peter pan Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Stanza 312 (3 come Petrovic 12 come Franz) al Del Ponte in delirio completo. Oggi é arrivato anche un pelousche a forma di coniglio subito usato per macumbe anticanturine... Il principino si è sciroppato le prime azioni della carriera ???FRANZ la mia prima figlia è nata nel 99...
Guest Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Aggiornamento. Sono stato in agenzia viaggi, non ci sono posti sul pullman. C'è una minima speranza che ne organizzino un altro, ma considerato i tempi ristretti ed il fatto che il pullman parte solo se pieno, la vedo durissima. Speranza fino alle 12... In caso contrario, si va in auto. Lascio il mio cellulare, se si vuole organizzare per ammortizzare i costi, sentiamoci 340/9184133 Corrado
homersimpson Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Aggiornamento. Sono stato in agenzia viaggi, non ci sono posti sul pullman. C'è una minima speranza che ne organizzino un altro, ma considerato i tempi ristretti ed il fatto che il pullman parte solo se pieno, la vedo durissima. Speranza fino alle 12... In caso contrario, si va in auto. Lascio il mio cellulare, se si vuole organizzare per ammortizzare i costi, sentiamoci 340/9184133 Corrado il problema per quanto riguarda molti di noi sono i biglietti.
::martino:: Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ora chiediamo a Theus..... Ciao Martino !! Grandissimo Roo, grazie mille! Tenetemi aggiornato che devo fare la levataccia ma chissenefrega!!! Leggo sempre anche se non scrivo, quest'anno mi sei parso un po' abbacchiato, se mi passi il termine Dai che non è ancora finita!
maio Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 il problema per quanto riguarda molti di noi sono i biglietti. Biglietti che da quanto ho sentito è difficile recuperare
wes Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Se il becero non va a chalon, sì. Rimanete collegati, penso che entro sera sapremo qualcosa Se il Becero si rende disponibile anche domani sera, prenoto un posto!
fabioRE Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Alla peggio c'e'il mega schermo in piazza a chalon ih ih ih
alep77 Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ci sarebbe forse la possibilità di farsi dare il tagliando dai francesi che escono alla fine della finalina e non rimangono per la finalissima ma e' un azzardo... Io non lo vedo come azzardo. secondo me già oggi o domani mattina qualche francese venderà il suo biglietto. nel caso peggiore fuori dal palazzetto prima della finalina si contratta l'uscita anticipata con qualche francese
RobertoPG Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Grandissimo Roo, grazie mille! Tenetemi aggiornato che devo fare la levataccia ma chissenefrega!!! Leggo sempre anche se non scrivo, quest'anno mi sei parso un po' abbacchiato, se mi passi il termine Dai che non è ancora finita! Ciao Martino ! Oh ma quando torni in Italia ? Vivi fisso nella terra dei canguri ? Da tanti anni per me l' Australia è uno dei posti al mondo che me piacerebbe visitare, ma ormai credo proprio che nun ce riuscirò. Ari-Ciao !
3sessanta Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Qualcuno va chalon? noi siamo in due e i biglietti li abbiamo già
3sessanta Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Ragazzi noi siamo in 2 qualcuno è interessato a venire a Chalon ?
Guest Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Cerchiamo gente Mi tel per favore al numero che ho scritto sopra? Grazie
RobertoPG Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Oh ma in cosa consiste el Kit comprato insieme ai biglietti della F4 ? Maglietta, Bandiera, cappellino, sciarpa ?
Ale Div. Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Domani sera Becero pub aperto MA SENZA servizio di cucina, che se no la partita non me la fate vedere come ieri Venite già mangiati oppure portatelo oppure fatevelo portare, di birra invece ce n'è a fiumi. La conferma di live basket tv è arrivata alle due e mezza stanotte, chi c'era sa... oggi vedo se funziona..
homersimpson Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Domani sera Becero pub aperto MA SENZA servizio di cucina, che se no la partita non me la fate vedere come ieri Venite già mangiati oppure portatelo oppure fatevelo portare, di birra invece ce n'è a fiumi. La conferma di live basket tv è arrivata alle due e mezza stanotte, chi c'era sa... oggi vedo se funziona.. Oh .... non è che domani cambia il mese e c'è da rifare tutto?
Ale Div. Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Oh .... non è che domani cambia il mese e c'è da rifare tutto? no, mi sembra che valeva fino al 6 maggio..
maio Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Domani sera Becero pub aperto MA SENZA servizio di cucina, che se no la partita non me la fate vedere come ieri Venite già mangiati oppure portatelo oppure fatevelo portare, di birra invece ce n'è a fiumi. La conferma di live basket tv è arrivata alle due e mezza stanotte, chi c'era sa... oggi vedo se funziona.. Visto che non posso andare a chalon per motivi personali, io ci sono...ci vediamo domani sera
Long Leg Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 Sarei andata su una gamba sola a Chalon ma visto che biglietti ghe n'è minga mangio un bisonte all'ora dell'aperitivo e mi presento dal becero X il ruttino!
Theus Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 (edited) Cerchiamo gente Noi siamo in una decina (poco meno) ma ci mancano i biglietti. Edited April 30, 2016 by Theus
simon89 Posted April 30, 2016 Posted April 30, 2016 (edited) Adrian Banks © @iadrianbanks 17 h17 ore fa Congrats to Varese. Bring another championship back to the city and make some more history! It's been a long time coming. Mike Green @MrMikeGreen10 17 h17 ore fa Forza Varese! One more! Alain Digbeu @alain10digbeu 4 h4 ore fa Buona fortuna @PallVarese @DCava10 Go get it ! Edited April 30, 2016 by simon89
Recommended Posts