Ponchiaz Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Assolutamente, temo la fretta più di ogni altra cosa.
Silver Surfer Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Mah, non zo. A Eurobasket è stato uno dei pochissimi dell'Olanda a buttare la palla nel cesto. Ma in Grecia quest'anno... 63% ai liberi. 30% da tre. Palle perse che sono il doppio delle recuperate e degli assist. Va bene criticare l'immobilismo (critiche che condivido), ma piuttosto che prendere giusto per prendere... Quoto ...Per ora è un ottimo sesto uomo .. Viene dalla lega due ellenica .. In più sembra che Torino l'ha preso con un triennale .. A noi serve uno pronto a dare un contributo oggi .. Non domani .. Giusto così .. Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque... http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3 E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990). Meglio di Stone? Forse no. Sicuramente meglio di Galloway.
corny Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque... http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3 E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990). Meglio di Stone? Forse no. Sicuramente meglio di Galloway. Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione ....
Giobbo Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Beh, beh...veramente non proprio (Lega1 GRE e prima ancora lega2 TUR), comunque... http://basketball.eurobasket.com/team/Greece/AGO_Rethymno_Aegean/6368?Page=3 E Kloof, apprezzato agli EU2015, è anche secondo me un giocatore mooolto interessante anche e soprattutto in ottica futura (nato nel 1990). Meglio di Stone? Forse no. Sicuramente meglio di Galloway. Ma che sia interessante in prospettiva futura siam d'accordo. Ma nella situazione ATTUALE, che è purtroppo l'unica che ci interessa (viste le condizioni attuali), un giocatore simile è quello che ci serve? Secondo me no.
Ponchiaz Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Ragazzi, evitiamo di occupare il fax con queste discussioni. Non facciamoci distrarre da queste conversazioni, abbiamo un solo obiettivo per svoltare. Julyan Stone. Lui ha ribadito più volte il suo interesse nel nostro progetto, soprattutto di vita. Lasciamo che ci accetti la nostra proposta, cioè...ma noi siamo Varese eh...
Roberto Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Sembra ci sia un problema con i buoni pasto della Bella Napoli inseriti nella proposta..
uccellodirovo Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione .... tu sei ancora convinto possa arrivare un giocatore che ci faccia svoltare la stagione? Dai, ci sta (cit.)
Ponchiaz Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Sembra ci sia un problema con i buoni pasto della Bella Napoli inseriti nella proposta.. Bastardi, almeno gli avessero proposto il primo turno della Piedigrotta...so anch'io chè non accetta.
Roberto Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Bastardi, almeno gli avessero proposto il primo turno della Piedigrotta...so anch'io chè non accetta. Pare che l empasse sia da attribuire al traduttore automatico. Bella Napoli e' diventata O' Scugnizzo...
MarkBuford Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 tu sei ancora convinto possa arrivare un giocatore che ci faccia svoltare la stagione? Dai, ci sta (cit.) A me basta che non arrivi un giocatore che faccia svoltare noi
simon89 Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/187784/attilio-caja-in-serie-a-certe-societa-inventano-i-loro-coach.html
corny Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Possibile che questo debba sempre sputare nel piatto dove a mangiato fino ieri ....
Ponchiaz Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch. Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese. D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro.
Ale Div. Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch. Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese. D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro. no, dai, ha fatto anche un play off con mmilahahahahahahahahahahahahahno buahahahahahahahahah!!!! Affogo.....
corny Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Certo che dire che Moretti ce lo siamo inventati noi...mi pare un po' uno stretch. Per il resto..oramai lui è "L'uomo che dovevamo confermare e non confermammo". Per cui si va da lui solo per avere qualche commento acido su Varese. D'altra parte essendo la salvezza dello scorso anno il suo career high..è anche dura parlare d'altro. Non solo Varese nei suoi vari commenti al vetriolo .... citofonare Cremona
ROOSTERS99 Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Direi che la vicenda va chiusa qui...con un bel, " vacagare !! "
maio Posted January 13, 2016 Posted January 13, 2016 Caja quello che insieme ai soliti noti ha preferito Letho ad Akognon???...è lui?? sono loro??
Silver Surfer Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 (edited) Dai Silver non è certo questo il giocatore che ci può far svoltare la stagione .... Ma che sia interessante in prospettiva futura siam d'accordo. Ma nella situazione ATTUALE, che è purtroppo l'unica che ci interessa (viste le condizioni attuali), un giocatore simile è quello che ci serve? Secondo me no. Allora, se ci fossero diversi giocatori molto validi liberi e da noi potenzialmente inchiostrabili...ok, sarei dalla Vs. parte. E' così? Allora ok, mi faccio da parte. Però il neo-acquisto torinese per me, per quanto dimostrato agli Europei 2015, è buono. Edited January 14, 2016 by Silver Surfer
smeland Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 ricordo che trovai questo link qua sulla rassegna stampa fip http://rasta.fip.it/rassegnanew/List.aspx?Date=Today non la aggiornano piu da fine anno, qualcuno ha lo stesso problema o trovato un'alternativa?
Binzaghino Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Prova sulla rassegna stampa di legabasket.
Freskino Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Anche a me non aggiorna più la rassegna stampa FIP. Quella della legabasket invece funziona correttamente, anche se arriva con un 2/3 ore di ritardo rispetto a quella FIP.
Franz#12 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 ricordo che trovai questo link qua sulla rassegna stampa fip http://rasta.fip.it/rassegnanew/List.aspx?Date=Today non la aggiornano piu da fine anno, qualcuno ha lo stesso problema o trovato un'alternativa? Sarà un problema di input
alberto Posted January 15, 2016 Author Posted January 15, 2016 da oggi il meo e sassari hanno ufficialmente risolto il contratto.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now