ROOSTERS99 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Però a me in tele è sembrato il solito Rautins, che esce dai blocchi e tira da tre e punto. Ad avercelo !!!
simon89 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 FIBA EUROPE CUP Domani in volo verso la Turchia Per Cavaliero visita decisiva Valigie pronte per l'Openjobmetis, in partenza domani mattina per la Turchia, dove mercoledì (alle ore 18 italiane) sfiderà il Gaziantep nel secondo atto degli ottavi di finale della FIBA Cup. Oggi l'ultima tappa al PalaWhirIpool per preparare il match contro il Royal Hali: in partenza 12 giocatori con tutti e 7 gli stranieri, in tribuna dovrebbe andare ancora Ovidjius Varanauskas, sacrificato per motivi regolamentari. Dunque in Turchia si andrà per provare a chiudere sul 2-0 la serie: guadagnare un mercoledì di riposo (l'eventuale gara-3 si giocherebbe il 2 marzo a Masnago) sarebbe utilissimo per il rush finale in chiave salvezza. Unico assente sarà Daniele Cavaliero: oggi il capitano sosterrà un controllo a Forlì che dovrebbe dargli il via libera per allenarsi col contatto. Le sensazioni dei giorni scorsi sono positive, se il semaforo sarà verde lavorerà con gli Under 18-20 in attesa del ritorno dei compagni dalla Turchia.
joe Posted February 22, 2016 Author Posted February 22, 2016 Qualcuno ricorda se in caso di passaggio del turno abbiamo il fattore campo a favore anche nei quarti di finale?
simon89 Posted February 22, 2016 Posted February 22, 2016 Qualcuno ricorda se in caso di passaggio del turno abbiamo il fattore campo a favore anche nei quarti di finale?Se passa Anversa sì, se passa Villeurbanne no
joe Posted February 22, 2016 Author Posted February 22, 2016 Se passa Anversa sì, se passa Villeurbanne noGrazie Simo! Devo buttare giù i turni, a sto punto tifo Villeurbanne
Ale Div. Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 Mi sa che i nostri sentiranno i petardi in sottofondo...... GeopoliticalCenter 21 h · Dyarbakir intensi combattimenti nella città del sud della Turchia tra esercito di Ankara e miliziani curdi. numerose le vittime, silenzio dei media tradizionali GeopoliticalCenter 10 h · Sembra essersi esaurito l'attacco contro le postazioni governative poste ad Est di Aleppo che nei fatti ha isolato tutti i territori governativi nella regione di Aleppo da Damasco. La zona oggetto dei combattimenti è stata sottoposta nelle medesime ore ad attacchi provenienti sia da Est (Isis) sia da Ovest (FSA ed affiliati). L'operazione è stata di certo coordinata dai due comandi. Nella tarda giornata di ieri le SAA sono riuscite a riguadagnare alcune posizioni, ma al momentaneo il taglio delle linee persiste. Spostandosi più ad est alcuni report indicano come nei pressi di Deir el-Zor stiano arrivando ingenti rinforzi tra le fila del Califfato. Questa sera mappa riassuntiva e punto della situazione. GeopoliticalCenter 6 h · Siria. Khanaser è caduta nelle mani dell'ISIS. (Aamaq agency). https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Diyarbak%C4%B1r,+Provincia+di+Diyarbak%C4%B1r,+Turchia/@37.4382042,38.5658745,8z/data=!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x40751fa80abac46b:0x53070c279310852c!2m2!1d40.2109826!2d37.9249733 https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Khanaser,+Siria/@36.4237907,36.7369338,9z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x153ab85d5f0be739:0x46fac63adf96116d!2m2!1d37.4974776!2d35.7819637 https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Aleppo,+Siria/@36.6338188,36.6346646,9z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x152ff813b98135af:0x967e5e5fc542c32a!2m2!1d37.1342603!2d36.2021047
stemar70 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 intanto con un parziale di 29-6 nell'ultimo quarto Anversa batte ed elimina Villeurbanne
simon89 Posted February 23, 2016 Posted February 23, 2016 (edited) Il quotato Asvel prende un parziale di 29-6 nell'ultimo quarto e perde ad Anversa. Belgi ai quarti e prossimi avversari se passiamo Edited February 23, 2016 by simon89
joe Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 Il quotato Asvel prende un parziale di 29-6 nell'ultimo quarto e perde ad Anversa. Belgi ai quarti e prossimi avversari se passiamo Ecco, quindi in teoria la prima è in casa giusto?
AA1945 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Importante vincere per due motivi banali ed ovvi: passare il turno e avere una partita in meno da giocare! Al netto che inizio a pensare che allenarsi troppo è deleterio per i nostri eroi... Vedi la settimana prima di Varese-CDO...
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ma tutti i trasferisti professionisti oggi non ci saranno?
Bluto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ma tutti i trasferisti professionisti oggi non ci saranno? Fantatrader è già sul posto.
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Fantatrader è già sul posto. si, a fare trading di petrolio a suon di hashtag :-)
pxg14 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ecco, quindi in teoria la prima è in casa giusto? prima ed eventuale bella
Franz#12 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Royal_Hali_Gaziantep_-_Openjobmetis_Varese
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Data la situazione il loro 39.2% nelle bombe mi sembra sottostimato.
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Urge fermare il loro contropiede. La gun and shoot offense potrebbe farci male..
DRIZZY Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Io trovo assurdo che il match si giochi in quella trincea
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Concordo, lì quando dicono "Riscattare un giocatore" intendono altro.
Fabsche73 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) Trincea...riscatti....da Instragram vedo che le "preoccupazioni" di Wayns sono altre maalikwayns5 39 m Piace a 101 persone maalikwayns5A lot of money to be made and I'm tryna Make it all #Gameday Edited February 24, 2016 by Fabsche73
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Che deve avere un premio di superamento turno.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now