Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però a me in tele è sembrato il solito Rautins, che esce dai blocchi e tira da tre e punto.

Ad avercelo !!!

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

FIBA EUROPE CUP Domani in volo verso la Turchia Per Cavaliero visita decisiva

Valigie pronte per l'Openjobmetis, in partenza domani mattina per la Turchia, dove mercoledì (alle ore 18 italiane) sfiderà il Gaziantep nel secondo atto degli ottavi di finale della FIBA Cup. Oggi l'ultima tappa al PalaWhirIpool per preparare il match contro il Royal Hali: in partenza 12 giocatori con tutti e 7 gli stranieri, in tribuna dovrebbe andare ancora Ovidjius Varanauskas, sacrificato per motivi regolamentari. Dunque in Turchia si andrà per provare a chiudere sul 2-0 la serie: guadagnare un mercoledì di riposo (l'eventuale gara-3 si giocherebbe il 2 marzo a Masnago) sarebbe utilissimo per il rush finale in chiave salvezza. Unico assente sarà Daniele Cavaliero: oggi il capitano sosterrà un controllo a Forlì che dovrebbe dargli il via libera per allenarsi col contatto. Le sensazioni dei giorni scorsi sono positive, se il semaforo sarà verde lavorerà con gli Under 18-20 in attesa del ritorno dei compagni dalla Turchia.

Posted

Qualcuno ricorda se in caso di passaggio del turno abbiamo il fattore campo a favore anche nei quarti di finale?

Posted

Qualcuno ricorda se in caso di passaggio del turno abbiamo il fattore campo a favore anche nei quarti di finale?

Se passa Anversa sì, se passa Villeurbanne no
Posted

Se passa Anversa sì, se passa Villeurbanne no

Grazie Simo! Devo buttare giù i turni, a sto punto tifo Villeurbanne :D
Posted

Mi sa che i nostri sentiranno i petardi in sottofondo......

GeopoliticalCenter

21 h ·

Dyarbakir intensi combattimenti nella città del sud della Turchia tra esercito di Ankara e miliziani curdi. numerose le vittime, silenzio dei media tradizionali

GeopoliticalCenter

10 h ·

Sembra essersi esaurito l'attacco contro le postazioni governative poste ad Est di Aleppo che nei fatti ha isolato tutti i territori governativi nella regione di Aleppo da Damasco. La zona oggetto dei combattimenti è stata sottoposta nelle medesime ore ad attacchi provenienti sia da Est (Isis) sia da Ovest (FSA ed affiliati). L'operazione è stata di certo coordinata dai due comandi. Nella tarda giornata di ieri le SAA sono riuscite a riguadagnare alcune posizioni, ma al momentaneo il taglio delle linee persiste. Spostandosi più ad est alcuni report indicano come nei pressi di Deir el-Zor stiano arrivando ingenti rinforzi tra le fila del Califfato. Questa sera mappa riassuntiva e punto della situazione.

GeopoliticalCenter

6 h ·

Siria. Khanaser è caduta nelle mani dell'ISIS. (Aamaq agency).

https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Diyarbak%C4%B1r,+Provincia+di+Diyarbak%C4%B1r,+Turchia/@37.4382042,38.5658745,8z/data=!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x40751fa80abac46b:0x53070c279310852c!2m2!1d40.2109826!2d37.9249733

https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Khanaser,+Siria/@36.4237907,36.7369338,9z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x153ab85d5f0be739:0x46fac63adf96116d!2m2!1d37.4974776!2d35.7819637

https://www.google.it/maps/dir/Gaziantep,+Provincia+di+Gaziantep,+Turchia/Aleppo,+Siria/@36.6338188,36.6346646,9z/data=!3m1!4b1!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x1531e6b4f7f18c2f:0xc02e8b35116baad0!2m2!1d37.37811!2d37.065953!1m5!1m1!1s0x152ff813b98135af:0x967e5e5fc542c32a!2m2!1d37.1342603!2d36.2021047

Posted (edited)

Il quotato Asvel prende un parziale di 29-6 nell'ultimo quarto e perde ad Anversa.

Belgi ai quarti e prossimi avversari se passiamo

Edited by simon89
Posted

Il quotato Asvel prende un parziale di 29-6 nell'ultimo quarto e perde ad Anversa.

Belgi ai quarti e prossimi avversari se passiamo

Ecco, quindi in teoria la prima è in casa giusto?

Posted

Importante vincere per due motivi banali ed ovvi: passare il turno e avere una partita in meno da giocare!

Al netto che inizio a pensare che allenarsi troppo è deleterio per i nostri eroi... Vedi la settimana prima di Varese-CDO...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...