Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah, non zo.

A Eurobasket è stato uno dei pochissimi dell'Olanda a buttare la palla nel cesto.

Ma in Grecia quest'anno...

63% ai liberi.

30% da tre.

Palle perse che sono il doppio delle recuperate e degli assist.

Va bene criticare l'immobilismo (critiche che condivido), ma piuttosto che prendere giusto per prendere...

Quoto ...Per ora è un ottimo sesto uomo .. Viene dalla lega due ellenica .. In più sembra che Torino l'ha preso con un triennale ..

A noi serve uno pronto a dare un contributo oggi .. Non domani .. Giusto così ..

Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque...

http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3

E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990).

Meglio di Stone? Forse no.

Sicuramente meglio di Galloway.

Posted

Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque...

http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3

E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990).

Meglio di Stone? Forse no.

Sicuramente meglio di Galloway.

Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione ....

Posted

Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque...

http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3

E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990).

Meglio di Stone? Forse no.

Sicuramente meglio di Galloway.

Ma che sia interessante in prospettiva futura siam d'accordo.

Ma nella situazione ATTUALE, che è purtroppo l'unica che ci interessa (viste le condizioni attuali), un giocatore simile è quello che ci serve?

Secondo me no.

Posted

Ragazzi, evitiamo di occupare il fax con queste discussioni.

Non facciamoci distrarre da queste conversazioni, abbiamo un solo obiettivo per svoltare.

Julyan Stone. Lui ha ribadito più volte il suo interesse nel nostro progetto, soprattutto di vita.

Lasciamo che ci accetti la nostra proposta, cioè...ma noi siamo Varese eh...

Posted

Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione ....

tu sei ancora convinto possa arrivare un giocatore che ci faccia svoltare la stagione?

Dai, ci sta (cit.)

Posted

Sembra ci sia un problema con i buoni pasto della Bella Napoli inseriti nella proposta..

Bastardi, almeno gli avessero proposto il primo turno della Piedigrotta...so anch'io chè non accetta.

Posted

Bastardi, almeno gli avessero proposto il primo turno della Piedigrotta...so anch'io chè non accetta.

Pare che l empasse sia da attribuire al traduttore automatico.

Bella Napoli e' diventata O' Scugnizzo...

Posted

tu sei ancora convinto possa arrivare un giocatore che ci faccia svoltare la stagione?

Dai, ci sta (cit.)

A me basta che non arrivi un giocatore che faccia svoltare noi ^_^

Posted

Possibile che questo debba sempre sputare nel piatto dove a mangiato fino ieri ....

Posted

Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch.

Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese.

D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro.

Posted

Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch.

Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese.

D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro.

no, dai, ha fatto anche un play off con mmilahahahahahahahahahahahahahno buahahahahahahahahah!!!! Affogo.....
Posted

Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch.

Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese.

D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro.

Non solo Varese nei suoi vari commenti al vetriolo .... citofonare Cremona

Posted (edited)

Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione ....

Ma che sia interessante in prospettiva futura siam d'accordo.

Ma nella situazione ATTUALE, che è purtroppo l'unica che ci interessa (viste le condizioni attuali), un giocatore simile è quello che ci serve?

Secondo me no.

Allora, se ci fossero diversi giocatori molto validi liberi e da noi potenzialmente inchiostrabili...ok, sarei dalla Vs. parte.

E' così?

Allora ok, mi faccio da parte.

Però il neo-acquisto torinese per me, per quanto dimostrato agli Europei 2015, è buono.

Edited by Silver Surfer
Posted

Anche a me non aggiorna più la rassegna stampa FIP. Quella della legabasket invece funziona correttamente, anche se arriva con un 2/3 ore di ritardo rispetto a quella FIP.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...