Ponchiaz Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 (edited) 2 hours ago, Quindici said: La prossima volta vieni ad un'assemblea del consorzio, t'invito io. Così vedrai di persona i numerosi vantaggi economici e non solo. Te li presento per nome, uno per uno. Ovviamente è invitato anche il Binza. Ragazzi, Quindici mi ha mandato una password che consente di leggere anche l'ultima enorme parola del messaggio. Edited February 2, 2017 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 1 hour ago, alberto said: tu non ti sai divertire... Tu non conosci il Piva...
ROOSTERS99 Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 1 hour ago, joe said: Faccio notare a @Roberto che ormai Roo si esprime per lo più per onomatopee ? Parla come magni !
alberto Posted February 2, 2017 Author Posted February 2, 2017 8 minutes ago, ROOSTERS99 said: Tu non conosci il Piva... lo so. sono fuori dai privilegi.
Ponchiaz Posted February 2, 2017 Posted February 2, 2017 Secondo me nessuno qui dentro conosce il Piva.
Roberto Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 11 ore fa, joe dice: Faccio notare a @Roberto che ormai Roo si esprime per lo più per onomatopee ? E' l ultimo gradino prima di diventare.....MUTO..!!!
maio Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 (edited) http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/quel-debito-e-colpa-di-altri-ma-ora-il-vento-e-cambiato_1222593_11/ altro da aggiungere....???? Edited February 3, 2017 by maio
parish76 Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 20 minutes ago, maio said: http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/quel-debito-e-colpa-di-altri-ma-ora-il-vento-e-cambiato_1222593_11/ altro da aggiungere....???? Finalmente tutto un po' più chiaro..
homersimpson Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Oh ma quando a inizio stagione avevo buttato li qualche post su presunti problemi debitori e di liquidità della società.......non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
MarkBuford Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Premetto per evitare polemiche che la mia è solo una battuta. Ma leggendo questo: Le entrate arrivano per il 30% da Varese nel Cuore, per un 20% dalla biglietteria e per il 40% dagli sponsor. Mi domando se siamo nelle mani dell'uomo giusto
LucaB Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 38 minuti fa, MarkBuford dice: Premetto per evitare polemiche che la mia è solo una battuta. Ma leggendo questo: Le entrate arrivano per il 30% da Varese nel Cuore, per un 20% dalla biglietteria e per il 40% dagli sponsor. Mi domando se siamo nelle mani dell'uomo giusto Invoco l'intervento di Jake
MarkBuford Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Just now, LucaB said: Invoco l'intervento di Jake Non serve Jake per fare il conto e vedere che il totale fa 90 e non 100
LucaB Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 3 minuti fa, MarkBuford dice: Non serve Jake per fare il conto e vedere che il totale fa 90 e non 100 Questa da te non me la sarei aspettata come fai ad aver dimenticato una delle più memorabili discussioni della storia di vfb ?
Ponchiaz Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 1 hour ago, parish76 said: Finalmente tutto un po' più chiaro.. Non che me ne freghi poi tanto, però direi articolo epico e definitivo sul topic prediletto da molti.
Dragonheart Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Insomma, bilancio o campo che sia, tutta questione di intolleranza ai salumi.
Ponchiaz Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 E pensare che c'era chi lo definiva un sontuoso contabile.
Binzaghino Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 2 hours ago, parish76 said: Finalmente tutto un po' più chiaro.. Personalmente ora mi aspetterei delle smentite da parte del signor Coppa e di tutti quelli facenti parte della precedente gestione,se non parlerà nessuno sarà come ammettere le proprie colpe. P.S.Se non erro anche Coppa,al suo insediamento e al momento di esporre il disavanzo che c'era,diede la colpa alla gestione precedente.
Binzaghino Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 4 minutes ago, Ponchiaz said: E pensare che c'era chi lo definiva un sontuoso contabile. Parlare è facile,fare i fatti un po' meno.( mi riferisco al signor Fiorini sia chiaro)
Binzaghino Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 17 hours ago, Quindici said: La prossima volta vieni ad un'assemblea del consorzio, t'invito io. Così vedrai di persona i numerosi vantaggi economici e non solo. Te li presento per nome, uno per uno. Ovviamente è invitato anche il Binza. Non devi invitare Wes o il Binzaghino,deve esserci trasparenza. Trasparenza sul bilancio,trasparenza sugli ingaggi,trasparenza sulle spese. Solo così si può cambiare un sistema in cui c'è una società che sta facendo disinnamorare i tifosi,in cui si cerca sempre il colpevole fuori dall'uscita di casa( vedi era colpa di Vescovi,Giofre,Arrigoni,Coppa,Moretti) ma anno dopo anno si ripetono gli stessi errori con persone diverse,in cui la colpa di bilanci poco chiari è sempre della gestione precedente. E ora di parlarsi chiaro e di fare il BENE della Pallacanestro Varese,questo va detto e invece di fare lo spiritoso alla prossima riunione se vuoi vengo e lo dico tranquillamente perché a 42 anni qualcosina ho visto nella vita,qualcosa di basket ho visto,ma mai mi sarei immaginato di vedere la Pallacanestro Varese essere conciata così.
Ponchiaz Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 17 minutes ago, Binzaghino said: Parlare è facile,fare i fatti un po' meno.( mi riferisco al signor Fiorini sia chiaro) Non fare il modesto, anche tu ci hai dato dentro.
maio Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 (edited) e comunque oltre alla sciagurata gestione economica passata, rifila qualche bella stilettata anche alla recentissima gestione tecnica... Edited February 3, 2017 by maio
Roberto Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Che in " assenza di sforata " si era gia' in A2, nessuno lo dice..?
FinoAllaFine Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 5 minuti fa, maio dice: e comunque oltre alla sciagurata gestione economica passata, rifila qualche bella stilettata anche alla recentissima gestione tecnica... Si però mi chiedo, se già c'è un disavanzo economico (e anche qui ci sarebbe da dire: possibile che è sempre colpa di quelli precedenti?), e la tua area tecnica ti chiede 12 giocatori (di cui tanti a rischio) per fare anche la coppa, non era meglio prenderne 7/8 discreti senza inficiare ancor di più il bilancio? Per poi andare ancora a cambiare giocatori dopo tre mesi e aggravare ancor di più?
Ale Div. Posted February 3, 2017 Posted February 3, 2017 Il 23/11/2016 at 10:26, Ale Div. dice: Appunto.. per come gioca Moretti, serve un play incursore, un tiratore da tre affidabile, un pivot da pnr puro e un quattro atletico che sappia anche essere pericoloso dall'arco sugli scarichi. In pratica si salverebbe solo (forse) Eyenga. 16 giocatori l'anno scorso, 12 quest'anno, altri (o solo altro?) in arrivo perché ha "indicato" i giocatori sbagliati (se si cerca Pullen per Maynor, significa prendere un giocatore opposto all'ex Okc). La domanda sorge spontanea: quanto ci costa in correttivi di mercato questo allenatore? finalmente ho ricevuto una risposta......................................................................
Recommended Posts