo tabaccaio eh....
alberto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 ho letto in rassegna stampa l'articolo di giesse e mi é venuto, cosí, come d'incanto, alla memoria il titolo di un vecchio pezzo di elio e le storie tese... nubi di ieri sul nostro domani odierno.
Ale Div. Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Ale, basta con i fatti che le memorie si guastano... già, vero... "now those memories come back to haunt me" (Cit. The River)http://www.varesenews.it/2013/12/un-nuovo-sponsor-energico-per-la-cimberio/45591/ http://www.epiuenergia.it/site/Home.html ma potremmo anche aggiungere: http://www.varesenews.it/2013/12/cecco-vescovi-di-nuovo-presidente-della-pallacanestro-varese/45628/ e confrontare con: http://www.varesenelcuore.it/Pages/ListaConsorziati.aspx per scoprire chi c'è e chi non c'è più....
simon89 Posted February 13, 2016 Author Posted February 13, 2016 (edited) A, B o C? BASKET / IL FUTURO DELLA SOCIETÀ BIANCOROSSA Nomi e strategie della Varese che verrà Come sarà la governance della Pallacanestro Varese del futuro? Sarà l'assemblea del Consorzio a deciderlo lunedì: sul tavolo tre strategie legate al coinvolgimento di quattro figure importanti. Carlo Recalcati, Cecco Vescovi, Andrea Conti e Claudio Coldebella: da questo poker di nomi dovrebbe uscire il futuro manager. Sul tavolo del Consorzio quattro nomi e tre strategie per la Varese che verrà Recalcati, Conti e Coldebella in corsa con Vescovi Tre formule diverse, ciascuna abbinata ad un nome forte da adattare alla soluzione stabilita per la forma della nuova governance della Pallacanestro Varese. Ultimi preparativi in vista dell'assemblea dei 53 soci di "Varese nel Cuore", che lunedì si ritroveranno per rinnovare le cariche alla guida del consorzio dei proprietari della società di piazza Monte Grappa. Ma se il prolungamento del mandato attualmente in carico ad Alberto Castelli ed al suo CdA di guidare il consorzio fino al 2019 pare una semplice formalità, l'appuntamento previsto all'indomani della sfida-salvezza con Capo d'Orlando dovrà indicare la direzione da intraprendere per i criteri di composizione e le competenze del nuovo CdA del club biancorosso, il cui mandato scadrà al 30 giugno. L'idea è che l'assemblea di lunedì non dovrà essere una sorta di referendum prò o contro l'attuale presidente Stefano Coppa, ma l'occasione di confronto per capire quale delle tre soluzioni tratteggiate da Castelli in settimane di consultazioni ad ampio raggio dentro e fuori la società, sia la più adatta per guidare in maniera più efficace un club nel quale i proprietari sono decisi ad avere un ruolo molto più centrale rispetto ai primi 4 anni. La prima ipotesi sul piatto prevede un consiglio formato da figure già interne a società e consorzio, nel quale ciascuno rivestirà un ruolo legato alle proprie competenze imprenditoriali o professionali, affidando la presidenza a una figura puramente tecnico-sportiva (Carlo Recalcati?). La seconda è per un consiglio "apicale", come quello attualmente guidato da Coppa, con un ampio mandato nelle mani del presidente e un manager esterno (il nome gettonato è quello di Andrea Conti) ad occuparsi della gestione sportiva. Infine, e al momento sembrerebbe l'ipotesi che gode di maggior credito, un consiglio guidato da un presidente di rappresentanza e un mandato forte per un direttore generale esterno al CdA (in ballottaggio ci sarebbero Claudio Coldebella, attuale dg della Lega Nazionale Pallacanestro, e un ritorno di Cecco Vescovi) che si occuperebbe della gestione della società a 360 gradi. Sembra comunque scontata in tutti i casi la valorizzazione delle competenze delle figure già all'interno della società, a partire da quella di Massimo Ferraiuolo. Ma al momento attuale i nomi dei possibili candidati per un ruolo nella stanza dei bottoni della società sono pure e semplici ipotesi, da esplorare in maniera concreta solo dopo che l'assemblea dei soci orienterà il suo voto verso una delle tre soluzioni al vaglio. Toccherà poi ad Alberto Castelli operare concretamente per riempire le caselle vuote e arrivare ad un assetto definitivo della nuova governance entro Pasqua. Ma più che una rivoluzione totale, c'è da attendersi un riposizionamento con l'aggiunta di una sola - per quanto importante - figura esterna agli assetti attuali. Confidando che la squadra di Moretti metta al sicuro la permanenza in serie A in tempi ragionevolmente rapidi, l'altro obiettivo del CdA di "Varese nel cuore" è quello di definire entro fine aprile il budget per la stagione 2016-17, garantendo l'operatività della nuova governance appena conclusa la stagione in corso. Giuseppe Sciascia Edited February 13, 2016 by simon89
Ponchiaz Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Dai, almeno gli ho insegnato la parola governance.
Guest Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 " abbia rinunciato ad alcune spettanze pur di andarsene "mi par di ricordare fosse più veritiero e meno politically correct Chiedo scusa Ma veramente con infinita pazienza Ma se c'è un contratto con clausola d'uscita per A entro il 15 giugno e per B entro il 30 giugno, con A che paga un cippino (parliamo di neanche una mensilità del suo stipendio di quell'anno), e B che paga un cippino un po' meno ino, e A esercita il 14 giugno la facoltà di uscire pagando il cippino previsto dalla sua clausola contrattuale, cosa diamine c'entrano le spettanze, le verità e la politically correctness? Perchè questo è quanto è accaduto, senza tema di smentita. Poi si può eccepire che si poteva metterlo nelle condizioni di restare, che gli si è fatta sentire sfiducia attorno, è stato un errore non tenerlo, e tante altre considerazioni, tutte egualmente valide o non valide a seconda dei punti di vista. Ma queste sono opinoni. Quanto descritto sopra è un fatto.
Ale Div. Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Per altro c'era anche un'intervista, qualche giorno prima dell'annuncio ufficiale di Pozzecco, in cui Denik stesso diceva di voler andare via lui stesso medesimo perché non aveva ricevuto garanzie dalla società sul suo impiego da titolare. UTFG, use the fucking google.
simon89 Posted February 13, 2016 Author Posted February 13, 2016 Per altro c'era anche un'intervista, qualche giorno prima dell'annuncio ufficiale di Pozzecco, in cui Denik stesso diceva di voler andare via lui stesso medesimo perché non aveva ricevuto garanzie dalla società sul suo impiego da titolare. UTFG, use the fucking google. Nonchè un post su Facebook in cui spiegava appunto perchè era uscito dal contratto, poi cancellato per i troppi insulti.
hammer70 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Eh, ma tanto alla prima utile si riprenderà il discorso daccapo....
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Vabbè dai....passiamo oltre il buon Denik, forza.
ROOSTERS99 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Pensando al futuro, mi auguro che qualcuno abbia sentito Recalcati, Coldebella e Conti eh...
alberto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Pensando al futuro, mi auguro che qualcuno abbia sentito Recalcati, Coldebella e Conti eh... chissá perché, ma sono pessimista al riguardo...
banksanity6 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni!
Bluto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Pensando al futuro, mi auguro che qualcuno abbia sentito Recalcati, Coldebella e Conti eh... Certo che sì, Iozzelli ha già contattato tutti.
MarkBuford Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni! Poter riprendere Deane con un biennale?
alberto Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni! tremo...
hammer70 Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 So per certo che qualcuno è stato interpellato e che sarebbe felice di arrivare...a determinate condizioni! Basta affettati?
Binzaghino Posted February 13, 2016 Posted February 13, 2016 Certamente mooooolto più del tuo tabaccaio eh....Il piccolo problemino e' che il tabaccaio e' una figura di mera invenzione.........se non l'avevi capito.
Recommended Posts