Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Kuki e polloway insieme mettono un roboante 1/12 dal campo
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 27 punti 11 rimbalzi 10/15 dal campo 3 assist 7/9 ai liberi (7 perse). Per essere una sega non è poi male. Basta non fargli fare le rimesse...
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Davies ha fatto la prima giocata che ha svoltato, recupero e 2+1
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5 adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile) francamente meglio una vittoria sicura anche se non garantisce il 1 posto...quello ce lo giochiamo in Austria. ...con wayns si spera e pure loro devono vincere...per una volta abbiamo fatto la scelta più furba
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Secondo me fare un ragionamento del genere sarebbe stato troppo rischioso, anche perché dalla lunga, ad esclusione di Faye, non ne abbiamo messa mezza. In Austria serve comunque una vittoria per sperare di giocare due partite in casa nei quarti. hai ragione anche te ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5 adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile) Non siamo nella condizione di permetterci troppi calcoli. E poi al supplementare avremmo rischiato di perdere di 10. Edited January 27, 2016 by Theus
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 hai ragione anche te ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati Ricordiamoci anche la mediocrità degli altri.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 hai ragione anche te ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati Onestamente non mi sembra che in casa con gli austriaci si sia giocato tanto meglio. Vero che loro hanno perso subito uno dei migliori, ma non mi hanno fatto una gran impressione.
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Onestamente non mi sembra che in casa con gli austriaci si sia giocato tanto meglio. Vero che loro hanno perso subito uno dei migliori, ma non mi hanno fatto una gran impressione. Ben detto, mi leggi nel pensiero.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ben detto, mi leggi nel pensiero. Scrivici qualcosa però!
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 In doppia cifra anche Ferrero, non si nota molto, ma alla fine é sempre utile.
pierlu Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 galloway da tagliare sicuro ma stasera altri peggio di lui, kux in primis
joe Posted January 27, 2016 Author Posted January 27, 2016 galloway da tagliare sicuro ma stasera altri peggio di lui, kux in primis QuotoDavvero così insufficiente oggi il Gallo? Al netto che il suo livello è questo. Vedendola al pc nn mi è sembrato da 4
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 intanto Merdù ha perso...... adesso Merdù è 2v-3p alla pari coi siberiani dello Enisey, pari anche negli scontri diretti (+3/-3) all'ultima gioca in casa con Chalon già qualificata, mentre Enisey va a Tartu (già eliminata) ipotizzando la vittoria delle due squadre più motivate, determinante sarà la differenza punti generale (ora -12 per i russi, -12 per Caccù) il fatto è che, per effetto del fuso orario, al Palatetano sapranno già il risultato degli altri e questo è un enorme vantaggio per i cantuccini
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 galloway da tagliare sicuro ma stasera altri peggio di lui, kux in primis Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso. Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa.
pierlu Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso. Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa. ma fino alla vaccata dietro la schiena (fine secondo quarto) era a zero perse e 0su2 al tiro. era super controllato, evidentemente moretti lo aveva martellato. ho visto molte altre partite di galloway peggiori di oggi, di gran lunga kux tipico slavo, che sia allenamento o eurolega a volte sembra che non lo sfiori. stasera interrutore off
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi???????? a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr:
maio Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso. Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa. Win....
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi???????? a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr: Potremmo perdere di proposito senza destare sospetti.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Quoto Davvero così insufficiente oggi il Gallo? Al netto che il suo livello è questo. Vedendola al pc nn mi è sembrato da 4 Mah. In 25' ha segnato due punti (su liberi, 0/4 dal campo), alcune perse sanguinose e tanti palleggi a vuoto.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi???????? a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr: E da Rautins che per l'occasione si é fatto crescere una barba da ayatollah.
simon89 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 adesso Merdù è 2v-3p alla pari coi siberiani dello Enisey, pari anche negli scontri diretti (+3/-3) all'ultima gioca in casa con Chalon già qualificata, mentre Enisey va a Tartu (già eliminata) ipotizzando la vittoria delle due squadre più motivate, determinante sarà la differenza punti generale (ora -12 per i russi, -12 per Caccù) il fatto è che, per effetto del fuso orario, al Palatetano sapranno già il risultato degli altri e questo è un enorme vantaggio per i cantuccini Cantù differenza canestri -12, Enisey -10 Se vincono entrambe, Cantù deve vincere con 3 punti in più di scarto di quanto faccia l'Enisey
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 kux tipico slavo, che sia allenamento o eurolega a volte sembra che non lo sfiori. stasera interrutore off Io starei attento a dare dello slavo a un Lettone.
banksanity6 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Mah. In 25' ha segnato due punti (su liberi, 0/4 dal campo), alcune perse sanguinose e tanti palleggi a vuoto.Per me ampiamente insufficiente non che irritante per atteggiamento linguaggio del corpo e risultati portati a casa!Se non è da 4 questa prestazione non so...
pierlu Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Io starei attento a dare dello slavo a un Lettone. ma sì ci siamo capiti, era slavo in senso di tipico dell'est da quel punto di vista
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now