Jump to content

Varese-Milano


joe

Recommended Posts

So che generalmente la risposta che é dentro di me é sbagliata... Ma se non ricordo male il principio é che la prima giornata la commuti in multa, ma poi la sconti nel momento in cui ne prendi una seconda. Indi se prendi due o più giornate (il Poz con la scena da Hulk ne prese tre, se non ricordo male, Hackett due per l'espulsione contro Sassari) le sconti e basta.

Ergo se Moretti prende una giornata paga e c'é già con Pesaro, altrimenti salta Pesaro e CdO.

Il che sarebbe male tendente al malissimo, anche considerando che il clima in squadra non é idilliaco e che Wayns sembra in combutta col barba...

è vero hai ragione. Pozzecco prese due giornate e restò in tribuna a Cremona e Brindisi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lasciando stare la partita, un derby di ignoranza epocale sugli spalti della Galleria A. Son riuscito anche a divertirmi: grazie ragazzi, grazie Gruppo Becero, oggi becero più che mai! Spettacolo inversamente proporzionale rispetto alla merda vista in campo!

Link to comment
Share on other sites

si ok..ma cosa cambia? Questo gli fa avere un vantaggio? Come sice Mark Moretti ci è cascato alla grande.

Non cambia niente riguardo all'ingenuità di Moretti. Ma il fatto che Jasmin Repesa non solo non abbia preso un tecnico, ma non sia stato neanche richiamato è ad ogni modo una vergogna

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Dopo una giocata di fino del barba (non a livello del palleggio sulla rimessa con 2'' da giocare dopo una rimessa con 3'' in cui lui é rimasto completamente impermeabile ad ogni concetto di ventiquattro secondi), Kangur l'ha ripreso, il barba non era in vena di farsi spiegare il basket da un Estone, che lui si é fatto il culo sui peggiori playground di philadelphia e Estonia non sa manco se é una città o una nazione e l'ha fuckoffizzato. Al che Kangur é passato dalla modalità "quando sorrido sembro un serial killer" alla modalità "voglio diventare un serial killer anche quando sono serio" e, andando verso la panchina discuteva con il barbino e misurava le dimensioni del sacco nero e la quantità di acido per far sparire le prove.

Alla discussione si é aggiunto anche Maalik from Philadelphia e per tutto il timeout i tre hanno amabilmente discusso delle scelte professionali delle rispettive genitrici.

Conti ha provato a stopparli e poi Moretti ha allontanato con un gesto Galloway lasciando tutti e tre a sbollire in panca (con Faye che chiedeva i numeri delle mamme, in quanto appassionato di MILF).

C'è n'è abbastanza per 2 stagioni di Fargo ^_^
Link to comment
Share on other sites

Non cambia niente riguardo all'ingenuità di Moretti. Il fatto che Jasmin Repesa non solo non abbia preso un tecnico, ma non sia stato neanche richiamato è in ogni caso vergognoso...

comunque io di allenatori che vanno oltre la linea ne vedo ad ogni partita......per me lo ha stuzzicato da gran volpone quale è. Gli arbitri poi son li ad arbitrare mica a fare da maestre dell'asilo.
Link to comment
Share on other sites

La formula per battere Varese: 40 minuti di zona e non avere un allenatore pollo come quello di Minsk che ha giocano quasi sempre con due pivottoni in campo e metri liberi sul perimetro

Che la zona di solito la si fa per proteggere il perimetro.

E non é che mentre eravamo a zona Jenkins e co ci hanno crivellato dal perimetro.

Link to comment
Share on other sites

Intendevo che Milano non ci ha lasciato metri liberi sul perimetro quando eravamo in attacco (a differenza di quanto era successo a Minsk)

Guardacaso anche Avellino aveva giocato 40 di zona contro di noi

Abbiamo fatto 4/25 da tre, con Kuksis, Ferrero e Wayns che hanno ciccato diversi tiri senza pressione.

Lo spazio ce l'hanno lasciato. Piuttosto Wayns é stato cancellato da Cerella e questo ha limitato di molto le nostre scelte in attacco visto che o portava palla Ovidio (che non é proprio Steve Nash) o ci si affidava al (sic.) "talento" del barba.

Le nostre (scarse) possibilità di portarla a casa passavano per una buona prestazione dalla lunga, che li avrebbe costretti a uscire e poteva esporre due centri grossi e lenti come Magro e Barac alle incursioni degli esterni o agli uno contro uno di Davies.

Link to comment
Share on other sites

Il re inserimento di Galloway è stato un gravissimo errore.

Giocatore incapace e persona arrogante e cialtrona.

Meglio sarebbe stato tenere o Shepherd o Thompson, seghe tanto quanto ma forse persone più umili rispetto a questo rutto maledetto.

Link to comment
Share on other sites

Vista in tv, Moretti a Repesa ha solo detto "Sei un bel fenomeno, sei un bel fenomeno" non mi sembra abbia detto di più.

Per il resto non ho parole, solo tanta tanta vergogna.

Vero, verissimo, oggi su Sky abbiamo fatto vedere quanto siamo caduti in basso..

Link to comment
Share on other sites

Vista in tv, Moretti a Repesa ha solo detto "Sei un bel fenomeno, sei un bel fenomeno" non mi sembra abbia detto di più.

Per il resto non ho parole, solo tanta tanta vergogna.

In realtà il pubblico più vetusto ha avuto un sussulto d'orgoglio che ha allontanato ogni vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...