Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stanza 312 (3 come Petrovic 12 come Franz) al Del Ponte in delirio completo. Oggi é arrivato anche un pelousche a forma di coniglio subito usato per macumbe anticanturine... Il principino si è sciroppato le prime azioni della carriera ???

FRANZ la mia prima figlia è nata nel 99...
  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aggiornamento. Sono stato in agenzia viaggi, non ci sono posti sul pullman. C'è una minima speranza che ne organizzino un altro, ma considerato i tempi ristretti ed il fatto che il pullman parte solo se pieno, la vedo durissima. Speranza fino alle 12...

In caso contrario, si va in auto. Lascio il mio cellulare, se si vuole organizzare per ammortizzare i costi, sentiamoci

340/9184133

Corrado

Posted

Aggiornamento. Sono stato in agenzia viaggi, non ci sono posti sul pullman. C'è una minima speranza che ne organizzino un altro, ma considerato i tempi ristretti ed il fatto che il pullman parte solo se pieno, la vedo durissima. Speranza fino alle 12...

In caso contrario, si va in auto. Lascio il mio cellulare, se si vuole organizzare per ammortizzare i costi, sentiamoci

340/9184133

Corrado

il problema per quanto riguarda molti di noi sono i biglietti.
Posted

Ora chiediamo a Theus.....

Ciao Martino !!

Grandissimo Roo, grazie mille! Tenetemi aggiornato che devo fare la levataccia ma chissenefrega!!!

Leggo sempre anche se non scrivo, quest'anno mi sei parso un po' abbacchiato, se mi passi il termine ^_^ Dai che non è ancora finita!

Posted

il problema per quanto riguarda molti di noi sono i biglietti.

Biglietti che da quanto ho sentito è difficile recuperare

Posted

Se il becero non va a chalon, sì. Rimanete collegati, penso che entro sera sapremo qualcosa

Se il Becero si rende disponibile anche domani sera, prenoto un posto!

Posted

Ci sarebbe forse la possibilità di farsi dare il tagliando dai francesi che escono alla fine della finalina e non rimangono per la finalissima ma e' un azzardo...

Io non lo vedo come azzardo. secondo me già oggi o domani mattina qualche francese venderà il suo biglietto. nel caso peggiore fuori dal palazzetto prima della finalina si contratta l'uscita anticipata con qualche francese

Posted

Grandissimo Roo, grazie mille! Tenetemi aggiornato che devo fare la levataccia ma chissenefrega!!!

Leggo sempre anche se non scrivo, quest'anno mi sei parso un po' abbacchiato, se mi passi il termine ^_^ Dai che non è ancora finita!

Ciao Martino !

Oh ma quando torni in Italia ? Vivi fisso nella terra dei canguri ?

Da tanti anni per me l' Australia è uno dei posti al mondo che me piacerebbe visitare, ma ormai credo proprio che nun ce riuscirò.

Ari-Ciao !

Posted

Cerchiamo gente

Mi tel per favore al numero che ho scritto sopra? Grazie

Posted

Domani sera Becero pub aperto MA SENZA servizio di cucina, che se no la partita non me la fate vedere come ieri :D

Venite già mangiati oppure portatelo oppure fatevelo portare, di birra invece ce n'è a fiumi. La conferma di live basket tv è arrivata alle due e mezza stanotte, chi c'era sa... oggi vedo se funziona..

Posted

Domani sera Becero pub aperto MA SENZA servizio di cucina, che se no la partita non me la fate vedere come ieri :D

Venite già mangiati oppure portatelo oppure fatevelo portare, di birra invece ce n'è a fiumi. La conferma di live basket tv è arrivata alle due e mezza stanotte, chi c'era sa... oggi vedo se funziona..

Oh .... non è che domani cambia il mese e c'è da rifare tutto?

Posted

Visto che non posso andare a chalon per motivi personali, io ci sono...ci vediamo domani sera

Posted

Sarei andata su una gamba sola a Chalon ma visto che biglietti ghe n'è minga mangio un bisonte all'ora dell'aperitivo e mi presento dal becero X il ruttino!

Posted (edited)

Cerchiamo gente

Noi siamo in una decina (poco meno) ma ci mancano i biglietti.

Edited by Theus