ROOSTERS99 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Quanti Kusiks ci vogliono per fare un Rautins ? Chiedo eh...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 17 e 7 assist in 24 minuti non male, evidenti progressi in 3 giorni...speriamoCon tanti saluti a Mark Buford !
Silver Surfer Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 davies marcava pino? No, Ferrero, ad inizio azione, sulla rimessa.
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 si si ma a fatica ..sta squadra di sciamannati mi farà morire di infarto ! cmq anche a me è piaciuto wright ...stasera sicuro meglio di stone Anche a me. Capace di ragionare..non sempre ma con un po' di abitudine farebbe il bene di questo gruppo.
joe Posted February 17, 2016 Author Posted February 17, 2016 Si...contestazioni del tipo striscione in curva che criticava continue promesse ma senza poi nessuna dimissione. Poi un gruppetto degli arditi sono andati vicino al ponte di comando dove stanziava il capitano della nave e gli consigliavano di andare. Chiaro...non si sentiva ma la gestualità era evidente. Ecco, qui mi son girate le palle. Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda!
joe Posted February 17, 2016 Author Posted February 17, 2016 Partita e serata divertente al palas, pubblico delle piccole occasioni ma alla fine è quasi come quando vai a un concerto di una band di nicchia..atmosfera familiare, ci é voluto un po' ad entrare in partita ma Faye, Ferrero e Wright hanno suonato bene. Wayns da fucilare, tolto il triplone è stato deleterio in ogni azione..turchi odiosissimi, litigano con il parterre e rovesciano frigo e ghiaccio sul parquet della panchina, spero di non vederli più tra 15 gg...
Franz#12 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Se questa sera "Davies male", ho visto un'altra partita.
hammer70 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Ecco, qui mi son girate le palle. Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda! eh,bisogna avere conoscenze e carisma che tu,evidentemente,non hai................
homersimpson Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Ecco, qui mi son girate le palle. Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda! aggungici pure che loro entrano al palazzo gratis e sono indirettamente finanziati dalla societa.
Binzaghino Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 No, Ferrero, ad inizio azione, sulla rimessa. Ferrero ha in maniera eloquente detto a Davies di cambiare sul blocco che facevano sul canadese,questo è stato l'errore originale.
Spo2 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Partita e serata divertente al palas, pubblico delle piccole occasioni ma alla fine è quasi come quando vai a un concerto di una band di nicchia..atmosfera familiare, ci é voluto un po' ad entrare in partita ma Faye, Ferrero e Wright hanno suonato bene. Wayns da fucilare, tolto il triplone è stato deleterio in ogni azione..turchi odiosissimi, litigano con il parterre e rovesciano frigo e ghiaccio sul parquet della panchina, spero di non vederli più tra 15 gg...Quoto sia il tuo primo post che questo. Al tuo suggerimento per wayns aggiungere, se concordi, anche kiskis. Ieri sera a mio avviso inguardabile. Le sue scarpe sembrano fatte in piombo. Era piantato come non mai. Mah!
Spo2 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Se questa sera "Davies male", ho visto un'altra partita.Anche secondo me. Aggiungere che il suo approccio è stato più convinto fin dal primo min. Si è buttato per terra in recupero almeno un paio di volte. No dai rispetto al solito ci ha dato del Gas! Poi chiaro.....il motore è quello che è, fin lì mi sa che siamo tutti concordi.
MarkBuford Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Con tanti saluti a Mark Buford ! Contentissimo di essermi sbagliato, nel caso. Mica come te che hai capito subito quanto valeva Maynor Peró anche ieri diverse entrate alla kamikaze. Basta non fargliele fare sull'ultimo possesso.
MarkBuford Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Se questa sera "Davies male", ho visto un'altra partita. Si è sbattuto, ha fatto buone cose in attacco, ma ha anche perso un paio di palle sanguinose nel finale (una passandola all'avversario, una palleggiandosi sulla caviglia, se non ricordo male) e in difesa ogni tanto è andato a farfalle. Diciamo non male per essere Davies.
Fabsche73 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 partita grottescamente divertente... i soliti 4 gatti sugli spalti...(io sempre presente!) il top si è raggiunto con un tentativo di "linciaggio vocale" di Coppa da parte di uno sparuto gruppo di "simpatizzanti"...che è entrato dalla curva sud per poi scendere fino a ridosso del ns presidentissimo (che già stava cristonando da qualche minuto con gli accompagnatori in panchina dei turchi).... Coppa, ormai circondato da insulti sul "fronte" (panchina turca) e sul "retro" (curva sud) che rispondeva circondato da un numero di guardie del corpo (steward e polizia) da far invidia a Saviano... Un servizio d'ordine di scappati di casa allineato all'andazzo generale... tutto troppo divertente...compresa la rimessa (se non erro) Kangur/Faye a pochi secondi dalla fine che consegna la partita ai turchi... salvo il tiro di Wayns...e per una volta una sana botta di culo ci voleva... che lo spettacolo continui...
edmundo Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!! fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato
AA1945 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!! fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato S-A-N-T-E parole!
Ponchiaz Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone?
Fabsche73 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone? quello dei fax senza risposta ? L'unica cosa che ricordo è una sua stoppata...ammetto la mia superficialità ma...mi è parso un Galloway più alto e lento...
robokop Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 a proposito del carrista, che fine ha fatto? l'infortunio doveva essere una robetta da 20gg, ed è già passato più di un mese e mezzo,,,,, in effetti..... è un giocatore quasi inutile,ma con la coperta supercorta nel reparto guardie/esterni,potrebbe far comodo. ma è un'altro che conto di non vedere più in futuro,con noi almeno..
banksanity6 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone?Assolutamente anonimo, qualche rimbalzo una pera data nel finale ma nel complesso insignificante imho.
Fabsche73 Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 Assolutamente anonimo, qualche rimbalzo una pera data nel finale ma nel complesso insignificante imho. il giocatore che "faceva" per noi !
alberto Posted February 18, 2016 Posted February 18, 2016 È un giocatore che ha senso in una squadra ordinata e con più di un tiratore.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now