Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 ore fa, Virgus dice:

Guarda , io di pinkney me ne fotto.

peró tutta questa tua ( e di altri ) voglia di lega due io non la comprendo ed è una grande enorme cazzata.

Infatti....Non mi interessa con Chi è perché....Solo un obiettivo salvarsi...

Posted
23 minuti fa, peter pan dice:

Infatti....Non mi interessa con Chi è perché....Solo un obiettivo salvarsi...

Son d' accordo anch' io.

Posted
8 ore fa, Virgus dice:

Guarda , io di pinkney me ne fotto.

peró tutta questa tua ( e di altri ) voglia di lega due io non la comprendo ed è una grande enorme cazzata.

Peggio... sarebbe la pietra tombale della pall varese

Posted
Il 25/1/2017 at 13:49, RobertoPG dice:

Son d' accordo anch' io.

Chi terresti dei giocatori attuali di Varese per la prossima stagione? Tieni presente alla formula 5+5 o 6+6.

Posted
10 minutes ago, Metallica said:

Chi terresti dei giocatori attuali di Varese per la prossima stagione? Tieni presente alla formula 5+5 o 6+6.

Lui vuole solo Peppe "Poeta"

Posted (edited)
56 minutes ago, Metallica said:

Avra e Pelle col 6+6. Un italiano forte (si fa per dire), con queste formule, è indispensabile... qui sta il problema. Che poi noi si abbia un biennale con Kangur, e lo stesso con la Cavalla, è l'altro problema... e ancora 2 anni con Coldebella, che ha firmato quei due, è il terzo problema. C'è da rimpiangere Arrigoni.... 

Edited by Sir Joe
Posted
1 ora fa, Metallica dice:

Met sicuramente Avra. Poi Ferrero. Poi non so.

Posted
32 minutes ago, homersimpson said:

Poi mi spiegate perche volete tenere Avra.

la legge della festa con tutte ragazza racchie. La meno peggio passa per gnocca.

Posted
34 minuti fa, homersimpson dice:

Poi mi spiegate perche volete tenere Avra.

Perché è quello col maggior potenziale.

Perché è quello che si sbatte più di tutti insieme a Ferrero (non sempre combinando la cosa giusta)

Perché è serbo.

Perché costa poco.

Perché ha dimostrato di crederci.

Posted
1 ora fa, Federico dice:

la legge della festa con tutte ragazza racchie. La meno peggio passa per gnocca.

Beh si, ma è anche normale che vedere un 22enne che sbaglia spesso per troppa foga lasci un'impressione diversa rispetto, ad esempio, a un presunto capitano che ogni domenica si segnala solo per facce contrite e dispiaciute sempre nuove

Posted
1 ora fa, banksanity6 dice:

Perché è quello col maggior potenziale.

Perché è quello che si sbatte più di tutti insieme a Ferrero (non sempre combinando la cosa giusta)

Perché è serbo.

Perché costa poco.

Perché ha dimostrato di crederci.

Sul potenziale non sono d'accordo, a livello di playmaking è scarso forte se poi lo si vuol tenere per dare fiato al mike green di turno ben venga.

Le altre motivazioni non sono in realtà vere motivazioni ma giustificazioni che si usano per quelli appunto scarsi.

Imho.

Posted
18 minutes ago, homersimpson said:

Sul potenziale non sono d'accordo, a livello di playmaking è scarso forte se poi lo si vuol tenere per dare fiato al mike green di turno ben venga.

Le altre motivazioni non sono in realtà vere motivazioni ma giustificazioni che si usano per quelli appunto scarsi.

Imho.

Se poi avesse avuto occasione di giocare con un play e in una squadra degni di questi nomi, qualche chance in più di dimostrare il suo valore e di crescere l'avrebbe avuta eh...

Posted
1 ora fa, homersimpson dice:

Imho.

Per carità sono valutazione personali di non addetti ai lavori, per me può diventare un buon giocatore (se gli si da modo di maturare nelle giuste condizioni che ha evidenziato Roo).

Se non si punta su un giocatore così per me Varese non ha possibilità di costruire un progetto che abbia durata più lunga di un anno.

Posted
Just now, banksanity6 said:

Se non si punta su un giocatore così per me Varese non ha possibilità di costruire un progetto che abbia durata più lunga di un anno.

prendo spunto da questa tua frase per osservare che, da quello che ho visto accadere negli ultimi 5 anni, ma potremmo risalire ancora, qui...

1) tutto l'ambiente ha bisogno di un lungo e approfondito bagno di umilté(cit.), perché "noi" saremo anche varese, ma per la gloria di 40 anni fa(eh, sí, fate bene i conti: sono 40) qui a giocare non ci viene nessuno.

2) il budget che abbiamo a disposizione é SCARSO. quando le risorse sono scarse, vanno ottimizzate. quindi: nessuna panchina lunghissima, nessun pluriennale o, quantomeno, nessun pluriennale a ultraventicinquenni, e sono giá largo, nessun pluriennale oneroso. molto meglio dirottare qualche spicciolo sulle giovanili.

3) la sintesi dei due punti precedenti é che NON SI POSSONO fare programmi tecnici a lungo termine, fino a che non avremo imparato a fare e disfare ogni anno una squadra competitiva (stabilmente nelle prime otto per tutto il campionato), la quale, in questo modo, torni a riempire il palazzetto e attiri trustatori, consorziati e sponsor troppo timidi per mettere soldi in qualcosa che stenta a funzionare.

4) quando gli incassi inizieranno a crescere stabilmente, allora si potrá iniziare a fare quel tipo di programmazione che, in serie a, fanno in pochissimi, forse solo reggio che, comunque, non ha una base economica al riparo da rischi, e, in minima parte, trento, ma lí paga anche la provincia autonoma, roba che aborro. potrebbe farla tranquillamente milano, ma non hanno una dirigenza all'altezza. la faceva siena, ma pagava il monte dei pacchi coi soldi che non aveva.

5) fino ad allora, santi numi, STIAMO LONTANI dalle coppe, che qui ci si monta la testa troppo in fretta.

augh, ho detto.